Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Le motivazioni della CAF sul caso plusvalenze: "Illecito grave, violato l'art.4"

Post in rilievo

1 minuto fa, AlDü ha scritto:

Se la sono studiata per bene ma si son fatti beccare, ora tocca solo alla società, e questo mi preoccupa non poco.

Uno schifo ...questo Paese non ha speranza.

Purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Gazzetta dello sport ancora niente retweet? 😂😂😂😂😂😂😂

Stanno cercamdo un'exit strategy....non so, magari il fatto che ha dovuto archiviare la juve in passato (a malincuore) denota le sue enormi qualità morali  😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Quale discorso?

Se vai sul canale Ju29ro,lo stesso che ha postato il video dove dice che odia la Juventus,trovi pure quello dove parla delle plusvalenze dove praticamente si sconfessa da solo

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Se vai sul canale Ju29ro,lo stesso che ha postato il video dove dice che odia la Juventus,trovi pure quello dove parla delle plusvalenze dove praticamente si sconfessa da solo

Grazie.

Che razza di cialtrone.

E noi tifosi dobbiamo avvelenarci il fegato a causa di questo pagliaccio .doh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Stanno cercamdo un'exit strategy....non so, magari il fatto che ha dovuto archiviare la juve in passato (a malincuore) denota le sue enormi qualità morali  😂

Ma ammette di darle la caccia... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Se non ci tolgono i 15 punti, bisogna andare in 50mila a mettere sottosopra Roma

 

Mi spiace dirlo, ma questi farebbero diventare violenti anche Ghandi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Se vai sul canale Ju29ro,lo stesso che ha postato il video dove dice che odia la Juventus,trovi pure quello dove parla delle plusvalenze dove praticamente si sconfessa da solo

Nel processo penale, alla difesa consiglio di portare come testimone il PM Santoriello con le sue dichiarazioni sulle plusvalenze del 2019.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Se non ci tolgono i 15 punti, bisogna andare in 50mila a mettere sottosopra Roma

Il ritorno di Annibale 😮 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, eracle ha scritto:

Quello della cravatta azzurra ...

A libro paga di De Laurentis... e c'era pure Sandulli...

12 minuti fa, farwest ha scritto:

Dove, me lo sono perso

Devi andare indietro di un po' di pagine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tornello ha scritto:

 

Sempre pensato (ovviamente senza avere alcuna prova) che l'odio ridicolo che questa gente prova nei confronti della juve è alla base di molte inchieste diciamo "fantasiose" di procuratori e PM vari, nonché un ottimo modo per farsi pubblicità e passare come eroi nazionali che lottano contro gli juventini brutti e cattivi.

Purtroppo il nostro è un paese marcio da cima a fondo, se avessi 20 anni mi leverei dal * prima di subito.

 

Se un PM si comporta così... poi  ci stupiamo quando vediamo decisioni assurde in  campo o  al var  ...

 

Non c'è futuro per noi in italia. Finito un Guariniello, arriva un Santoriello... finito un Santoriello arriverà un Napuliello... e via all'infinito.

 

O superlega o tanto vale chiudere.

 

 

1 ora fa, saxon ha scritto:

I neoborbonici come santoriello sono il peggio del peggio. Nella loro ignoranza odiano la Juve perché per un transfer psicologico degno di freud associano la Juve ai Savoia e ai presunti torti subiti dal regno delle due Sicilie.. Ma in un mondo in cui sono riemersi terrapiattisti e no vax, ci stanno pure i loro deliri neoborbonici.. Il problema è che occupano posti di potere ed esercitano il potere come modo per superare le loro fruatrazioni

Li crescono così fin da piccoli. A pane ed odio per la Juventus.

 

Poi crescono e diventano i Santoriello....

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, saxon said:

I neoborbonici come santoriello sono il peggio del peggio. Nella loro ignoranza odiano la Juve perché per un transfer psicologico degno di freud associano la Juve ai Savoia e ai presunti torti subiti dal regno delle due Sicilie

Che facessero un referendum per la secessione e si levassero dal *, allora. Voto anch'io "SI" per questa secessione pur abitando a 7-800 km di distanza

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua hanno esagerato....fomentano ODIO...e l'odio prima o poi sfocia

 

Abbiamo visto tifoserie darsi appuntamento in autostrada per menarsi...

 

prima o poi succede l'irreparabile

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

Qua hanno esagerato....fomentano ODIO...e l'odio prima o poi sfocia

 

Abbiamo visto tifoserie darsi appuntamento in autostrada per menarsi...

 

prima o poi succede l'irreparabile

Esatto, non ha detto sono di essere tifoso dei ciucci, ha parlato apertamente di ODIO, gravissimo per uno che fa il giudice, il giudice ragazzi, l’entità più super partes che si può riuscire ad immaginare.
 

 

F O L L I A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Li crescono così fin da piccoli. A pane ed odio per la Juventus.

Esatto, guarda io ho assistito a cose raccapriccianti non perché avessero a che fare con l'odio per la juve, ma proprio in quanto essere umano.

A Napoli (ma come a firenze, bologna, roma) crescono i figli insegnandogli a ODIARE la juve... Poi però questi crescono...

Come dicevo nel messaggio io ho sempre avuto il sospetto che da guariniello in poi ci fosse un movente (almeno parziale) di quest'odio sportivo in determinate inchieste. 

Del resto noi siamo quelli a cui fu aperta un'indagine per "acciaio scadente" poco prima dell'inaugurazione dello stadio...

Diciamo che oggi hoavuto una conferma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tornello ha scritto:

Esatto, guarda io ho assistito a cose raccapriccianti non perché avessero a che fare con l'odio per la juve, ma proprio in quanto essere umano.

A Napoli (ma come a firenze, bologna, roma) crescono i figli insegnandogli a ODIARE la juve... Poi però questi crescono...

Come dicevo nel messaggio io ho sempre avuto il sospetto che da guariniello in poi ci fosse un movente (almeno parziale) di quest'odio sportivo in determinate inchieste. 

Del resto noi siamo quelli a cui fu aperta un'indagine per "acciaio scadente" poco prima dell'inaugurazione dello stadio...

Diciamo che oggi hoavuto una conferma.

Si parlava di istanza cautelare per chiudere lo stadio perché pericoloso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FDiskolo ha scritto:

Che facessero un referendum per la secessione e si levassero dal *, allora. Voto anch'io "SI" per questa secessione pur abitando a 7-800 km di distanza

Io abito qua, figurati. Pagherei di tasca mia per vederli divisi dal resto dell'Italia e godermi lo spettacolo negli anni degli anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.