Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

2 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Gli ho appena scritto una mail,incensando cattaneo e compani,..,

tartassateli sti merdoni,forza!!
 

[email protected].

Ma "incensando" lo dici in senso ironico? .uhm

 

 

 

@Darktidus hai postato dati ERRATI. Mi auguro che tu non l'abbia fatto volutamente, almeno. Poi non te la prendere se ti danno del troll... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, [email protected] ha scritto:

il crollo è fragoroso rispetto alla scorsa stagione ma questo è un calo costante come da tabelle pubblicate nel mese scorso.

dato di fatto e questa non vuole essere una polemica è che le disdette si attestano sulle 150/200 mila che è un numero comunque spaventoso perchè solo frutto del tam tam dei tifosi.

a me sta bene così, sono super soddisfatto.

ma nulla a che vedere con le 500/750 mila.

Sempre che io abbia inteso bene i numeri ( altrimenti correggimi)

andata anno scorso  2.340.000-- quest'anno  2.210.000.... - 130.000

ritorno anno scorso  2.760.000-- quest'anno  2.020.000.... - 740.000

se togliamo il calo costante fisiologico dalla scorsa stagione che citi,  che si evince nel dato dell'andata in 130.000  visualizzazioni, notiamo che al ritorno rimangono 610.000 utenti in meno che son in primis tantissima roba

e poi guarda caso corrispondono al numero di disdette che in tanti hanno ipotizzato.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Duke Fleed ha scritto:

Io invece non la guarderei, a mio modesto parere. Secondo me non dovrebbe avere audience, perché la audience significherebbe che è seguita e questo potrebbe essere un dato interpretabile a suo favore. 

Mi hai convinto. 

Li gufo comunque però. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

Mi hai convinto. 

Li gufo comunque però. 

Senz'altro. Ti dirò che, col senno di poi, dopo il 2006 e visto quello che sta accadendo oggi alla juve, mi dispiace pure che la figcese abbia vinto i titoli 1982 (anno in cui sono successi fatti molto gravi di attualità di cui si parla molto poco) e 2006 e l'europeo grazie all'apporto dei giocatori della juve. Io non guarderò la figcese, la seguirò nel forum, tiferò contro la figcese, ormai si è in guerra e, ripeto, se perde, festeggio e dovremmo farlo tutti noi del forum. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Aho ha scritto:

Ma dove li hai presi i dati?

 

13 06/11/22 20:45 – 22:38 JUVENTUS-INTER 2.211.988

 

27 19/03/23 20:46 – 22:47 INTER-JUVENTUS 2.021.958

Crollo confermato. Aspettiamo cosa ci dirà Peppe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Duke Fleed ha scritto:

Sempre, fratello, io ho un odio incredibile per la figcese. Televisione spenta (o sintonizzata su altro canale, non lo trasmettono il Padrino? Lo trovo più attinente alla situazione attuale, "la pistola lasciala prendi i cannoli", cit. ) e, in caso di sconfitta della figcese, si clacsona (come dicevano in Amici miei) per strada. Se perde, brindo. 

E consudeta che io calcisticamente nasco con la nazionale dell'82. Amavo la nazionale. Oggi provo rancore. Spero che vadano fuori dagli europei. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh comunque oh... Da quando non le vedo più, partite allo Stadium escluse, abbiamo perso solo con la Roma. 

 

...stai a vedere che sono io che porto rogna. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Eh comunque oh... Da quando non le vedo più, partite allo Stadium escluse, abbiamo perso solo con la Roma. 

 

...stai a vedere che sono io che porto rogna. :d

siamo in 2 a portarla se la metti su questo punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco come fate a fare il conteggio delle disdette dal numero di telespettatori di Inter-Juve.

Partite a spezzatino che non permettono di fare un bel niente... Altro che conteggi!!!

Proprio stamattina ho scritto che tutti i colleghi hanno guardato Inter-Juve su DAZN... Tutti!!!

Solo io sono juventino (ed ho disdetto da un bel po') e nessuno è interista.

Chi ha un abbonamento a DAZN può perdersi Inter-Juve???????????

