Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

4 ore fa, SOLD OUT ha scritto:

Fiorentina - Juventus del 2022 era un sabato pomeriggio alle 15, orario inaccessibile per molti, tifosi antijuventini in primis.

 

Per quanto riguarda l'ultima partita, Juve-Fiorentina molto sentita, in pre-serata, ora di cena, tutti incollati alla tv, di domenica poi, vedendo i numeri mi pare un disastro per Dazn.

 

Tenendo presente che di questi numeri poi c'è poco da fidarsi.

Quanti erano quelli della Juve contro il Milan ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, plgpiccio72 ha scritto:

Io speravo che andassimo sotto il milione , ma non mi fascio certo la testa .

Le disdette devono ancora diventare effettive 

Molte .tifoserie anti juve lobotomizxate hanno  guardato la nostra partita 

Orario era perfetto per attirare  spettatori 

Si può dire che se la partita di cartello del campionato fa 1,2 mln di spettatori   , per dazn è   un bel l'allarme rosso 

Aggiungo che,  visto quanto successo nei tribunali  ,  se  juve lividi è  più di cartello  di Lazio Atalanta,   fossi in dazn  inizierei  a farmi 2 domande  su quale tifoseria mi paga gli stipendi  ,  e che LORO ripuliscano  la LORO immagine  nei NOSTRI confronti 

 

Lottare , lottare , lottare......

io credo ci sia una domanda molto importante.

Per quanto riguarda i dati Auditel, lo streaming trasmesso su altre piattaforme che magari si attaccano a DAZN (non parlo degli arabi) parlo, ad esempio, di altre forme di streaming "legali", concorrono all'Auditel?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Icarius ha scritto:

Mi spieghi allora perché i primi a non rispettare e tutelare la squadra più importante e con più tifosi d'Italia, siano per primi proprio Sky e DAZN? Con commentatori, telecronache e opinionisti perlopiù ostili alla Juventus? 

Perché siamo stati fin troppo gentili educati ora ci siamo rotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccomi fratelli.

Dopo qualche giorno in cui sono stato piu out di pogba sono appena tornato (cit).

Allora co ste disdette, mi sembra di capire che stiamo a cavallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, MIMMOS ha scritto:

Perché siamo stati fin troppo gentili educati ora ci siamo rotti

Esatto..ci hanno preso per il * per anni e noi ce ne fregavamo e pagavamo..ora ci è voluto questo polverone per farci aprire gli occhi..se ti fai mettere i piedi in testa, gli altri ti mettono i piedi in testa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Icarius said:

Mi spieghi allora perché i primi a non rispettare e tutelare la squadra più importante e con più tifosi d'Italia, siano per primi proprio Sky e DAZN? Con commentatori, telecronache e opinionisti perlopiù ostili alla Juventus? 

Il problema in Italia è culturale, non lo risolvi, tu credi che l'odio verso la Juventus si risolva boicottando DAZN ? Telecronisti, giornalisti, giudici, dirigenti sportivi, politici, sono uomini, uomini con idee e preconcetti propri, non puoi eliminare questo problema, l'odio esiste ed esisterà, quello che puoi eliminare sono l'idiozia di certe nostre scelte di mercato e di bilancio, quelle si, e soprattutto lottare per una giustizia equa...ma questo mi sarei aspettato fosse risolto proprio da AA visto che è stato il suo spot di presentazione quando è stato investito del ruolo di presidente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A giudicare dalle reazioni del presidente della Lega calcio Casini allo stralcio del prolungamento proposto da Lotito sanno già che le prossime aste andranno malissimo, anche perché a quanto pare a Dazn non hanno fruttato bene questi anni e ormai non avranno più Tim a spalleggiarli. A questo punto, visto che già la situazione era critica, la spallata delle disdette, fossero anche "solo" 100.000 farà molti danni, non parliamo poi in caso fossero veri i 500.000 di cui si vocifera. Immaginate la felicità dei politici che in un periodo di crisi vedono crollare la terza industria del paese, dei presidenti delle squadre di calcio che dovranno inventarsi ancora più artifici contabili per stare a galla, di giornalisti e tutti coloro che gravitano attorno al calcio che vedranno tagliati posti e ricavi relativi. Tutto questo perché qualche magistratucolo voleva fare il Figo andando a colpire la squadra più importante d'Italia per motivi di partigianeria calcistica. Io credo che se davvero ci sarà un effetto domino economico del genere i suddetti zelanti paladini della giustizia faranno un bel salto di carriera... all'indietro...

