Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

Adesso, SFJ ha scritto:

@Enri78 grazie di nuovo per tutti i tuoi post.

Li apprezzo tantissimo, ma credo di parlare a nome di tutti.

Vi giro ciò che so, nel mio.
E' un modo per contraccambiare tutte le info che apprendo qui da voi e che io non so.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Campo Combi ha scritto:

a nome mio no

tranquillo, è chiaro che non può parlare per tutti, voleva essere gentile...
non si può piacere a tutti, ma non c'è neanche l'intenzione di piacere a tutti.
L'importante è avere il rispetto per tutti...

  • Mi Piace 6
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

@Enri78 sempre grazie mille.

parlare di offerta Amazon per la serie A mi fa ridere considerando che tutti conoscono gli stretti rapporti di collaborazione e non solo con la Juventus.

Poi mi fanno ancora più ridere i fantomatici progetti di creare un canale gestito dalla lega…😂😂

 

posso farti una domanda un po’ folle?

per caso ti sei fatto un’idea di questo attacco folle alla Juventus in questa congiuntura così delicata?

 

anche piangendo ma la partita non la guardo stasera

ciao, quali sarebbero gli stretti rapporti tra juve e amazon?

 

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

a nome mio no

Ho aggiunto un "quasi".

Se si aggiungeranno altre defezioni, valuterò altre modifiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Ciao Gigi, si certo che ho una idea. L'idea è che per molti Agnelli ha fatto il passo più lungo della gamba.
Si è inimicato il quasi parente Ceferin con la storia della Superlega, e tutti gli associati della banda degli antijuventini hanno pensato bene di aprire il varco in quella fessurina che Agnelli aveva creato realizzando il disastro gestionale in azienda (super potere a Paratici e via discorrendo).

Non hanno fatto bene i conti. E' uno scontro politico, e dietro la politica ci sono sempre gli interessi economici. E con gli Elkann cascano male.
Sempre secondo la mia visione.

Qualcuno (più di uno), si farà molto male.
Questo non esclude un accanimento contro il club, proveranno a farci quanto più male possono, ma non credo sinceramente ci riusciranno.

Grazie per tutte le delucidazioni e opinioni che leggo sempre molto volentieri.

Ma ti riferisci anche al discorso stipendi o questa è una questione che deve ancora passare bene sotto la lente di ingrandimento e quindi co dobbiamo aspettare altre legnate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, elpanteron ha scritto:

ciao, quali sarebbero gli stretti rapporti tra juve e amazon?

 

Grazie!

Ha risposto Enri già. Puoi scorrere la discussione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Enri78 said:

Ci sono investimenti in spazi pubblicitari che poco hanno a che vedere con la serie A. E su questo ho contezza perchè è proprio il mio diretto settore.
Ti prego non posso aggiungere altro.

ci mettiamo a giocare a basket?

vedi come recupera in fretta pogba poi :d

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tommy Egan ha scritto:

Grazie per tutte le delucidazioni e opinioni che leggo sempre molto volentieri.

Ma ti riferisci anche al discorso stipendi o questa è una questione che deve ancora passare bene sotto la lente di ingrandimento e quindi co dobbiamo aspettare altre legnate?

Ormai possiamo aspettarci di tutto, ma non credo ci sia la stessa sicurezza di affossare il club che c'era prima (meno che in Ziliani).
 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bettega_1970 ha scritto:

ha già ripristinato il 15 punti; gli è arrivata notizia

E ha pure commesso un errore nel ripristinare la tabella della classifica...infatti a parità di punti con i merdekani noi al momento saremmo sopra di loro e non viceversa visto che abbiamo vinto lo scontro diretto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Enri78 said:

Ormai possiamo aspettarci di tutto, ma non credo ci sia la stessa sicurezza di affossare il club che c'era prima (meno che in Ziliani).
 

lo spero Enri

 

Comunque andando sul tecnico, il canale della Lega fatto in un certo modo e dando ai club la possibilità di trasmettere la partite individualmente tramite il proprio sito streaming (JTV) è per me l'unica possibilità di salvare il salvabile

 

Detto questo, penso che al momento ci sia una guerra in corso tra Ceferin Uefa e Club aderenti alla superlega

Lo dimostra quello che è uscito fuori al Barcellona ieri

Sono sicuro che tra 10 giorni esce qualcosa sul Real

 

Ceferin il mandante, Gravina e gli antijuventini gli esecutori

L'indipendenza della Uefa e della FIGC è il vero male del calcio mondiale, altrochè balle

A questa gente interessa solo mantenere il posto e le mazzette che si prendono

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il momento per creare una rivoluzione al sistema marcio è propizio. 

