Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Nantes 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non hanno dato rigore al barcellona?

esatto, piuttosto clamoroso. Guarda caso è uno dei club fautori della superlega, ora voglio vedere se penalizzano anche il real in qualche modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

Un pò come il periodo di Amauri-Melo-Diego 😄

È anche peggio forse, perchè se li hai da centrocampo in su è normale. Comunque storicamente non abbiamo un gran feeling con i brasiliani, aveva ragione Moggi ad evitare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Sono andati a rivedere il fallo di mano infatti.

 

Il richiamo era per evidente fallondi mano. L'arbitro ha visto l'iperuranio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

ma certo, e se accade non ci fai caso e te ne dimentichi. Purtroppo l'episodio per noi è invece determinante perchè senza quello non la vinci.

Quasi in tutte le partite in cui abbiamo perso si è verificato questo dualismo prestazione scadente + episodio con arbitraggio a sfavore.

Basta andare a vedere i primi anni del var

Squadra con maggior numero di episodi contro, minor numero di episodi a favore ma Campioni d Italia 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Diglielo a Di maria che ha fatto 3 tiri da casa sua e poteva tranquillamente andare più avanti

Ad essere sbagliato è l'atteggiamento. Sembra volersi accontentare ovvero, mal che vada, la vinciamo sicuramente seppur per 1-0, viceversa in qualche modo il secondo gol poi arriverà. L'atteggiamento è questo e porta quasi sempre alla nostra rovina. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Darei il sangue per avere l allenatore del borussia... Sta di fatto che tra salernitana e questo non rigore sono le comiche, e per la massa rubiamo... È veramente fantascienza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

L’ho vista da praticamente bordo campo.. A parte gli errori tecnici imbarazzanti per una squadra di questo livello, si vede che non c’è un organizzazione di gioco. Nessuno che a centrocampo gioca in verticale, nessuno che salta l’uomo e nessuno che sa cosa fare davanti.

Aggiungiamo che ogni volta che ci attaccano dobbiamo stringere il *.. fosse un passaggio a vuoto direi ok, ma non la vedo bene per giovedì..

Giovedì le possibilità di vincere sono pressoché inesistenti, noi fuori casa valiamo lo.Spezia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Per me i varisti so partiti col dare il rigore e l’arbitro ha visto le mani di Bremer

Che poi erano appoggiate si, ma non per non farlo saltare dato che Corchia ha saltato


Ha fatto tutto l’arbitro

Ma infatti la mia provocazione non era per i varisti che avevano visto il rigore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo88 ha scritto:

esatto, piuttosto clamoroso. Guarda caso è uno dei club fautori della superlega, ora voglio vedere se penalizzano anche il real in qualche modo

Mado


Voglio la superlega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Gradirei approfondire così come abbiamo approfondito le farse arbitrali 

C'è poco da approfondire, sono robe che si vedono da mesi ormai (e mi riferisco alle gare pre farsa, quelle post non avrebbero senso in nessun caso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Juventus Nantes... in un mondo normale io al 90' minuto dovevo stare 3 a 0 e qualificazione in cassaforte

E invece mi ritrovo a lagnarmi per un palo o un rigorino

Che rottura di mazzo

Eh?

Come se venissimo da 2 anni di dominio di gioco con risultati e vittorie in serie.

Con questo squallore reiterato il rigorino è vitale e deve essere dato.

Poche storie.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

L’ho vista da praticamente bordo campo.. A parte gli errori tecnici imbarazzanti per una squadra di questo livello, si vede che non c’è un organizzazione di gioco. Nessuno che a centrocampo gioca in verticale, nessuno che salta l’uomo e nessuno che sa cosa fare davanti.

Aggiungiamo che ogni volta che ci attaccano dobbiamo stringere il *.. fosse un passaggio a vuoto direi ok, ma non la vedo bene per giovedì..

