Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Fiorentina

Post in rilievo

22 minuti fa, andreasv ha scritto:

Prezzi Nantes sono la metà di Juventus Fiorentina 

come immaginavo, nonostante le plurime dimostrazioni continuano a mantenere alti i prezzi di determinati settori, chi è causa del suo mal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Ragazzi!

34 minutes ago, ArturoFCML93 said:

Ho letto di uno Stadium in previsione mezzo vuoto, confermate?

Male se e cosi, dobbiamo sostenere la nostra squadra .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi seguirà (spero pochissimi) sui canali che sappiamo (disdetta) riporti le parole pre-match di Scanavino  ,  o chi per lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

Per chi seguirà (spero pochissimi) sui canali che sappiamo (disdetta) riporti le parole pre-match di Scanavino  ,  o chi per lui 

Saranno sempre le solite dichiarazioni senza spina dorsale, il famoso stile sabaudo 😒

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

come immaginavo, nonostante le plurime dimostrazioni continuano a mantenere alti i prezzi di determinati settori, chi è causa del suo mal

visto l'atteggiamento degli ultras i prezzi delle curve dovrebbero essere il doppio della tribuna vip hospitality  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo i napoletani le melanzane sono i tifosi più idioti e più noiosi da affrontare, ed i match contro i violacei godibili quanto un dito nel *.

Con quella parodia di un mafioso italoamericano che si ritrovano per presidente poi ...

 

Distruggiamoli.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Ragazzi sto in crisi di astinenza da Juve... Dovrò farmi forza per non andare al bar 

Vederla al bar è ok. Anzi, approfittane e convinci il gestore a disdire pure lui questa farsa .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curioso di vedere se un attacante gioca tutti i 90 minuti. Incredibile che cambia attacante sempre. Con kean in campo le partitte sono finite, giocatore osceno.
 

Poi, Fagioli oggi compie 22 anni e in panchina. Mentalita italiana, teme perche gioca 3 in avanti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quote

JUVENTUS (3-4-2-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Di Maria; Vlahovic. 

 

Peggior terzini d'europa

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciciban87 ha scritto:

Curioso di vedere se un attacante gioca tutti i 90 minuti. Incredibile che cambia attacante sempre. Con kean in campo le partitte sono finite, giocatore osceno.
 

Poi, Fagioli oggi compie 22 anni e in panchina. Mentalita italiana, teme perche gioca 3 in avanti

Sei sicuro che giochiamo cil tridente e non con Di Maria mezzala?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Mado.. Allegri a pipino duro col tridente


Io l’avevo solo ipotizzato

 

Mi piaze.

Per me nn è tridente.

Farà il solito 442 con chiesa e kostic esterni.

Quindi a sinistra il solo kostic a farsi tutta.la fascia, a destra invece chiesa e di Maria che si tolgono spazio a.vicenda.

Vedremo se.mi sbaglio.

Tridente sarebbe chiesa e kostic a sinistra ,.de Sciglio e di Maria a destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cosarischialajuve ha scritto:

Chi la guarda è un tarzanello santoriello!!!

il discorso è semplice, io non riesco a non guardarla anche se ho disdetto 

ora se è vero che non è illegale usare siti stranieri mettete i link e uno non entra in sky e dazn 

mettete un post in sovraimpressione con il link in modo che tutti possano usarlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi non guardiamola su Dazn/Sky però i nostri in campo devono giocare con il sangue agli occhi. Vorrei poterle giocare io queste partite in questo clima avverso per dimostrare quanto sono infuriato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matteus ha scritto:

Per me nn è tridente.

Farà il solito 442 con chiesa e kostic esterni.

Quindi a sinistra il solo kostic a farsi tutta.la fascia, a destra invece chiesa e di Maria che si tolgono spazio a.vicenda.

Vedremo se.mi sbaglio.

Tridente sarebbe chiesa e kostic a sinistra ,.de Sciglio e di Maria a destra.

Beh però almeno finalmente tutti e 3 insieme


Poi staremo a vede come saranno messi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kostic e Chiesa esterni di centrocampo, Di Maria e Vlahovic in attacco, Rabiot e Locatelli davanti la difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.