Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

3 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Sky ci riprova:

 

Ciao XXXXXXXX,
non perderti la Serie A TIM con 3 partite su 10 a giornata, tutti i match della Serie BKT e le migliori sfide in esclusiva di Premier League, Bundesliga e Ligue 1.

Non rinunciare a Sky Calcio: puoi richiedere 5€ di sconto al mese sul pacchetto Sky Tv per 18 mesi senza vincoli. Potrai risparmiare senza rinunciare a nessun contenuto.
Non rinunciare a Sky Calcio
Tanti nostri clienti hanno già trovato la soluzione giusta, chiamaci al Numero Verde entro il 28 febbraio.

Min@#a che disperazione traspare da questo messaggio.

 

Un altro pò e ti mandano una loro foto con su scritto "non disdire pensa a noi".

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Crive said:

Sei tu che hai quotato me. Ma fa lo stesso. Spero di essermi spiegato.

Hai ragione e ti chiedo scusa.

Volevo quotare quello che hai quotato tu e ho sfasato.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, per esperienza personale, a me sembra molto strano che Sky cui ho dato disdetta da settimane sia per calcio che per sport non mi abbia ancora richiamato.

Sono cliente da 20 anni e ad ogni mia rinuncia mi avevano sempre contattato per propormi sconti.

Come tutti non conosco i numeri delle disdette e che impatto queste stiano avendo; mi limito a registrare questo loro atteggiamento che può anche essere frutto di una situazione "anomala" e un pò fuori controllo...quasi di rassegnazione

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orakei ha scritto:

Comunque, per esperienza personale, a me sembra molto strano che Sky cui ho dato disdetta da settimane sia per calcio che per sport non mi abbia ancora richiamato.

Sono cliente da 20 anni e ad ogni mia rinuncia mi avevano sempre contattato per propormi sconti.

Come tutti non conosco i numeri delle disdette e che impatto queste stiano avendo; mi limito a registrare questo loro atteggiamento che può anche essere frutto di una situazione "anomala" e un pò fuori controllo...quasi di rassegnazione

 

 

Sinceramente non sono stato ricontattato nemmeno io, ne da Sky (dieci anni di abbonamento), ne da Dazn.

Forse ne hanno parecchie, di pratiche da sbrigare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Follis: "Con Amazon Prime la Serie A potrebbe essere gratis per i tifosi. Dazn verso l'addio, problema Juve incide"

 
Quoto


 

Intervenuto in diretta su Calciomercato.it in onda su TV Play Manuel Follis, giornalista di ‘Milano e Finanza’ ha commentato la possibilità di assistere all’inserimento di un nuovo competitor, oltre ai soliti ‘Dazn’ e ‘Sky’ nell'asta per i diritti della Serie A: “Si tratta di Amazon Prime, che sia interessato è un segreto di pulcinella, ma fa proprio parte della strategia della casa madre. Dovesse succedere una cosa del genere non c’è attualmente un manager italiano per una cosa del genere, penso sia una direttiva di Amazon Europe o addirittura della casa madre. Si potrebbe parlare a lungo della strategia dei servizi di streaming, per quanto riguarda Amazon hanno voglia di entrare nello sport”.

Proprio Amazon Prima, secondo Follis potrebbe dare una svolta ai pacchetti comprati dai tifosi in Tv: "Stante la policy attuale dovrebbe essere gratis nell’abbonamento attuale, ma non si può escludere che, per aumentare la reddittività ci siano poi dei pacchetti aggiuntivi. Mia idea personale potrebbe subentrare inizialmente gratis, vedere la risposta e poi decidere di strutturare un pacchetto ad hoc, ma non sono il responsabile italiano”.

Inoltre Follis ha spiegato che Dazn, che ha i diritti fino al 2024, dovrebbe farsi da parte dopo la scadenza: "I problemi della Juventus incidono tanto, è un calcolo difficile capire il quanto, ma sicuramente incide. L’emendamento Lotito che in questo momento esiste, visto che il Governo ha parlato di un modo per toglierlo, ma ha le gambe corte perché di fatto è DAZN che non rinnoverà perché non vuole più fare la Serie A a questi prezzi. Paga 940 milioni all’anno, circa 200 li paga TIM e un’altra ancora li dà Sky, una settantina. Basti vedere cosa sta succedendo con la gara per la Champions. A questi prezzi non partecipa nessuno con qualunque concorrente, che sia DAZN o che sia Sky”.


 

 

fonte tuttojuve.com

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Crive ha scritto:

Ho risposto ad un altro utente che affermava che in Ligue 1 non ci si può andare.

Io invece credo proprio, che portando centinaia di migliaia di abbonati alle pay per wiew, (se non un paio di milioni almeno) sponsor, interesse rinnovato,

la Ligue 1 ti accoglierebbe a braccia aperte. E pure altre leghe. I denari, smuovono leggi e regolamenti. Da sempre.

Crive, sono decenni che si parla di unire insieme i campionati belga e olandese, ma c'è il veto ferreo della UEFA. E ti tanto in tanto qualcuno in Gran Bretagna propone di far entrare Celtic e Rangers nei campionati inglesi.

 

L'unica strada è la Superlega e l'uscita della Lega di A dalla FIGC.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disdire li farà sparire !!!

 

 

 

Fagli male... Toccali sui soldi...


