Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CdS: "La nuova Juventus: Calvo, Allegri, Pessotto e Manna le scelte di Elkann per dare continuità alla società bianconera"

Post in rilievo

 

Elkann cala il poker per sistemare l'assetto societario dell'area sportiva dopo lo scossone delle dimissioni.
A capo di tutto ci sarà Calvo al quale spetterà anche il mercato con un potere di firma limitato per giocatori e tecnici. Pessotto sarà il coordinatore per tutte le squadre giovanili mentre al posto di Cherubini squalificato è stato promosso Manna dall"Under23. Infine Allegri avrà più poteri oltre che sul campo anche come manager all'inglese.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole un DS che sappia di calcio e che scovi talenti. 
 

Calvo e Manna si andranno ad aggiungere alla lista dei vari dirigenti che nella nostra storia hanno fatto dei flop tremendi e che ricorderemo come cattivi esempi. 
 

Sapevatelo. 

  • Mi Piace 6
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz .doh 

 

 

 

comunque il fondo si è toccato con Arrivabene. Ma sono impazziti a mettere in un ruolo così importante e delicato un disastro di manager come quello? Io non mi capacito come si sia potuto essere così sprovveduti. E si che di industria ed imprenditoria ne capiscono a Torino. Evidentemente l’asset Juventus non era una priorità.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se restano questi altro che b tramite penalizzazione ci andiamo da soli prima o poi, serve un vero ds basta con raccomandati e gente non esperta e poi serve un allenatore serio, Allegri ha rovinato oltre che la Juve come squadra anche la tifoseria, basta ha fatto il suo tempo andasse al Real con buona pace di tutti .

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Sempre belle notizie 

Purtroppo ora come ora la scelta dei calciatori, l’area tecnica e la collocazione in campo sono tutte cose passate in secondo piano. Non sappiamo neanche se l’anno prossimo partiremo da 0 punti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Purtroppo ora come ora la scelta dei calciatori, l’area tecnica e la collocazione in campo sono tutte cose passate in secondo piano. Non sappiamo neanche se l’anno prossimo partiremo da 0 punti. 

Lo so che al momento è cosi ma è dura abituarsi alla mediocrità 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ci si riferisce al periodo da qui a fine stagione, fatico a credere che certe decisioni siano state prese per il futuro senza sapere ancora cosa ci aspetta.

E poi si tratta pur sempre del corriere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Lo so che al momento è cosi ma è dura abituarsi alla mediocrità 

In questo momento è dura anche che un professionista di livello accetti di sposare la causa juventina quando sussiste addirittura il pericolo di non giocare neanche in Serie A l’anno prossimo. È un fattore che sottovalutiamo, ma io se fossi un dirigente, un allenatore o un calciatore di livello oggi come oggi ci penserei non una, ma cento volte prima di andare alla Juve. La battaglia da vincere non è sul campo, quando sarà finita quella sapremo di che morte dobbiamo morire e poi si potrà pensare a programmare le prossime annate. Fino ad allora, non c’è modo per me di intervenire sulla gestione dell’area tecnica in maniera importante. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RogerWaters ha scritto:

Fatico a credere che certe decisioni siano state prese senza sapere cosa ci aspetta.

E poi si tratta pur sempre del corriere 

In effetti, potrebbe anche essere tutta letteratura. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che sia solo per aspettare che  finisca tutta questa storia losca ed oscena. