Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

1 minuto fa, MassiPace73 ha scritto:

i diritti se li prenderà mediaset/ fininvest a 2 euro. il governo ha stralciato quando il berlusca ha ricevuto qualche telefonata dai capi esecutivi delle sue aziende.. 

 

bravo, ci stavamo dimenticando di Mediaset, credo che un'offertina la faranno, ma molto, molto al ribasso.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gadan ha scritto:

Mah, alla fine faranno comprare i diritti alla RAI per una miliardata di euro, li trasmetterà a pagamento e andrà più in rosso di Dazn, con la differenza che le perdite le pagherà pantalone...  .bah

Questo sarebbe lo scenario più vomitevole e non mi stupirei se avvenisse qualcosa del genere, d’altronde questo paese ci ha abituato a queste perle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, straker ha scritto:

mio amico d'infanzia ( 50 anni di conoscenza, originata in spiaggia da piccoli in quel del Lido di Venezia) di Torino, diciamo frequentatore dei piani alti, tipo attici,del mondo imprenditoriale- politico della città ad una cena sabato sera in quel di Venezia:" i signori della figc e cazzabbubboli vari non si sono assolutamente resi conto contro chi si sono messi; lo squalo di spielberg a confronto dei padroni della juventus è madre teresa di calcutta"

speriamo...

Finora i nostri squali mi sono sembrati più simili alle acciughe, però non si sa mai...

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Un crollo dei diritti tv è un danno per tutti certo... ma la Juve negli anni ha differenziato i ricavi e non campa SOLO di diritti tv come altre realtà.

 

Anche la Juve ne risentirà, ma resterà in piedi... non ci giurerei per altre società.

 

P.S. a me interessa fallisca solo una ...  l'Inda cinese... dovesse succedere (sì lo so...  la salveranno,come sempre bah ) son già a fare i caroselli col clacson

La Juventus si è sempre differenziata dalla massa per le idee visionarie.

Quando gli altri scavano e trovano bitte romane, quando gli altri litigano se far crollare e riassemblare, noi abbiamo creato lo Stadium.

Quando gli altri si adagiano sulle entrate dei diritti TV, noi abbiamo creato Juventus TV.

Abbiamo le spalle coperte sia da Exor che dagli "8 milioni" di tifosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Gadan ha scritto:

Mah, alla fine faranno comprare i diritti alla RAI per una miliardata di euro, li trasmetterà a pagamento e andrà più in rosso di Dazn, con la differenza che le perdite le pagherà pantalone...  .bah

Scenario possibile, se succede vedremo come reagire, alla fine un modo lo si trova  anche se non sarà semplice come le disdette 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RamaruSeVen ha scritto:

Beh, è la società concessionaria in esclusiva del servizio pubblico radiofonico e televisivo in Italia.....

Appunto, può prendere i diritti e farti vedere le partite in chiaro,  come i mondiali, il giro d Italia, etc , forse non ho capito quello che hai scritto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Carlitos5 ha scritto:

Ops.....

Screenshot_20230216_183549_Photos.jpg

Hanno provato a farti l’addebito nonostante la disdetta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

Appunto, può prendere i diritti e farti vedere le partite in chiaro,  come i mondiali, il giro d Italia, etc , forse non ho capito quello che hai scritto 

  30 minuti fa, Gadan ha scritto:

Mah, alla fine faranno comprare i diritti alla RAI per una miliardata di euro, li trasmetterà a pagamento e andrà più in rosso di Dazn, con la differenza che le perdite le pagherà pantalone...  .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

Hanno provato a farti l’addebito nonostante la disdetta?

 

Com'è possibile che non riesco ad eliminare il pagamento a sky senza bloccare la carta di credito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

Hanno provato a farti l’addebito nonostante la disdetta?

Anche a me. Per quello è importante annullare l'addebito diretto dalla banca/Paypal. Sono delinquenti veri, assurdo ma è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Small Anchovy ha scritto:

Anche a me. Per quello è importante annullare l'addebito diretto dalla banca/Paypal. Sono delinquenti veri, assurdo ma è così.

Anche a me.

ho fatto la contestazione dell’addebito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Invece va bene che il PM che porta avanti la causa contro la Juve abbia detto che è antijuventino.

c'è malafede.

 

ci si ricorda solo quello che si vuole ricordare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gigi@74 ha scritto:

Anche a me.

ho fatto la contestazione dell’addebito.

Pensa che quel messaggio di fallito tentativo di addebito mi è arrivato anche nei due mesi successivi (ho disdetto DAZN da un po'...). Ergo, ci hanno provato ancora per due mesi sti zozzoni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Silva012 ha scritto:

 

Com'è possibile che non riesco ad eliminare il pagamento a sky senza bloccare la carta di credito?

una cosa simile è capitata anche a me in passato (azienda diversa) nonostante avessi mandato diffida ad addebitare importi sulla carta di credito.

Puoi provare a sentire la banca emittente la carta e magari bloccare gli addebiti proveniente da sky, ma alla fine ho dovuto bloccare la carta.

 

.diablo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Silva012 ha scritto:

 

Com'è possibile che non riesco ad eliminare il pagamento a sky senza bloccare la carta di credito?

Potresti bloccargli l’autorizzazione al rid automatico tramite l'home banking.

Ma ti consiglio bene di leggere il contratto che hai stipulato con loro e le eventuali penali in caso di recesso anticipato.

Per carità, non è che per 40 o 50 euro ti mandano un’ingiunzione di pagamento, ma potrebbero richiederti comunque una quota.

1 minuto fa, Small Anchovy ha scritto:

Anche a me. Per quello è importante annullare l'addebito diretto dalla banca/Paypal. Sono delinquenti veri, assurdo ma è così.

Hai calcolato il fatto che ti prendono comunque i trenta giorni di preavviso dal momento della disdetta?

tu che giorno hai disdetto e in che giorno avevi il pagamento della mensilità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RamaruSeVen ha scritto:

una cosa simile è capitata anche a me in passato (azienda diversa) nonostante avessi mandato diffida ad addebitare importi sulla carta di credito.

Puoi provare a sentire la banca emittente la carta e magari bloccare gli addebiti proveniente da sky, ma alla fine ho dovuto bloccare la carta.

 

.diablo

Dicono che l'unica possibilità è bloccare la carta di credito per frode però sarebbe una follia.

1 minuto fa, Fox Vega ha scritto:

Potresti bloccargli l’autorizzazione al rid automatico tramite l'home banking.

Ma ti consiglio bene di leggere il contratto che hai stipulato con loro e le eventuali penali in caso di recesso anticipato.

Per carità, non è che per 40 o 50 euro ti mandano un’ingiunzione di pagamento, ma potrebbero richiederti comunque una quota.

Hai calcolato il fatto che ti prendono comunque i trenta giorni di preavviso dal momento della disdetta?

tu che giorno hai disdetto e in che giorno avevi il pagamento della mensilità?

Praticamente quelli di sky sono introvabili.

Siamo il terzo mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Enri78 ha scritto:

Buongiorno amici, il default è davvero ad un passo...
Pare ci siano pressioni per un tavolo diretto con il governo...
Ci crediate o no, un amico stretto in Dazn mi parla di disastro imminente.

Scappo...

Abbraccione
 

Ti amo❤️🥲🥹🤭💪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.