#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un mese fa avevo tolto i pacchetti sport e calcio, poco fa ho chiamato per disdire perché speravo mi facessero un offerta su cinema e netflix ma non mi hanno per niente pregato di rimanere nonostante sia cliente da 10 anni! pensate che mi chiameranno per farmi restare prima dei 30 giorni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Follis: "Con Amazon Prime la Serie A potrebbe essere gratis per i tifosi. Dazn verso l'addio, problema Juve incide"

 

fonte tuttojuve.com

1. Amazon Prime NON è gratis. Costa 49,90 annui. Ed è aumentato 2 volte in pochissimo tempo. Se prendono la serie a lo aumentano ancora di sicuro.

 

2. Anche Amazon Prime Video è in streaming.

 

3. Adesso li chiamano "i problemi della Juve". Io li chiamerei "il problema FIGC". Non è la Juve il problema, il problema sono Lega e FIGC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Follis: "Con Amazon Prime la Serie A potrebbe essere gratis per i tifosi. Dazn verso l'addio, problema Juve incide"

 

fonte tuttojuve.com

 

wow è arrivato lo zio d'America!

 

Chissà poi quanto aumenterà Amazon Prime, per me se la rischiano di brutto, ma ovviamente dipenderà tutto da quanto sarà disposta ad offrire....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Follis: "Con Amazon Prime la Serie A potrebbe essere gratis per i tifosi. Dazn verso l'addio, problema Juve incide"



fonte tuttojuve.com

AVANTI TUTTA

 

Vi ricordo che al Genoa che non ha pagato IRPEF han dato 1 punto di penalità

A noi 15 per aver fatto cose legali


Vedete voi se non c'è da far fallire il sistema

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ste71 ha scritto:

1. Amazon Prime NON è gratis. Costa 49,90 annui. Ed è aumentato 2 volte in pochissimo tempo. Se prendono la serie a lo aumentano ancora di sicuro.

 

2. Anche Amazon Prime Video è in streaming.

 

3. Adesso li chiamano "i problemi della Juve". Io li chiamerei "il problema FIGC". Non è la Juve il problema, il problema sono Lega e FIGC.

Mi sa che un manager che investe ora sulla Serie A rischia parecchio la "carriera".....

 

Non mi sembra un giornalista "ultras", ma probabilmente poco informato sulla reale situazione..... insomma pecca un pochino di superficialità, ma ha come attenuante che si occupa di finanza 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Follis: "Con Amazon Prime la Serie A potrebbe essere gratis per i tifosi. Dazn verso l'addio, problema Juve incide"

 

fonte tuttojuve.com

tutte cose condivisibili, e come volevasi dimostrare, la serie A si è deprezzata al punto tale che dovrà accettare offerte al ribasso per il prossimo triennio con conseguente ridimensionamento strutturale.

Road to Greek Super League.

1 ora fa, RamaruSeVen ha scritto:

 

wow è arrivato lo zio d'America!

 

Chissà poi quanto aumenterà Amazon Prime, per me se la rischiano di brutto, ma ovviamente dipenderà tutto da quanto sarà disposta ad offrire....

potrebbero anche offrire un pacchetto a latere slegato da amazon prime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

No, Travaglio dirà che, DA JUVENTINO, lui vorrebbe una Juventus pulita, e quindi non può che salutare con entusiasmo queste inchieste  🙂

Macchè Juventino....è milanista

ma non lo può dire perchè si vergogna

non è un caso che non ha mai attaccato o accusato il milan di nulla  ,mentre ha massacrato e accusato di ogni misfatto ogni giorno il suo ex proprietario.

non è curioso che il buon travaglio consideri quel signore un disonesto in tutto quello che fa ,tranne che per il milan su cui non ha mai detto nulla nemmeno in calciopoli, eppure qualche telefonatina c'era pure a milanello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Verba volant said:

Gli hashtag su twitter come vanno?

Ci siamo un po' ammosciati, ci sta


Dovremmo trovare un nuovo hashtag e rilanciare un po'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Ci siamo un po' ammosciati, ci sta


Dovremmo trovare un nuovo hashtag e rilanciare un po'

Non molliamo, ragazzi. 

Stiamo facendo affondare la nave, non fermiamoci ora! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Follis: "Con Amazon Prime la Serie A potrebbe essere gratis per i tifosi. Dazn verso l'addio, problema Juve incide"

 

fonte tuttojuve.com

pure tim si tira fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, John Rackham ha scritto:

Min@#a che disperazione traspare da questo messaggio.

 

Un altro pò e ti mandano una loro foto con su scritto "non disdire pensa a noi".

appunto che vi penso che disdico!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo ti chiameranno anche se si dovesse andare all'oscuramento.

Non accettare mai la loro offerta.

PIUTTOSTO DIVERTITI QUANDO TI CHIAMERANNO FACENDO FINTA DI VOLER ACCETTARE.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Icarius ha scritto:

Non molliamo, ragazzi. 

Stiamo facendo affondare la nave, non fermiamoci ora! 

Cosa facciamo ci riabboniamo per disdire ancora? dai su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Ci siamo un po' ammosciati, ci sta


Dovremmo trovare un nuovo hashtag e rilanciare un po'

Io proporrei un #GravinaOut! Con le disdette ci siamo. Adesso passiamo ai palazzi  

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.