Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Casini: "Siamo sorpresi. E serve una legge anti-pirateria"

 

 

fonte tuttojuve.com

Beh...non è affatto vero che la proroga non costava niente

il buon casini forse non sa che il governo è in trattativa con i francesi di vivendi (attuali azionisti di maggioranza di tim)

per riportare tim in mano allo stato Italiano

è chiaro quindi che governo e presidenza della repubblica abbiano respinto questa proroga che avrebbe comportato un ulteriore esborso e spreco di danaro pubblico.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, 0oo-rooze said:

A proposito: avete letto le motivazioni dello stralcio, voluto dal Quirinale, mica da un Chinè qualsiasi ?

 

"violerebbe le normali regole della libera concorrenza."

 

Vi ricorda qualcosa? Qualcosa che dovrà essere deciso a fine Marzo? Qualcosa su cui il principio della libera concorrenza è messo in discussione?

 

.@@

Questi sono INCOMPETENTI. Sono degli emeriti deficienti. Secondo me oggi, Calvo alla riunione s'è fatto 4 risate a vedere così tanta ignoranza all'assemblea di Lega. Calvo che di mercati e contratti pubblicitari è una autorità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Club all’unanimità: lotta alla pirateria non più rinviabile. Bene norme che aiutano il calcio a produrre reddito

Si è svolta oggi, nella sede di Via Rosellini, con la partecipazione di tutte le Associate, l’Assemblea della Lega Serie A.

Nel corso della riunione è stato discusso lo stato di avanzamento della commercializzazione dei diritti audiovisivi per il triennio 2024/2027.

In vista di tale scadenza, le Società hanno sostenuto, all’unanimità, la necessità di chiedere ancora una volta a Governo e Parlamento un intervento urgente per risolvere definitivamente il fenomeno della pirateria audiovisiva, che rappresenta il problema più grande del calcio italiano causando una perdita stimata di circa due miliardi l’anno a tutti i settori economici del Paese.

La lotta contro la pirateria è la priorità per recuperare risorse oggi illecitamente sottratte all’intero sistema del calcio e dello sport. Anche per questo più volte, da ultimo a dicembre con il documento riforme uscito dall’Assemblea e trasmesso al Governo, Lega Serie A ha rappresentato l’assoluta urgenza di intervenire. La Lega chiede quindi che possa esservi un’azione immediata, auspicabilmente anche nel decreto-legge in approvazione oggi.

Sempre con riguardo ai diritti audiovisivi, l’Assemblea ha inoltre sottolineato che l’ipotesi di proroga di massimo due anni dei contratti in essere con DAZN e SKY per i diritti audiovisivi 2021/2024, rappresenta un’opzione molto utile che, in modo non automatico e non vincolante, è strategicamente funzionale allo sforzo che la Lega, con tutte le sue Associate, sta portando avanti per garantire la migliore e più efficiente valorizzazione della Serie A per gli anni avvenire.

L’Assemblea chiede quindi a Governo e Parlamento di assicurare alla Lega e a tutti gli organizzatori dei campionati di ogni sport professionistico questa opzione, che non ha alcun onere per la finanza pubblica.

La Serie A si augura che possa essere messa nelle condizioni di perseguire tutte le azioni possibili per valorizzare al meglio l’industria del calcio, i cui proventi e il cui gettito fiscale sostiene tutto lo sport italiano.

Club all'unanimità, quindi anche la Juve .uhm

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

e che cosa vorrebbero di più rispetto alle leggi che già ci sono, che il calcio è speciale rispetto ad altri campi che hanno gli stessi problemi quali la musica, spettacolo, cinema ?

 

Questo sarebbe tutto quello che sono riusciti a partorire dalla riunione in Lega e poi ci stupiamo poi se il prodotto Serie A è scadente ?

 

dec7th-register-to-vote-now.gif

 

 

Vogliono le mani libere per poter uccidere la Juventus a piacere e farla franca!

Chi non disdice È COMPLICE di quanto fanno sti....esseri.

Disdire è l'unica Via, bisogna far saltare in aria la Figc

A colpi di Disdette.

Siamo al

O Noi o loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggic ha scritto:

È in malafede, gli brucia che con questa protesta li stiamo affondando! 

Pensava di fare come nel 2006 ma gli ha detto male

Esatto pensavano di fare liscia come con Farsopoli ma le disdette di massa e la scoperta dei comportamenti vergognosi dei responsabili dell'inchiesta Prisma (Santoriello e i suoi due colleghi) e la malafede di alcuni dipendenti del CONI stanno rovinando i loro piani

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, LE6END said:

Club all'unanimità, quindi anche la Juve .uhm

 

Beh, certo.

C'è chi si autosospende e chi vota a favore. Tutte tattiche. Nessuno potrà accusare nessuno di nulla ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VincentJuventus ha scritto:

Esatto pensavano di fare liscia come con Farsopoli ma le disdette di massa e la scoperta dei comportamenti vergognosi dei responsabili dell'inchiesta Prisma (Santoriello e i suoi due colleghi) e la malafede di alcuni dipendenti del CONI stanno rovinando i loro piani

Finiti i like

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FreddieM ha scritto:

Questi sono INCOMPETENTI. Sono degli emeriti deficienti. Secondo me oggi, Calvo alla riunione s'è fatto 4 risate a vedere così tanta ignoranza all'assemblea di Lega. Calvo che di mercati e contratti pubblicitari è una autorità.

