Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS-TS: Nuovi video del PM Santoriello. Ora l'accusa gioca in difesa mentre la Juve aumenta il team legale anche con un ex Figc. Abodi: "Linguaggio non consono"

Post in rilievo

17 minuti fa, forgetmenot ha scritto:

Non illudiamoci.

Al Coni non sconfesseranno mai la sentenza. 

 

Quindi prepariamoci a tutto quello che arriverà, SPERANDO che se la proprietà VORRÀ, potrà nel giro di qualche anno mangiare di nuovo in testa a tutti...in maniera ARROGANTE a questo punto.

 

Così che capiscano che per quante volte potranno darci ingiustamente contro, NOI saremo comunque PIU FORTI di loro.

Non sono stati arroganti finora, vuoi che comincino "tra qualche anno"? Stile sabaudo (purtroppo) :wacko:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Stile&Stiletto ha scritto:

Chiaro. Ma ormai la sentenza è stata emessa  e per annullarla devi andare al CONI: è la prossima tappa. Santoriello ok siamo d'accordo, ma ora sarà il CONI ad esaminare il ricorso e la pressione mediatica dovrebbe concentrarsi su quello step e sul collegio giudicante...perchè se non vinci il ricorso ti tieni i -15 punti.

Si certo. Ma credo che questa pressione su santoriello sia anche per avere effetti al Coni. Insomma, screditando il sistema, screditi un pò tutto. Almeno credo. 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente è solo una battuta scherzosa.

Però... però... vorrei vedere se un magistrato che indaga sul Napoli per questioni di bilancio facesse una battuta tipo "improbabile come la vittoria dello scudetto da parte del Napoli"... Penso che interverrebbero il sindaco di Napoli e il governatore della Campania chiedendo la testa del pm in questione.

O magari commenterebbero "ma no, si capisce che stava solo scherzando"? 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:
31 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Io voglio un inchiesta per spionaggio industriale, perché sto delinquente ascoltava ogni minima conversazione e trattativa.

e ,per me le passava a qualcuno per farci disturbare o anticipare.

Bravo stavo per scriverlo, bisogna verificare se le intercettazioni non abbiano prodotto un danno a livello aziendale, tipo violazione di riservatezza o spionaggio sul mercato.

Il problema qui è provare che le informazioni siano state cedute a terzi con lo scopo di ottenere un ingiusto vantaggio.....la vedo dura

Sarà difficile...però questo spiegherebbe alcune dichiarazioni di Al-vino oppure Auriemma ed ambienti Napoletani già da un po di tempo con allusioni sul cambiamento della classifica da parte della Juve con minacce non troppo velate anche sulla serie B in tempi non sospetti...un po come fece intendere Mancini a suo tempo ed allenava i cartonati quando gli scappo detta con Rosetti "La pagherai tu e i tuoi amici di Torino!" Sapeva di tronchetti,Tavaroli e tutto quanto.

SONO STATI INFORMATI da qualcuno...amici della società importanti.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Sarà difficile...però questo spiegherebbe alcune allusioni di Al-vino oppure Auriemma ed ambienti Napoletani già da un po di tempo con allusioni sul cambiamento della classifica da parte della Juve con minacce non troppo velate anche sulla serie B in tempi non sospetti...un po come fece intendere Mancini a suo tempo ed allenava i cartonati quando gli scappo detta con Rosetti "La pagherai tu e i tuoi amici di Torino!" Sapeva di tronchetti,Tavaroli e tutto quanto.

SONO STATI INFORMATI da qualcuno...amici della società importanti.

Il potere che hanno è talmente enorme che non può non fare gola a qualcuno.

per me i presupposti per una bella indagine atta a far cadere tutto,e prenderne il posto poi, è molto probabile.

ma io sono un inguardabile ottimista e sognatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, forgetmenot ha scritto:

Al Coni non sconfesseranno mai la sentenza. 

Per quale motivo hai questa certezza, credo questo: "Se juventus fosse, senza penalizzazione a 2/3 punti dal napoli il tuo ragionamento avrebbe senso ma quando sei a 15 punti dalla vetta che paura possono mai avere"   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Per quanto mi riguarda tutto il procedimento è irrimediabilmente viziato. Comunque mai avuto fiducia nella giustizia, ogni pm o giudice o procuratore sportivo non juventino cova un odio coltivato fin da bambino e quando ne ha l'occasione si vendica sull'oggetto della sua frustrazione. Trova terreno fertile nel becerume italiano dei bar, delle trasmissioni TV  dei giornali giustizialisti che gli dicono:"avevi ragione, questi rubano e lo fanno da anni". Le istituzioni non si oppongono perché formate nello stesso brodo.

È viziato fin dal primo giorno in cui hanno spiattellato intercettazioni, documenti e indagini a mezzo stampa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Swan ha scritto:

Ragazzi sta girando un nuovo estratto di Santoriello su Twitter, in cui parla di "Espressione di volontà di vendetta da parte del popolo, e noi gli andiamo (inteso noi PM) appresso ".

Facciamo girare anche questo, non so se magari posso linkarlo a qualche mod, bisogna renderlo virale anche questo, attualmente sta girando poco questo terzo estratto.

 

 

No, vabbè, qui dice che non bisogna seguire la volontà di vendetta. Che è sbagliato farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA ...farlo ricoverare il sig. santoriello in un centro per l' igiene mentale ? no eh....meglio tenerlo a farneticare, a delirare e a inveire contro la Juventus.

E' una persona malata con forti sintomi di ossessione. Nella sua mente, sfuggendo al controllo della propria volonta', ci sono solo idee, immagini e parole contro la Juventus.

Non e' una persona in salute e tantomeno equilibrata e per nulla imparziale !