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, papia ha scritto:

io credo ci sia una domanda molto importante.

Per quanto riguarda i dati Auditel, lo streaming trasmesso su altre piattaforme che magari si attaccano a DAZN (non parlo degli arabi) parlo, ad esempio, di altre forme di streaming "legali", concorrono all'Auditel?

E' spiegato tutto sul sito dell'Auditel.

 

https://www.auditel.it/wp-content/themes/auditel_theme/pdf/elenco_properties.pdf

 

DAZN

DAZN www.dazn.com App Android TV App
Android App iOS App Chromecast
App FireTV App WebOS App Tizen TV
App SkyQ App Xbox App
PlayStation

 

SKY
SkyGo
CieloTV.it
App Desktop App iOS App Android
www.cielotv.it
TV8.it www.tv8.it
Sky.it www.sky.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

tu credi che l'odio verso la Juventus si risolva boicottando DAZN ? Telecronisti, giornalisti, giudici, dirigenti sportivi, politici, sono uomini, uomini con idee e preconcetti propri, non puoi eliminare questo problema, l'odio esiste ed esisterà

Anche perché con le disdette stiamo facendo male, in primis, alla piattaforma stessa e poi, di riflesso, quando ci sarà la prossima assegnazione dei diritti tv, alle Istituzioni, quindi non credo che continuando a disdire (come mi auguro) acquisiremo punti-simpatia presso DAZN, che magari sarà costretta a ridimensionarsi e a mandare a casa qualcuno. Figuriamoci se quel qualcuno potrà avere un atteggiamento benevolo nei nostri confronti! 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Anche perché con le disdette stiamo facendo male, in primis, alla piattaforma stessa e poi, di riflesso, quando ci sarà la prossima assegnazione dei diritti tv, alle Istituzioni, quindi non credo che continuando a disdire (come mi auguro) acquisiremo punti-simpatia presso DAZN, che magari sarà costretta a ridimensionarsi e a mandare a casa qualcuno. Figuriamoci se quel qualcuno potrà avere un atteggiamento benevolo nei nostri confronti! 😁

E invece credo proprio di sì. Questi sono banderuole, girano dove tira il vento. Se poco poco a fine mese si concretizzano tutte le disdette di cui stiamo parlando, e per concretizzare intendo che, dopo il mese di visione post disdetta e già fatturato, questi non vedono più soldi, in un attimo inizieranno a dire che la sentenza fa schifo e la Juve ha ragione.

Per soldi sono disposti a tutto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Totik ha scritto:

E invece credo proprio di sì. Questi sono bandieruole, girano dove tira il vento. Se poco poco a fine mese si concretizzano tutte le disdette di cui stiamo parlando, e per concretizzare intendo che, dopo il mese di visione post disdetta e già fatturato, questi non vedono più soldi, in un attimo inizieranno a dire che la sentenza fa schifo e la Juve ha ragione.

Per soldi sono disposti a tutto.

Concordo, sono delle banderuole senza un minimo di dignità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Totik ha scritto:

E invece credo proprio di sì. Questi sono bandieruole, girano dove tira il vento. Se poco poco a fine mese si concretizzano tutte le disdette di cui stiamo parlando, e per concretizzare intendo che, dopo il mese di visione post disdetta e già fatturato, questi non vedono più soldi, in un attimo inizieranno a dire che la sentenza fa schifo e la Juve ha ragione.

Per soldi sono disposti a tutto.

Io invece temo che succederà l'opposto. Non appena con le nostre disdette inizieremo a far loro davvero male e contribuiremo al declino ulteriore del calcio italiano e di una serie A poco appetibile, saremo oggetto di critiche ancor più spietate.
All'antipatia congenita che hanno verso di noi si unirà il sentimento di odio per aver accelerato il declino della serie A, la perdita di audience, e per aver dato una bella spallata al già traballante carrozzone.
Non che la cosa mi preoccupi, in quanto il vero obiettivo è di lanciare un messaggio forte alle istituzioni: se e quando le istituzioni avranno recepito il messaggio e compreso che il calcio, come lo si concepiva fino a qualche mese fa, può davvero finire, magari saranno esse stesse a lanciare segnali di distensione nei nostri confronti e a rimboccarsi le maniche per tentare di rilanciare il mondo del pallone, e solo a quel punto le banderuole di cui parli potranno avere un atteggiamento più sereno nei nostri confronti (perché saranno le istituzioni stesse a imporre che dobbiamo essere trattati meglio di quanto fatto finora).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Io invece temo che succederà l'opposto. Non appena con le nostre disdette inizieremo a far loro davvero male e contribuiremo al declino ulteriore del calcio italiano e di una serie A poco appetibile, saremo oggetto di critiche ancor più spietate.
All'antipatia congenita che hanno verso di noi si unirà il sentimento di odio per aver accelerato il declino della serie A, la perdita di audience, e per aver dato una bella spallata al già traballante carrozzone.

