Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Gravina: "Plusvalenze Juve? Difficile trovare elementi oggettivi per regolamentare il fenomeno. Io ritengo che non ci siano dati oggettivi nel caso di scambi di mercato"

Post in rilievo

5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

insomma ci dicono chiaramente che siamo stati penalizzati per niente. Che hanno bellamente falsato un campionato per un reato che non esiste. Altro che 2006, qui si è andati oltre, molto oltre

esatto e poi, sempre oggi, ha avuto il coraggio di dire che la pirateria è il problema più grande del calcio italiano.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

Purtroppo quando si parla di Juventus basta un solo cretino che, tra l’altro potrebbe non essere neanche un nostro tifoso.

Certo dopo quello che é successo tra napoli e Roma con una autostrada bloccata e 16 km di fila… mi viene da sorridere.

Cosa é successo?

Mi sarei aspettato la squalifica delle curve sino a fine stagione vista la solerzia del governo sul tema rave party (e lo dico da elettore di centrodestra).

Purtroppo il calcio resta sempre zona franca.

no il calcio è governato da gente altamente incompetente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sanasi77 ha scritto:

Se saltiamo noi salta la serie a e penso che abbiano avuto molto tempo per metabolizzare la cosa. 

ma non è per una pura prova di arroganza. il -15 o anche un solo punto di penalizzazione è uno schiaffo al diritto. poi ci metti i quattro fenomeni che tranquillamente via social o video perculano la juventus e allora un poco di sana arroganza non guasta. quando è troppo è troppo.

Adesso, San Tommaso ha scritto:

no il calcio è governato da gente altamente incompetente

ricettacolo di raccomandati e trombati. ripeto: il caso d'onofrio è emblematico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Libro nero di 240 copertine ed una sola pagina in formato A4

Sul libro nero sono moderatamente tranquillo. Paratici non scriveva nulla sul libro ma solo su pizzini, cioè tovaglioli di carta. Visto che li perdeva, ha usato solo fogli A4.

Gravina Gravina... -15 per il nulla cosmico mi fanno desiderare che tu vada in bagno 10 volte giorno e di corsa, trovando ogni volta occupato.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo signore è stato cosi bravo che senza scomodarci ci ha fatto vedere 2 mondiali seduti su una poltrona e sta a tutt'oggi a darci lezioni su tutto dicendo tutto e il contrario di tutto. Una persona intelligente al posto suo si sarebbe già dimesso, E' UNA VERGOGNA.

DISDETTE A TUTTA BIRRA

Non dobbiamo credere alle loro falsità.

Dopo quello che è successo la prima cosa che dovevano fare era annullare il processo e restituire il maltolto.

Al massimo poi fare pagare una multa per la storia degli stipendi anzichè inventarsi l'articolo 4 che non centrava nulla.

DISDETTA fino a quando non vedremo la luce.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

ma non è per una pura prova di arroganza. il -15 o anche un solo punto di penalizzazione è uno schiaffo al diritto. poi ci metti i quattro fenomeni che tranquillamente via social o video perculano la juventus e allora un poco di sana arroganza non guasta. quando è troppo è troppo.

ricettacolo di raccomandati e trombati. ripeto: il caso d'onofrio è emblematico.

Da qualsiasi angolatura, i 15 punti vanno tolti e basta. Anche se poi temo che togliendoci questi, faranno in modo di darcene 20 più avanti sti luridi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, emmepi54 ha scritto:

Sul libro nero sono moderatamente tranquillo. Paratici non scriveva nulla sul libro ma solo su pizzini, cioè tovaglioli di carta. Visto che li perdeva, ha usato solo fogli A4.

Gravina Gravina... -15 per il nulla cosmico mi fanno desiderare che tu vada in bagno 10 volte giorno e di corsa, trovando ogni volta occupato.

che poi non lo scriveva paratici ma cherubini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Sarebbe interessante chiedere un parere della presenza di Chine a Sanremo. 'Dove sta Moggi!!' Dove sta Moggi!! Alla ricerca disperata di Moggi, quando pluripregiudicati stanno nei palazzi facendo i c.zzi e comodi loro. 

Dove sta Moggi!! Chiedilo a Morgan. Magari lo sa!!

chine a sanremo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Abracadabra ha scritto:

Roba da matti. Questi ci hanno dato un -15 per cosa? Una zozzeria.

Chiedere al PM di Torino che ha passato le carte che più riflettevano la sua antijuventinità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

che poi non lo scriveva paratici ma cherubini

Appunto il libro nero di Paratici non esiste. Esiste il foglio A4 di Cherubini, scarabocchiato, ci scommeterei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, emmepi54 ha scritto:

Appunto il libro nero di Paratici non esiste. Esiste il foglio A4 scarabocchiato, ci scommeterei.

non c'è da scommettere. E' il foglio su cui cherubini scriveva e commentava le operazioni di paratici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Aspetto lumi da chi è deputato a giudicare questi fenomeni"

E' in imbarazzo e sta aspettando chiarezza dal Coni o dalla giustizia sportiva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi casi si dice la faccia come il c...... Sono talmente spudorati che fanno tutto alla luce del sole sapendo che se fai qualcosa contro la Juve nessuno ti dirà nulla, anzi, solo complimenti. Ora qualcuno ci spiegasse com'è possibile, alla luce di queste dichiarazioni, che noi abbiamo il -15 in classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi in pratica dice che non c'è un regolamento in merito, non ci sono elementi oggettivi per poter giudicare ma noi ce la siamo presa in quel posto comunque.  Ma davvero fanno? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, SenzaMollare ha scritto:

sta buttando le mani avanti per paura di manifestazioni violente da parte dei tifosi della Juve 

su questi personaggi bisognerebbe adottare il metodo Pietro Lo Monaco 

io come tifoso non mi sporchero mai le mani con questa nullita sia ben chiaro questo, se lo dovessi vedere magari lo sputo cosi lo frofumeri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Quindi in pratica dice che non c'è un regolamento in merito, non ci sono elementi oggettivi per poter giudicare ma noi ce la siamo presa in quel posto comunque.  Ma davvero fanno? 

si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Sarebbe interessante chiedere un parere della presenza di Chine a Sanremo. 'Dove sta Moggi!!' Dove sta Moggi!! Alla ricerca disperata di Moggi, quando pluripregiudicati stanno nei palazzi facendo i c.zzi e comodi loro. 

Dove sta Moggi!! Chiedilo a Morgan. Magari lo sa!!

Okkio che Bugo è dei nostri...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo che attendiamo elementi oggettivi, condanniamo su elementi soggettivi. Io odio la Juve e le do -15. Tutto bene nel mondo pallonaro.

I tifosi pensino a fischiare DeSciglio che in serie B si divertiranno tantissimo (pensiero dell'antijuventino medio). 

4 minuti fa, Chronixx ha scritto:

"Aspetto lumi da chi è deputato a giudicare questi fenomeni"

E' in imbarazzo e sta aspettando chiarezza dal Coni o dalla giustizia sportiva?

da Transfermarkt

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.