Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Nantes 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

È un’annata così, inutile fare voli pindarici, per quanto riguarda il campo, siamo questi e questi restiamo.

Approssimativi, con ruoli scoperti, sotto ritmo, senza la volontà di chiudere la gara, altalenanti.

Ci aggiungi pure il killer pagato dalla UEFA ed il gioco è fatto.

Scordiamoci di portare a casa qualsivoglia trofeo, ci toccherà mandare giù anche in Coppa Italia con le fogne.

Si percepisce chiaramente l’aria di una Juve di transizione, ricordata in futuro per aver visto tra sè i primi vagiti di giovani che potranno stare con la nostra maglia per parecchio tempo.

Per il resto, arriviamo alla svelta a Giugno ed apriamo un nuovo capitolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Ovviamente mi ci incazzo,allo stesso tempo resto consapevole delle responsabilità che ha la società della Juve,e loro si meritano queste indegne umiliazioni

Ma che discorso sarebbe scusa? Gioco delle parti che da tifoso non posso proprio concepire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Le idee si trovano nel campo come quando di Maria vede l'entrata di chiesa che vede vlahovic e segna...hai detto bene non abbiamo più la BBC, ma nemmeno gli altri, qst ti fa capire oggi come è la Juve...non si tratta di idee, nella Juve non possono giocarci tutti, noi non siamo l'atalanta o la fiorentina, nella Juve ci servono i campioni, per qst sono stati presi Pogba e di Maria, per prendersi le responsabilità di fare crescere la squadra...il calcio nella Juve non è come dici tu, le idee le fanno i giocatori, se fossero solo gli allenatori a farle basterebbe mettere guardiola al Verona e vincerebbe il campionato, non è così... indossare la maglia della Juve ha un peso...fosse come dici tu tutte le squadre potrebbero avere i trofei che ha la Juve, basta mettere idee con un allenatore, invece no, servono i Baggio platini Zidane del Piero Nedved Tévez Cannavaro Chiellini Barzagli Thurman, servono i campioni 

I campioni servono per arrivare all’eccellenza, per arrivare alla decenza (obiettivo attualmente lontano) servono l’organizzazione e il lavoro 

 

Prima di pensare a cosa serve per vincere di nuovo contro il real bisogna pensare a cosa serve per vincere con gli israeliani di cui non mi ricordo manco il nome, o col Monza, o col Nantes 

Preferibilmente senza * ogni volta 1 kg di pietre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Che ti devo dire?

 

Rispetto la tua opinione, ma mi sembra un cercare di vedere il bicchiere "mezzo pieno" a tutti i costi. Quando la realtà racconta altro..

E ciò si declina, secondo me, in un continuo procrastinare una rivoluzione che andrà fatta prima o poi.

Altrimenti si vivacchia senza costruire nulla.

 

Poi certo, sento Calvo che dice che "Allegri è centrale nel progetto ed è una fortuna averlo.." e allora alzo le mani.

Siamo proprio in confusione totale.

Per me  bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto non cambia nulla...nella Juve o è pieno o è vuoto...oggi è vuoto e si deve riempire, la società sta cambiando in 2 anni sono cambiati tutti, ora dobbiamo vedere che fine faremo e poi potremo parlare del resto, ma bisogna dire che qll che succede in società ricade anche alla squadra, è una cosa normale...ora bisogna finire al meglio qst stagione se ce lo permetteranno...a giugno si tireranno le somme...

PS: state troppo a sentire le conferenze stampa, ma cosa vi aspettate che uno dice in conferenza? E qst riguardo tutti, non solo calvo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma avete visto la partita barca united ? ma seriamente pensate di arrivare in fondo alla coppa? dai anche se passassimo il turno appena becchiamo barca united ajax ci fanno a fette

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

I campioni servono per arrivare all’eccellenza, per arrivare alla decenza (obiettivo attualmente lontano) servono l’organizzazione e il lavoro 

 

Prima di pensare a cosa serve per vincere di nuovo contro il real bisogna pensare a cosa serve per vincere con gli israeliani di cui non mi ricordo manco il nome, o col Monza, o col Nantes 

Preferibilmente senza * ogni volta 1 kg di pietre 

No i campioni servono perché la Juve è stata sempre fatta di campioni, e quando non c'erano si è sempre fatto figure barbine...se per te devi vincere con Monza solo perché ti chiami Juve allora amen...cmq qst anno hai fatto 46 punti, e qst è un dato di fatto, solo il Napoli ti è davanti che sta facendo cose eccellenti e che sono cose che gli escono una volta ogni 40 anni... abbiamo avuto il nostro decennio di gloria, ora abbiamo fatto divertire le due milanesi e il Napoli, vediamo come si mette qst faccenda societaria, che se si mette bene ci prepariamo ad un altro decennio... abbiamo fatto un grande ciclo, stiamo azzardando la società e la stiamo ricostruendo, le Juve forti si sono basate sempre su società forti, diamo tempo al tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, davjuve said:

