Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Nantes 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Per me i varisti so partiti col dare il rigore e l’arbitro ha visto le mani di Bremer

Che poi erano appoggiate si, ma non per non farlo saltare dato che Corchia ha saltato


Ha fatto tutto l’arbitro

Arbitro palesemente spaventato dall'idea di darci un rigore all'ultimo minuto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Mah non lo so, questo è davvero difficile da dire non essendo all'interno della Juventus. L'unico modo per scoprirlo sarebbe farli allenare da un altro.

Sarri ha detto che erano inallenabili...

Pirlo non ne parliamo...

 

sempre mosci sempre egoisti e mai a darsi una mano tra compagni...scollati...mentalmente altrove ..quasi dovessero timbrare giusto il cartellino.

 

si forse Allegri Sarri e Pirlo non sono adatti.

 

ma per me il problema è anche societario....quando in società c'è confusione...e malagestione....e c'è da parecchi anni...i giocatori ne risentono si estraneano...

 

 

abbiamo troppi problemi....per pensare che basti cambiare allenatori per tornare a giocare a calcio.

 

ci vuole un reset generale.

allenatore compreso naturalmente.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Perchè sono forti e non hanno bisogno di un rigore per vincere contro un Nantes...

ok. sono d'accordo. ma questi ci vincono le coppe con ceferin  eh? con partite tirate contro squadroni.. bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MassiPace73 ha scritto:

stasera chi non é un hater ha capito che sta rosa é mediocre. cosa risaputa, ma più chiaro di così é difficile.

gli altri parlano di mentalità, e sono fuori logo: mi pare che ogni volta che non finisca in goleada contro una squadra che costa meno ormai si parla di mentalità.

ma non é più sport, é un gioco di ruolo per insultare allegri .

Ma quale rosa mediocre?

Una squadra che schiera Vlahovic, chiesa, di Maria, kostic, Rabiot,Danilo...

Non riesce ad andare altre un 1 a1 col Nantes, in casa...

Ed ancora dobbiamo parlare di rosa.

Na questa rosa per il campionato non è buona, per la Champions non è buona, per la EL non è buona.

Sarà buona per la. Serie B?

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi arbitraggio davvero indegno. Oltre al rigore c'era il secondo giallo per Castelletto. Che schifo di mafia che è l'UEFA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comq togliendo quanto già detto della nostra mediocrità. 

 

In Europa non ci gira mai nulla bene.

Pali,traverse che vanno contro la fisica, arbitragi..squadre che fanno un tiro e un gol..ina cosa pazzesca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MassiPace73 ha scritto:

stasera chi non é un hater ha capito che sta rosa é mediocre. cosa risaputa, ma più chiaro di così é difficile.

gli altri parlano di mentalità, e sono fuori logo: mi pare che ogni volta che non finisca in goleada contro una squadra che costa meno ormai si parla di mentalità.

ma non é più sport, é un gioco di ruolo per insultare allegri .

ma perchè io vedo rose inferiori giocare meglio?

Non avremo chissà quale squadra ma io sono convinto e sono sempre stato convinto che da questi giocatori si può tirar fuori di più e che Allegri non è in grado perchè non allena e ha la mentalità sbagliata. Se attacchiamo dopo aver preso gol allora siamo in grado di farlo anche prima, solo che abbiamo assimilato la sua mentalità del far sempre il minimo indispensabile e di fermarsi. Il Nantes non è più forte di noi, però sull'1-1 non ha giocato per tenere il pareggio ma hanno provato a vincerla, noi non l'avremmo fatto in trasferta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Per me i varisti so partiti col dare il rigore e l’arbitro ha visto le mani di Bremer

Che poi erano appoggiate si, ma non per non farlo saltare dato che Corchia ha saltato


Ha fatto tutto l’arbitro

Arbitro palesemente spaventato dall'idea di darci un rigore all'ultimo minuto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Eh?

Come se venissimo da 2 anni di dominio di gioco con risultati e vittorie in serie.

Con questo squallore reiterato il rigorino è vitale e deve essere dato.

Poche storie.

Differenza di rosa abissale

Giochi in casa, stadio pieno

In condizioni normali il Nantes lo trito facile... e invece di nuovo ste figure barbine

Se permetti mi sarei rotto abbastanza i cabasisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MaxxOne ha scritto:

ha fatto pure finta di rivedere 100 volte l'altra angolazione dove non si vedeva il fallo di mano per perdere tempo mentre aspettava il da farsi

Una roba imbarazzante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'avevo detto che anche senza la farsa della FIGC,questa squadra avrebbe meritato ugualmente disdette di massa dalle pay tv,non si puo' pagare per vedere ogni santa partita questo obbrobrio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, prozac ha scritto:

Una domanda per i più attenti: ma quando è  mai successo di essere richiamati al  VAR per segnalare un fallo dell'attaccante (dopo che l'azione era terminata sul nulla di fatto) ?

È una cosa assurda. Non so come si possa spiegare una cosa del genere. Io sinceramente mi sento preso in giro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lupit ha scritto:

Comunque abbiamo fatto due traverse e un palo/linea, un rigore assurdo non datoci, un gol preso dopo probabile fallo su chiesa, mancata espulsione di un giocatore del Nantes.

