Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Ma allora faccio parte di una sparuta minoranza?

Sono uno dei pochi ai quali manca il rito di "essere vicino" alla squadra seppure tramite il mezzo televisivo? Sono una mosca bianca se dico che non guardando la partita è come se mi sentissi in difetto verso la mia squadra, come se le facessi mancare il mio tifo e il mio sostegno? Lo so è un concetto quasi trascendente, perché chiaramente alla squadra il mio sostegno, in senso "fisico", non arrivava neppure prima, però sono fatto così...

Io sono come te. Nonostante tutto lo schifo che ci gira intorno, lo spettacolo misero spesso offerto dalla nostra amata, ho grosse difficoltà a non vedere le partite.

Questo weekend sarà l'ultimo dopodiché le mie disdette diventeranno effettive e dovrò trovare altri sistemi, ma è una sofferenza.

Ciò non toglie che non ho nessuna intenzione di riabbonarmi, sia chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trinità ha scritto:

L'Avv Terracciano rappresenterà la FICG...un altro che viene da Bolzano vedo...incredibile 

Tutti miei vicini di casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ilfigliodipennabianca ha scritto:

Il PJC (Partito Juventino Combattente) espone di seguito le proprie condizioni per il rilascio dell’ostaggio denominato “Campionato di Calcio Serie A TIM”:

 

1)      Restituzione immediata dei 15 punti fraudolentemente sottratti nel processo farsa sulle plusvalenze;

2)      Restituzione immediata dei due punti guadagnati sul campo nella gara contro la Salernitana, e misteriosamente scomparsi alla stregua del calciatore Candreva Antonio sui monitor della sala VAR;

3)      Risarcimento per i danni all’immagine, morali e materiali sofferti nel corso della presente stagione per l’ingiusta penalizzazione di cui sopra, quantificabili in euro 50 milioni;

4)      Commissariamento immediato di FIGC, Lega Serie A e CONI;

5)      Rimozione con disonore ed esposizione al pubblico ludibrio dei vertici della Procura Federale e del summenzionato CONI;

6)      Esclusione a divinis dei “giornalisti” prezzolati e disonesti dalla sala stampa dell’Allianz Stadium e da qualunque manifestazione pubblica associata al nome “Juventus”. A tal fine, verrà allegato al presente comunicato apposita lista di proscrizione in rigoroso ordine alfabetico, da “Alvino Carlo” a “Ziliani Paolo”;

7)      Rimodulazione della spartizione dei diritti televisivi mediante criteri che tengano conto del seguito sportivo e del prestigio storico di ciascuna squadra.

 

Solo e soltanto nel caso in cui TUTTE le suddette condizioni verranno rispettate, la Juventus FC POTREBBE prendere in considerazione l’ipotesi di accostare ancora una volta il suo rispettabile nome al campionato italiano di calcio, e i membri del PJC (Partito Juventino Combattente) POTREBBERO continuare a decidere di sovvenzionare con i loro sudati risparmi un movimento che – allo stato attuale – definire moribondo sarebbe un eufemismo.

 

.notts

Grandissimo!!! 

Voglio subito la tessera del partito e aderire completamente a ogni iniziativa! 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando vi chiedono 'perchè disdire' ricordate loro che questa scelta non dipende solo dalla recente sentenza, ma soprattutto dal modo barbaro e viscido con cui i media trattano qualunque cosa c'entri con la Juventus.

 

L'acciaio scadente, i bambini che gridano merda, gli ultras... Non ultima l'accusa di stupro a Ronaldo, con tanto di titolone Crsex sul giornale di Zazzaroni. All'epoca sembrava già colpevole, con tanto di ricostruzioni assurde.

 

Oggi la vicenda si è chiusa così: Leslie Mark Stovall, avvocato di Kathryn Mayorga, la donna che nel 2018 accusò Cristiano Ronaldo di violenza sessuale in una camera d'albergo di Las Vegas (fatti risalenti al 2009 e caso archiviato di recente), è stato condannato a pagare quasi 300mila euro di risarcimento al calciatore portoghese .
Secondo The Athletic, questa cifra corrisponde alle parcelle che CR7 ha dovuto pagare per difendersi dall'accusa di stupro. L'avvocato è stato accusato di aver agito in "malafede" e di aver utilizzato documenti rubati.

 

 

e questo è solo uno dei tanti esempi di come i nodi vengano sempre al pettine.

  • Mi Piace 3
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho l'impressione che il danno, oltre che economico ma anche di immagine, sia stato già ampiamente fatto a questa serie A 

anche dovessero annullare il -15 con questa porcata hanno buttato in malora il campionato italiano 

difficilmente avremo investitori pronti a rischiare sapendo che un giudice in cerca di notorietà possa metterti alla berlina 

questo paese è destinato a marcire, in questo paese  se uno fa una cosa buona gli altri non cercano di emularlo ma lo discreditano per abbassarlo al loro standard 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nuovo post di Belli su Facebook.
 

