Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

49 minuti fa, Capossela ha scritto:

Su Radio Bianconera, stanno cercando conferme a dei rumors secondo cui molti tifosi bianconeri, che in un primo momento avevano disdetto, avrebbero accettato lo sconto per rinnovare DAZN. Speriamo non sia vero altrimenti oltre le braccia, mi cadrebbe anche il latte nelle parti basse.

Quelli sono i tifosi delle altre squadre che hanno approfittato della cosa. Di questo "trucco" ne hanno parlato anche su digital-forum..ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AresTest ha scritto:

si ma non è che la Lega puo rinnovare per altri 2 anni senza il consenso di Sky e Dazn

 

quindi qualcosa non quaglia

Certamente... intendevo che trovarsi a discutere in modo riservato di un prolungamento di due anni non li avrebbe esposti mediaticamente come un'asta pubblica fallita miseramente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Tra l'altro, mi aprrebbe anche assurdo che Sky non faccia opposizione in qualche modo, perchè devono tenersi le tre partite a settimana, invece che puntare a tutte?

ci deve essere un qualche accordo sotto che chiaramente non dicono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/2/2023 Alle 17:00, Enri78 ha scritto:

Buon pomeriggio amici, scusate la latitanza.
Vi avevo riferito di una riunione oggi in quel di DAZN. Da ciò che so, la riunione è terminata e mi dicono anche con grandissimo caos.
So che hanno chiesto a moltissimi dipendenti il consumo di ferie arretrate. Per chi mastica un po di gestione del personale...
Prossimo mese potrebbero scendere ancora con gli sconti (come vi avevo già anticipato).

Sui numeri, da soli, pian piano tutti stanno arrivando alla conferma di quelli forniti in precedenza (500.000 superate...)
C'è stato un piccolo aumento ma ovviamente come previsto il trend di crescita di disdetta si è fermato.
Noi proviamo comunque a martellare (io ieri ho martellato un amico in palestra, allo sfinimento ed ho oggi mi ha screenshottato la disdetta 😄 ).

Non ricordo se ve l'ho detto già, le 6000 disdette, sono una caz... la media disdette DAZN mensile è di circa 2400/2700.
Non andate dietro gli articoli faziosi o fatti su commissione.

VI abbraccio.

;)
 

Stima.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, PITDAN ha scritto:

perdonate l ignoranza, ma come fa lo Stato, con un decreto, ad allungare di due anni i contratti TV (ovviamente se fosse passato)

lo stato decide di allungarli e Dazn/Sky sono obbligati a pagare le stesse cifre per altri due anni? 

o e' semplicemnte una facolta che dazn/sky avrebbero potuto esercitare o rifiutare ?

 

Sarebbe stata logica l'ultima opzione ma non lo sapremo mai perché é stato cassato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxturo ha scritto:

Certamente... intendevo che trovarsi a discutere in modo riservato di un prolungamento di due anni non li avrebbe esposti mediaticamente come un'asta pubblica fallita miseramente....

ma alla fine i numeri dell'accordo li devi dare

 

per legge devono per forza fare un asta pubblica? sinceramente non so a che regole sono soggetti i diritti TV

unica cosa che mi ricordo per la scorsa assegnazione è che la Lega è stata commissariata perchè c'erano un tot di squadre che volevano darli a Sky nonostante avesse offerto di meno

sono stati anche indagati per sta storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, marianox said:

Non si può e non si deve se si è capaci di fare il proprio mestiere ma di incapaci in questo momento tra Leghe e Federazione ce sono tanti e troppi tra di loro dedichi anche all'antica arte del traffichio...

Sono vent'anni che  la FIGC sbandiera riforme a destra ed a manca non ultimo, l'ultimo degli incapaci che siede sullo scranno al momento, ne avessero fatta una...avessero chiesto mai alla massima Lega uno sforzo comune per la crescita del movimento mai, solo litigi, ripicche, presidenti che scappano in motorino dalle riunioni di Lega, attacchi alla classe arbitrale a convenienza..... Avanspettacolo.

Vedrai che le riforme le faranno…dopo averci sbattuti in B magari e passando un colpo di spugna sulle irregolarità di tutti gli altri.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Capossela ha scritto:

Su Radio Bianconera, stanno cercando conferme a dei rumors secondo cui molti tifosi bianconeri, che in un primo momento avevano disdetto, avrebbero accettato lo sconto per rinnovare DAZN. Speriamo non sia vero altrimenti oltre le braccia, mi cadrebbe anche il latte nelle parti basse.

Mah, io a sta roba mica credo tanto...

Lo sconto, specie in caso di contratti condivisi, non è che sia un risparmio astronomico... specie per qualcuno che ha disdetto o in quanto in missione di protesta o anche semplicemente in quanto non più interessato a seguire una competizione in cui siamo stati messi nelle condizioni di non poter gareggiare per quasi nulla. 