E cosa vuoi dimostrarmi? Che se giochiamo con la difesa a centrocampo vinceremo tutto? Fior fior di professionisti non hanno ancora trovato questa formula segreta così segreta? Mica conta il talento, la forza fisica, la velocità, la visione di gioco, la coerenza tattica degli 11 in campo - al netto di un allenatore confuso o di rapporti umani che non decollano che comunque contano ugualmente - che con la mentalità c'entrano come il vino a colazione. Avvisate Zeman che può ancora tornare in rampa con la mentalità .ghgh

 

Oh ma dimmi... Jurgen Klopp tra i miglior allenatori del mondo che ci sta a fare con la mentalità? Se l'è mangiata?

 

Sono anni di transizione. E siamo anche più forti dell'anno scorso numeri alla mano. E abbiamo scansato il fosso Dybala a bilancio per 50 mln e un altro fosso scanseremo con i non rinnovi vari o non ricoprendo d'oro Rabiot.

A me Rabiot piace molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Di Maria non ce la faceva più, era arrivato, benzina finita...tenerlo in campo era come giocare con uno in meno...anche io lo vorrei sempre in campo, ma se non ce la fa non c'è la fa... è uscito a 15 dalla fine, ha provato a ritardare il cambio di più non poteva dare, ora c'è da recuperare,vincere con lo Spezia e poi preparare per il ritorno...giocare con un giocatore morto è più un danno che un bene 

Non sono d’accordo, non credo che non potesse sostenere altri 15 min e comunque era l’unico che poteva inventarsi la giocata, tolto lui non abbiamo qualità in campo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Per me  bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto non cambia nulla...nella Juve o è pieno o è vuoto...oggi è vuoto e si deve riempire, la società sta cambiando in 2 anni sono cambiati tutti, ora dobbiamo vedere che fine faremo e poi potremo parlare del resto, ma bisogna dire che qll che succede in società ricade anche alla squadra, è una cosa normale...ora bisogna finire al meglio qst stagione se ce lo permetteranno...a giugno si tireranno le somme...

PS: state troppo a sentire le conferenze stampa, ma cosa vi aspettate che uno dice in conferenza? E qst riguardo tutti, non solo calvo...

Ma io contesto proprio il fatto che con questo Mister si possa costruire qualcosa.

Il bicchiere è vuoto e lui non lo riempie, anzi..

 

Sono cambiati tutti tranne lui.

E secondo me era il primo da cambiare.

 

P.s.

Capisco che nelle conferenze si esprimano spesso concetti di facciata..

Il mio timore è che ci creda veramente.

Come dire: "noi non ci capiamo niente (ed è certamente vero), lasciamo fare tutto ad Allegri".

In fondo è ciò che dice anche l'attuale narrazione che vede il Mister come il gran Visir dell'area tecnica, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, la joya ha scritto:

ma avete visto la partita barca united ? ma seriamente pensate di arrivare in fondo alla coppa? dai anche se passassimo il turno appena becchiamo barca united ajax ci fanno a fette

Tranquillo, non passeremo. Il Nantes ci è superiore. Fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

A me Rabiot piace molto

È uscito alla grande e sembra ci tenga anche alla maglia. Ma andrà a guadagnare cifre ben più alte altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

No i campioni servono perché la Juve è stata sempre fatta di campioni, e quando non c'erano si è sempre fatto figure barbine...se per te devi vincere con Monza solo perché ti chiami Juve allora amen...cmq qst anno hai fatto 46 punti, e qst è un dato di fatto, solo il Napoli ti è davanti che sta facendo cose eccellenti e che sono cose che gli escono una volta ogni 40 anni... abbiamo avuto il nostro decennio di gloria, ora abbiamo fatto divertire le due milanesi e il Napoli, vediamo come si mette qst faccenda societaria, che se si mette bene ci prepariamo ad un altro decennio... abbiamo fatto un grande ciclo, stiamo azzardando la società e la stiamo ricostruendo, le Juve forti si sono basate sempre su società forti, diamo tempo al tempo

La juve ha oggi la squadra per vincere contro queste squadre di *, ce l’ha oggi, ha i singoli per farlo… non vince queste partite contro avversari di questo (basso) calibro perché sottoperforma clamorosamente 

