Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Low

Santoriello PM che indaga sulla Juventus, nel 2019 esternava: "Come PM odio la Juve, sono antijuventino e contro i ladrocini in campo". Abodi: "Ho visto, ascoltato e segnalato"

Post in rilievo

Il Pm di Torino che indaga ora sulla Juve.

Santoriello è uno dei PM che hanno indagato la Juventus nell’ambito dell’inchiesta Prisma .

Il video in questione è risalente al 2019 , ad un convegno dal titolo “Il Modello organizzativo e le società calcistiche. La prevenzione degli illeciti tra giustizia penale e sportiva”.

 

 

 

 

 

E ricordiamo a tutti che: 

Quoto

C2C91273-61F2-460F-8DD2-97CFB025B266.jpeg

 
VIDEO integrale del convegno
Quoto

 

 

 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ufobianconero ha scritto:

Proviamo a lasciare il topic

 

Ovviamente serve a farlo girare per chi vuole, se iniziate con gli insulti dobbiamo chiudere 

ok se puoi spostarlo in juve forum, perchè ho sbagliato sottosezione, campionati esteri e seria A :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da far andare in diffusione virale e in super trend come o anche di più di #disdetta dazn sky tim... diffondere... il fronte pro juve deve unirsi e crescere ancor di +

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Fare girare senza un domani 

Io lo sto mandando dove riesco.

Mandare a cena a tuttopsort 

mi hai preceduto tuttosport deve uscire a 99 colonne domani e pure sul sito mettere una sintesi del video dello scandalo...questo deve fare il giro del mondo... ma veramente

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il PM fosse stato juventino e stesse indagando sul Napoli, ci sarebbe stata sia una sommossa popolare che svariate interrogazioni parlamentari e il PM finirebbe a pulire le fogne, ma in questo caso è tutto ok e passerà in cavalleria.

  • Mi Piace 14
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La frase da sottolineare non è quella del tifo per il Napoli, ma "come pm sono anti-juventino e contro il ladrocinio in campo". Questo è da mettere nei titoli.

  • Mi Piace 18

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per completezza proporrei di aggiungere nel corpo della prima pagina che si tratta di uno dei PM che hanno rinviato a giudizio la Juventus nell’ambito dell’inchiesta Prisma . Il video è risalente al 2019 , ad un convegno dal titolo “Il Modello organizzativo e le società calcistiche. La prevenzione degli illeciti tra giustizia penale e sportiva”.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.