ma magari io godo ad essere odiato da questi pagliacci per non ire di peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, romeo l'assassino ha scritto:

ma magari io godo ad essere odiato da questi pagliacci per non ire di peggio

Appunto, se ci odieranno ancora di più significa che abbiamo colto nel segno e che c'è la speranza che di riflesso la protesta faccia molto male anche alle istituzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

 

.ok

 

Occorre disdire... anche a sangue freddo !!!

 

 

 

Fagli male... Toccali sui soldi...


#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Appunto, se ci odieranno ancora di più significa che abbiamo colto nel segno e che c'è la speranza che di riflesso la protesta faccia molto male anche alle istituzioni.

esatto questa volta hanno fatto un errore clamoroso sono andati a toccare la Famiglia e quella famiglia è bene non toccarla

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, romeo l'assassino ha scritto:

esatto questa volta hanno fatto un errore clamoroso sono andati a toccare la Famiglia e quella famiglia è bene non toccarla

Ma se questi si fanno pigliare per il * tutto il tempo ? Anche solo dopo le parole di ceferin due anni fa se solo avesse voluto agnelli mandava un sicario in diretta tv e lo faceva a pezzi quell'avvocato mafioso schifoso per non parlare di quelle scimmiette di cui sentiamo parlare ogni giorno

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Casini: "Siamo sorpresi. E serve una legge anti-pirateria"

 

 

fonte tuttojuve.com

La pirateria è un problema come lo è l'evasione fiscale, tempi di soluzione da molto tempo ad infinito, cioè mai. Il pirata troverà sempre il modo di non pagare semplicemente perché infrangere le regole è cosa normale per lui e perché non vuole e non vorrà mai pagare.

Il problema caro Casini è che avete svalutato il prodotto con le vostre divisioni interne e guerre di quartiere, avete distrutto i settori giovanili della massima serie usandoli come allevamento di assegni per plusvalenze invece che come traino per un settore che aveva necessità di ritrovare equilibrio nei conti e talento nostrano in campo.si colpisce la Juventus ma lo sapete tutti benissimo come avete aggiustato i conti in questi vent'anni, il pozzo di melma è profondo e ci siete immersi fino al collo. 

Parlare di pirateria come problema principale è lo stesso esercizio qualunquista che fa qualsiasi politico quando promette per essere eletto che vincerà la lotta all'evasione fiscale per sanare le casse dello stato.

La verità è che vendete un prodotto che fa schifo a gestori che gestendolo da schifo lo stanno svalutando ancora di più perché diciamocelo DAZN e SKY non vi hanno certo fatto una grande pubblicità in questi anni anzi tutt'altro, SKY vi ha sempre messi in ombra rispetto alla Premier.

Sei sorpreso perché un emendamento truffaldino non è passato ? Informati Casini di emendamenti saltati in parlamento ce ne sono a centinaia ogni anno ,da quelli che saltano per colpa degli equilibri di partito o di maggioranza a quelli che blocca il Quirinale perché non rispettano i principi  della costituzione.

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, romeo l'assassino ha scritto:

esatto questa volta hanno fatto un errore clamoroso sono andati a toccare la Famiglia e quella famiglia è bene non toccarla

Non solo...hanno sottovalutato che non avevamo per niente digerito farsopoli e che questa volta, anche grazie ai social, il film poteva essere completamente diverso!

Diciamo che hanno avuto un amarissimo risveglio!!! sefz

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ma se questi si fanno pigliare per il * tutto il tempo ? Anche solo dopo le parole di ceferin due anni fa se solo avesse voluto agnelli mandava un sicario in diretta tv e lo faceva a pezzi quell'avvocato mafioso schifoso per non parlare di quelle scimmiette di cui sentiamo parlare ogni giorno

secondo me non contano le parole ma i fatti vediamo se questa volta li fanno io sono fiducioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se mo il problema e la pirateria.........🤣

oramai non sanno piu che dire.🤣

continuamo con la  lotta

oramai stanno alla cannadel gas, e le disdette credo che non siano nemmno ancora tutte attive, a marzo la serie A se la vedono solo i napoletani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.