Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

1 minuto fa, marko77 ha scritto:

e lo dici a me, anche se ho gia scritto, la loro piu grande disgrazia?

e che mi sto abituando!!

da buon intenditor

non so se sono l'unico, ma io ancora non ci riesco ad abituarmi, so di farcela questo campionato a mantenere la disdetta, spero di farcela anche il prossimo

quando penso al 2006 a tutto il resto e a questa nuova farsa mi sale talmente la carogna che è facile lasciar perdere tutto..

 

vediamo cosa succederà con le penalizzazioni e schifo vario....ma dopo la pausa estiva ho sempre una fame di Juve che ho paura di non resistere....complimenti sinceri a chi già fin d'ora sa che resisterà

Sto pensando di prendere un impegno fisso per l'anno prossimo che non mi faccia cadere in tentazione😁

 

male che vada qualche partita la guarderò a casa di amici cartonati e milanisti e assolutamente non da Juventini.ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, John Rackham ha scritto:

Un atteggiamento masochistico come pochi al mondo.

Non solo provano ad affossare la locomotiva del settore calcio in Italia, ma lo fanno prendendo a pretesto le plusvalenze.

Proprio le plusvalenze che sono l'unica ancora di salvezza di tante squadre in Italia, cartonati per primi.

Sembra che la FIGC sia guidata da lemmings in corsa verso la scogliera.

 

dZW2hjy_9Zy0urXxHYNbrcBrD_d9AzSykfNJjp6N55Kl86YimTdInfmA3CHhPTHOIQ

esempio lampante che dice tutto!   .bravo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Jesus lives said:

Siamo il paese con la maggior pressione fiscale del mondo...

Non è vero, siamo tra i primi ma non il primo.

Il problema è che siamo quello col peggior rapporto in assoluto tra tasse pagate/servizi offerti.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

cartonato? azz non è che si vanta adesso a dire ecco ho fatto 2 contatti anzichè 1, sai com'è  non c'è limite all'idiozia dei cartonati

indagherò..😂

 

guarda siamo amici fraterni d'infanzia ( io sono del '70) ma quando si parla di calcio ci scanniamo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Non è vero, siamo tra i primi ma non il primo.

Il problema è che siamo quello col peggior rapporto in assoluto tra tasse pagate/servizi offerti.

Che consolazione...

Oltre a pagare tantissime tasse in Italia, gli stipendi non sono certo quelli dei calciatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Non è vero, siamo tra i primi ma non il primo.

Il problema è che siamo quello col peggior rapporto in assoluto tra tasse pagate/servizi offerti.

paghiamo le tasse sulle tasse😁😟

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Moggic ha scritto:

Travaglio dirà che siamo cattivi a non pensare alle povere famiglie dei poveri Giornalai .sisi 

 

No, Travaglio dirà che, DA JUVENTINO, lui vorrebbe una Juventus pulita, e quindi non può che salutare con entusiasmo queste inchieste  🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Crive said:

No, è l'evoluzione dello sport. Di tutti gli sport. 

Si è partiti cambiando nazione, per motivi di opportunità, da parte di chi si trasferiva e da parte di chi ti accoglieva.

Questo è lo sbocco naturale alle leghe sportive che richiamano più nazioni.

Più sponsor, maggiore bacino di utenza, più interesse,  più introiti e opportunità.

Bisogna pur partire da una base, per arrivare ad una rivoluzione.

ma di cosa stai parlando?!

 

Lui ha scritto che la Juve NON può andare in Francia esattamente come i sudtirolesi in Austria. Io ho risposto che ha sbagliato esempio.

 

Cosa c'entra quello che stai scrivendo tu?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Crive ha scritto:

Non dimenticare che il Bolzano di hockey, si è trasferito nel campionato austriaco. Più sponsor, più interesse, più spettatori.

All'inizio ridevano.

Ora è diventata una lega in continua crescita. 

E si sono aggiunte Asiago e Val Pusteria. E le richieste di annessione sono sempre di più.

 

non la sapevo questa? davvero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

Nel mondo (quello vero) del business, la lungimiranza delle aziende e degli imprenditori di successo sta nell'anticipare il mercato, se possibile indirizzarlo o altrimenti seguirlo, dato che il mercato ha le sue dinamiche che sono indipendenti dai piccoli orticelli confortevoli.

Se la SuperLega o qualsiasi altro format che arriverà (perchè ne arriveranno sicuro) è il futuro, l'imprenditore intelligente studia come beneficiarne.

 

Qui siamo all'opposto: garantirsi prima di tutto il posto, se possibile raddoppiarsi lo stipendio e non produrre nulla che abbia una visione.