Io non vi capisco proprio...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Crollo confermato. Aspettiamo cosa ci dirà Peppe

crollo... e pure notevole anche, confrontato con il ritorno dell'anno scorso

peppe ora dorme, ma prima mi ha detto che è d'accordo pure lui ( il mio micetto dell'avatar si chiama peppe 😄 )

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iaio80 ha scritto:

Non capisco come fate a fare il conteggio delle disdette dal numero di telespettatori di Inter-Juve.

Partite a spezzatino che non permettono di fare un bel niente... Altro che conteggi!!!

Proprio stamattina ho scritto che tutti i colleghi hanno guardato Inter-Juve su DAZN... Tutti!!!

Solo io sono juventino (ed ho disdetto da un bel po') e nessuno è interista.

Chi ha un abbonamento a DAZN può perdersi Inter-Juve???????????

Io non vi capisco proprio...

Beh, ma proprio per quello può essere un buon indicatore. Nel senso che il dato è quello che più si avvicina al numero massimo di spettatori che può avere dazn, proprio perché tutti la guardano, indipendentemente dal tifo. Se quel dato si abbassa, come è successo, è evidente che dazn abbia meno abbonati... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Non capisco come fate a fare il conteggio delle disdette dal numero di telespettatori di Inter-Juve.

Partite a spezzatino che non permettono di fare un bel niente... Altro che conteggi!!!

Proprio stamattina ho scritto che tutti i colleghi hanno guardato Inter-Juve su DAZN... Tutti!!!

Solo io sono juventino (ed ho disdetto da un bel po') e nessuno è interista.

Chi ha un abbonamento a DAZN può perdersi Inter-Juve???????????

Io non vi capisco proprio...

ma infatti...le partite di ieri,derby di Roma e Inter-Juve,le hanno viste praticamente tutti

quelli che hanno Dazn per un semplice motivo ....ma quando gli ricapita una giornata di calcio cosi ???

In piu' c'era pure il clasico Barcellona-Real Madrid....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Crollo confermato. Aspettiamo cosa ci dirà Peppe

Troppo impegnato a screditare Allegri e Rabiot in queste ore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, [email protected] ha scritto:

il crollo è fragoroso rispetto alla scorsa stagione ma questo è un calo costante come da tabelle pubblicate nel mese scorso.

dato di fatto e questa non vuole essere una polemica è che le disdette si attestano sulle 150/200 mila che è un numero comunque spaventoso perchè solo frutto del tam tam dei tifosi.

a me sta bene così, sono super soddisfatto.

ma nulla a che vedere con le 500/750 mila.

Ma chi riportava dati più alti, le famose 500mila disdette, ha sempre detto che si trattava di dati aggregati, non solo dazn (anche sky e tim), e di utenze e non abbonamenti. Detto questo, secondo me 500mila è un numero enorme, che non credo sia realistico, ma 150/200mila è già una mazzata devastante... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste71 ha scritto:

https://www.auditel.it/wp-content/uploads/2023/03/Report-Serie-A-Dazn-27a-giornata.pdf

 

Giornata Data Inizio Fine* Partita AMR Individui**
27 17/03/23 18:30 20:22 SASSUOLO-SPEZIA 191.890
27 17/03/23 20:45 22:41 ATALANTA-EMPOLI 268.365
27 18/03/23 15:01 16:55 MONZA-CREMONESE 160.434
27 18/03/23 18:01 19:53 SALERNITANA-BOLOGNA 297.224
27 18/03/23 20:46 22:46 UDINESE-MILAN 713.457
27 19/03/23 12:30 14:26 SAMPDORIA-VERONA 243.603
27 19/03/23 15:01 16:53 FIORENTINA-LECCE 96.883
27 19/03/23 15:02 16:51 TORINO-NAPOLI 648.506
27 19/03/23 18:00 19:58 LAZIO-ROMA 1.230.662
27 19/03/23 20:46 22:47 INTER-JUVENTUS 2.021.958

 

totale ascoltatori: 5.872.982 + 122.860 spettatori di Zona Gol.

 

1.2M per Lazio-Roma...noi li facciamo giocando con la Sampdoria.. .ghgh 
Cmq pare si sia attestato sui 6M di ascolti totali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Eh comunque oh... Da quando non le vedo più, partite allo Stadium escluse, abbiamo perso solo con la Roma. 

