Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Gravina: "Plusvalenze Juve? Difficile trovare elementi oggettivi per regolamentare il fenomeno. Io ritengo che non ci siano dati oggettivi nel caso di scambi di mercato"

Post in rilievo

1 ora fa, lou 65 ha scritto:

i rilievi mossi dal quirinale sul tentativo di lotito di inserire nel milleproroghe la norma che sancisce la proroga sui contratti dei diritti tv, sono tanta ma tanta roba. son rimasti spiazzati. telefoni bollenti. preparo noccioline e birra.

Ah se li intercettassero... sai quante dichiarazioni con valenza confessoria potrebbero ascoltare se solo volessero... ma tanto non interessa (cit.)

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me un modo potrebbe essere, a livello sportivo e per quanto riguarda i parametri per iscrizioni ecc... codificare un certo tipo di plusvalenze da non conteggiare (quelle a specchio, gli scambi alla pari ecc...)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Vorrei saperlo anch'io a chi si riferisce...

Si riferisce a noi,praticamente sta dicendo che noi non possiamo giudicare ... Le sue parole fanno capire,se ce ne fosse stato bisogno,che non toglieranno la penalità

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DEDONE ha scritto:

Il caso donofrio è gravissimo. Non grave. E per me ci sono tutte le motivazioni per annullare il campionato. Sarebbe bello sapere se hanno intercettato qualcuno visto che tutti conoscevano lo status del dirigente. Perche se non lo conoscevano allora "ieri' dovrebbero dimettersi tutti. Tralascio il povero Chine impegnato a cercare Moggi nei campetti di periferia. 

Cosa significa il caso D'Onofrio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la legge sulle Plusvalenze non è che si deve fare solo in Italia, forse questo non è chiaro al ns. caro gravina e compagnia, ma bensì deve essere una legge europea. Tutto quello che dicono è NOIA, ovvero chiacchiere da bar.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campionato  falsato,  disdette a nastro, gente incazzata,  e tutto  questo  perché?  Perché  in ogni procura e tribunale  ci sono ultras con la toga...ma a sto giro  vi abbiamo  sgamato....e  chi ancora non è  stato  smascherato  stia preoccupato,  arriverà  il suo turno!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lou 65 ha scritto:

la mafia è una organizzazione criminale. questi son quattro scappati di casa. li definirei il "club degli spiazzati": spiazzati dalla reazione della società (molto sottotraccia), spiazzati dallo sputtanamento social verso alcuni componenti del collegio coni, spiazzati dallo stralcio della norma lotito dal decreto milleproroghe...

Anche nel 2006 erano degli scappati di casa ma,come ora,hanno il sentimento popolare,degli scimmioni,a loro favore

1 ora fa, PIWI ha scritto:

Se tu fossi Elkann non te ne fotterebbe una mazza di questa squadra 

Anche questo è vero

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Darwincook62 ha scritto:

Vedi cosa può fare la mala informazione? Non sa cosa sia il caso d’Onofrio. Estremamente più grave di quello che imputano alla Juve 

Per la verità non lo so neanche io.

Di cosa si tratta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, davjuve ha scritto:

La sentenza plusvalenze è un'assurdità che non sta in piedi. Puniti per aver perseguito una politica aziendale con strumenti leciti (e che ti tagliano anche le gambe sul lungo periodo, quindi anche cornuti e mazziati) avendo violato regole che non ci sono.

 

Almeno sulla manovra stipendi c'è un qualcosa su cui discutere.

 

La vicenda stipendi è grave a livello penale ma a livello sportivo, a livello di precedenti, parliamo di ammende e multe salate. Ti dico di più, il ricorso sistematico alle plusvalenze è stato fatto alla luce del sole proprio perché le norme vigenti non prevedono sanzioni sportive e lo storico non ha mai portato ad una gogna e punizione del genere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Qualcosa si muove 

Meglio non fidarsi ma di sicuro nell' opinione pubblica loro non sono più i santarelli e noi non siamo più i demoni 

Vedremo

Per l'opinione pubblica antijuventina siamo ancor più demoni e qualcuno di loro,tipo santoriello,è diventato un idolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace la pasta.

Ne cucino sempre tanta, troppa, e spesso finisco per avanzarla e darla al cane.

Niente di illegale, la compro e la pago.

Un giorno mi hanno sentito dire "vabbeh se anche ne faccio troppa, la do al cane".

Il giorno dopo ero al 41bis. Associazione a delinquere e strage, "c'è gente che muore di fame e tu butti il cibo"...

 

Ecco, praticamente sta storia è uguale.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dražen Petrović ha scritto:

La vicenda stipendi è grave a livello penale ma a livello sportivo, a livello di precedenti, parliamo di ammende e multe salate. Ti dico di più, il ricorso sistematico alle plusvalenze è stato fatto alla luce del sole proprio perché le norme vigenti non prevedono sanzioni sportive e lo storico non ha mai portato ad una gogna e punizione del genere. 

Con noi i precedenti non funzionano. Anche i precedenti riguardanti le plusvalenze prevedevano solo ammende da 60-90 mila euro. 

A noi le punizioni le creano ad hoc. Quindi io non sarei così ottimista per la manovra stipendi. 

Dopo le parole di Gravina, mi aspetto che ci ridaranno i 15 punti di questa pagliacciata delle plusvalenze e che magari ce li toglieranno nuovamente sugli stipendi. E chiudiamo così questa menata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dražen Petrović ha scritto:

La vicenda stipendi è grave a livello penale ma a livello sportivo, a livello di precedenti, parliamo di ammende e multe salate. Ti dico di più, il ricorso sistematico alle plusvalenze è stato fatto alla luce del sole proprio perché le norme vigenti non prevedono sanzioni sportive e lo storico non ha mai portato ad una gogna e punizione del genere. 

Ragazzi.

Non andate a dare click all'Innominabile che sta in Portogallo.

 

Sta facendo una cosa contro la legge.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ventinove ha scritto:

Ragazzi.

Non andate a dare click all'Innominabile che sta in Portogallo.

 

Sta facendo una cosa contro la legge.

Chi sarebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PIWI ha scritto:

Con noi i precedenti non funzionano. Anche i precedenti riguardanti le plusvalenze prevedevano solo ammende da 60-90 mila euro. 

A noi le punizioni le creano ad hoc. Quindi io non sarei così ottimista per la manovra stipendi. 

Dopo le parole di Gravina, mi aspetto che ci ridaranno i 15 punti di questa pagliacciata delle plusvalenze e che magari ce li toglieranno nuovamente sugli stipendi. E chiudiamo così questa menata 

Non ho mai detto di essere ottimista, anzi. Quello che più fa schifo di tutta questa vicenda è l'utilizzo politico dell'ingiustizia sportiva che rende le norme vigenti carta straccia.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ventinove ha scritto:

Ragazzi.

Non andate a dare click all'Innominabile che sta in Portogallo.

 

Sta facendo una cosa contro la legge.

Il problema non sono mai i giornalisti in queste vicende, per quanto mi riguarda, ma le Procure che hanno un ruolo delicato di tutela sia per le indagini che per gli indagati.

Ovviamente parliamo di una problematica tutta italiana alla quale mi auguro la politica metta un freno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ziliani ha in mano documenti riservati che riguardano persone nemmeno rinviate a giudizio.

Ritorsione FIGC o procure per ciò che é successo nei giorni scorsi.

E ha pubblicato tutto, per creare sentimento popolare.

Un film già visto.

Siamo oltre la vergogna, ben oltre.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.