Quoto

 

GIOVEDI 16 FEBBRAIO. APPENDICE AL POST DI IERI.

Buon pomeriggio a tutti.

Sono venuto a conoscenza di nuovi particolari interessanti, che corroborano ed arricchiscono quanto scrissi ieri (e ringrazio l’amico che mi ha informato, lui capisce che mi sto riferendo a lui): nel corso di una recentissima riunione in Sky con tutti i vertici dell’azienda, è emerso che in vista dell’asta per il prossimo pacchetto “Serie A”, (di cui scrivevo ieri) la Lega avrebbe deciso di non venderlo in esclusiva: più piattaforme potrebbero acquistare GLI STESSI MATCH (O PACCHETTI), compresa (attenzione) la RAI, molto interessata, che trasmetterebbe il segnale a pagamento tramite Tv Sat. 

Il motivo risiede in ciò che vi ho descritto ieri: la profonda criticità nella vendita dei diritti, vista la crisi scoppiata.

Non finisce qui: pare sia stato dato un ultimatum ai dirigenti di Sky Italia, di mille giorni, per risollevare il trend negativo degli abbonamenti (il peggiore in Europa).
Se non fosse così, SKY ITALIA, verrebbe venduta alla francese Vivendi, che si è già fatta avanti con un’offerta. 

Non sottovalutate queste informazioni che tra ieri ed oggi vi riporto, perché vi stanno dicendo una cosa molto importante: la classe dirigente dello sport italiano, specialmente nel calcio, con tutto il carrozzone (giustizia sportiva posticcia, responsabili arbitrali, dirigenti federali miopi, che cambiano versione ogni tre mesi, a seconda di come soffia il vento, amici di amici che vanno dietro a sentimenti folcloristici) ha fallito su tutta la linea, e corre dritta-dritta verso un baratro unico nella storia di questo paese.

L’effetto ritorno innescato dalla PORCATA intentata contro la Juventus, stravolgendo ancora una volta le logiche del diritto e della civile concorrenza sportiva, sta colpendo tutto il tessuto che lega sport e politica, come un missile a guida laser, ormai impossibile da schivare.

Gli step down di Gravina e De Siervo, che mostrano la reale portata del livello di paura e imbarazzo per il risultato di questo pericolosissimo giocare con fuoco, da parte di qualcuno, non fanno altro che confermarvi TUTTO quello che vi ho sempre anticipato fin dal momento in cui pochi o nessuno immaginavano cosa intendessi, quando scrivevo di “soluzione politica”: oggi, finalmente, mi capite pienamente.

Si è oltrepassato un punto di non ritorno, arrecando danni inestimabili al sistema calcio e a tutto l’indotto sportivo, che il calcio mantiene.

I broadcasters scappano o vanno al ribasso, pronti a far attivare clausole di salvaguardia, viste le disdette e i livelli di allarme conseguenti al solo ipotizzare una Serie A senza la Juventus, con una giustizia sportiva simil-Far West, che oggi tocca noi, ma domani potrebbe farlo con altri.

Per non parlare della perdita di credibilità di certa magistratura, che ancora una volta ha preferito la ribalta (con svolazzamenti di carte in modi e tempi inopportuni) alla deontologia, dove lo ricordo ancora una volta, da giurista quale mi pregio di essere: l’accusa ha il dovere di ricercare non solo gli elementi a carico, ma anche a favore dell’indagato; Art. 358 C.P.P.

Si è permesso che certa stampa lecchina e priva di ogni etica, mettesse in piazza conversazioni private destituite di ogni rilevanza pubblica, che costituirebbero materiale per riviste da parrucchiera ma non certo per un processo.

Se qualcuno aveva voglia di divertirsi, mi fa piacere ci sia riuscito. Adesso il giochino è finito e in tanti renderanno conto di un prodotto svalutato e di tanta gente che verrà lasciata a casa.
Ne valeva la pena, chiedo?

In tanti hanno deriso Andrea Agnelli, quando cercava di riformare il calcio con una lungimiranza che questo paese e questa classe dirigente non hanno.

Credevano pensasse solo al proprio orticello, quando in realtà si stava provando a rianimare un settore che finanzia le tasche statali e deve stare al passo coi tempi, anche a costo di lasciare per strada un pizzico di romanticismo.

Oggi, gli stessi, sti staranno mangiando le loro mani. Tempo al tempo, l’ho sempre detto.

