Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS-TS: Nuovi video del PM Santoriello. Ora l'accusa gioca in difesa mentre la Juve aumenta il team legale anche con un ex Figc. Abodi: "Linguaggio non consono"

Post in rilievo

Adesso, Naztal ha scritto:

La mia domanda è:

erano tutti (Napoli, Inter, Genoa ecc…) sotto intercettazione o lo era la sola Juventus? 🤔

Se così fosse (la seconda che ho detto) sarebbe una mossa astuta per oltrepassare l’impaccio di un “piaccia o non piaccia non esistono telefonate tra i dirigenti dell’Inter e i designatori”-bis e relativo ritrovamento ritardato guarnito di imbarazzo&prescrizione…

Secondo me siamo intercettati tutti.

Lo si capisce quando vengono presi dei mentecatti che stranamente vengono intercettati per aver rubato qualche gallina.

Per gallina intendo anche un fatto grave ma fatto da persone che non abitualmente delinque.

Solo che come fece la Bocassini con l'inter quelle vengono tenute in cassaforte.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio un inchiesta per spionaggio industriale, perché sto delinquente ascoltava ogni minima conversazione e trattativa.

e ,per me le passava a qualcuno per farci disturbare o anticipare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black Sabbath ha scritto:

Napolisti talebani che fanno dell'odio contro la Juventus un motivo di vita, persino superiore al loro amore patologico per il Napoli.

 

Il problema è che questa feccia è infiltrata in moltissime istituzioni sportive e non.

Il dramma nostro è rappresentato anche dal fatto che Napoli unica grande città che non ha un contro altare cittadino con cui rapportarsi, a differenza di Milano, Torino, Roma, Genova.

Tutta la loro frustrazione quindi è rivolta al nord e in particolare a Juventus, se avessero una Partenope a caso e di conseguenza un derby.......sarebbero estinti, tipo Capuleti e Montecchi, Guelfi e Ghibellini.....     

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Stile&Stiletto ha scritto:

Concentrarsi sul CONI. Non è Santoriello che dovrà giudicarci.

 

Il CONI viene prima e avrà risvolti sportivi immediati: si sono dimessi i componenti dichiaratamente antijuventini del collegio di garanzia? Il CONI ha preso le distanze? E' davvero un collegio super partes?

Bisogna tartassare su questo.

E abbiamo visto di che elementi è composto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di intercettazioni, vi è qualche possibilità che Kvaratskhelia sia al Napoli grazie alle notizie di calciomercato  intercettate ai dirigenti della Juventus? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Calcidese ha scritto:

A proposito di intercettazioni, vi è qualche possibilità che Kvaratskhelia sia al Napoli grazie alle notizie di calciomercato  intercettate ai dirigenti della Juventus? 

Eh.bingo.e abbiamo trattato pure Kim ming yae o come si chiama, nell'angolo lo chiamavano "Kim minghia e' ", abbiamo trattato Raspadori....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Calcidese ha scritto:

A proposito di intercettazioni, vi è qualche possibilità che Kvaratskhelia sia al Napoli grazie alle notizie di calciomercato  intercettate ai dirigenti della Juventus? 

Paratici ha sbagliato all'epoca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sta girando un nuovo estratto di Santoriello su Twitter, in cui parla di "Espressione di volontà di vendetta da parte del popolo, e noi gli andiamo (inteso noi PM) appresso ".

Facciamo girare anche questo, non so se magari posso linkarlo a qualche mod, bisogna renderlo virale anche questo, attualmente sta girando poco questo terzo estratto.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non illudiamoci.

Al Coni non sconfesseranno mai la sentenza. 

 

Quindi prepariamoci a tutto quello che arriverà, SPERANDO che se la proprietà VORRÀ, potrà nel giro di qualche anno mangiare di nuovo in testa a tutti...in maniera ARROGANTE a questo punto.

 

Così che capiscano che per quante volte potranno darci ingiustamente contro, NOI saremo comunque PIU FORTI di loro.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio italiano è da radere al suolo o poi, nella speranza di trovare qualcuno competente, ricostruire dalle fondamenta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo una frase conta in questo articolo. Per il quale non saranno presi provvedimenti. Ho fatto bene ieri a dire a mia moglie che se mai un giorno mi verrà la nostalgia dell’Italia mi deve legate al letto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Naztal ha scritto:

La mia domanda è:

erano tutti (Napoli, Inter, Genoa ecc…) sotto intercettazione o lo era la sola Juventus? 🤔

Se così fosse (la seconda che ho detto) sarebbe una mossa astuta per oltrepassare l’impaccio di un “piaccia o non piaccia non esistono telefonate tra i dirigenti dell’Inter e i designatori”-bis e relativo ritrovamento ritardato guarnito di imbarazzo&prescrizione… 

Ovviamente no! Solo la Juve.

