Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Nantes 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Non gli dice di smettere di giocare, ma mette Chiesa terzino che difende nella nostra area. Secondo te cosa sta dicendo alla squadra? 

Mette a posto la squadra inserendo Kostic dietro Chiesa, solo al 67', dopo che il danno è fatto. Secondo te cosa sta dicendo? Secondo te quali segnali arrivano alla squadra? Chiedo per un amico 

Ma già al debutto, nelle primis della partita Guardala faceva notare che Allegri nn era contento perché Chiesa nn copriva bene la fase difensiva o nn ritornava bene in dietro 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️.

 

Ma come si fa a chiedere a un giocatore come Chiesa di pensare alla fase difensiva nella nostra metà campo, nn deve essere il suo compito.

 

SEMPRE FORZA JUVENTUS 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così giusto per rovinarvi il venerdì mattina:

 

Alex Sandro tra 3 presenze raggiungerà le 300 e potrà mettere la sua maglietta al J Meuseum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Partita che si meritava di vincere abbastanza nettamente.  Comunque non si gioca contro dei fenomeni e al ritorno possiamo farcela

Con tutto l'amore che ho per questa maglia, non so se sia peggio uscire col Nantes o venir preso a pallonate dall'Arsenal/Siviglia di turno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Va bhe se un allenatore non da farsi ascoltare c e qualcosa che non va ....

Se la squadra smette di giocare è ovvio che la colpa sia sua , può cambiarme mezza durante la partita , quindi si può decidere lui .

La mezza che può cambiare è come la prima, non difendo Allegri, ma colpevolizzo anche chi va in campo senza carattere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

In Europa stiamo raccogliendo i frutti dell'atteggiamento di Agnelli.

 

Il resto lo ha fatto Allegri che continua a fare giocare la Juventus in modo osceno. 

il resto lo ha messo l'arbitro. in modo pesante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ginopilotino ha scritto:

Dai.. il meme Halma Halma non nasce dal nulla.

Più in generale non è quello che dici alle squadra, ma cosa fai per fare in modo che facciano quello che dici che conta.

Sono più della metà brocchi, che vuoi che ascoltino. Il meme è na caxxata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, F_Scirea said:

Io ho visto solo gli highlights del buon paolo e mi sembra sia stata una partita giocata a una porta sola, loro un tiro un gol.

 

Però vi vedo quasi tutti imbufaliti (oltre per il rigore), anche per il gioco offerto, quindi immagino che ci sia qualcosa che dagli highlitghs non si vede.

Soprattutto, se il tuo motto è "La vittoria è l'unica cosa che conta" e non vinci......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, sottosopra ha scritto:

Forse, o forse vuol dire che fagioli, paredes, rabiot (ma solo in parte lui) non sono proprio come Pirlo Pogba e vidal, se la sognano la loro intensità per 90'.

Comunque hanno fatto un tiro, segnato su un contropiede regalato da Fagioli e noi pali, traverse rigori annullati. Insomma dire che si è pareggiato per colpa di Allegri mi sembra una forzatura 

No no ma io parlavo in generale non in questa partita specifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, davjuve ha scritto:

E cosa vuoi dimostrarmi? Che se giochiamo con la difesa a centrocampo vinceremo tutto? Fior fior di professionisti non hanno ancora trovato questa formula segreta così segreta? Mica conta il talento, la forza fisica, la velocità, la visione di gioco, la coerenza tattica degli 11 in campo - al netto di un allenatore confuso o di rapporti umani che non decollano che comunque contano ugualmente - che con la mentalità c'entrano come il vino a colazione. Avvisate Zeman che può ancora tornare in rampa con la mentalità .ghgh

 

Oh ma dimmi... Jurgen Klopp tra i miglior allenatori del mondo che ci sta a fare con la mentalità? Se l'è mangiata?

 

Sono anni di transizione. E siamo anche più forti dell'anno scorso numeri alla mano. E abbiamo scansato il fosso Dybala a bilancio per 50 mln e un altro fosso scanseremo con i non rinnovi vari o non ricoprendo d'oro Rabiot.

Troppe banalità per giustificare la mediocrità,la verità è che a livello tattico e come mentalità facciamo pietà...e l'hanno detto pure gli addetti ai lavori che sicuramente hanno esperienza più di te d di me messi insieme...si tratta di accettare la realtà...e lascia stare Klopp che per un anno che non è sui suoi livelli e tutto un altro andare rispetto ad Allegri...basta guardare il palmares,il gioco è la mentalità delle sue squadre,non paragonatelo neanche al Vate...perché avete anche questo coraggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Con tutto l'amore che ho per questa maglia, non so se sia peggio uscire col Nantes o venir preso a pallonate dall'Arsenal/Siviglia di turno.

Nelle coppe le partite sono spesso imprevedibili.  La squadra ieri sera non è stata scandalosa. Io spero e credo che col nantes ce la possiamo fare. Poi vedremo se e chi verrà dopo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Non gli dice di smettere di giocare, ma mette Chiesa terzino che difende nella nostra area. Secondo te cosa sta dicendo alla squadra? 

