Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Ancora qualche giorno e sarò fuori da questo sistema corrotto e ingiusto :8

Io sono a -4 nel conteggio dei 30 gg di proroga della visione dopo la disdetta, se non ricordo male.

Però è come se fossi già fuori, dato che non ho più aperto la piattaforma in questione.

  • Mi Piace 4
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Coyote74 ha scritto:

 

Ti aspettiamo a braccia aperte al di là del ponte. Non fare tardi

sai che questa frase mi e piaciuta molto

complimenti..ok

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ancora qualche giorno e sarò fuori da questo sistema corrotto e ingiusto :8

Idem 3 giorni e poi si attaccano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi? Ma veramente questa sera c’è una partita della Juve sulla tv? Non ne sapevo nulla e onestamente ormai me ne importa il giusto. BOICOTTARE TUTTO QUESTO SISTEMA MARCIO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo streaming LIVE di contenuti BROADCAST DI MASSA su internet mediante gli attuali protocolli presenterà sempre evidenti problematiche, c'è poco da fare. Per il broadcast di massa c'è una via facile che si usa da tanto tempo, il satellitare. Per tutto quello che è ON DEMAND va benissimo lo streaming. Il problema ovviamente è che la gestione della banda internet è molto più semplice da adattare on demand, risparmiando i costi per tutto il tempo che non ti serve (anche i canali satellitari non è che li devi per forza tenere attivi sempre, ma difficilmente riuscirai a strappare prezzi molto bassi se devi tenerli impegnati sempre nelle finestre delle partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Locketto ha scritto:

fonte?

Io… lo scorso anno ben più di una partita trasmessa in 4K HDR… e credimi, me ne accorgo quando il proiettore 4K passa in modalità HDR (gestione della ventola) e non bastasse da informazioni a video il segnale era BT2020 con risoluzione 4K. Anche una partita della Juve era stata trasmessa così, anche se tra un tempo e l’altro avevano poi pasticciato con i livelli e avevano addirittura chiesto scusa agli spettatori per l’inconveniente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

Su Sky c’è un canale apposito che trasmette lo sport in 4k tra cui alcune partite di Champion.

Chiedeva di Amazon Prime Video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esiste alcuna fantomatica offerta per creare una tv della lega calcio.

Idea assurda ed inattuabile.

Dazn ha tantissimi problemi avendo alle spalle tim.

Sky non ti presterebbe sicuramente la sua piattaforma.

Ti servirebbero mezzi, telecronisti ecc. partendo da zero.

Oltretutto offrendo solo la serie A.

A quali prezzi?
Quando si rientrerebbe dall’investimento?

Quali introiti garantirebbe alle società di serie A?
Si accetterebbe il rischio di impresa con la possibilità di non avere introiti?
Chiacchiere al vento.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Coyote74 ha scritto:

Chiedeva di Amazon Prime Video

Amazon mi sembra di no.

Credo di aver letto di una difficoltà a dover trasmettere eventi sportivi in diretta in 4k, a differenza di una serie tv in streaming.

Ad oggi la parabola per questa tipologia di eventi resta la soluzione migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, elpanteron ha scritto:

ma sono tutti imparentati in figc?

Allora...io ci capisco poco con tutti sti Tribunali, Collegi di Garanzia e non....però, poichè sono curioso, mi sono andato a vedere sui siti della figc e del coni i componenti di tutti sti "organi" del cazzio....dopo averlo fatto ho chiesto su Twitter al buon Criscitiello questo:....."Mi scusi Michele ma sui siti figc e coni mi risulta Paolo Clarizia come componente del Tribunale Federale figc presieduto da Carlo Sica...la sentenza del -15 era stata emessa dalla Corte Federale di Appello. Il ricorso della Juventus invece va al Collegio di Garanzia del Coni dove non c'è nessun Clarizia. Me lo conferma ? Grazie."

Sto aspettando la risposta.

Nel frattempo se volete controllare anche voi....magari sono in errore io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ancora qualche giorno e sarò fuori da questo sistema corrotto e ingiusto :8

È cosa buona e giusta !