Non c’è da due anni. Qualcuno prenderà l’ovvia decisione a fine anno? Mi sa proprio di no…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MaxxOne ha scritto:

ma solo il real riesce ad evitare la vendetta di ceferin? come mai?

Perchè sono forti e non hanno bisogno di un rigore per vincere contro un Nantes...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Tra la Figc la uefa e il Var stanno distruggendo il calcio…. E non pensiamo che non sia possibile farlo … aggiungi Allegri e tra poco non avremo più voglia di seguire questo scempio… 

Tra poco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

C'è poco da approfondire, sono robe che si vedono da mesi ormai (e mi riferisco alle fare pre farsa, quelle post non avrebbero senso in nessun caso).

Anche i torti si vedono da eoni, dovremmo ribellarci a entrambi gli aspetti non subirli passivamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/2/2023 Alle 23:37, AG10 ha scritto:

A memoria tutti gli anni ci capita un episodio clamoroso.

Dal rigore ridicolo subito dalla squadra di Sarri contro il Lione, al rigore non dato a Ronaldo contro il Porto nell’anno di Pirlo.

Quest’anno sta roba qui. Boh

 

 

 

 

Vero ogni anno. Con l ajax il rigore all andata su Bentancur. A Madrid il famoso rigore di benatia e alla andata su cuadrado. Col Bayern il 4-2mancata espulsione per manata su morata gol annullato regolare  e rigore per mani di vidal di mano alla andata . una chicca era il mancato rigore su douglas falciato col totthenam a Londra. Il rigore su pogba a Berlino. Gli scandali in finale col Dortmund  per andare indietro con gli anni. Il gol di Laudrup regolare a Napoli in UEFA.  E ho elencato solo una minima parte. Errori che negli scontri andata e ritorno ti uccidono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Infatti lo hanno richiamato per il fallo di mano. Lui ha rivisto il replay 10 volte per trovare il modo di non dare rigore, fino ad inventarsi un fallo che non c'era.

Non lo avevano certo richiamato per un fallo in attacco. 

ha fatto pure finta di rivedere 100 volte l'altra angolazione dove non si vedeva il fallo di mano per perdere tempo mentre aspettava il da farsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Mai perchè si guarda l'intensità che può valutare solo uno dal campo. Il rigore non è stato assegnato e l'arbitro doveva motivarlo...

Riassumere così,  il var ha detto all'arbitro che era netto, l'arbitro si è inventato il fallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Per me i varisti so partiti col dare il rigore e l’arbitro ha visto le mani di Bremer

Che poi erano appoggiate si, ma non per non farlo saltare dato che Corchia ha saltato


Ha fatto tutto l’arbitro

Non so se è possibil discutere sul non farlo saltare.

Io sono juventino è iscritto nel forum da lungo tempo ho gridato allo scandalo per molte cose ma rivedendo il secondo replay ho visto che le braccia di Bremer fanno da perno al difensore che sbilanciato alza la mano.

Non mi sembra che alzi la mano per evitare il colpo di testa.

Ecco perché ero sicuro che non l’avrebbe dato, in caso fossimo stati noi sicuramente l’avrebbero dato il rigore su questo non discuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MaxxOne ha scritto:

ma solo il real riesce ad evitare la vendetta di ceferin? come mai?

Forse perchè delle 3 è la squadra più forte e non c'è arbitro avverso che tenga? Che poi vorrei capire se certe cose capitassero ad esempio contro l'Arsenal. Allora certe decisioni peserebbero tanto. Qui ci si lamenta per il rigore non dato contro il Nantes. Squadra che nei nostri giorni migliori l'avremmo chiamata per l'allenamento infrasettimanale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Infatti lo hanno richiamato per il fallo di mano. Lui ha rivisto il replay 10 volte per trovare il modo di non dare rigore, fino ad inventarsi un fallo che non c'era.

Non lo avevano certo richiamato per un fallo in attacco. 

Esatto, direi che la sostanza l'hai riassunta in maniera corretta

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.