Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS-TS: Nuovi video del PM Santoriello. Ora l'accusa gioca in difesa mentre la Juve aumenta il team legale anche con un ex Figc. Abodi: "Linguaggio non consono"

Post in rilievo

3 minutes ago, LadyJay said:

Mi dici esattamente dov'è la parte che dice che NON si deve seguire la volontà di vendetta? Perché io ho sentito queste frasi:

"La magistratura è espressione della volontà di vendetta che proviene dal popolo". "Il magistrato esiste perché deve arginare la voglia di vendetta, non andargli appresso. Invece noi a volte gli andiamo appresso"

 

 

Dai qui dice "Invece noi a volte gli andiamo appresso".

Intende senza dubbio che a volte si fa (non lui) e che non si dovrebbe fare.

 

Non stravolgete le parole, è deleterio.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente a me non pare che in genere le sentenze siano espressione di vendetta, anzi... assistiamo a sentenze che sembrano un buffetto per reati gravissimi. 

La sentenza sportiva sulla Juve appare invece veramente l'eccezione... di solito (e parlo indifferentemente di giustizia ordinaria e sportiva) si chiede una pena ed il giudice giudicante la riduce... qui abbiamo assistito alla richiesta di una pena (eccessiva comunque) di 9 punti mentre i giudicanti ne hanno dati quasi il doppio.

Ma poi vendetta di che nei confronti della Juve? Perchè vince sul campo? Frustrati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, forgetmenot ha scritto:

Al Coni non sconfesseranno mai la sentenza. 

Lo hanno già fatto, Juve-Napoli 3 a 0 a tavolino, ricordi ASL 1/2 di Napoli.......quindi se mai "Non sconfesseranno mai una sentenza pro-juve.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Mi dici esattamente dov'è la parte che dice che NON si deve seguire la volontà di vendetta? Perché io ho sentito queste frasi:

"La magistratura è espressione della volontà di vendetta che proviene dal popolo". "Il magistrato esiste perché deve arginare la voglia di vendetta, non andargli appresso. Invece noi a volte gli andiamo appresso"

 

A me sembra un discorso di una persona che sta affermando che non bisogna farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

bisogna trovare materiale sulla corte federale della FGCI...quella che in barba a chine' ci ha aumentato a meno 15 la penalizzazione...e ha accettato la revocazione del processo.

 

ecco ... quelli bisogna sbuttanare

li sono i più grandi malfattori.

 

 

solo allora il nostro lavoro sarà completo.

 

 

 

Ma ormai il mondo del calcio é malato, anni di trasmissioni vergognose han fatto il lavaggio della testa a tantissimi tifosi, trasformandoli in antijuventini rancorosi

 

 

Fai pulizia figc e tra i nuovi ne troverai altri anebbiati dal tifo, come giá li trovi ovunque

 

Ormai siamo circondati e le cose nn possono che peggiorare, giornali radio e TV spargono odio nei nostri confronti ogni santo giorno, saranno sempre di più le persone antijuve e le troverai in tutte le sedi, pronti a fare di tutto x penalizzarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, rjd ha scritto:

Attenzione che qui sta criticando la cosa.

Certo hai ragione, ed è ancora più grave, perchè è chiara l'onda che non si deve cavalcare e sono chiari i sentimenti che non devono condizionare un P.M. e/o un giudice salvo poi eluderli per farne un modus operandi contro qualcuno o qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che già la situazione è quella che è ma voi per renderla ancora più pesante ,nonostante questi ultimi accadimenti che quanto meno portano acqua al nostro mulino, siete i numeri uno ..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Robby2261 said:

Certo hai ragione, ed è ancora più grave, perchè è chiara l'onda che non si deve cavalcare e sono chiari i sentimenti che non devono condizionare un P.M. e/o un giudice salvo poi eluderli per farne un modus operandi contro qualcuno o qualcosa.

 

Se mi dici che predica bene e razzola male può essere, ma il video non ha niente di scandaloso, dice una cosa di buon senso.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, luca1973 ha scritto:

Non so , non me ne intendo, dicci di piu'

Beh in poche parole è un professore ordinario di diritto amministrativo alla sapienza... principe del foro con incarichi prestigiosi ...ha avuto incarichi per la FIGC in epoca di commissariamento.....conoscente di Malagò. Probabilmente a mio parere il migliore avvocato di diritto amministrativo in Italia....le sue parcelle valgono le sue consulenze. 

Se ha accettato l'incarico significa che ha valutato bene il problema.

