Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS-TS: Nuovi video del PM Santoriello. Ora l'accusa gioca in difesa mentre la Juve aumenta il team legale anche con un ex Figc. Abodi: "Linguaggio non consono"

Post in rilievo

Giustizia da terzo mondo quello che oggi è successo a noi doma i può succedere ad altri se le cose non cambiano

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se alla prossima partita al Delle Alpi c'è un bello striscione "Io odio Napoli con simpatia", cosa succede?

 

Se un magistrato in un convegno era in un ambiente amichevole, può non esserlo un campo da GIOCO?

 

Io dico che simpaticamente ed amichevolmente fanno la multa alla società e minacciano la squalifica del campo al prossimo striscione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

Lo spero tantissimo, anche perchè il danno d'immagine è grande, e credo che parecchi altri PM non ne sono contenti...

Se non faranno nulla, per me sarà anche peggio....

 

Ma certo. Chi lo conosceva Santoriello? Gli addetti ai lavori probabilmente, ma nessuno più. Ora lo conosce mezza Italia e, se fanno qualche intervista per strada, risponderanno: chi, quello che odia la Juve? Certamente non diranno: ah, quel giudice esperto in diritto sportivo o quant'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, xtreme ha scritto:

Ma se alla prossima partita al Delle Alpi c'è un bello striscione "Io odio Napoli con simpatia", cosa succede?

 

Se un magistrato in un convegno era in un ambiente amichevole, può non esserlo un campo da GIOCO?

 

Io dico che simpaticamente ed amichevolmente fanno la multa alla società e minacciano la squalifica del campo al prossimo striscione.

sarebbe da fare... nel caso di una multa, la si recapita al Dottore Santoriello ed a tutta ANM per farsela togliere  .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cgs ha scritto:

Giustizia da terzo mondo quello che oggi è successo a noi doma i può succedere ad altri se le cose non cambiano

17 anni fa è successa a noi e ci hanno bastonato, nel mentre il Milan ha venduto la società ad un prestanome nullatenente cinese ma nessuno si è accorto, l'Inter non ha pagato stipendi ed è in una situazione finanziaria imbarazzante ma incomprensibilmente può permettersi di rifiutare 50 ml per un giocatore perdendolo a parametro 0 ma nessuno si è accorto, poi è toccato ancora a noi e ci hanno nuovamente bastonato.

 

Eh si direi che come può succedere a noi può succedere pure ad altri, già.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Totik ha scritto:

Ma certo. Chi lo conosceva Santoriello? Gli addetti ai lavori probabilemente, ma nessuno più. Ora lo conosce mezza Italia e, se fanno qualche intervista per strada, risponderanno: chi, quello che odia la Juve? Certamente non diranno: ah, quel giudice esperto in diritto sportivo o quant'altro.

vai a vedere che alla fine questo ci ha fatto pure un favore dimostrando che ci sono PM ultras tifosi napoletani che odiano la Juve!

E' andato a fare la lana ed è tornato tosato .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Io focalizzerei l’attenzione soprattutto sul collegio di garanzia del CONI..

Il Pm colluso è uno scandalo, ma che i giudici di garanzia (che appunto, GIUDICANO) siano haters della Juventus lo è ancora di più.

e oltre questi bisognerebbe indagare su i componenti della CAF, quelli che ci hanno tolto 15 punti, vuoi che non siano napoletani o interisti anche quelli?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

Lo spero tantissimo, anche perchè il danno d'immagine è grande, e credo che parecchi altri PM non ne sono contenti...

Se non faranno nulla, per me sarà anche peggio....

 

Per questioni di indagini, ho avuto a che fare con molti P.M. ed assicuro che tutti, chiedevano di fare indagini anche a discolpa del sospettato o indagato formalmente. In più, ogni volta che inviavo informative a corredo delle indagini, mi toccava andare in Procura dai P.M. che, ogni volta, me li smarronavano a nastro per avere certezza che avessi indagato cercando anche elementi a favore dell'imputato. Non credo che le Procure siano felici di ciò che questo mentecatto ha detto nei video. Di conseguenza, anche il CSM. l'imparzialità di un Magistrato è la base su cui si fonda questa Istituzione.  Penso che il cetriolo stia viaggiando sotto traccia ed in silenzio. Santoriello ha fatto un qualcosa che lede la credibilità  della Magistratura intera e del CSM il cui capo è il Presidente della Repubblica. Il  C.S.M., propone anche provvedimenti disciplinari  nei confronti dei Magistrati che violino certi obblighi e condotte non consone, tra cui la mancata imparzialità. Tempo al tempo che Mattarella è un uomo di altri tempi.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventus libisonis ha scritto:

e oltre questi bisognerebbe indagare su i componenti della CAF, quelli che ci hanno tolto 15 punti, vuoi che non siano napoletani o interisti anche quelli?

