Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS-TS: Nuovi video del PM Santoriello. Ora l'accusa gioca in difesa mentre la Juve aumenta il team legale anche con un ex Figc. Abodi: "Linguaggio non consono"

Post in rilievo

4 minuti fa, blue ha scritto:

voglio sperare anche tra loro ci sono juventini e vengono maltrattati

ti dico che io non andrei mai a Napoli con sciarpe e bandiere bianconere, ma c'è chi l'ha fatto 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la data fondamentale è il 27 marzo davanti al Gup picco..... Ora visto che qua "tutti sanno di tutto di tutti" speriamo che Picco almeno sia imparziale.

Ma che ridere se non c'è luogo a procedere e tutto viene archiviato..... sarebbe il paradosso del nonno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

E secondo te così facendo l'ANM tutela il prestigio e il rispetto della funzione giudiziaria dei magistrati? Ho i miei dubbi. Per me consentire determinati comportamenti degrada la figura del magistrato. Poteva tranquillamente tacere, piuttosto che uscire con una difesa puramente e palesemente corporativa.

Ma certo son d'accordo con te. Dico solo che non poteva dire niente di diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kandinskij ha scritto:

@RamaruSeVenSembra fatto a posta...Il Presidente del''ANM difende il tipo.

Bhe, che il sindacalista giustifichi l'iscritto, non è una gran novità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AlDü ha scritto:

Bhe, che il sindacalista giustifichi l'iscritto, non è una gran novità...

I magistrati non sono comuni lavoratori, il magistrato esercita una funzione pubblica e la magistratura esercita un potere dello Stato. L'ANM non dovrebbe funzionare come un sindacato.

1 ora fa, Teo9 ha scritto:

Ma certo son d'accordo con te. Dico solo che non poteva dire niente di diverso.

In un contesto degradato come l'Italia, sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Qualcuno dovrebbe fargli notare che negli stati uniti, la più grande democrazia del mondo, i giurati vengono rimossi per molto meno...i giurati... 

Ma poi li prendono tutti brutti? Oltre che per l'antijuventinismo, li scelgono anche in base alla faccia di xxxxx ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Sarebbe anche abbastanza facile stare in silenzio,

invece proprio senza vergogna.

difesa corporativa, fanno sempre così. Anche per  roba molto peggiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

Ascoltata ora in radio la registrazione dell'intervento di Santamaria ANM su Santoriello.

Una vergogna indicibile.

Secondo me la nostra  strategia comunicativa deve cambiare radicalmente.

Ma cosa ti aspettavi che dicesse? I magistrati se la cantano e se la suonano tra di loro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kandinskij ha scritto:

E secondo te così facendo l'ANM tutela il prestigio e il rispetto della funzione giudiziaria dei magistrati? Ho i miei dubbi. Per me consentire determinati comportamenti degrada la figura del magistrato. Poteva tranquillamente tacere, piuttosto che uscire con una difesa puramente e palesemente corporativa.

Guarda che sono una casta intoccabile e tutto questo polverone non farà altro che farli incazzare a dovere. Altro che silenzio, sono disposti a tutto, compreso rovinare la vita delle persone per tutelare i propri interessi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque sia stiamo assistendo ad una notevole ondata di melma su santoriello e compagnia cantante. e se tanto mi da tanto credo proprio che ju29ro stia dosando i video sapientemente. sti personaggi, non rendendosi conto della pericolosità dei social, chissà quanta roba avranno postato. soprattutto nel corso dei 9 scudi di fila. che hanno generato disastri immani nella galassia antijuventina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, zebra romana ha scritto:

E ormai la figura di xxxxx l’avete fatta…pure un ministro ha preso le nostre difese…schiattate

beh, allora da oggi potrei tranquillamente infamare magistrati, giudici, procuratori e polizia giudiziaria, senza timore che mi arrivi la polizia postale a casa?

3 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

leggo che Napoliello ha deciso di farsi da parte .sisi 

 

adesso diranno che è colpa nostra se ha perso il lavoro .sisi 

il lavoro non lo perde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

beh, allora da oggi potrei tranquillamente infamare magistrati, giudici, procuratori e polizia giudiziaria, senza timore che mi arrivi la polizia postale a casa?

il lavoro non lo perde

Tutti noi del forum saremo incriminati perche' complici di qualcosa; insieme facciamo sistema.  .deserto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, spiderman ha scritto:

 

A me frega 0 di dove sia il giudice , può abitare anche sotto il Maradona ed essere supertifoso del Napoli , ma se vuole giudicare o indagare la Juventus,  deve farlo come se fosse una qualsiasi squadra italiana , compreso lo stesso Napoli.

Nord o sud centra niente , devono fare il loro lavoro senza pregiudizi dovuti alla fede calcistica e pressioni esterne soprattutto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tornado blackwhite ha scritto:

 

come ridurre il codice deontologico  in tanti piccoli coriandoli. una carezza di umana pietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aho ha scritto:

Tutti noi del forum saremo incriminati perche' complici di qualcosa; insieme facciamo sistema.  .deserto

io per non saper ne leggere ne scrivere non mi esercito in offese personali. sarò pavido ma rimango prudente. ma io sono un a-social.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.