Tipico dell'Italia 1.0, immobilista, sindacalista, connivente e garantista dei privilegi e delle lobby.

Hai dipinto esattamente la situazione attuale!

 

.bravo

 

Eppure Agnelli lo diceva in tempi non sospetti :

  • "La Juventus ha sempre promosso i principali cambiamenti nel mondo del calcio. Non intendiamo sottrarci a questa missione - ha aggiunto -. Bisogna cambiare il calcio italiano e posizionarlo a livello europeo. Il mondo del calcio si sta evolvendo, ma non aspetterà l'Italia. Questa è una presunzione mortale".

 

PS.

L'imprenditore di vecchio stampo "studia" solo come mettere pezze (per non dire altro) un esempio ?

Il decreto Milleproroghe sulla licenza dei diritti TV...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

non la sapevo questa? davvero?

Anche nel rugby abbiamo due squadre (Treviso e Parma) che giocano nella lega celtica (Scozia, Galles, Irlanda +  da un paio d'anni anche 4 sudafricane)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Crive ha scritto:

SI, da 9 anni ormai.

cavolo non lo sapevo, sono andato a guardare, da wikipedia 

" Nel corso dell'estate del 2013 il club bolzanino fece richiesta per accedere alla EBEL, il campionato austriaco, rimasto con sole 11 formazioni e con la possibilità così da riportarne il numero a 12. Il 26 giugno 2013 la FISG e la LIHG diedero ufficialmente al Bolzano il via libera al trasferimento nella lega austriaca[6], campionato a cui più volte il Bolzano (già dal 2008) aveva pensato - e tentato - di iscriversi, in quanto considerato di maggior livello e visibilità rispetto a quello italiano. La scelta fu anche motivata dalla necessità di reperire nuovi sponsor dato che la squadra non versava in una buona situazione finanziaria. Contestualmente (dopo aver siglato un accordo con i vertici della Lega austriaca per 3 anni di permanenza nel campionato austriaco[7]), nel campionato italiano si iscrisse una seconda squadra del Bolzano, in serie B (allora terza serie del torneo)."

 

fantastico Dio volesse lo faccia anche Elkann

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

Hai dipinto esattamente la situazione attuale!

 

.bravo

 

Eppure Agnelli lo diceva in tempi non sospetti :

  • "La Juventus ha sempre promosso i principali cambiamenti nel mondo del calcio. Non intendiamo sottrarci a questa missione - ha aggiunto -. Bisogna cambiare il calcio italiano e posizionarlo a livello europeo. Il mondo del calcio si sta evolvendo, ma non aspetterà l'Italia. Questa è una presunzione mortale".

 

PS.

L'imprenditore di vecchio stampo "studia" solo come mettere pezze (per non dire altro) un esempio ?

Il decreto Milleproroghe sulla licenza dei diritti TV...

chissà perchè ho la sensazione che prima o poi AA tornerà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SenzaDiTe ha scritto:

Anche nel rugby abbiamo due squadre (Treviso e Parma) che giocano nella lega celtica (Scozia, Galles, Irlanda +  da un paio d'anni anche 4 sudafricane)

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

ma di cosa stai parlando?!

 

Lui ha scritto che la Juve NON può andare in Francia esattamente come i sudtirolesi in Austria. Io ho risposto che ha sbagliato esempio.

 

Cosa c'entra quello che stai scrivendo tu?!

Fino a che non si chiederà ufficialmente l'affiliazione ad un altro campionato che NON sia quello italiano, il NON può andare, è tutto da verificare.

Quando si portano i soldi veri, si cambiano anche le regole e si è ben accetti ovunque.

Mi sono spiegato meglio?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Crive ha scritto:

Fino a che non si chiederà ufficialmente l'affiliazione ad un altro campionato che NON sia quello italiano, il NON può andare, è tutto da verificare.

Quando si portano i soldi veri, si cambiano anche le regole e si è ben accetti ovunque.

Mi sono spiegato meglio?

e con un blasone del calibro di quello Juventino, mica il pizzighettone di turno

3 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

cavolo non lo sapevo, sono andato a guardare, da wikipedia 

" Nel corso dell'estate del 2013 il club bolzanino fece richiesta per accedere alla EBEL, il campionato austriaco, rimasto con sole 11 formazioni e con la possibilità così da riportarne il numero a 12. Il 26 giugno 2013 la FISG e la LIHG diedero ufficialmente al Bolzano il via libera al trasferimento nella lega austriaca[6], campionato a cui più volte il Bolzano (già dal 2008) aveva pensato - e tentato - di iscriversi, in quanto considerato di maggior livello e visibilità rispetto a quello italiano. La scelta fu anche motivata dalla necessità di reperire nuovi sponsor dato che la squadra non versava in una buona situazione finanziaria. Contestualmente (dopo aver siglato un accordo con i vertici della Lega austriaca per 3 anni di permanenza nel campionato austriaco[7]), nel campionato italiano si iscrisse una seconda squadra del Bolzano, in serie B (allora terza serie del torneo)."

