Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

1 minuto fa, per aspera ad astra ha scritto:

Chiediamo solo Giustizia, parita' di trattamento, rispetto delle leggi e del diritto e la possibilita' di potersi difendere  ! Ma forse e' troppo pretendere che uno come gravina capisca  queste cose !

In galera dovete andare !Tutti !

Amen 

Quello si meritano! In USA ci sarebbero da un pezzo e per molto molto meno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Intanto DAZN mi ricorda che oggi scade la possibilità di riattivare l'abbonamento a 20,99€.....ora me lo segno :d

Se lo riattivi sappi che riceverai visite .muttley

E no, non dilettant leprotta .sisi

1 minuto fa, LE6END ha scritto:

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico" uhuh

Sono immobile li dal 2006

Roba che il Fu Siccome Immobile di Leopardi

Is Nothing .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggic ha scritto:

Se lo riattivi sappi che riceverai visite .muttley

E no, non dilettant leprotta .sisi

Io riattivarlo??? Senza presunzione alcuna, credo di essere stato tra i primi in Italia a disattivarlo, quando ancora questo topic non era nato. Nemmeno se me lo regalassero accetterei :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Il patetico Pressidente della Lega pensa che eliminando la pirateria recupererebbe 2 mld di euro....

Infatti, è dai tempi della pirateria musicale che sento questa storia, se non ricordo male aveva a che fare con l'equo compenso ed il contributo sullo storage (hard disk, chiavette, etc), ora dopo tanti anni si sveglia pure il calcio ?

Carissimi, non c'è trippa per gatti, li sordì so' finiti, ve li siete magnati tutti ed adesso vi attaccate ar tramme!

.uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella mia mente, nel mio immaginario, mi sento (insieme a tutti voi) come il signor Giorgio Verducci (quello di Zelig che entrava in scena con la mazza da baseball) con risatina annessa che entra nella sede FIGC.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Io riattivarlo??? Senza presunzione alcuna, credo di essere stato tra i primi in Italia a disattivarlo, quando ancora questo topic non era nato. Nemmeno se me lo regalassero accetterei :d

Si lo so, io pure infatti scherzavo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La norma Lotito era ridicola e se non sbaglio andava a scontrarsi con il codice degli appalti che regola proprio i presupposti a basa di gara.

Giusto il rilievo di Mattarella.

Comunque la trovo di difficile comprensione.

Se DAZN e Sky offrissero la stessa cifra, la lega calcio accetterebbe immediatamente.

Non vedo altri competitor interessanti (anche se si parla di una possibile offerta totale di Amazon che comprende anche la Champion)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Minor threat ha scritto:

Intanto il campionato è finito, amici merdakkioni, fate anche voi disdetta .ghgh

.nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, per aspera ad astra ha scritto:

Chiediamo solo Giustizia, parita' di trattamento, rispetto delle leggi e del diritto e la possibilita' di potersi difendere  ! Ma forse e' troppo pretendere che uno come gravina capisca  queste cose !

In galera dovete andare !Tutti !

Ma sono cose da società civile troppo evoluta.... li sono rimasti ai metodi di Torquemada!

In galera (alla marchese del Grillo!) @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

Certamente il governo, con la crisi economica ed i soldi che non ci sono, sarà pronta a dare i soldi alle società calcistiche che poi li utilizzeranno per pagare dei ricchi privilegiati (calciatori).

Ma siamo seri.

Intanto, soprattutto grazie a Lotito che fa parte della maggioranza del governo, si sono inventati la rateizzazione del pagamento dei contributi in 60 mesi (totale 890 ml), hanno camuffato il tutto chiamandola "salva-sport" perchè chiamarla "salva-calcio" sarebbe stato eccessivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque

Quoto

Avete già raccolto la disponibilità di Sky e DAZN a prorogare i contratti attuali?
"No, proprio perché non è una norma a favore di qualcuno, ma a favore di migliori procedure e migliori negoziazioni. Anzi, è un peccato che vengano strumentalizzati nuovi strumenti. Devo dire, non da voi". 

DAZN non avrebbe di sicuro accettato. Quindi parliamo sostanzialmente del nulla, o comunque di un tentativo della disperazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari gravina sotto sotto ha voluto tirare in ballo anche noi, e se gli stiamo creando dei problemi godo, ma mi pare che l'argomento fosse violenza tra tifosi o verso giocatori e l'uso dei social contro gli stessi, pressioni, insulti, minacce, razzismo,... (tipo zaniolo)

Magari mi sbaglio ma mi pare fosse quello l'argomento principale, poi magari gli bruciava il qulo e ha buttato lì pure sta cosa rivolta a noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MasterminT ha scritto:

col 90% degli abbonamenti ancora attivi, che ti aspettavi?

Dato di andata 1.372

siamo praticamente sugli stessi dati.

non vedo particolari differenze.

come si dice, i numeri non mentono mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fuorionda ha scritto:

Siamo l'avanguardia di un nuovo modo di concepire il seguito sportivo

Senza esagerazioni, noi scriviamo la storia

Il calcio italiano è agonizzante da un pò,il colpo delle disdette sarà devastante se tutto procede come sembra. Farabutti impuniti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

Usciti i dati DAZN di Juventus Fiorentina 

1.266 milioni.

A me personalmente interessano poco o nulla questi numeri. So per certo che sarebbero potuti essere 1.266.001. Sono sereno con la mia coscienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gigi@74 ha scritto:

Dato di andata 1.372

siamo praticamente sugli stessi dati.

non vedo particolari differenze.

come si dice, i numeri non mentono mai.

E' anche vero che era l'unica partita interessante (insieme a Lazio-Atalanta) della giornata e giocavano in un orario dove tutti potevano vederla e non era in contemporanea con Sanremo (so che può essere paradossale ma è così)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

Usciti i dati DAZN di Juventus Fiorentina 

1.266 milioni.

Sono 400mila spettatori in meno di Juve-Atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.