Per inciso, ormai i dirigenti dovrebbero aver capito che sono (e saranno, anche in futuro) intercettati. Iniziamo a pensarci? 🙂

Lo sapeva Moggi, che infatti usava sim svizzere (del resto al tempo la Telecom era in mano a Tronchetti)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, jurgen kohler said:

Certo. Ma ora hai il danno. Che questo Sartoriello venga punito o no, sia presente al processo o no, cambia poco. Tanto è facilmente prevedibile che in sede di giustizia ordinaria il processo vada a finire in un nulla di fatto, Sartoriello non ha potere.

 

Il problema è che ora siamo in mezzo alla melma putrida della giustizia sportiva, dove le regole vengono piegate a seconda degli umori, dove non c'è alcuna possibilità di difendersi da un'accusa o di portare prove, dove in pratica si mattono d'accordo in quattro (con la scusa della velocità) e cambiano la classifica del campionato a seconda di come piace a loro. Il punto è questo. Mica sto difendendo Sartoriello. Hai per caso capito che sto difendendo Sartoriello? Lo possono pure impalare, tanto ormai la giustizia sportiva procede per conto suo.

e un santo non un sarto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Lo ripeto ci sono tutte le condizioni per un commissariamento della FIGC, presidenza inadeguata e organi federali chiaramente di parte, non sono condizioni adeguate a garantire la regolarità del campionato perché una squadra è stata penalizzata con un giudizio sommario che, anche qualora le restituissero il tolto, ne condizionerebbe in modo determinante il resto del cammino in campionato.

Competizione da sospendere.

In un paese normale si, ma siamo in Italia, scommettiamo che la giustizia sportiva anche questa volta assolverà se stessa?

Il prossimo step che conta è il TAR e poi (eventualmente) i tribunali civili e penali imho. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se dico una corbelleria, possiamo denunciare il P ( ezzo) di M (erda)? per avere potuto costruire un castello accusatorio con prebenzione? avendo causato perdite in borsa e penalità sul piano sportivo? C'è possibilità?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale0306 ha scritto:

Io focalizzerei l’attenzione soprattutto sul collegio di garanzia del CONI..

Il Pm colluso è uno scandalo, ma che i giudici di garanzia (che appunto, GIUDICANO) siano haters della Juventus lo è ancora di più.

Ma è quasi tutto uno scandalo in Italia...siamo il paese dei conflitti di interesse...del nepotismo (basta guardare la Rai) dei raccomandati dall'amico perché poi l'amico a sua volta ti farà un favore...la politica e piena di questi esempi,non esiste la meritocrazia...e questo porta a quello che vediamo nei posti che contano...vince la mediocrità...ed il mediocre non ha un fine nobile oppure un credo...l'unica cosa che conta è " adesso che mi sono seduto nel poltronificio Italia faccio finta di rendermi utile alla comunità mentre cazzeggio un po' con i miei vizi personali come la squadra del cuore insieme ad amici di tifo  a spese dello stato,ci troviamo in riunione e ognuno esprime il proprio illuminante pensiero...massi',anche in pubblico...siamo tra amici che  mìnghja volete?e poi chi mi ferma a me'?,io tengo gli amici."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai nella PA ci sono tantissimi ignoranti che con 3000 €. acquistano lauree e poi grazie agli " AMICI " assumono funzioni importanti. Gli esempi più fulgidi : Di Pietro e Razzi che NON sanno spiaccicare quattro parole in italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Swan ha scritto:

Ragazzi sta girando un nuovo estratto di Santoriello su Twitter, in cui parla di "Espressione di volontà di vendetta da parte del popolo, e noi gli andiamo (inteso noi PM) appresso ".

Facciamo girare anche questo, non so se magari posso linkarlo a qualche mod, bisogna renderlo virale anche questo, attualmente sta girando poco questo terzo estratto.

 

COSA?!?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mirc57 ha scritto:

Non so se dico una corbelleria, possiamo denunciare il P ( ezzo) di M (erda)? per avere potuto costruire un castello accusatorio con prebenzione? avendo causato perdite in borsa e penalità sul piano sportivo? C'è possibilità?????

Non possiamo perché il giudice non risponde delle proprie azioni se non al csm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra considerazione da farsi riguarda il lassismo che ha pervaso e ancora pervade il mondo del calcio in Italia.

Mi risulta che abbiano fatto passare in cavalleria tutte quante le irregolarità che si sono presentate nel corso dei decenni, con la sola eccezione del calcio scommesse di inizio anni '80 e colciopoli, per il resto da passaporti falsi, iscrizioni al campionato non regolari, plus-valenze fittizie, calciatore dopato (e che calciatore) principale artefice di 2 scudetti vinti, fallimenti passati in cavalleria con possibilità di pagare IRPEF (120 milioni) in 20 anni.

Con Juventus tolleranza 0, questo che irrita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Io voglio un inchiesta per spionaggio industriale, perché sto delinquente ascoltava ogni minima conversazione e trattativa.

e ,per me le passava a qualcuno per farci disturbare o anticipare.