Allo stesso modo sono quasi certo che saranno in tantissimi a riabbonarsi nel caso vengano tolti i punti di penalizzazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Icarius said:

Su questo non vi piove e hai ragione un miliardo di volte. Però almeno disdicendo e boicottando si cerca di colpire chi finanzia il calcio corrotto in Italia. Ovvio che l'odio verso la Juventus è, possiamo dire, primordiale e ci sarà sempre, ma almeno cominciamo a far male a chi da soldi a una Serie A che ci fa la guerra da sempre, nonostante senza di noi non possa sopravvivere. 

Io ho solo una speranza, che di fronte alle perdite di bilancio questi due colossi dell’informazione si coalizzino per muoversi contro la FIGC chiedendo risarcimenti che costringeranno sicuramente il governo a chiedere il commissariamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orakei ha scritto:

Mah, io a sta roba mica credo tanto...

Lo sconto, specie in caso di contratti condivisi, non è che sia un risparmio astronomico... specie per qualcuno che ha disdetto o in quanto in missione di protesta o anche semplicemente in quanto non più interessato a seguire una competizione in cui siamo stati messi nelle condizioni di non poter gareggiare per quasi nulla. 

Allo stesso modo sono quasi certo che saranno in tantissimi a riabbonarsi nel caso vengano tolti i punti di penalizzazione...

Io penso che si aspetterà anche la seconda questione , quella riguardante gli stipendi prima di riabbonarsi, quindi prima della prossima stagione i tifosi bianconeri non li rivedranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima ti mandano in ferie e poi ti mandano a casa.

 

Mi spiace sinceramente per i dipendenti di dazn e lo dico con il cuore ma non se la devono prendere con noi ma unicamente con la giustizia sportiva che è quanto di più schifoso, ottuso e fuori dal tempo.

 

Leggere quasi ogni giorno figure istituzionali sportive dire di regolamentare le plusvalenze, a cui fa subito seguito una frase del tipo come "si ma non è possibile..." è roba da fuori di testa visto che ci hanno messo nei casini per una norma che non c'è.

 

Una giustizia fai da te, senza senso e senza senno, con norme totalmente fuori da una realtà democratica e per di più in totale contrapposizione con l'ordinamento sportivo del Coni è veramente roba da piangere se sei della Juventus ed una barzelletta per chi vive in qualsiasi Stato democratico presente su questo pianeta e viene a sapere di questa storia.

 

Anche la roba di cavare i punti in corsa, ancora prima della sentenza finale, è roba da fuori di testa.

 

E la cosa assurda è che lo sarebbe anche se tu fossi colpevole perché ti condiziona anche nel presente ed è come pagare due volte.

 

Sono fuori di testa.

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bellantonio ha scritto:

Io penso che si aspetterà anche la seconda questione , quella riguardante gli stipendi prima di riabbonarsi, quindi prima della prossima stagione i tifosi bianconeri non li rivedranno

Si, è possibile.

Temo però che mosso da un effimero entusiasmo qualcuno possa cedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/2/2023 Alle 17:00, Enri78 ha scritto:

Buon pomeriggio amici, scusate la latitanza.
Vi avevo riferito di una riunione oggi in quel di DAZN. Da ciò che so, la riunione è terminata e mi dicono anche con grandissimo caos.
So che hanno chiesto a moltissimi dipendenti il consumo di ferie arretrate. Per chi mastica un po di gestione del personale...
Prossimo mese potrebbero scendere ancora con gli sconti (come vi avevo già anticipato).

Sui numeri, da soli, pian piano tutti stanno arrivando alla conferma di quelli forniti in precedenza (500.000 superate...)
C'è stato un piccolo aumento ma ovviamente come previsto il trend di crescita di disdetta si è fermato.
Noi proviamo comunque a martellare (io ieri ho martellato un amico in palestra, allo sfinimento ed ho oggi mi ha screenshottato la disdetta 😄 ).

Non ricordo se ve l'ho detto già, le 6000 disdette, sono una caz... la media disdette DAZN mensile è di circa 2400/2700.
Non andate dietro gli articoli faziosi o fatti su commissione.

VI abbraccio.

;)
 

pinnare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xtreme ha scritto:

Prima ti mandano in ferie e poi ti mandano a casa.

 

Mi spiace sinceramente per i dipendenti di dazn e lo dico con il cuore ma non se la devono prendere con noi ma unicamente con la giustizia sportiva che è quanto di più schifoso, ottuso e fuori dal tempo.

 

Leggere quasi ogni giorno figure istituzionali sportive dire di regolamentare le plusvalenze, a cui fa subito seguito una frase del tipo come "si ma non è possibile..." è roba da fuori di testa visto che ci hanno messo nei casini per una norma che non c'è.

 

Una giustizia fai da te, senza senso e senza senno, con norme totalmente fuori da una realtà democratica e per di più in totale contrapposizione con l'ordinamento sportivo del Coni è veramente roba da piangere se sei della Juventus ed una barzelletta per chi vive in qualsiasi Stato democratico presente su questo pianeta e viene a sapere di questa storia.

