Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

31 minuti fa, Capossela ha scritto:

Intanto DAZN mi ricorda che oggi scade la possibilità di riattivare l'abbonamento a 20,99€.....ora me lo segno :d

da dopodomani esce la nuova offerta a 16,99 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, FreddieM ha scritto:

Esatto. Per me DAZN non si ripresenterà, già non vogliono pagare il prossimo anno quanto pattuito, figurati il prossimo contratto. Hanno in mano solo offerte bassissime, una sicuro di Sky.

io farei un applauso al direttore di DAZN Italia che nella sera di Juventus-Atalanta porta come ospiti del dopo partita il vice direttore della gazzetta e l'avvocato del Napoli......e nel bel mezzo della tempesta disdette assume Macellazzi come opinionista....giusto per riportare i tifosi juventini a più miti consigli

 

grande....hai vinto......primo1

 

per me è uno di noi infiltrato....altrimenti non me lo spiego

  • Mi Piace 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ciumbia ha scritto:

da dopodomani esce la nuova offerta a 16,99 😁

Pure sul forum c’è la pubblicità 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

Dato di andata 1.372

siamo praticamente sugli stessi dati.

non vedo particolari differenze.

come si dice, i numeri non mentono mai.

almeno ci hai provato a leggere io mio messaggio? Il 90% di chi ha disdetto ha ancora la visione attiva perché ha il mese pagato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MasterminT ha scritto:

almeno ci hai provato a leggere io mio messaggio? Il 90% di chi ha disdetto ha ancora la visione attiva perché ha il mese pagato.

Certo che ho letto.

Dico che ad oggi, anche in pendenza di disdetta, i tifosi continuano a guardare questo schifo.

Non so con quale coraggio e con quale intento.

Sono tutte posizioni rispettabili ma che non condivido.

Trovo illogico comunque continuare a guardare la partita o il campionato in generale.

Per me è uno spettacolo orripilante e senza senso.

é questo che mi fa male, non certo il tuo commento.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

Dato di andata 1.372

siamo praticamente sugli stessi dati.

non vedo particolari differenze.

come si dice, i numeri non mentono mai.

i dati non mentono mai: dazn -12% di visioni rispetto al mese di gennaio, sono dati controllabili direttamente sul sito auditel.

inoltre, già detto e ridetto, quasi tutti gli abbonamenti, nonostante le disdette, sono ancora attivi almeno fino alla fine di febbraio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Miocuggino ha scritto:

i dati non mentono mai: dazn -12% di visioni rispetto al mese di gennaio, sono dati controllabili direttamente sul sito auditel.

inoltre, già detto e ridetto, quasi tutti gli abbonamenti, nonostante le disdette, sono ancora attivi almeno fino alla fine di febbraio.

Il mio fino al 19 infatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

io farei un applauso al direttore di DAZN Italia che nella sera di Juventus-Atalanta porta come ospiti del dopo partita il vice direttore della gazzetta e l'avvocato del Napoli......e nel bel mezzo della tempesta disdette assume Macellazzi come opinionista....giusto per riportare i tifosi juventini a più miti consigli

 

grande....hai vinto......primo1

 

per me è uno di noi infiltrato....altrimenti non me lo spiego

:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Miocuggino ha scritto:

i dati non mentono mai: dazn -12% di visioni rispetto al mese di gennaio, sono dati controllabili direttamente sul sito auditel.

inoltre, già detto e ridetto, quasi tutti gli abbonamenti, nonostante le disdette, sono ancora attivi almeno fino alla fine di febbraio.

Manca la partita con lo spezia,dal derby in poi chi ha disattivato dopo la sentenza non avrà più attivo l'abbonamento,lì avremo una stima più veritiera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Miocuggino ha scritto:

i dati non mentono mai: dazn -12% di visioni rispetto al mese di gennaio, sono dati controllabili direttamente sul sito auditel.

inoltre, già detto e ridetto, quasi tutti gli abbonamenti, nonostante le disdette, sono ancora attivi almeno fino alla fine di febbraio.

Come ho risposto prima, mi fa male vedere che tanti continuino a seguire questo schifo.

Questa è la mia rabbia.

Non il dato in se o chi ha disdetto.

Come si fa ad esultare o gioire dopo quello che ci stanno facendo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

Certo che ho letto.

Dico che ad oggi, anche in pendenza di disdetta, i tifosi continuano a guardare questo schifo.

