Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS-TS: Nuovi video del PM Santoriello. Ora l'accusa gioca in difesa mentre la Juve aumenta il team legale anche con un ex Figc. Abodi: "Linguaggio non consono"

Post in rilievo

2 ore fa, figlionumero1 ha scritto:

Ribadisco l’importanza di non postare notizie della GdS… siamo in guerra e devono fallire, io personalmente ho bloccato i siti 

.quotone

 

Zero click ad oltranza!

 

Fagli male... Toccali sui soldi...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno svuotato il sacco buttando sulle pagine delle loro cartacce chiamate giornali intercettazioni di gossip, mercato e considerazioni puramente personali.

Il livello del giornalismo di questo paese è sotto terra, quello di coloro che lavorano nelle procure e passano materiale sotto banco è ancora peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/2/2023 Alle 22:29, Icarius ha scritto:

Questo signore dov'era quando tutta l'Italia indignata dalle parole di Marchisio ("come squadra il Napoli mi sta antipatico") pretesero le sue scuse?

Ora invece I magistrati, ossia cariche istituzionali e garanti del diritto nel nostro Paese, possono parlare di odio mentre tutti minimizzano? 

CANE non mangia CANE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, figlionumero1 ha scritto:

Ribadisco l’importanza di non postare notizie della GdS… siamo in guerra e devono fallire, io personalmente ho bloccato i siti 

Io ti do pienamente ragione ma purtroppo siamo ancora in tantissimi a seguire certi media. Ieri, all' asta di riparazione del fantacalcio a casa di un mio amico, in 10 di cui 9 juventini: tv accesa su dazn e 4 di loro a cercare info sul sito della carta igienica rosa. E se dici loro di boicottare ti rispondono che dovrebbero togliere i telefoni ai nostri dirigenti.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/2/2023 Alle 07:51, AngriJuve ha scritto:

Dai almeno questa storia del pm è servita a compattare il nostro tifo su una sola linea. Fino a pochi giorni fa non era così,  era pieno di "eh ma la Juventus " " eh ma se stessero zitti al telefono " . Il disegno invece sembra ormai più che chiaro 

Ce ne sono ancora troppi. Leggi il mio post sopra.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, CAPITAN ALEX10 ha scritto:

Io ti do pienamente ragione ma purtroppo siamo ancora in tantissimi a seguire certi media. Ieri, all' asta di riparazione del fantacalcio a casa di un mio amico, in 10 di cui 9 juventini: tv accesa su dazn e 4 di loro a cercare info sul sito della carta igienica rosa. E se dici loro di boicottare ti rispondono che dovrebbero togliere i telefoni ai nostri dirigenti.

A te il compito di portare il verbo a questi stolti sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/2/2023 Alle 12:16, CAPITAN ALEX10 ha scritto:

Io ti do pienamente ragione ma purtroppo siamo ancora in tantissimi a seguire certi media. Ieri, all' asta di riparazione del fantacalcio a casa di un mio amico, in 10 di cui 9 juventini: tv accesa su dazn e 4 di loro a cercare info sul sito della carta igienica rosa. E se dici loro di boicottare ti rispondono che dovrebbero togliere i telefoni ai nostri dirigenti.

E stanno inguaiati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/2/2023 Alle 07:41, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Lo ripeto ci sono tutte le condizioni per un commissariamento della FIGC, presidenza inadeguata e organi federali chiaramente di parte, non sono condizioni adeguate a garantire la regolarità del campionato perché una squadra è stata penalizzata con un giudizio sommario che, anche qualora le restituissero il tolto, ne condizionerebbe in modo determinante il resto del cammino in campionato.

Competizione da sospendere.

Ma cosa vuoi che interessi ad Elkann???siamo vittima di una ingiustizia e tocca sempre e solo noi.Ma lo stesso "padrone"della Juve non dice una parola!!!Questo mi fa incazzare quanto i pm.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, tevezmania said:

Ma cosa vuoi che interessi ad Elkann???siamo vittima di una ingiustizia e tocca sempre e solo noi.Ma lo stesso "padrone"della Juve non dice una parola!!!Questo mi fa incazzare quanto i pm.

Al cugino amatissimo qui dentro cosa interessava ? A lui interessava solo la superlega e circondarsi di amici fidati (per sua stessa pubblica ammissione) a cui dare incarichi nella Juventus, ricordiamoci la conferenza in cui venne annunciato il (primo spero ma non ultimo) addio di Allegri, poteva fare le sue scelte e le ha fatte, a fatto un mare di errori che stiamo pagando pesantemente...ma la colpa è sempre di JE...fate pace con la logica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Al cugino amatissimo qui dentro cosa interessava ? A lui interessava solo la superlega e circondarsi di amici fidati (per sua stessa pubblica ammissione) a cui dare incarichi nella Juventus, ricordiamoci la conferenza in cui venne annunciato il (primo spero ma non ultimo) addio di Allegri, poteva fare le sue scelte e le ha fatte, a fatto un mare di errori che stiamo pagando pesantemente...ma la colpa è sempre di JE...fate pace con la logica.

Di sicuro Elkann non è un tifoso come Andrea Agnelli che cmq ha fatto tanti errori negli ultimi anni ,portandoci cmq 9 scudetti consecutivi e ad un passo dalla Champions. Passione significa parlare al cuore dei tifosi(viste le sentenze ridicole).Elkann non lo fa mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/2/2023 Alle 13:06, jimmyw ha scritto:

A te il compito di portare il verbo a questi stolti sefz

 

Ai miei tempi a gente così si postava anche qualche randellata....

 

...scherzoooo....

 

...forse 😁

13 ore fa, tevezmania ha scritto:

Di sicuro Elkann non è un tifoso come Andrea Agnelli che cmq ha fatto tanti errori negli ultimi anni ,portandoci cmq 9 scudetti consecutivi e ad un passo dalla Champions. Passione significa parlare al cuore dei tifosi(viste le sentenze ridicole).Elkann non lo fa mai!

Credo che JE abbia la stessa espressione anche quando...

 

...non lo posso dire 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, gianlub68 ha scritto:

Ai miei tempi a gente così si postava anche qualche randellata....

 

...scherzoooo....

 

...forse 😁

Credo che JE abbia la stessa espressione anche quando...

 

...non lo posso dire 😁

Ho sognato uno sceicco stile City...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.