 

Anche la roba di cavare i punti in corsa, ancora prima della sentenza finale, è roba da fuori di testa.

 

E la cosa assurda è che lo sarebbe anche se tu fossi colpevole perché ti condiziona anche nel presente ed è come pagare due volte.

 

Sono fuori di testa.

 

 

 

 

Ovviamente anche a me spiace per i dipendenti dazn anche se cinicamente in questo momento preferisco perdano il posto loro piuttosto che i dipendenti Juve... 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Juventinocomasco said:

Tra l'altro Amazon Prime è sostanzialmente gratuita, dovresti disdire la possibilità di ottenere la consegna in un giorno, impossibile nel 90% delle famiglie italiane

Onestamente ricevere i prodotti dopo... quanto, 5 giorni invece di 1? Non è che cambi molto.

Vado avanti da anni senza Prime, acquistando regolarmente da Amazon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Tra l'altro, mi aprrebbe anche assurdo che Sky non faccia opposizione in qualche modo, perchè devono tenersi le tre partite a settimana, invece che puntare a tutte?

perché sono sicure.

quanto offriresti per la serie A oggi?

la Juve penalizzata, la superlega... se offri poco arriva amazon e prende tutto perché può rischiare il flop.

se offri tanto e poi parte la superlega con la Juve magari penalizzata pure il prossimo anno, fai un flop colossale.

a Sky e DAZN conveniva prorogare.

ma con le nostre disdette , vanno a fondo lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/2/2023 Alle 17:00, Enri78 ha scritto:

Buon pomeriggio amici, scusate la latitanza.
Vi avevo riferito di una riunione oggi in quel di DAZN. Da ciò che so, la riunione è terminata e mi dicono anche con grandissimo caos.
So che hanno chiesto a moltissimi dipendenti il consumo di ferie arretrate. Per chi mastica un po di gestione del personale...
Prossimo mese potrebbero scendere ancora con gli sconti (come vi avevo già anticipato).

Sui numeri, da soli, pian piano tutti stanno arrivando alla conferma di quelli forniti in precedenza (500.000 superate...)
C'è stato un piccolo aumento ma ovviamente come previsto il trend di crescita di disdetta si è fermato.
Noi proviamo comunque a martellare (io ieri ho martellato un amico in palestra, allo sfinimento ed ho oggi mi ha screenshottato la disdetta 😄 ).

Non ricordo se ve l'ho detto già, le 6000 disdette, sono una caz... la media disdette DAZN mensile è di circa 2400/2700.
Non andate dietro gli articoli faziosi o fatti su commissione.

VI abbraccio.

;)
 

Molto bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buonasera fratelli

 

a giudicare dal tono dei servizi televisivi (penso a la 7, uno dei pochi che guardo) credo che il problema del calcio italiano sia realmente bello bello grosso

 

Noi gli stiamo dando la botta finale, ma negli anni ci hanno pensato loro con politiche ridicole e lungimiranza cicala style

 

p.s. ora anche il barcellona "nei guai", guarda un pò 😄 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Capossela ha scritto:

Su Radio Bianconera, stanno cercando conferme a dei rumors secondo cui molti tifosi bianconeri, che in un primo momento avevano disdetto, avrebbero accettato lo sconto per rinnovare DAZN. Speriamo non sia vero altrimenti oltre le braccia, mi cadrebbe anche il latte nelle parti basse.

Probabile siano tifosi milanisti e interisti che hanno disdetto perché la lotta scudetto è finita. E hanno accettato di rientrare perché a 20 euro/mese è un discreto risparmio.

 

In ogni caso dazn ci smena non pochi soldi anche con loro rispetto ai conti che si erano fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2006 non siamo riusciti a fare resistenza, non eravamo pronti, senza strumenti.. ma adesso devono pagare anche per quello.. 

 

È il momento di affossarli.. le disdette di qui a fine stagione devono continuare a fioccare..

 

.. devono sapere che non torneremo supinamente a fare abbonamenti con la nuova stagione..

 

.. devono raccogliere briciole dai nuovi contratti TV..

 

.. tra incompetenza, interessi e faziosità hanno rovinato il sistema calcio e adesso devono implodere.. e togliersi di torno..

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orakei ha scritto:

Ovviamente anche a me spiace per i dipendenti dazn anche se cinicamente in questo momento preferisco perdano il posto loro piuttosto che i dipendenti Juve... 😁

Come spesso succede, paga per primo chi sta più in basso.

 

Ma a sto giro l'onda arriverà a toccare figure dirigenziali perché se nel 2023 vengono scelte persone non all'altezza a cui per di più dai in mano un regolamento manettaro, questi sono i risultati.

 

Mister transfermarkt dovrebbe essere il primo a essere mandato a casa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Moggic said:

Bisogna vedere se Amazon è disposta a spendere un miliardo di euro almeno

Per un prodotto scadente e senza regole certe e uguali per tutti.

Ma quale miliardo…. Già è tanto se danno 600 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.