 

La cosa ancora piu' triste e patetica e' che l' organo di controllo dei magistrati non prenda provvedimenti e trovi al contrario il comportamento di questo signore normale e consono al codice etico dei magistrati.

 

Poi si lamentano che la stragrande maggioranza dei cittadini non ha alcuna fiducia nella magistratura !

Nel 2022 un sondaggio pubblicato sul corriere della sera indicava che solo il 32% degli italiani ha fiducia nella magistratura..doh


Un bel risultato....hihi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Totik ha scritto:

No, vabbè, qui dice che non bisogna seguire la volontà di vendetta. Che è sbagliato farlo.

"e invece noi,a volte,gli andiamo appresso" ascolta tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

"e invece noi,a volte,gli andiamo appresso"

Si, ok, ma non dice che lo sta facendo lui in questo momento o che è cosa buona farlo. Sta dicendo che non si deve seguire la volontà di vendetta, mentre alcuni a volte lo fanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, forgetmenot ha scritto:

Non illudiamoci.

Al Coni non sconfesseranno mai la sentenza. 

 

Quindi prepariamoci a tutto quello che arriverà, SPERANDO che se la proprietà VORRÀ, potrà nel giro di qualche anno mangiare di nuovo in testa a tutti...in maniera ARROGANTE a questo punto.

 

Così che capiscano che per quante volte potranno darci ingiustamente contro, NOI saremo comunque PIU FORTI di loro.

Ma se all'assemblea degli azionisti è stato detto chiaramente che non faranno aumenti.di capitale fino al 2025? Ancora state a sperare all'arroganza della Proprietà? La risposta di Calvo dell'altra sera non ci basta?

Se poi ci mettiamo che potremmo vendere quasi tutti i big che abbiamo o per scelta nostra di bilancio o perché squalificati dall'Europa se ne vorranno andare loro, la prospettiva è tutto tranne che arrogante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema é che noi possiamo anche vincere miracolosamente questa battaglia, ma ormai é una guerra contro di noi

Abbiamo scoperchiato il vaso e smascherato gli organi che governano il calcio, son tutti in malafede

Pm, giudici, politici, media e a cascata arbitri condizionati, tifosi....

nessuno si salva

come si può proseguire in questa situazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

E abbiamo visto di che elementi è composto.....

Quegli stessi che tolsero il 3 a 0 a tavolino di Juve Napoli in periodo COVID. Che se mai dovessero annullare la penalizzazione sarà colpa del potere del nord. Risultato bravi giudici pro domo loro, pessimi prodomo Juve.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Era ironia... ma devo mettere le faccine? Comunque io ho meno problemi con la gente su questi argomenti 

Anch'io, sinceramente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Sarà difficile...però questo spiegherebbe alcune dichiarazioni di Al-vino oppure Auriemma ed ambienti Napoletani già da un po di tempo con allusioni sul cambiamento della classifica da parte della Juve con minacce non troppo velate anche sulla serie B in tempi non sospetti...un po come fece intendere Mancini a suo tempo ed allenava i cartonati quando gli scappo detta con Rosetti "La pagherai tu e i tuoi amici di Torino!" Sapeva di tronchetti,Tavaroli e tutto quanto.

SONO STATI INFORMATI da qualcuno...amici della società importanti.

Lapalissiano, spero che questa volta vadano fino in fondo è facciano emergere tutto ciò, altrimenti saremo cancellati dal calcio che conta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, Swan said:

Ragazzi sta girando un nuovo estratto di Santoriello su Twitter, in cui parla di "Espressione di volontà di vendetta da parte del popolo, e noi gli andiamo (inteso noi PM) appresso ".

Facciamo girare anche questo, non so se magari posso linkarlo a qualche mod, bisogna renderlo virale anche questo, attualmente sta girando poco questo terzo estratto.

 

 

 

Attenzione che qui sta criticando la cosa. Non stravolgiamo il senso delle parole a nostro favore. Ne va della nostra credibilità.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Totik ha scritto:

Si, ok, ma non dice che lo sta facendo lui in questo momento o che è cosa buona farlo. Sta dicendo che non si deve seguire la volontà di vendetta, mentre alcuni a volte lo fanno.

Mi dici esattamente dov'è la parte che dice che NON si deve seguire la volontà di vendetta? Perché io ho sentito queste frasi:

"La magistratura è espressione della volontà di vendetta che proviene dal popolo". "Il magistrato esiste perché deve arginare la voglia di vendetta, non andargli appresso. Invece noi a volte gli andiamo appresso"

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora è chiaro perché indaga solo la Procura di Torino, perché vanno a cercare qualsiasi cosa che possa coinvolgere la Juventus. Purtroppo poi in Italia per il solo fatto di essere indagato sei colpevole. In Italia non esiste il processo equo, dove la difesa può controbattere l'accusa. Italiani brava gente...... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Me lo aspettavo  già  ieri dallo scugnizzo .

Che siparietto  triste comunque....d'altronde,  se mixi prescrizione  e folclore questo  è  il risultato , un cocktail  di medda

Verissimo.. anche io me l’aspettavo soprattutto quando Amadeus ha fatto il giochino “cosa preferiresti?”.. ho pensato: “ ora si spara: lo scudetto del Napoli o la Juve in b?”.. poi mi sono detto: mi sa che sto diventando come gli antijuventini.. ossessionato nel ricercare antijuventinità in giro… 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gide76 ha scritto:

come si può proseguire in questa situazione?

bisogna trovare materiale sulla corte federale della FGCI...quella che in barba a chine' ci ha aumentato a meno 15 la penalizzazione...e ha accettato la revocazione del processo.

 

ecco ... quelli bisogna sbuttanare

li sono i più grandi malfattori.

 

 

solo allora il nostro lavoro sarà completo.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.