Bravo stavo per scriverlo, bisogna verificare se le intercettazioni non abbiano prodotto un danno a livello aziendale, tipo violazione di riservatezza o spionaggio sul mercato.

Il problema qui è provare che le informazioni siano state cedute a terzi con lo scopo di ottenere un ingiusto vantaggio.....la vedo dura.  .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, DennyBoy ha scritto:

Paratici ha sbagliato all'epoca

E che ne sappiamo noi... intanto insinuiamo e infanghiamo, come hanno sempre fatto loro destabilizzando e creando sentimento avverso,poi,sai mai che qualcuno confessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Swan ha scritto:

Ragazzi sta girando un nuovo estratto di Santoriello su Twitter, in cui parla di "Espressione di volontà di vendetta da parte del popolo, e noi gli andiamo (inteso noi PM) appresso ".

Facciamo girare anche questo, non so se magari posso linkarlo a qualche mod, bisogna renderlo virale anche questo, attualmente sta girando poco questo terzo estratto.

 

Dove, dove?

37 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Ah adesso si rendono conto che il sentimento popolare è pericoloso?!

Da 20 anni siamo sotto tiro incrociato da parte di tutti i media (compresi quelli della Famiglia, allucinante), tra intercettazioni, titoloni per le accuse e le condanne e trafiletti per assoluzioni e archiviazioni, con l'ovvia ripercussione sui processi (neppure celata tra l'altro, vero Sandulli?).

Da 20 anni riteniamo di essere sotto tiro incrociato di antijuventini in missione, per i media avevamo la certezza, sulla magistratura potevamo avere il sospetto, dovuto a evidenti disparità di trattamento sia in sede di indagine ("l'inter non ci interessa") sia in sede di giudizio.

E solo ora che emerge che noi juventini complottisti non solo avevamo ragione, ma eravamo pure cauti nei ns sospetti (l'antijuventinismo per certi soggetti è fin poco, ossessione e odio sono i termini più corretti), i media si interrogano sulla questione "i tifosi juventini accetteranno mai sentenze di condanna sportiva"?!?!?!

Ma buongiornone coglion.azzi!!!!!

L'indagine è bacata, ha un peccato originale rappresentato dall'odio e dall'ossessione di Ciruzzo Curva B. Partendo dalle plusvalenze a scambio (che non sono falso in bilancio, semmai svantaggiose a lungo termine, Ciruzzo docet), smentendo sè stesso ha accusato di falso in bilancio una quotata in borsa per avere accesso alle intercettazioni, passarle ai giornali e far partire la macchina del fango, atta a ricreare il sentimento popolare antijuventino che pretendeva condanne a processi ancora da farsi. Ma quel sentimento popolare ai ns amici giornalisti non interessava evidentemente....per qualcuno era anche doveroso probabilmente.

Se dal punto di vista penale, c'è il tempo e il modo di difendersi, da quello sportivo oramai procura e CAF hanno sposato in toto tutta la linea di Ciruzzo l'ossessionato, ed in 7 ore di revocazione hanno già giudicato sulla base di 14mila pagine di inchiesta, direttamente copincollando dalla tesi della procura. Una giustizia degna del Paese che siamo insomma.

Le 14mila pagine di inchiesta, a quelli che ci leggono e fanno ancora finta di non capire, sono il parto della mente di uno che racconta e si racconta favole per bambini con la Juve come mostro (atleti-juve 2-0...). Quelle non sono battute inopportune. Quella è tutta una favola che dura 2 minuti con un record da guinness di primati per celerità di menzogne, inversione cronologica di eventi, invenzione di apertura/chiusura indagine, collegamenti senza senso borsa-bilancio, frutto della mente di un ossessionato. Due minuti, quelli sì, "confessori". E parliamo di un convegno di giugno '19 con avvenimenti citati del febbraio '19, 4 mesi prima. Mica ha fatto confusione su fatti di 5-10 anni prima. Solo 4 mesi prima!

Se qualche giornalista ancora sano di mente e munito di coscienza ci legge, ragioni su tutto questo e ci/si convinca che va tutto bene.

Applausi a scena aperta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

Bravo stavo per scriverlo, bisogna verificare se le intercettazioni non abbiano prodotto un danno a livello aziendale, tipo violazione di riservatezza o spionaggio sul mercato.

Il problema qui è provare che le informazioni siano state cedute a terzi con lo scopo di ottenere un ingiusto vantaggio.....la vedo dura.  .the

Intanto destabilizziamo e insinuiamo, come hanno sempre fatto gli altri con noi. poi magari qualcuno che c'è rimasto male( beh, paghiamo stipendi più alti...)  fa uscire qualche particolare strano.

 

per me c'è del losco sotto.io sono campano eh ,ma non napoletano.e ne ho conosciuti tanti.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.