 

Già  art. 416 C.P., associazione a delinquere, ne sono più che convinto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, xtreme ha scritto:

Ma se alla prossima partita al Delle Alpi c'è un bello striscione "Io odio Napoli con simpatia", cosa succede?

 

Se un magistrato in un convegno era in un ambiente amichevole, può non esserlo un campo da GIOCO?

 

Io dico che simpaticamente ed amichevolmente fanno la multa alla società e minacciano la squalifica del campo al prossimo striscione.

Al "Delle Alpi"?.....lollo

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

vai a vedere che alla fine questo ci ha fatto pure un favore dimostrando che ci sono PM ultras tifosi napoletani che odiano la Juve!

E' andato a fare la lana ed è tornato tosato .muttley

certo,perchè noi già lo sapevamo e non avevamo dubbi, ma ora i dubbi verranno pure a qualcun'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, scienzo ha scritto:

Al "Delle Alpi"?.....lollo

Ahahahahahaha, zio puercos. Con questa vicenda, ci stiamo fondendo il cervello. 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, emmepi54 ha scritto:

Ahahahahahaha, zio puercos. Con questa vicenda, ci stiamo fondendo il cervello. 😂

si, stiamo fondendo le cervella, mortacci loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, scienzo ha scritto:

Al "Delle Alpi"?.....lollo

Sorry, sono rimasto un po' indietro. 😂

 

E' che ci ero affezionato. 

 

Del resto come dimenticare i nostri giocatori di cui faticavo a leggere il numero di maglia e che riconoscevo per lo stile della corsa....  😂


 

Le gradinate erano così vicine al campo che ogni volta tornavo a casa col mal di testa.  😫

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

beh, se si dice solo "napoletani" potrebbe essere visto come insulto razzista perchè includi anche quei poverini che non centrano nulla, onesti e seri, che abitano per loro sfortuna a Napoli....

 

Ma se invece diciamo "PM ultras tifosi napoletani", beh, è la semplice e pura realtà, che per me è un qualcosa che nessuno dimenticherà per parecchi anni a venire...

 

.muttley

Sarà come dici tu ma io ho visto che tutti i pm che ci hanno distrutto vengono da Napoli.. sarà un caso però ho il dubbio che siano tutti ultras del Napoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, scienzo ha scritto:

si, stiamo fondendo le cervella, mortacci loro

Sto saltando da un topic all'altro,   tutti inerenti al post penalizzazione. Da quel giorno, ho scritto 1000 post. Na fatica bestia alla mia età, più che se avessi saltato da un topic all'altro, facendo salti fisicamente.  La fatica la sento alla sera e non mi sveglio di notte  per pisciare. Alle 6,50 mi sveglio, corro in bagno come un centometrista, mi faccio il caffè e via con Vecchiasignora.  Se mi avessero pagato per farlo  sarei senza lavoro. Cosa si fa per amore... presi la cotta a 6 anni e diventò amore, infinito perché sono nei 67 anni. Mi svegliavo 3 volte a notte per andare in bagno. Sono guarito 😂

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, emmepi54 ha scritto:

Sto saltando da un topic all'altro,   tutti inerenti al post penalizzazione. Da quel giorno, ho scritto 1000 post. Na fatica bestia alla mia età, più che se avessi saltato da un topic all'altro, facendo salti fisicamente.  La fatica la sento alla sera e non mi sveglio di notte bambino per pisciare. Alle 6,50 mi sveglio, corro in bagno come un centometrista, mi faccio il caffè e via con Vecchiasignora.  Se mi avessero pagato per farlo  sarei senza lavoro. Cosa si fa per amore... presi la cotta a 6 anni e diventò amore, infinito perché sono nei 67 anni. Mi svegliavo 3 volte a notte per andare in bagno. Sono guarito 😂

giovanotto, su con il morale, se i capoccia ci tengono almeno in poco alla juventus per come ci teniamo tutti noi, ne usciamo fuori....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scienzo ha scritto:

giovanotto, su con il morale, se i capoccia ci tengono almeno in poco alla juventus per come ci teniamo tutti noi, ne usciamo fuori....

Non mi abbatte nemmeno una cannonata. In questo sono un ventenne. Grazie per il giovanotto. Stiamo dando tutto ciò che è nelle nostre possibilità e questo mi rende orgogliso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, emmepi54 ha scritto:

Non mi abbatte nemmeno una cannonata. In questo sono un ventenne. Grazie per il giovanotto. Stiamo dando tutto ciò che è nelle nostre possibilità e questo mi rende orgogliso

pure a me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, scienzo ha scritto:

giovanotto, su con il morale, se i capoccia ci tengono almeno in poco alla juventus per come ci teniamo tutti noi, ne usciamo fuori....

Se

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.