Non so con quale coraggio e con quale intento.

Sono tutte posizioni rispettabili ma che non condivido.

Trovo illogico comunque continuare a guardare la partita o il campionato in generale.

Per me è uno spettacolo orripilante e senza senso.

é questo che mi fa male, non certo il tuo commento.

 

Vabbè su questo sfondi un portone aperto. Purtroppo molti non hanno altre attività a cui dedicarsi, preferirebbero guardare la Juve in serie D pagando Sky che fare altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Casini: "Siamo sorpresi. E serve una legge anti-pirateria"

 

 

fonte tuttojuve.com

A questo signore bisognerebbe semplicemente chiedere

Signor presidente,

non pensa che il problema del calcio italiano invece che la pirateria, sia la DISPARITA' di trattamento verso la squadra più TITOLATA e con più TIFOSI in Italia.

La stessa società che invece di essere portata a VANTO, vedi stadio di proprietà, settore femminile,UNICA ad avere la under 23 e molto altro, viene quotidianamente infangata da giornalisti alla pistocco e ziliatto, per non parlare dei giudici livorosi e rancorosi che invece di giudicare con terzietà vanno in tribunale con sotto la sciarpa della loro PERDENTE squadra del cuore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Gigi@74 said:

Certamente il governo, con la crisi economica ed i soldi che non ci sono, sarà pronta a dare i soldi alle società calcistiche che poi li utilizzeranno per pagare dei ricchi privilegiati (calciatori).

Più che altro a società che poi chiedono il pagamento delle tasse rateizzato in 36 mesi .... Prima chiedono i soldi e poi chiedono lo sconto o il dilazionamento delle tasse.

Solo nel paese delle banane funziona così, in Lotitoland.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

questa cosa della proroga non ha alcun senso, lo dissi dal principio... se la lega non ha la possibilità contrattuale di prorogare unilateralmente, parliamo di aria fritta.

E non credo possa esserci nessuna azienda sana di mente che ad oggi sia interessata ai prossimi diritti tv di questa serie A al prezzo di valutazione del triennio in corso.

Se hanno provato a farla vuol dire che un abboccamento c'era stato, magari una roba tipo: anziché 1mld tra sky e dazn me ne date 750, ci spartiamo la fetta della juve che va in B e solo per 2 anni, poi facciamo un altro bando e taaaacccc, ci guadagnamo tutti. Invece taaaac in quel posto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le risate quelle belle le faremo a Marzo,manca poco.

Nel frattempo occhi aperti che le associazioni a delinquere figc e coni sicuramente faranno qualcosa.

Niente soldi per le trasferte!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermato il golpe per prolungare di altri 2 anni i diritti tv Sky e DAZN, ora di fretta e furia sulla pirateria. Sanno bene che ora non valgono nulla se vanno a contrattare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Small Anchovy ha scritto:

Fermato il golpe per prolungare di altri 2 anni i diritti tv Sky e DAZN, ora di fretta e furia sulla pirateria. Sanno bene che ora non valgono nulla se vanno a contrattare.

Appena letto..

Ma non ho capito una cosa se tu fai un bando per una cosa per tot anni, poi allo scadere come fai ad impormi una proroga?

Cioè tu per legge mi imponi di continuare a darti gli stessi soldi per altri anni.

Se ho capito bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Fermato il golpe per prolungare di altri 2 anni i diritti tv Sky e DAZN, ora di fretta e furia sulla pirateria. Sanno bene che ora non valgono nulla se vanno a contrattare.

Sono disperati, e pensa che ancora "girano" i soldi degli abbonati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianco ha scritto:

Appena letto..

Ma non ho capito una cosa se tu fai un bando per una cosa per tot anni, poi allo scadere come fai ad impormi una proroga?

Cioè tu per legge mi imponi di continuare a darti gli stessi soldi per altri anni.

Se ho capito bene.

La proroga di Lotito prevedeva altri 2 anni aggiuntivi per Dazn e Sky salvo loro approvazione, con le cifre bloccate all'ultimo bando

Norma che cozzava con i principi di libero mercato, perciò immediatamente soppressa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Fermato il golpe per prolungare di altri 2 anni i diritti tv Sky e DAZN, ora di fretta e furia sulla pirateria. Sanno bene che ora non valgono nulla se vanno a contrattare.

mi sa che gli sbatteranno un bel po' di porte in faccia a sto giro

 

GettyImages-169361817-256x256.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.