Mai come ora. 

In primis noi

Siamo noi che creiamo il seguito e noi possiamo decretarne la fine se abbandoniamo il circo maleodorante

 

Se l'onda di iniziative come questa prende slancio e acquista volume può travolgere tutto

 

A questo punto quello che deciderà di fare Exor, mi interessa relativamente. 

Se ha volontà o meno di opporsi alla montagna di merd4 che continua ad accettare dipende da loro, non da noi. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bettega_1970 ha scritto:

ha già ripristinato il 15 punti; gli è arrivata notizia

Ormai lo hanno capito anche i sassi che la penalizzazione viene annullata. De Siervo e Gravina si sono affrettati a esporsi a mezzo stampa per potersi parare il deretano: "Visto? Non c'è nessun complotto, gli juventini si sono inalberati senza motivo. Ora riattivate gli abbonamenti e scurdammuc 'o passat"...

 

E poi dopo due settimane te ne rifilano 35 per gli stipendi, perché da noi i processi non solo si fanno a stagione in corso, si fanno anche a rate...

 

Possono ridarmi i 15 punti, pubblicare una lettera di scuse, darmene 5 di bonus e offrirmi DAZN + una cena con Diletta a 3,99.

 

La risposta non cambia. Preferisco una cena con Disdetta.

  • Mi Piace 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Ci sono investimenti in spazi pubblicitari che poco hanno a che vedere con la serie A. E su questo ho contezza perchè è proprio il mio diretto settore.
Ti prego non posso aggiungere altro.

Che Dio ti ascolti, Enri! 🙏🙏🙏

E che si riesca ad abbandonare questo letamaio denominato Serie A! 

Grazie per tutte le info, almeno io sono sempre in fervida attesa di un tuo intervento! 👍👍👍

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Sei tutt'altro che ingenuo, condivido buona parte delle tue considerazioni, sono solamente contrario all'abuso dello strumento denuncia/querela, anche perché lo reputo poco produttivo. Ma è una mia fissa e hai il mio totale rispetto.
P.S. Tancredi Palmeri è davvero odioso, mi consola solo che ha un seguito ridotto e composto da "sempliciotti" che abboccano a qualsiasi cosa gli venga propinata.
 

no no...la minaccia e l'uso dello strumento della querela è un deterrente potentissimo...altro che

se sai che ti arriva la querela  matematica a certe affermazioni, non le fai

non si capisce perchè i nostri si prendono di tutto e tacciono

il Barcellona ieri dopo poche ore dalla notizia ha già avvisato tutti che passa alle vie legali....questo deve fare un club importante se vuole rispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

lo spero Enri

 

Comunque andando sul tecnico, il canale della Lega fatto in un certo modo e dando ai club la possibilità di trasmettere la partite individualmente tramite il proprio sito streaming (JTV) è per me l'unica possibilità di salvare il salvabile

 

Detto questo, penso che al momento ci sia una guerra in corso tra Ceferin Uefa e Club aderenti alla superlega

Lo dimostra quello che è uscito fuori al Barcellona ieri

Sono sicuro che tra 10 giorni esce qualcosa sul Real

 

Ceferin il mandante, Gravina e gli antijuventini gli esecutori

L'indipendenza della Uefa e della FIGC è il vero male del calcio mondiale, altrochè balle

A questa gente interessa solo mantenere il posto e le mazzette che si prendono

Il Real non lo toccheranno mai.. stai sicuro... 

Real : é la squadra del Re

Madrid: é la prima squadra della capitale.

