Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Nantes 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Fermarsi all’episodio arbitrale non aiuta noi stessi in primis

 

Quest’anno in Europa credo di aver visto la peggior juve di sempre 

Vediamo di non completare l’opera giovedì prossimo perché ad oggi i risultati sono imbarazzanti 

Concordo, presi a pesci in faccia da israeliani e portoghesi, adesso questo, ieri stadio pieno e giocatori che se avessero metà della voglia di rivalsa in campo che abbiamo noi dovrebbero asfaltare squadrette del genere, invece poca garra, poca voglia, nessuna idea e ovviamente gente male allenata che dopo 20 minuti ha il fiatone, Allegri svaluta qualunque cosa abbia per le mani, ci credo che dopo la partita era nervoso, si sta avvicinando il secondo fallimento di stagione dopo la CL e non ditemi che qui conta il meno 15

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Malakay ha scritto:

penso che usciremo solo noi...

Lo credo anche io.

Purtroppo in Coppa non ci viene bene speculare sul golletto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

-Golletto

-Gestione

-Ricerca della giocata del singolo

-Calippo

-Confusione e Panico

-Halma

-Scaricabarile

Il perfetto riassunto di chi è oggettivo.

 

Ma sento parlare di ottima Juve a tratti e di mancata vittoria solo per episodi..male male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Icarius ha scritto:

Che dire, ognuno la vede come vuole a quanto pare.

A questo punto togliamo gli arbitri e chi fa più gol, in qualunque modo, vince. Tipo Lotta libera giapponese.

No ma guardare al rigore e al non aver fatto 5 gol a ste merxe è come guardare al dito e non alla luna dietro …forse così rende di più l’immagine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, 21zidane ha scritto:

Secondo me questa squadra non funziona. Quello che mi colpisce particolarmente negli ultimi anni, dall’ultimo anno del primo  allegri in poi è la scarsa voglia di giocare. La squadra attraversa anche dei buoni momenti però poi smette di giocare.. sembra annoiata e disattenta

Perché è la riproposizione in campo dell'ars vivendi et allenandi di chi sta in panchina, ovvero l'accontentarsi del minimo.

Ormai siamo un cortomuso ambulante, un groviglio di cazzeggio creativo e "la formazione mi viene di notte" (che equivale al colpo di genio del calciatore random).

Siamo tutto un halma e un facciamo girare la palla che poi un buco lo troviamo.

Invece il buco ce lo trovano spesso, a turno, un po' tutti quanti.

 

Sono quasi due anni che facciamo figure di merdà contro i peggiori scappati di casa che il calcio possa offrire, ma ancora tocca leggere "eh, ma mancava quello" / "eh, ma la penalizzazione" / "eh, ma la società".

 

Squadra quasi al completo e non un miglioramento che sia uno:

- palla a Di Maria sperando che inventi qualcosa

- palla a Kostic/Cuadrado sperando che il cross dalla trequarti vada a buon fine

 

Sorbirsi tutto questo ed ingerire quintali di merdà, pur di non chiedere conto al signore in panchina, che ormai è diventato a tutti gli effetti una sciagura.

 

Poi ieri sera c'ha messo ampiamente del suo demente che dirigeva la partita, ma non so se eventualmente uscire col Nantes sia un male o un bene.

Con una delle inglesi o una tedesca, al prossimo turno ne prendiamo una sporta A/R.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Con chi doveva sostituirlo? C'erano altri giocatori che non conosco? 

Bastava non sostituirlo

3 minuti fa, Tunassa ha scritto:

No ma guardare al rigore e al non aver fatto 5 gol a ste merxe è come guardare al dito e non alla luna dietro …forse così rende di più l’immagine 

Non so quanti altri furti dovremo subire prima che vi togliate il prosciutto dagli occhi. 

Per restare alle frasi fatte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

-Golletto

-Gestione

-Ricerca della giocata del singolo

-Calippo

-Confusione e Panico

-Halma

-Scaricabarile

Film già visto e ancora sta lì a fare danni, vi vorranno anni per ricostruire un idea di gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, superdrake ha scritto:

Bastava non sostituirlo

Non so quanti altri furti dovremo subire prima che vi togliate il prosciutto dagli occhi. 

Per restare alle frasi fatte.

Sai a 47 anni ne ho visti parecchi … diciamo che quest’anno va così e non abbiamo fortuna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Certo Allegri avra' le sue colpe, ma non dice certo alla squadra di smettere di giocare, di far fare 80 metri in contropiede all'avversario senza che nessuno intervenga, di scivolare sull'erba come un ragazzetto, du 11 giocatori piu della meta' sono brocchi-

Va bhe se un allenatore non da farsi ascoltare c e qualcosa che non va ....

Se la squadra smette di giocare è ovvio che la colpa sia sua , può cambiarme mezza durante la partita , quindi si può decidere lui .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo John, 400 milioni l'anno per pareggiare in casa con una squadra da serie B francese 

 

Prossimi step:

 

Rinnovo fino all'età pensionabile per Allegri 

Promozione di un magazziniere a direttore sportivo 

Patteggiare la serie B per reati mai commessi 

 

Sempre col sorriso da ebeti stampato in faccia 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto solo gli highlights del buon paolo e mi sembra sia stata una partita giocata a una porta sola, loro un tiro un gol.