Sentire (e leggere sui loro social) personaggi del mio mondo, di una certa parte del Paese, parlare ancora oggi, nel 2023, di borbonici, di feudalesimo, di padroni, è nauseante e tipico di chi non si è mai evoluto, ma resta schiavo del proprio piagnisteo, anziché rimboccarsi le maniche.

Cordialità.

 

 

 

Compagni di disdetta, li abbiamo ANNICHILITI

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RamaruSeVen ha scritto:

Dici la Juve perché spalleggia la creazione di una tv di lega prodotto da un fondo d'investimento (Amazon?) in contrapposizione ai conservatori che vogliono ancora Dazn/Sky ?

In generale perché noi vogliamo un cambiamento rispetto al truffaldino sistema attualenche vede una distribuzione che non favorisce chi ha più tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, ilfigliodipennabianca ha scritto:

Il PJC (Partito Juventino Combattente) espone di seguito le proprie condizioni per il rilascio dell’ostaggio denominato “Campionato di Calcio Serie A TIM”:

 

1)      Restituzione immediata dei 15 punti fraudolentemente sottratti nel processo farsa sulle plusvalenze;

2)      Restituzione immediata dei due punti guadagnati sul campo nella gara contro la Salernitana, e misteriosamente scomparsi alla stregua del calciatore Candreva Antonio sui monitor della sala VAR;

3)      Risarcimento per i danni all’immagine, morali e materiali sofferti nel corso della presente stagione per l’ingiusta penalizzazione di cui sopra, quantificabili in euro 50 milioni;

4)      Commissariamento immediato di FIGC, Lega Serie A e CONI;

5)      Rimozione con disonore ed esposizione al pubblico ludibrio dei vertici della Procura Federale e del summenzionato CONI;

6)      Esclusione a divinis dei “giornalisti” prezzolati e disonesti dalla sala stampa dell’Allianz Stadium e da qualunque manifestazione pubblica associata al nome “Juventus”. A tal fine, verrà allegato al presente comunicato apposita lista di proscrizione in rigoroso ordine alfabetico, da “Alvino Carlo” a “Ziliani Paolo”;

7)      Rimodulazione della spartizione dei diritti televisivi mediante criteri che tengano conto del seguito sportivo e del prestigio storico di ciascuna squadra.

 

Solo e soltanto nel caso in cui TUTTE le suddette condizioni verranno rispettate, la Juventus FC POTREBBE prendere in considerazione l’ipotesi di accostare ancora una volta il suo rispettabile nome al campionato italiano di calcio, e i membri del PJC (Partito Juventino Combattente) POTREBBERO continuare a decidere di sovvenzionare con i loro sudati risparmi un movimento che – allo stato attuale – definire moribondo sarebbe un eufemismo.

 

.notts

Premesso che li pretendo falliti! 

Premesso che pretendo che la Juve esca dalla Serie A

E dalla Figc di conseguenza. 

Premesso che voglio la Juve iscritta ad un campionato Estero.

 

Ma qui manca la Restituzione degli scudetti RUBATI nel 2006 tutti e 2!

E la ridiscussione dei Patti, la Juve non deve piú essere toccata dalle accuse farsa della giustizia sportiva, nè ora nè mai piú in Eterno.

 

Altrimenti tra 5-7-10 anni siamo daccapo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

In generale perché noi vogliamo un cambiamento rispetto al truffaldino sistema attualenche vede una distribuzione che non favorisce chi ha più tifosi

c'è parecchia carne al fuoco, nei prossimi mesi si decideranno un bel po' di cose che suppongo cambieranno la Serie A...

 

Nel frattempo noi ci dedichiamo a DISDIRE e BOICOTTARE  .uah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque facevo una riflessione , in caso di juve in b, quanti pensano farebbero l' abbonamento a Sky/ dazn ??????

Attenzione: perché ANCHE TUTTO QUESTO deve farli riflettere...

Nb: in b nel 2006 ABBIAMO GIA" FATTO BENEFICENZA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

Ma che senso ha pensare di spacchettare la serie A?

Come si dice, sparti ricchezza, diventa povertà.

Si avrebbero solo offerte al ribasso 

Lo stesso senso del “ tagliarsi le palle “ bro.

Ormai sono alla frutta. Forse dimettendosi in massa riuscirebbero ad evitare qualche disdetta.

FORSE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, SenzaMollare said:

in questo paese  se uno fa una cosa buona gli altri non cercano di emularlo ma lo discreditano per abbassarlo al loro standard

E infatti, quelli buoni e con un po' di visione se ne vanno tutti all'estero, in tutti i settori di business, persino nelle università.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, sato ha scritto:

nuovo post di Belli su Facebook.
 