Sono dei magnaroni, arroganti e faccendieri. La competenza non è la loro prerogativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

A proposito: avete letto le motivazioni dello stralcio, voluto dal Quirinale, mica da un Chinè qualsiasi ?

 

"violerebbe le normali regole della libera concorrenza."

 

Vi ricorda qualcosa? Qualcosa che dovrà essere deciso a fine Marzo? Qualcosa su cui il principio della libera concorrenza è messo in discussione?

 

.@@

Tra l'altro Mattarella è indaista, quindi non possono neanche dire che è colpa nostra .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente il governo, con la crisi economica ed i soldi che non ci sono, sarà pronta a dare i soldi alle società calcistiche che poi li utilizzeranno per pagare dei ricchi privilegiati (calciatori).

Ma siamo seri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Gravina si riferisce a noi juventini definendoci "sorta di tribunale pubblico" vorrei fargli presente che qui non c'è nessun tribunale ma solo gente che si è stancata di pagare il pizzo verso un'organizzazione il cui unico scopo è quello di affossare la squadra italiana con il maggior numero di tifosi. 

Carissimo Sig. Gravina, noi non siamo un tribunale per il semplice fatto che noi non odiamo nessuno (requisito fondamentale per istituire un tribunale). Siamo disgustati e schifati verso un mondo che tollera ed occulta le altrui nefandezze ed infierisce a senso unico contro la mia squadra. 

Fatevi il vostro bel campionato con i diritti tv che andranno a picco e con la possibilità di far partecipare anche Padre Pio TV.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 4
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me la proroga l'hanno chiesta sky e dazn in accordo con la lega... per vedere se parte davvero la superlega. 

prima di ridiscutere i diritti per 3 anni della serie a... questi si vogliono assicurare che non sia un torneo declassato.

disdire!

 

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Moggic ha scritto:

 

Chiediamo solo Giustizia, parita' di trattamento, rispetto delle leggi e del diritto e la possibilita' di potersi difendere  ! Ma forse e' troppo pretendere che uno come gravina capisca  queste cose !

 

In galera dovete andare !Tutti !

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, per aspera ad astra ha scritto:

Chiediamo solo Giustizia, parita' di trattamento, rispetto delle leggi e del diritto e la possibilita' di potersi difendere  ! Ma forse e' troppo pretendere che uno come gravina capisca  queste cose !

 

In galera dovete andare !Tutti !

Amen 

Quello si meritano! In USA ci sarebbero da un pezzo e per molto molto meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Intanto DAZN mi ricorda che oggi scade la possibilità di riattivare l'abbonamento a 20,99€.....ora me lo segno :d

Se lo riattivi sappi che riceverai visite .muttley

E no, non dilettant leprotta .sisi

 

1 minuto fa, LE6END ha scritto:

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico" uhuh

 

Sono immobile li dal 2006

Roba che il Fu Siccome Immobile di Leopardi

Is Nothing .ghgh

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggic ha scritto:

Se lo riattivi sappi che riceverai visite .muttley

E no, non dilettant leprotta .sisi

 

Io riattivarlo??? Senza presunzione alcuna, credo di essere stato tra i primi in Italia a disattivarlo, quando ancora questo topic non era nato. Nemmeno se me lo regalassero accetterei :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Il patetico Pressidente della Lega pensa che eliminando la pirateria recupererebbe 2 mld di euro....

Infatti, è dai tempi della pirateria musicale che sento questa storia, se non ricordo male aveva a che fare con l'equo compenso ed il contributo sullo storage (hard disk, chiavette, etc), ora dopo tanti anni si sveglia pure il calcio ?

 

Carissimi, non c'è trippa per gatti, li sordì so' finiti, ve li siete magnati tutti ed adesso vi attaccate ar tramme!

.uah

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella mia mente, nel mio immaginario, mi sento (insieme a tutti voi) come il signor Giorgio Verducci (quello di Zelig che entrava in scena con la mazza da baseball) con risatina annessa che entra nella sede FIGC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Io riattivarlo??? Senza presunzione alcuna, credo di essere stato tra i primi in Italia a disattivarlo, quando ancora questo topic non era nato. Nemmeno se me lo regalassero accetterei :d

Si lo so, io pure infatti scherzavo sefz

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La norma Lotito era ridicola e se non sbaglio andava a scontrarsi con il codice degli appalti che regola proprio i presupposti a basa di gara.

Giusto il rilievo di Mattarella.

Comunque la trovo di difficile comprensione.

Se DAZN e Sky offrissero la stessa cifra, la lega calcio accetterebbe immediatamente.

Non vedo altri competitor interessanti (anche se si parla di una possibile offerta totale di Amazon che comprende anche la Champion)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.