Mette a posto la squadra inserendo Kostic dietro Chiesa, solo al 67', dopo che il danno è fatto. Secondo te cosa sta dicendo? Secondo te quali segnali arrivano alla squadra? Chiedo per un amico 

Digli al tuo amico che guardi le partite. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Pinocrx ha scritto:

Si è giocato per segnare il gol e dopo si è aspettato l’avversario per forse segnare un secondo gol in contrattacco/contropiede ma si è subito un gol e dunque si è dovuto di nuovo attaccare per potere segnare un secondo gol che nn è arrivato.

 

Il problema è sempre lo stesso, perché nn fa continuare la squadra a attaccare per fare il secondo e il terzo gol ? PERCHÉ !?


Se si segnerebbe il secondo gol si «ammazzerebbe» la partita contro squadre medio piccole.

Ma no, ci fa abbassare ad aspettare l’avversario 🤦🏻‍♂️.

 

Mentalità di gioco, la sua mentalità che ci porta in basso sprofondamente !!

Speriamo in un altro allenatore per la prossima stagione.

 

 

SEMPRE FORZA JUVENTUS .

Concordo al 100%... e mò vattela a giocare a Nantes se ci riesci!!!

Risultato utile solo alla squadra francese e Juve che, dopo il gol, ha dormito per 50 minuti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Nelle coppe le partite sono spesso imprevedibili.  La squadra ieri sera non è stata scandalosa. Io spero e credo che col nantes ce la possiamo fare. Poi vedremo se e chi verrà dopo

Eppure vedo un fil rouge (soprattutto in Europa, ma non solo) abbastanza chiaro.

Ho sempre letto che i problemi derivassero prima dagli infortuni e successivamente dai problemi psicologici legati alla penalizzazione.

 

Ieri, in una competizione vergine e nella quale hai ancora intatte le speranze di vincere, con quasi la rosa al completo e contro una squadra di livello molto basso, la prestazione è stata sufficiente a farla grassa.

 

Ho finito anche le orazioni per gli atti di fede che domenicalmente questa situazione impone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque de Sciglio a tutta fascia non lo metto io e oltretutto da quando è tornato le ha giocate praticamente tutte. 
Chiesa a tutta fascia non lo metto io, non sono io a riprenderlo dopo l’1 a 0 perché spingeva troppo e si scopriva. 

È incredibile come tutta la situazione si sia girata a suo favore, per vicende extracampo è diventato intoccabile, nessun allenatore ha avuto tutto il tempo e le opportunità che ha avuto lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Pinocrx ha scritto:

Ma già al debutto, nelle primis della partita Guardala faceva notare che Allegri nn era contento perché Chiesa nn copriva bene la fase difensiva o nn ritornava bene in dietro 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️.

 

Ma come si fa a chiedere a un giocatore come Chiesa di pensare alla fase difensiva nella nostra metà campo, nn deve essere il suo compito.

 

SEMPRE FORZA JUVENTUS 

Le ultime 3 parole del tuo intervento, sono per me un mantra irrinunciabile. Però, devo dirlo, mi sono anche cotto i maroni di questo atteggiamento di Allegri. E della squadra di conseguenza 

9 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Digli al tuo amico che guardi le partite. 

Il mio amico ti manda a dire che lui le partite le vede tutte e ti invita a fare lo stesso. Magari insieme, con una birra o un buon bicchiere di vino. Così, vi spiegate a vicenda. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gaetanoilmiocapitano ha scritto:

Squadra assemblata male senza uomini di corsa ...troppo statici e  compassati. Lenti e prevedibili con i centrocampisti che nn sanno che fare della palla...

 

Hai Kostic e Chiesa che su quella fascia dovrebbero fare faville

Hai Cuadrado e Di Maria dall'altra. 

Hai Illing jr che ha giocato UNA partita ed ha spaccato chiuli 

 

Ma lui continua a mettere DeSciglio, il cui unico apporto è arrivare a centrocampo per ripassarlaa indietro, come il suo alter ego dall'altra parte, il fortissimo RetropasSandro. 

Continua a mettere Chiesa a difendere la nostra area, incatzandosi quando quelli prova a fare il mestiere suo, l'attaccante. E giochiamo con due terzini che fanno i centrali a 3.

 

Siamo veramente una bella accozzaglia, nelle mani di uno che non ci ha più capito niente 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Le ultime 3 parole del tuo intervento, sono per me un mantra irrinunciabile. Però, devo dirlo, mi sono anche cotto i maroni di questo atteggiamento di Allegri. E della squadra di conseguenza 

Il mio amico ti manda a dire che lui le partite le vede tutte e ti invita a fare lo stesso. Magari insieme, con una birra o un buon bicchiere di vino. Così, vi spiegate a vicenda. 

Meglio il vino

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'episodio è la prova provata di un piano ben organizzato contro la Juve.

Ma detto ciò quella partita la devi vincere 3-0, quindi alla fine i demeriti principali sono della squadra e dell'allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gaetanoilmiocapitano ha scritto:

Squadra assemblata male senza uomini di corsa ...troppo statici e  compassati. Lenti e prevedibili con i centrocampisti che nn sanno che fare della palla...

 

Tranne il primo anno dove i giocatori si conoscevano già a memoria, ogni anno di Allegri  ho avuto sempre la medesima sensazione: come se fossero 11 calciatori che si ritrovano al campo solo il giorno della partita.  Non è un problema di calciatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.