Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

per capuano è indecoroso e inopportuno che de siervo vice pred. di  A...si sia espresso augurandosi un buon esito al Coni per noi.

 

 

 

 

è inutile...questi devono affogare nella loro stessa melma. 

 

 

 

Invece va bene che il PM che porta avanti la causa contro la Juve abbia detto che è antijuventino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

certo che nessuno avrebbe mai immaginato che sarebbero arrivate addirittura voci di vendita/chiusura delle pay tv....

A quando anche voci su dimissioni di dirigenti FIGC o CONI ? .muttley

 

KEEP_CALM___sd.keepcalms.jpg.089f629d20beda6a947f1c6788d831e4.jpg

Il problema è che quello in figc sta con la poltrona sicura visto l'appoggio di ceferino con i 150k/mese per il ruolo uefa post posizione anti superlega. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, alla fine faranno comprare i diritti alla RAI per una miliardata di euro, li trasmetterà a pagamento e andrà più in rosso di Dazn, con la differenza che le perdite le pagherà pantalone...  .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Miocuggino ha scritto:

Ma stai confondendo "cosa è" da "cosa dovrebbe essere". 

Hai detto che Belli diceva che non ci avrebbero fatto nulla e  ti ho risposto che è normale, per la legge non avrebbero dovuto farci nulla in quanto non c'è nemmeno un regolamento infranto, ed è per questa porcate che si è partiti a protestare. 

 

Piascitello ha i pizzini, sono cose diverse e non puoi prendertela con l'avvocato che "sbaglia" quando ti trovi davanti la mafia. 

Che l'avvocato aveva ragione non ci sono dubbi, per alla fine "purtroppo" ha avuto ragione Criscitiello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Small Anchovy said:

Con la società che va incontro ai tifosi... oggi mi sembra abbiano fatto una politica prezzi accettabile. Risultato? Sold out.

Anche questo sono sicuro sarà un tema che affronteranno. Cambieranno tante cose, ne sono certo.

Io sono da sempre favorevole al ticket management NBA, con rivendita libera degli abbonamenti inutilizzati tramite piattaforme di ticketing al prezzo stabilito dall'abbonato, che paga le commissioni di vendita (chi compra paga una commissione ridicola).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gadan ha scritto:

Mah, alla fine faranno comprare i diritti alla RAI per una miliardata di euro, li trasmetterà a pagamento e andrà più in rosso di Dazn, con la differenza che le perdite le pagherà pantalone...  .bah

E credi che alla Rai non lo sappiano?

Mica è detto che gli diano un miliardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AresTest ha scritto:

si ok ci sta ma in cambio di cosa?

semplice sicurezza di avere 2 anni loro?

 

boh tanto non l'hanno approvata non sapremo mai quale inciucio c'era dietro

Che magari, per un anno e a trattativa privata, magari dazn e sky rinnovano, sia pure dietro congruo ribasso.

1 minuto fa, Moggic ha scritto:

E credi che alla Rai non lo sappiano?

Mica è detto che gli diano un miliardo

In RAI lo sanno, però è iperpoliticizzata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gadan ha scritto:

Che magari, per un anno e a trattativa privata, magari dazn e sky rinnovano, sia pure dietro congruo ribasso.

eh ma il vantaggio per sky e dazn quale era?

 

l'unico che vedo è non avere nessuna concorrenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, John Rackham ha scritto:

Non è passato nemmeno un mese e già ormai si parla apertamente del probabile collasso del sistema calcio italiano.

Fino a dieci giorni i media principali sbeffeggiavano la protesta e auspicavano nuove sanzioni.

 

Direi che l'agitazione di Dazn/Sky che ci racconta @Enri78 è ormai arrivata ai palazzi del potere.

Non è il momento di farci * a vicenda, ma complimenti a tutti e continuiamo così.

 

E intanto il 20 febbraio si avvicina. Ciao ciao soldini.

Come ha Lapo citato Gandhi, "Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

Ma che senso ha pensare di spacchettare la serie A?

Come si dice, sparti ricchezza, diventa povertà.

Si avrebbero solo offerte al ribasso 

Esatto. Anche perché poi i tifosi dovrebbero fare svariati abbonamenti e, salvo costino 2 noccioline,  ciaone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, zebra67 ha scritto:

Ma allora faccio parte di una sparuta minoranza?

Sono uno dei pochi ai quali manca il rito di "essere vicino" alla squadra seppure tramite il mezzo televisivo? Sono una mosca bianca se dico che non guardando la partita è come se mi sentissi in difetto verso la mia squadra, come se le facessi mancare il mio tifo e il mio sostegno? Lo so è un concetto quasi trascendente, perché chiaramente alla squadra il mio sostegno, in senso "fisico", non arrivava neppure prima, però sono fatto così...

Io credo che, ferme restando le disdette, ognuno poi possa adottare le modalità / perseguire gli obiettivi / viversi la situazione che meglio crede.