Barcellona è la squadra della Catalunia... possono toccarla (sempre fino a un certo punto). Toccano il Real cade la liga (e non solo visto che anche in Europa è la squadra piu seguita).

Hanno cercato di "gambizzare" due su 3 delle squadre promotrici della Superlega.. piu di cosi non possono

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Non credo, almeno per ora. Elkann difficilmente si mette soci in casa. Amazon non partecipa giusto per.
Oggi la società è concentrata su altro, vuole superare la tempesta portata la nave in porto potrà pensare ad altro.
Se gli scenari cambiano potrebbero esserci investimenti seri ed interessanti, ma per come conosco io l'ambiente, mi riesce difficile pensare che la famiglia si metta in casa qualcuno con ambizioni imprenditoriali simili..
Non posso escluderlo, perchè non lavoro in Juve e non ceno con Elkann...ma ad oggi lo escluderei.
E' chiaro che Amazon (Bezos più che Amazon) è molto vicino ad Elkann...

Venderá mai Elkann?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Maxxo74 said:

Il Real non lo toccheranno mai.. stai sicuro... 

Real : é la squadra del Re

Madrid: é la prima squadra della capitale.

Barcellona è la squadra della Catalunia... possono toccarla (sempre fino a un certo punto). Toccano il Real cade la liga (e non solo visto che anche in Europa è la squadra piu seguita).

 

sono sicurissimo che ci proveranno anche con loro

vedrai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

lo spero Enri

 

Comunque andando sul tecnico, il canale della Lega fatto in un certo modo e dando ai club la possibilità di trasmettere la partite individualmente tramite il proprio sito streaming (JTV) è per me l'unica possibilità di salvare il salvabile

 

andrebbe a vantaggio della Juve,sicuramente, per questo non lo faranno mai perchè si devono spartire i diritti TV...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, RamaruSeVen said:

andrebbe a vantaggio della Juve,sicuramente, per questo non lo faranno mai perchè si devono spartire i diritti TV...

Eh lo so è complesso perchè devi mettere d'accordo tutti i presidenti, cosa che non succederà mai

Ma fatto in un certo modo con dietro magari un media sarebbe l'unica soluzione

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dustjustice ha scritto:

E poi dopo due settimane te ne rifilano 35 per gli stipendi, perché da noi i processi non solo si fanno a stagione in corso, si fanno anche a rate...

 

Possono ridarmi i 15 punti, pubblicare una lettera di scuse, darmene 5 di bonus e offrirmi DAZN + una cena con Diletta a 3,99.

 

La risposta non cambia. Preferisco una cena con Disdetta.

se fosse, lo faranno a campionato concluso, con penalizzazioni a partire dalla prossima stagione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

lo spero Enri

 

Comunque andando sul tecnico, il canale della Lega fatto in un certo modo e dando ai club la possibilità di trasmettere la partite individualmente tramite il proprio sito streaming (JTV) è per me l'unica possibilità di salvare il salvabile

 

Detto questo, penso che al momento ci sia una guerra in corso tra Ceferin Uefa e Club aderenti alla superlega

Lo dimostra quello che è uscito fuori al Barcellona ieri

Sono sicuro che tra 10 giorni esce qualcosa sul Real

 

Ceferin il mandante, Gravina e gli antijuventini gli esecutori

L'indipendenza della Uefa e della FIGC è il vero male del calcio mondiale, altrochè balle

A questa gente interessa solo mantenere il posto e le mazzette che si prendono

la stessa cosa che ho pensato io ieri sera appena uscita la notizia. e non credo di essere stato l'unico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, FerFerra said:

Ciao Enri, sempre un piacere leggerti. Volevo chiederti di queste voci di Amazon che vorrebbe entrare in Juve, da quel che ho saputo al posto di Deloitte, hanno un fondamento o per adesso è un ipotesi remota?

Deloitte non è entrata in Juve. Deloitte è Auditor (cioè revisore dei conti) al posto di EY (Ernst Young) che era il revisore di Juventus SpA sino al 2021 (se non erro).

Deloitte attualmente è revisore anche dell'Inter, che però non essendo quotata ha molti meno obblighi e (purtroppo) controlli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.