 

...stai a vedere che sono io che porto rogna. :d

ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo di aver capito che probabilmente tra insider e disdetta ci sia stato un fraintendimento sulla lettura dei dati.

Il numero di 500/750 mila account (intendendo come singola utenza attiva sulla partita) in meno sono non reali ma super reali.

Questi però si riferiscono al dato totale delle utenze (sempre su singolo match) tra il massimo di DAZN nella stagione scorsa e quello attuale.

per essere brutali parliamo di una perdita del 30% in 18 mesi scarsi pari a circa 1 milione di ascolti su singola giornata.

é un dato abnorme che ha centinaia di cause tra le quali anche la nostra protesta che se anche la quantifico prudenzialmente al ribasso tra i 150/200 mila é un salasso.

questi numeri oramai inequivocabili in male, comportano la morte del sistema calcio.

per essere chiari il derby di Italia, partita più seguita in assoluto ha perso quasi 800.000 ascoltatori.

pio sono strafece e spero che tantissime squadre portino i libri in tribunale.

 

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, se con una giornata spezzatino in cui c'è stato il derby di Roma e Inter-Juve, non si superano i 6M di ascolti totali, vuol dire che a DAZN stanno messi veramente male.

Giusto per fare un esempio, cercando un po' in rete, quest'anno il record è stato registrato per la giornata di campionato svolta durante la Befana (quindi post-Mondiali) con quasi 7.5M di ascolti totali!

Adesso sono quasi 6M!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Ste71 said:

https://www.auditel.it/wp-content/uploads/2023/03/Report-Serie-A-Dazn-27a-giornata.pdf

 

Giornata Data Inizio Fine* Partita AMR Individui**
27 17/03/23 18:30 20:22 SASSUOLO-SPEZIA 191.890
27 17/03/23 20:45 22:41 ATALANTA-EMPOLI 268.365
27 18/03/23 15:01 16:55 MONZA-CREMONESE 160.434
27 18/03/23 18:01 19:53 SALERNITANA-BOLOGNA 297.224
27 18/03/23 20:46 22:46 UDINESE-MILAN 713.457
27 19/03/23 12:30 14:26 SAMPDORIA-VERONA 243.603
27 19/03/23 15:01 16:53 FIORENTINA-LECCE 96.883
27 19/03/23 15:02 16:51 TORINO-NAPOLI 648.506
27 19/03/23 18:00 19:58 LAZIO-ROMA 1.230.662
27 19/03/23 20:46 22:47 INTER-JUVENTUS 2.021.958

 

totale ascoltatori: 5.872.982 + 122.860 spettatori di Zona Gol.

 

Mi aspettavo 1.8 MM per inter-juve

 

penso che tanta gente si sia riabbonata alle nuove condizioni

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, [email protected] ha scritto:

Credo di aver capito che probabilmente tra insider e disdetta ci sia stato un fraintendimento sulla lettura dei dati.

Il numero di 500/750 mila account (intendendo come singola utenza attiva sulla partita) in meno sono non reali ma super reali.

Questi però si riferiscono al dato totale delle utenze (sempre su singolo match) tra il massimo di DAZN nella stagione scorsa e quello attuale.

per essere brutali parliamo di una perdita del 30% in 18 mesi scarsi pari a circa 1 milione di ascolti su singola giornata.

é un dato abnorme che ha centinaia di cause tra le quali anche la nostra protesta che se anche la quantifico prudenzialmente al ribasso tra i 150/200 mila é un salasso.

questi numeri oramai inequivocabili in male, comportano la morte del sistema calcio.

per essere chiari il derby di Italia, partita più seguita in assoluto ha perso quasi 800.000 ascoltatori.

pio sono strafece e spero che tantissime squadre portino i libri in tribunale.

 

 

Vuoi vedere che si renderanno conto che il calcio aveva più seguito quando vinceva solo la Juve grazie al fatto che portava in Italia uno tipo CR7 (e gli stadi erano pieni anche in trasferta anche se vincevamo praticamente sempre) visto che 8 mil di tifosi che pagano sono più della somma delle principali squadre tra cui quelli di una che notoriamente ricorrono alla pirateria ?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.