 

fantastico Dio volesse lo faccia anche Elkann

Tra l'altro siamo già avanti con la next gen in serie C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Crive said:

Fino a che non si chiederà ufficialmente l'affiliazione ad un altro campionato che NON sia quello italiano, il NON può andare, è tutto da verificare.

Quando si portano i soldi veri, si cambiano anche le regole e si è ben accetti ovunque.

Mi sono spiegato meglio?

Io sto dicendo che le mele non sono blu e tu mi rispondi che la palla è rotonda. Cosa vuoi che ti dica?! Hai ragione, buona giornata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, MatteoJuventus said:

Questo la dice lunga su come ormai venga vissuto il calcio in Italia, preferire Sanremo è una bestemmia. 

Una crisi che però non è recente, non sai quanti ne ho conosciuto che alle elementari seguivano il calcio e a distanza di 15 anni non lo seguono più. 

I vertici del calcio italiano fanno finta di nulla, anzi se possono si inventano l'ennesima porcata proprio a sfavore della squadra più seguita del paese. 

Seguire lo sport in TV è un hobby così come ascoltare musica, non vedo bestemmie.

Potremmo parlare per ore sul fatto che il campionato Italiano non valga un decimo di quello che valeva fino agli anni 90, che anche la musica italiana non è granché in questi anni, eccetera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Io sto dicendo che le mele non sono blu e tu mi rispondi che la palla è rotonda. Cosa vuoi che ti dica?! Hai ragione, buona giornata.

Ho risposto ad un altro utente che affermava che in Ligue 1 non ci si può andare.

Io invece credo proprio, che portando centinaia di migliaia di abbonati alle pay per wiew, (se non un paio di milioni almeno) sponsor, interesse rinnovato,

la Ligue 1 ti accoglierebbe a braccia aperte. E pure altre leghe. I denari, smuovono leggi e regolamenti. Da sempre.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sky ci riprova:

 

Ciao XXXXXXXX,
non perderti la Serie A TIM con 3 partite su 10 a giornata, tutti i match della Serie BKT e le migliori sfide in esclusiva di Premier League, Bundesliga e Ligue 1.

Non rinunciare a Sky Calcio: puoi richiedere 5€ di sconto al mese sul pacchetto Sky Tv per 18 mesi senza vincoli. Potrai risparmiare senza rinunciare a nessun contenuto.
Non rinunciare a Sky Calcio
Tanti nostri clienti hanno già trovato la soluzione giusta, chiamaci al Numero Verde entro il 28 febbraio.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Crive said:

Ho risposto ad un altro utente che affermava che in Ligue 1 non ci si può andare.

Io invece credo proprio, che portando centinaia di migliaia di abbonati alle pay per wiew, (se non un paio di milioni almeno) sponsor, interesse rinnovato,

la Ligue 1 ti accoglierebbe a braccia aperte. E pure altre leghe. I denari, smuovono leggi e regolamenti. Da sempre.

Sì ma allora quota lui, non me .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SenzaDiTe ha scritto:

Sky ci riprova:

 

Ciao XXXXXXXX,
non perderti la Serie A TIM con 3 partite su 10 a giornata, tutti i match della Serie BKT e le migliori sfide in esclusiva di Premier League, Bundesliga e Ligue 1.

Non rinunciare a Sky Calcio: puoi richiedere 5€ di sconto al mese sul pacchetto Sky Tv per 18 mesi senza vincoli. Potrai risparmiare senza rinunciare a nessun contenuto.
Non rinunciare a Sky Calcio
Tanti nostri clienti hanno già trovato la soluzione giusta, chiamaci al Numero Verde entro il 28 febbraio.

Si, hanno disdetto. La soluzione perfetta.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tommy Egan ha scritto:

chissà perchè ho la sensazione che prima o poi AA tornerà

pure io lo penso, dipenderà anche dalla volontà e voglia di AA, ma se la Superleague va in porto e porta prestigio alla Juve.... beh 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, F_Scirea ha scritto:

Hai fatto l'esempio sbagliato però. Perchè l'hockey Bolzano gioca nel campionato austriaco.

Sei tu che hai quotato me. Ma fa lo stesso. Spero di essermi spiegato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.