Perchè è allenata male, schierata peggio e ha un allenatore che è sicuramente quantomeno confuso sulle caratteristiche della rosa a disposizione 

 

Perchè se hai un potenziale offensivo dignitoso mentre come giocatori difensivi hai bremer Danilo Sandro bonucci rugani gatti e de sciglio e pensi di poter impostare la squadra per vincere le partite 1-0 c’è chiaramente un qualcosa che non va nelle tue convinzioni di base 

È il problema principale è che non solo si parte da una convinzione irrealistica, ma che dopo mesi e mesi non ha cambiato niente di una virgola 


Poi l’ho ripetuto fino alla nausea, i problemi attuali della juve vanno molto oltre allegri… che è al massimo un sintomo, non la causa della malattia 

Ma per non vedere i disastri che sta combinando dalla panchina si deve essere veramente disonesti intellettualmente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mazzancolle ha scritto:

Ma che discorso sarebbe scusa? Gioco delle parti che da tifoso non posso proprio concepire.

Che significa tifoso? Accettare qualunque schifezza? 

 

Oppure tifare gente che niente ha a che fare con la storia della Juventus? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, nomevisualizzato said:

La juve ha oggi la squadra per vincere contro queste squadre di *, ce l’ha oggi, ha i singoli per farlo… non vince queste partite contro avversari di questo (basso) calibro perché sottoperforma clamorosamente 

Perchè è allenata male, schierata peggio e ha un allenatore che è sicuramente quantomeno confuso sulle caratteristiche della rosa a disposizione 

 

Perchè se hai un potenziale offensivo dignitoso mentre come giocatori difensivi hai bremer Danilo Sandro bonucci rugani gatti e de sciglio e pensi di poter impostare la squadra per vincere le partite 1-0 c’è chiaramente un qualcosa che non va nelle tue convinzioni di base 

È il problema principale è che non solo si parte da una convinzione irrealistica, ma che dopo mesi e mesi non ha cambiato niente di una virgola 


Poi l’ho ripetuto fino alla nausea, i problemi attuali della juve vanno molto oltre allegri… che è un sintomo, non la causa della malattia 

Ma per non vedere i disastri che sta combinando dalla panchina si deve essere veramente disonesti intellettualmente 

Da quello che dicono è al centro del progetto, ora a meno che il progetto sia una metafora di altro credo che dovremo abituarci all’idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Non sono d’accordo, non credo che non potesse sostenere altri 15 min e comunque era l’unico che poteva inventarsi la giocata, tolto lui non abbiamo qualità in campo 

Qst è qll che pensi tu...e cmq appunto perché se non c'è lui non abbiamo qualità in campo dobbiamo fare in modo di averlo integro fino al termine della stagione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, michelebianconero ha scritto:

Scusate, eh. 

Danilo è un mezzo giocatore (alla lunga, senza infamia né lode)

De Sciglio non è un giocatore (pleonastico spiegare perché)

Alex Sandro è un ex giocatore (da anni)

Bremer non giudicabile (prima stagione)

Paredes non è un giocatore 

Locatelli è un quarto di giocatore (colpi di tacco irritanti, tentativi ridicoli di rare verticalizzazioni, sbagliate, o retropassaggi) 

Rabiot è un mezzo giocatore (monopiede, non ci costruisci il centrocampo)

Cuadrado è un ex giocatore (manco si può dire che te lo tieni per spaccare le partite, perché non combina più niente)

Chiesa è tre quarti di giocatore 

Vlahovic è tre quarti di giocatore (o lo servi in verticale o ciao)

Di Maria è un ex giocatore (gioca 60 minuti. Numeri da fuoriclasse, ma ex)

Kean è un mezzo giocatore (ogni tanto segna, ma per il resto è tecnicamente nullo)

Fagioli è potenzialmente un giocatore, ma l'anarchia non aiuta la crescita 

Kostic è tre quarti di giocatore (discontinuo)

 

Questo per citare solo quelli che giocano più spesso. Ma di cosa stiamo parlando?

Allegri è un ex allenatore 

 

Ora, tutti i tifosi sembrano sopravvalutare la propria squadra (esempio classico, i merdoni per anni). Non vi viene il dubbio che stiamo facendo lo stesso? 

 

La faida ceferin-agnelli ha solo acuito un problema che avremmo comunque.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cioè adesso manco il tridente Di Maria - Vlahovic - Chiesa  è all'altezza(quando per mesi e mesi si dava come giustificazione ad Allegri la loro mancanza)?

Tra l'altro abbiamo giocato contro il Nantes, non il Real. Questa squadra è assolutamente all'altezza di dominare squadre di medio basso livello perché la qualità ce l'ha, semplicemente chi sta in panchina non la sfrutta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ma io contesto proprio il fatto che con questo Mister si possa costruire qualcosa.