 

Però vi vedo quasi tutti imbufaliti (oltre per il rigore), anche per il gioco offerto, quindi immagino che ci sia qualcosa che dagli highlitghs non si vede.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Il perfetto riassunto di chi è oggettivo.

 

Ma sento parlare di ottima Juve a tratti e di mancata vittoria solo per episodi..male male.

Purtroppo io è da un anno e mezzo che vedo la stessa partita, come se fosse una sorta di loop temporale 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

-Golletto

-Gestione

-Ricerca della giocata del singolo

-Calippo

-Confusione e Panico

-Halma

-Scaricabarile

Ti giuro che sono tentato di mettere come firma il tuo impeccabile riassunto degli ultimi 2 anni di Allegri. 

Perfetto pure nelle pause e nelle virgole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, dankos2 said:

Certo Allegri avra' le sue colpe, ma non dice certo alla squadra di smettere di giocare, di far fare 80 metri in contropiede all'avversario senza che nessuno intervenga, di scivolare sull'erba come un ragazzetto, du 11 giocatori piu della meta' sono brocchi-

Dai.. il meme Halma Halma non nasce dal nulla.

Più in generale non è quello che dici alle squadra, ma cosa fai per fare in modo che facciano quello che dici che conta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Io ho visto solo gli highlights del buon paolo e mi sembra sia stata una partita giocata a una porta sola, loro un tiro un gol.

 

Però vi vedo quasi tutti imbufaliti (oltre per il rigore), anche per il gioco offerto, quindi immagino che ci sia qualcosa che dagli highlitghs non si vede.

Gli highlights dicono poco e niente 

 

Abbiamo fatto palleggiare a lungo una squadra che in ligue 1 ha un possesso medio di 8 secondi (!) 

 

Sull'1-1 hanno rischiato di vincerla anche loro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ullio ha scritto:

Oltre a disdire dazn e sky qua è ora di disdire anche lo stadium... 

Partita oscena. 

Vista per la prima volta dal campo .... giocatori sulle gambe dopo 30 minuti, movimenti senza palla inesistenti .. ne ha fatto uno Chiesa e siamo andati in porta col pallone.

 

Sfiga e arbitro a parte, abbiamo un reparto di centrali adattati che fa paura e un centrocampo di un dinamismo tendente allo zero.

 

Futuro che va dal grigio scuro al nero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Io ho visto solo gli highlights del buon paolo e mi sembra sia stata una partita giocata a una porta sola, loro un tiro un gol.

 

Però vi vedo quasi tutti imbufaliti (oltre per il rigore), anche per il gioco offerto, quindi immagino che ci sia qualcosa che dagli highlitghs non si vede.

Quello che non si vede è quella costante, incessabile e stancante corsa del gambero una volta che è stato fatto un gol. Piano piano, inesorabilmente si scivola all'indietro. 

Chiesa che difende vicino la nostra bandierina, che deve fare tutto il campo come un forsennato e giustamente arriva in area senza più l'esposività che lo contraddistingue, Bremer e Danilo che sono costretti a mettere pezze ovunque, Alex RetropasSandro e De Sciglio che giocano solo a ripassarla dietro. Rabiot che se è in giornata è devastante ma quando trotterella, è supponente. Dusan che litiga con i difensori, con la palla e con i piccioni. 

Poi prendiamo il Calippo, tutti all'arrembaggio, paura, panico, pali, traverse e alla fine andiamo in Francia con un risultato che a loro va benissimo. 

Ecco la sintesi di ieri sera e delle mille mila altre partite degli ultimi 2 anni (almeno) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, F_Scirea ha scritto:

Io ho visto solo gli highlights del buon paolo e mi sembra sia stata una partita giocata a una porta sola, loro un tiro un gol.

 

Però vi vedo quasi tutti imbufaliti (oltre per il rigore), anche per il gioco offerto, quindi immagino che ci sia qualcosa che dagli highlitghs non si vede.

Si è giocato per segnare il gol e dopo si è aspettato l’avversario per forse segnare un secondo gol in contrattacco/contropiede ma si è subito un gol e dunque si è dovuto di nuovo attaccare per potere segnare un secondo gol che nn è arrivato.

 

Il problema è sempre lo stesso, perché nn fa continuare la squadra a attaccare per fare il secondo e il terzo gol ? PERCHÉ !?


Se si segnerebbe il secondo gol si «ammazzerebbe» la partita contro squadre medio piccole.

Ma no, ci fa abbassare ad aspettare l’avversario 🤦🏻‍♂️.

 

Mentalità di gioco, la sua mentalità che ci porta in basso sprofondamente !!

Speriamo in un altro allenatore per la prossima stagione.

 

 

SEMPRE FORZA JUVENTUS .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Certo Allegri avra' le sue colpe, ma non dice certo alla squadra di smettere di giocare, di far fare 80 metri in contropiede all'avversario senza che nessuno intervenga, di scivolare sull'erba come un ragazzetto, du 11 giocatori piu della meta' sono brocchi-

Non gli dice di smettere di giocare, ma mette Chiesa terzino che difende nella nostra area. Secondo te cosa sta dicendo alla squadra? 

Mette a posto la squadra inserendo Kostic dietro Chiesa, solo al 67', dopo che il danno è fatto. Secondo te cosa sta dicendo? Secondo te quali segnali arrivano alla squadra? Chiedo per un amico 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.