Poi prendetevela con allegri, per carità, fate quello che volete, ma mi pare che ci sia poco da dire 

Siamo boicottati da UEFA e FIGC.

La urlaste a loro la rabbia, altro che a max, * cane 

Dai, sono 27 anni che perdiamo allo stesso modo. Tranne col real nel '98, dove comunque giocammo da schifo. Detto questo, diciamo che nel dubbio non si fischia a favore, ma questo l'abbiamo già capito in campionato. 

La cosa che mi dà sui nervi è l'essere diventati ciò che erano i prescritti, storicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MaxxOne ha scritto:

ok. sono d'accordo. ma questi ci vincono le coppe con ceferin  eh? con partite tirate contro squadroni.. bah

Eh ma ripeto, se noi questa sera fossimo stati sul 3 a 0 (cosa che dovrebbe essere normale) te ne fregavi del rigore, cioè dava fastidio ma finiva li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ma quale rosa mediocre?

Una squadra che schiera Vlahovic, chiesa, di Maria, kostic, Rabiot,Danilo...

Non riesce ad andare altre un 1 a1 col Nantes, in casa...

Ed ancora dobbiamo parlare di rosa.

Na questa rosa per il campionato non è buona, per la Champions non è buona, per la EL non è buona.

Sarà buona per la. Serie B?

 

 

 

Oramai abbiamo dequalificato qualsiasi giocatore.

chiesa terzino.

lasciamo perdere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È inutile che parlate di 4-0, 5-1, 6-2.

 

È una squadra limitata, sicché non può fare più di 20 minuti di possesso palla con conseguente scarsa incisività. E solitamente se trova il gol non è proprio capace a continuare a palleggiare cercandone un altro ma inizia a rintuzzarsi dietro, ma oltre a questo perde proprio il filo tanto che nemmeno più i contropiedi riescono. Anche giocando con una squadra nettamente inferiore come il Nantes o con lo Spezia domenica.


Stasera se non ci fosse stato Di Maria staremmo parlando di una sconfitta. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gigi@74 ha scritto:

Una stagione del genere devasterebbe qualsiasi tifoso.

stiamo passando veramente il segno e la sopportazione.

vero, però di partite così in Europa ne abbiamo viste anche in stagioni migliori, quindi nonostante la situazione c'è sempre una costante di fondo, ci sono difetti mai migliorati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Ma quale rosa mediocre?

Una squadra che schiera Vlahovic, chiesa, di Maria, kostic, Rabiot,Danilo...

Non riesce ad andare altre un 1 a1 col Nantes, in casa...

Ed ancora dobbiamo parlare di rosa.

Na questa rosa per il campionato non è buona, per la Champions non è buona, per la EL non è buona.

Sarà buona per la. Serie B?

 

 

 

é buona per il campionato che sta facendo.

tra quelli che hai citato solo uno é forte, ma é vecchio. gli altri no, per motivi diversi, ma no.

se ti sembra una rosa forte,  io non ci posso fare niente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altra in una situazione come quella del rigore, una volta richiamato al VAR l'arbitro si trova davanti a due fasi:
1 - Eventuale appoggio di Bremer troppo vistoso.
2 - Tocco di mano.
Quale delle due appare nettamente più evidente e decisiva rispetto all'altra?
Era facilissimo decidere, per questo io non credo più alla buona fede. Ma da tanto. Contro di noi la decisione in Europa è sempre contraria, potrei farvi un elenco lunghissimo di quanto successo negli ultimi 10/15 anni. Alcuni magari hanno la memoria corta, ma fidatevi se vi dico che una roba simile è totalmente illogica e non accade a nessun altro club. Ma non top club eh, proprio in generale. 
 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spencer ha scritto:

È una cosa assurda. Non so come si possa spiegare una cosa del genere. Io sinceramente mi sento preso in giro

Sentirsi "presi in giro" è  usare un eufemismo...io sarei più volgare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Differenza di rosa abissale

Giochi in casa, stadio pieno

In condizioni normali il Nantes lo trito facile... e invece di nuovo ste figure barbine

Se permetti mi sarei rotto abbastanza i cabasisi

Onore ai 40000 santi dello Stadium che ancora credono alle favole di Allegri

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tunassa ha scritto:

Vedila come ti pare … ma se ogni volta si sta a recriminare sul torto non si va da nessuna parte.

Personalmente del rigore non dato frega relativamente, oramai di questi killeraggi ne ho già visti a tonnellate come del nostro non gioco.

Certo che se fai tre gol poi il rigore è ininfluente 

Che dire, ognuno la vede come vuole a quanto pare.

A questo punto togliamo gli arbitri e chi fa più gol, in qualunque modo, vince. Tipo Lotta libera giapponese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

Una Juve strutturata con idee va oltre a queste cose.

 

Con allegri non può andarci, perché si vive sull’episodio

Ma basta con queste *.

 

Un arbitro oggi è andato davanti alle telecamere e ha scelto ponderatamente di penalizzarti perché qualcuno evidentemente si aspettava che obbedisse agli ordini.

 

La crociata anti allegri oggi non è tollerabile, significa o non aver capito cosa si è visto o tifare più per le proprie idee che per la squadra.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.