Il bicchiere è vuoto e lui non lo riempie, anzi..

 

Sono cambiati tutti tranne lui.

E secondo me era il primo da cambiare.

 

P.s.

Capisco che nelle conferenze si esprimano spesso concetti di facciata..

Il mio timore è che ci creda veramente.

Come dire: "noi non ci capiamo niente (ed è certamente vero), lasciamo fare tutto ad Allegri".

In fondo è ciò che dice anche l'attuale narrazione che vede il Mister come il gran Visir dell'area tecnica, no?

Per costruire qlcs ci vogliono giocatori da Juventus e ti assicuro che non crescono sugli alberi...fino a prova contraria con qst allenatore con il quale non si può costruire nulla abbiamo vinto molto e arrivati in finale di Champions 2 volte...il tutto cambiando,da una all'altra ben 7 titolari...vuoi sapere la differenza che c'è adesso? Che prima c'erano giocatori da Juventus ora no, o meglio solo di Maria lo è ma ha 35 anni...mi auguro che chiesa Bremer e vlahovic facciano lo step successivo e che fagioli Locatelli e Miretti continuino a crescere, ma so che è difficile che tutti un giorno facciano parte di una Juve vincente...credete che l'allenatore fa la differenza, non è così, se così fosse Guardiola Potter xavi Ancelotti kloop non comprerebbero i migliori sulla Piazza...se così fosse Guardiola non prenderebbe haland a cifre spropositate ma Belotti e lo trasformerebbe...per giocare nella Juve bisogna essere pronti...di certo se vlahovic avesse giocato in una delle 2 Juve arrivate in finale di Champions, sarebbe cresciuto meglio e in modo diverso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

La juve ha oggi la squadra per vincere contro queste squadre di *, ce l’ha oggi, ha i singoli per farlo… non vince queste partite contro avversari di questo (basso) calibro perché sottoperforma clamorosamente 

Perchè è allenata male, schierata peggio e ha un allenatore che è sicuramente quantomeno confuso sulle caratteristiche della rosa a disposizione 

 

Perchè se hai un potenziale offensivo dignitoso mentre come giocatori difensivi hai bremer Danilo Sandro bonucci rugani gatti e de sciglio e pensi di poter impostare la squadra per vincere le partite 1-0 c’è chiaramente un qualcosa che non va nelle tue convinzioni di base 

È il problema principale è che non solo si parte da una convinzione irrealistica, ma che dopo mesi e mesi non ha cambiato niente di una virgola 


Poi l’ho ripetuto fino alla nausea, i problemi attuali della juve vanno molto oltre allegri… che è al massimo un sintomo, non la causa della malattia 

Ma per non vedere i disastri che sta combinando dalla panchina si deve essere veramente disonesti intellettualmente 

La Juve di oggi non ha nulla, a partire dalla società, e visto che una squadra di calcio si forma dalla società significa che la parte più importante non c'è...tu dici che la Juve sottoperforma in base a che criterio? Ad una tua ideologia mentale? Io stasera ho visto fagioli passare la palla in maniera errata e abbiamo subito un contropiede, era un passaggio semplice da fare, e pure lo ha sbagliato, come vlahovic avrà sbagliato 5 stop, come chiesa ha sbagliato 3 cross come tutti Hanno fatto una cosa negativa, non mi metto ad elencarli tutti... però tu cici che sottoperforma in base a teorie che non puoi dimostrare perché teoriche...sta squadra deve crescere e ripeto giocare con la maglia della Juve ha un peso enorme soprattutto se sei giovane e soprattutto in qst momento storico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Cioè adesso manco il tridente Di Maria - Vlahovic - Chiesa  è all'altezza(quando per mesi e mesi si dava come giustificazione ad Allegri la loro mancanza)?

Tra l'altro abbiamo giocato contro il Nantes, non il Real. Questa squadra è assolutamente all'altezza di dominare squadre di medio basso livello perché la qualità ce l'ha, semplicemente chi sta in panchina non la sfrutta

Io mi chiedo che partita avete guardato stasera... sembra che meritassimo di perdere... quando si è pareggiato per errori nostri,e non vi ti per pali traverse gol mangiati e rigori non dati...mah

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Io mi chiedo che partita avete guardato stasera... sembra che meritassimo di perdere... quando si è pareggiato per errori nostri,e non vi ti per pali traverse gol mangiati e rigori non dati...mah