Io ho dato disdetta il 26 gennaio a dazn e sky calcio, nel mese di preavviso qualcosa sto guardando, stasera conto pure di guardarla, quando sarò disattivato passerò a JTV e la guarderò lì, sia pure in differita.

 

Questo è il mio compromesso. Se non puoi rimanere casto, almeno sii cauto, dicevano i gesuiti,  io mi comporto più o meno così, tolgo i soldi al nemico, ma  non mi impongo un'astinenza che mi costerebbe troppi sforzi, per mille motivi.

Però ammiro chi resta casto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gadan ha scritto:

Mah, alla fine faranno comprare i diritti alla RAI per una miliardata di euro, li trasmetterà a pagamento e andrà più in rosso di Dazn, con la differenza che le perdite le pagherà pantalone...  .bah

non penso, al massimo prenderà i diritti in chiaro, è cmq un servizio pubblico, ma qui tutto può essere .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gigi@74 ha scritto:

Blocca i pagamenti direttamente con la banca.

ho fatto così con DAZN 

Con dazn non ho avuto problemi ma con i delinquenti di sky si.

Praticamente sono introvabili.

Maledetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gadan ha scritto:

Mah, alla fine faranno comprare i diritti alla RAI per una miliardata di euro, li trasmetterà a pagamento e andrà più in rosso di Dazn, con la differenza che le perdite le pagherà pantalone...  .bah

La rai non puo' mettere nulla a pagamento... è una tv pagata col canone tv quindi non potrebbe comprare i diritti coi soldi pubblici del canone e poi trasmettere le partite a pagamento (verrebbe fuori un macello anche a livello di concorrenza).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RamaruSeVen ha scritto:

non penso, al massimo prenderà i diritti in chiaro, è cmq un servizio pubblico, ma qui tutto può essere .boh

Ovvio che non ha senso. Sarebbe solo un modo per mantenere il carrozzone della serie A in piedi con i soldi pubblici, cercando di non far apparire l'aiuto pubblico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Un crollo dei diritti tv è un danno per tutti certo... ma la Juve negli anni ha differenziato i ricavi e non campa SOLO di diritti tv come altre realtà.

 

Anche la Juve ne risentirà, ma resterà in piedi... non ci giurerei per altre società.

 

P.S. a me interessa fallisca solo una ...  l'Inda cinese... dovesse succedere  son già a fare i caroselli col clacson

La Juventus resterà in piedi perchè stiamo parlando di un club RICCHISSIMO e quindi con soldi VERI (e come hai detto tu, campa anche con altre cose) mentre il 95% delle  altre società calcistiche...beh saranno cacchi amari per loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gadan ha scritto:

Ovvio che non ha senso. Sarebbe solo un modo per mantenere il carrozzone della serie A in piedi con i soldi pubblici, cercando di non far apparire l'aiuto pubblico. 

ma alla fine faranno come per la Serie B, elimineranno l'esclusiva e venderanno il prodotto a chiunque voglia prenderlo a un prezzo fisso, ormai non li rimane che questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

La rai non puo' mettere nulla a pagamento... è una tv pagata col canone tv quindi non potrebbe comprare i diritti coi soldi pubblici del canone e poi trasmettere le partite a pagamento (verrebbe fuori un macello anche a livello di concorrenza).

Questo si, ci potrebbe essere il rischio che li considerino aiuti di stato a tutti gli effetti. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

La rai non puo' mettere nulla a pagamento... è una tv pagata col canone tv quindi non potrebbe comprare i diritti coi soldi pubblici del canone e poi trasmettere le partite a pagamento (verrebbe fuori un macello anche a livello di concorrenza).

i diritti se li prenderà mediaset/ fininvest a 2 euro. il governo ha stralciato quando il berlusca ha ricevuto qualche telefonata dai capi esecutivi delle sue aziende.. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

Ma che senso ha pensare di spacchettare la serie A?

Come si dice, sparti ricchezza, diventa povertà.

Si avrebbero solo offerte al ribasso 

da come ho letto in giro, non vendono più i diritti in "esclusiva", di fatto dando possibilità a più broadcaster di trasmettere le partite e comporre così le loro offerte.

Sebbene in questo modo i diritti pagati dai singoli siano molto più bassi, ma sommandoli porterà più ricavi possibili, con una durata poi di 5 anni....

 

Tutte ipotesi, qui tocca vedere soprattutto se qualcuno si presenterà e cosa offrirà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RamaruSeVen ha scritto:

da come ho letto in giro, non vendono più i diritti in "esclusiva", di fatto dando possibilità a più broadcaster di trasmettere le partite e comporre così le loro offerte.

Sebbene in questo modo i diritti pagati dai singoli siano molto più bassi, ma sommandoli porterà più ricavi possibili, con una durata poi di 5 anni....

 

Tutte ipotesi, qui tocca vedere soprattutto se qualcuno si presenterà e cosa offrirà!

Infatti il punto è questo: il vantaggio è l'esclusiva. Se non ce l'hai devi pensarci bene prima di offrire più di 2 noccioline...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.