Compagni di disdetta, li abbiamo ANNICHILITI

 

 

Se il calcio italiano si trova in questi casini è COLPA dei creatori di Farsopoli (FIGC, Inter e antijuventini) che hanno appunto creato la Farsa nel 2006 e un altra farsa a gennaio 2023 con l'unica differenza è che nel primo caso (2006) l'hanno fatta franca  ma nel secondo caso (ovvero 2023) si sono fregati da soli.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, primavera ha scritto:

Comunque facevo una riflessione , in caso di juve in b, quanti pensano farebbero l' abbonamento a Sky/ dazn ??????

Attenzione: perché ANCHE TUTTO QUESTO deve farli riflettere...

Nb: in b nel 2006 ABBIAMO GIA" FATTO BENEFICENZA...

Nel calcio del 2006 i diritti tv non contavano quanto ora,adesso sono praticamente TUTTO senza dimenticare che la serie a era al top,ora non vale una mazza,anche per quello fatto alla Juventus proprio in quel caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, primavera ha scritto:

Comunque facevo una riflessione , in caso di juve in b, quanti pensano farebbero l' abbonamento a Sky/ dazn ??????

Attenzione: perché ANCHE TUTTO QUESTO deve farli riflettere...

Nb: in b nel 2006 ABBIAMO GIA" FATTO BENEFICENZA...

Hanno provato a replicare il 2006 facendo godere come matti i napoletani. Sai com’è. Apoteosi con loro scudettati e noi in B e invece…..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, primavera ha scritto:

Comunque facevo una riflessione , in caso di juve in b, quanti pensano farebbero l' abbonamento a Sky/ dazn ??????

Attenzione: perché ANCHE TUTTO QUESTO deve farli riflettere...

Nb: in b nel 2006 ABBIAMO GIA" FATTO BENEFICENZA...

Quindi 3 anni senza coppe e circa 1 miliardo di euro di danno per la società 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Quando vi chiedono 'perchè disdire' ricordate loro che questa scelta non dipende solo dalla recente sentenza, ma soprattutto dal modo barbaro e viscido con cui i media trattano qualunque cosa c'entri con la Juventus.

 

L'acciaio scadente, i bambini che gridano *, gli ultras... Non ultima l'accusa di stupro a Ronaldo, con tanto di titolone Crsex sul giornale di Zazzaroni. All'epoca sembrava già colpevole, con tanto di ricostruzioni assurde.

 

Oggi la vicenda si è chiusa così: Leslie Mark Stovall, avvocato di Kathryn Mayorga, la donna che nel 2018 accusò Cristiano Ronaldo di violenza sessuale in una camera d'albergo di Las Vegas (fatti risalenti al 2009 e caso archiviato di recente), è stato condannato a pagare quasi 300mila euro di risarcimento al calciatore portoghese .
Secondo The Athletic, questa cifra corrisponde alle parcelle che CR7 ha dovuto pagare per difendersi dall'accusa di stupro. L'avvocato è stato accusato di aver agito in "malafede" e di aver utilizzato documenti rubati.

 

 

e questo è solo uno dei tanti esempi di come i nodi vengano sempre al pettine.

Chissa' perche' mi sono venute in mente le intercettazioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

Ma che senso ha pensare di spacchettare la serie A?

Come si dice, sparti ricchezza, diventa povertà.

Si avrebbero solo offerte al ribasso 

lo spacchettamento aumenterà i costi complessivi  e farà desistere molti altri tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Enri78 ha scritto:

Buongiorno amici, il default è davvero ad un passo...
Pare ci siano pressioni per un tavolo diretto con il governo...
Ci crediate o no, un amico stretto in Dazn mi parla di disastro imminente.

Scappo...

Abbraccione
 

Dazn porterà in tribunale tutta la Figc.

 

Chiné ha già prenotato un volo asimmetrico per il Messico.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xtreme ha scritto:

Dazn porterà in tribunale tutta la Figc.

 

Chiné ha già prenotato un volo asimmetrico per il Messico.

 

Credo ci fossero delle clausole di salvaguardia nel contratto.

ma sono cose che noi comuni mortali non possiamo sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, sato ha scritto:

nuovo post di Belli su Facebook.
 

Compagni di disdetta, li abbiamo ANNICHILITI

E' pazzesco come nei momenti di difficoltà che abbiamo spuntano come funghi professionisti che "campano" sulle nostre spalle.

Quando riusciremo a sentire più pareri e non solo quelli che ci fanno comodo faremo un passo in avanti grandissimo.

 

PS: non voglio togliere nulla all'avvocato Belli però fino ad 1 minuto prima della penalizzazione tranquillizzava tutti sul fatto che non ci avrebbero fatto nulla, ora invece conosce i vertici Sky che gli spifferano cosa vuole fare la lega con i diritti tv...

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.