Calcisticamente parlando abbiamo preso il Messi del foro a livello amministrativo con conoscenza del ambiente sportivo.

Dai ragazzi ottimismo ottimismo e ancora ottimismo...se Clarizia è con noi è un buon segno.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Nemesis84 ha scritto:

“ ora si spara: lo scudetto del Napoli o la Juve in b?”..

Il retro pensiero era probabilmente quello.....ci ha salvato l'auditel. Fosse stata una trasmissione giornaliera...ma trattandosi di San Sce.mo e la probabile percentuale alta di tifosi/e juventine all'ascolto ha pensato bene di lasciare stare Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Sarà difficile...però questo spiegherebbe alcune dichiarazioni di Al-vino oppure Auriemma ed ambienti Napoletani già da un po di tempo con allusioni sul cambiamento della classifica da parte della Juve con minacce non troppo velate anche sulla serie B in tempi non sospetti...un po come fece intendere Mancini a suo tempo ed allenava i cartonati quando gli scappo detta con Rosetti "La pagherai tu e i tuoi amici di Torino!" Sapeva di tronchetti,Tavaroli e tutto quanto.

SONO STATI INFORMATI da qualcuno...amici della società importanti.

Certi personaggi sapevano già tutto, informati da chi di dovere. Vedasi lotito. I 4 dell'ave maria, tra cui il cervo portoghese, saranno stati informati da grassani e de lamentis (che alla bild ieri proponeva di montare delle telecamere sulle ginocchia dei calciatori - il livello del calcio italiano è questo levata la Juve...).

 

Sinceramente aumenta il dubbio che venissero informati pure sulle nostre operazioni di mercato e tattiche aziendali. Pure per quanto riguarda la superlega, si vociferava che ceferin ne venne a conoscenza tramite tebas e da qui la necessità di annunciare tutto in fretta e furia. Se invece la notizia fosse uscita da altri ambienti per via delle intercettazioni? 

 

Il sospetto è mio avviso legittimo per tutto l'operato dell'ultras con la toga

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rjd ha scritto:

 

Se mi dici che predica bene e razzola male può essere, ma il video non ha niente di scandaloso, dice una cosa di buon senso.

 

 

Hai fatto un sunto preciso, PREDICA BENE E RAZZOLA MALISSIMO e questo grave non solo professionalmente ma anche moralmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, rjd ha scritto:

 

Dai qui dice "Invece noi a volte gli andiamo appresso".

Intende senza dubbio che a volte si fa (non lui) e che non si dovrebbe fare.

 

Non stravolgete le parole, è deleterio.

 

ma lui "odia" e quando uno odia si vendica... non te lo devo spiegare io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Bomberone1 said:

Il pm si dimette ma la sentenza della corte resta valida 

 

che bel paese l italia

Non è neanche iniziato il processo.

 

Sul passaggio di informazioni mirato fra giustizia ordinaria e sportiva sarebbe bello che qualcuno indagasse, ma è improbabile.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, rjd ha scritto:

 

Se mi dici che predica bene e razzola male può essere, ma il video non ha niente di scandaloso, dice una cosa di buon senso.

 

 

ribadisco la mia risposta e aggiungo che prima di fare il PM i candidati dovrebbero andare obbligatoriamente in analisi per risolvere i loro conflitti interiori.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, tv in bianco e nero said:

ma lui "odia" e quando uno odia si vendica... non te lo devo spiegare io

Posso concordare, io parlavo solo dell'utilizzo del video per dimostrare qualcosa che non è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Totik ha scritto:

A me sembra un discorso di una persona che sta affermando che non bisogna farlo.

Su queste affermazioni non gli si può dire nulla ( andrebbe già escluso dalla società umana per le cose uscite due giorni fa ovviamente ) è come se dicesse che gli uomini non dovrebbero fare le guerre ma invece le facciamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve51 ha scritto:

Ora io dico, ma persone più adatte per fare il Ministro dello Sport non c'erano? 

ma cosa pensi possa fare? o almeno dichiarare al momento?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su youtube c'e' un video di uno iutuber juventino intitolato

IL CURRICULUM TAROCCATO DI CHINE PER IL MEF! IL MINISTERO INTERVERRA'?

nel cao qualcuno avesse voglia di guardarlo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

ma cosa pensi possa fare? o almeno dichiarare al momento?

 

 

Beh , insomma . Stare lì a melenzo ...era meglio se diceva no comment al momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Totik ha scritto:

A me sembra un discorso di una persona che sta affermando che non bisogna farlo.

La cosa inquietante é che é esattamente quello che ha fatto! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.