Le stesse partite che guardo da quando da un anno e mezzo è tornato Allegri. Zero organizzazione, zero pressing, contropiedi inesistenti, giocatori fuori ruolo(Chiesa), il nulla mischiato al niente. Poi è ovvio che se giochi in casa contro la 13esima del campionato francese crei di più, succederebbe pure se ci fossi io in panchina, ma una squadra allenata meglio creerebbe molto di più dominando la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

A me Rabiot piace molto

Il problema è la mamma, ora ha da prendere l'ultimo contratto milionario, la premier si avvicina...poi se accettasse da noi un rinnovo al ribasso, anche a 5 milioni, me lo tengo volentieri... ma purtroppo non sarà così

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Le stesse partite che guardo da quando da un anno e mezzo è tornato Allegri. Zero organizzazione, zero pressing, contropiedi inesistenti, giocatori fuori ruolo(Chiesa), il nulla mischiato al niente. Poi è ovvio che se giochi in casa contro la 13esima del campionato francese crei di più, succederebbe pure se ci fossi io in panchina, ma una squadra allenata meglio creerebbe molto di più dominando la partita

Stasera chiesa ha giocato nel suo ruolo, di contropiedi ne hai fatti e come , non gli hai finalizzati, ma scommetto che la colpa è di Allegri perché ha premuto il triangolo troppo a lungo... stasera la partita l'abbiamo avuta sotto controllo, abbiamo subito un gol stupido, scommetto che anche qui è colpa di Allegri che fagioli sbaglia un semplice passaggio e paredes non fa fallo, o è colpa di Allegri se prendiamo traversa linea palo o che Danilo si mangia il gol o che l'arbitro non da rigore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

La Juve di oggi non ha nulla, a partire dalla società, e visto che una squadra di calcio si forma dalla società significa che la parte più importante non c'è...tu dici che la Juve sottoperforma in base a che criterio? Ad una tua ideologia mentale? Io stasera ho visto fagioli passare la palla in maniera errata e abbiamo subito un contropiede, era un passaggio semplice da fare, e pure lo ha sbagliato, come vlahovic avrà sbagliato 5 stop, come chiesa ha sbagliato 3 cross come tutti Hanno fatto una cosa negativa, non mi metto ad elencarli tutti... però tu cici che sottoperforma in base a teorie che non puoi dimostrare perché teoriche...sta squadra deve crescere e ripeto giocare con la maglia della Juve ha un peso enorme soprattutto se sei giovane e soprattutto in qst momento storico...

Sottoperforma perché non ha le basi atletiche  e tattiche per fare qualcosa di diverso dal presentarsi in campo sperando nel buon cuore di Gesù per costruire qualcosa 

 

Non ha un’organizzazione offensiva, non ha movimenti senza palla, non ha automatismi, non ha nemmeno la capacità di mettere in isolamento i singoli che hanno qualcosa in più in modo che possano provare la giocata

Abbiamo due ottimi crossatori come cuadrado e kostic, eppure non giochiamo coi cross… abbiamo due ottime ali da mettere 1v1 come chiesa e di Maria eppure non le mettiamo quasi mai in condizione di puntare l’uomo… di quante volte mettiamo vlahovic in condizione di attaccare la profondità preferisco non parlarne

 

I nostri contropiedi sono approssimativi 

Il nostro pressing è inesistente, la fase di recupero palla è passiva, la difesa in area è approssimativa e costantemente in affanno 

 

La comunicazione tra i reparti è pessima, in entrambe le fasi ci sono continuamente giocatori che si pestano i piedi e buchi scoperti… la squadra è spesso lunga anche perché non regge più di 60 minuti a ritmi da calcio professionistico prima di scoppiare 

 

Tutti questi aspetti dipendono direttamente dal lavoro che dello staff tecnico

Una squadra ben allenata dovrebbe essere almeno sufficiente da tutti questi punti di vista… noi siamo ampiamente insufficienti invece 

 

La realtà è esattamente il contrario di come la si dipinge… non è il lavoro di allegri a essere mortificato dagli episodi e dalla scarsa qualità dei singoli 

Sono state spesso le giocate dei singoli ad aver portato, a volte immeritatamente, i punti che permettono ad allegri di salvare (ancora per poco) la faccia a fronte di un lavoro osceno 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo affermare con la quasi certezza che con la difesa delle ultime 9 annate, il goal stasera nn lo prendevano? Manca l'amalgama reparto per reparto e tra i reparti. Scordatevi grossi acquisti per la prima squadra, per risparmiare da ora e per sempre, si acquisterà per la j next, due anni e poi in prima squadra, andremo come sempre di parametro zero, ma per l'onnipotente trovate un avv. Bravo per la stipula....poco fisso e molto bonus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.