 

 

 

Fagli male... Toccali sui soldi...


#skyout #daznout #timvisionout #juventus #juve #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

Amazon mi sembra di no.

Credo di aver letto di una difficoltà a dover trasmettere eventi sportivi in diretta in 4k, a differenza di una serie tv in streaming.

Ad oggi la parabola per questa tipologia di eventi resta la soluzione migliore.

Lo scorso anno Amazon li ha trasmesso anche in 4K HDR… ma in effetti con qualche problema qua e là 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Coyote74 ha scritto:

Lo scorso anno Amazon li ha trasmesso anche in 4K HDR… ma in effetti con qualche problema qua e là 

Grazie.

Non ricordavo proprio.

Comunque la trasmissione DAZN resta imbarazzante contando che a gennaio mi hanno chiesto 39,90 al mese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

Sbaglieresti, loro non ci guadagnano nulla da questa partita, servirebbe solo per fare capire il reale peso nostro. Oggi è una partita contro il Nantes, non è coinvolta nessun altra squadra Italiana che sporcherebbe il risultato mediatico, anzi c'è la Roma in contemporanea sulla PayTv. Fare il botto oggi servirebbe a far capire cosa si perdono.

La penso come te. 

Rimarcherebbe di nuovo il "nostro peso". 

 

P. S. 

Già disdetto dazn e Sky Calcio, prima che qualcuno possa equivocare... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

Sbaglieresti, loro non ci guadagnano nulla da questa partita, servirebbe solo per fare capire il reale peso nostro. Oggi è una partita contro il Nantes, non è coinvolta nessun altra squadra Italiana che sporcherebbe il risultato mediatico, anzi c'è la Roma in contemporanea sulla PayTv. Fare il botto oggi servirebbe a far capire cosa si perdono.

Perdonami, ma la partita della Roma non è in contemporanea..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

Grazie.

Non ricordavo proprio.

Comunque la trasmissione DAZN resta imbarazzante contando che a gennaio mi hanno chiesto 39,90 al mese.

Sì, fanno schifo su tutti i fronti. Si fanno pagare tanto e poi risparmiano sui nodi, ecco perché lo streaming di DAZN fa schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, RamaruSeVen said:

 

 

Interessante....

Siamo proprio la repubblica delle banane

Anche se credo che le scimmie siano molto piu' giuste ed organizzate di noi

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

Ma è su TV8 non sulla rai.

Comunque ci mancherebbe ognuno fa come vuole, per me l'importante è che si disdicano i servizi streaming e PayTv, il resto è contorno 

Appunto, è necessario colpire tutto ciò he viene distribuito tra le varie squadre e sovvenziona Coni e FIGC 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, marko77 ha scritto:

fratelli ora non azzanniamo tra chi la guardera e chi no

onguno sta protestato nel modo che ritiene piu opportuno, la base ce, e questo un dato di fatto per cio che concerne le paytv, per il contorno, ognuno e libero di fare cio che vuole, io ho sposato la linea integralista, stop ad ogni evento calcistico, perche la nasuea ce lai sempre quando assaggi una cosa che ti disgusta, non solo quando hai pagato per mengiarla.

cosi come qulli che non fanno l'abbonamento al canale tematico per aspttare cosa fara la societa con i ricorsi.

tutto giustissimo

limportante e rimanere uniti, e

vincenti, perche di questo si sta parlando, stiamo vicendo, questo e un dato di fatto assoluto.

.quotone

Scusa , ma stai boicottando anche accenti e apostrofo ? 😘 

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sei tutt'altro che ingenuo, condivido buona parte delle tue considerazioni, sono solamente contrario all'abuso dello strumento denuncia/querela, anche perché lo reputo poco produttivo. Ma è una mia fissa e hai il mio totale rispetto.
P.S. Tancredi Palmeri è davvero odioso, mi consola solo che ha un seguito ridotto e composto da "sempliciotti" che abboccano a qualsiasi cosa gli venga propinata.
 

Infatti con certe bestie le querele sono pure poche sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.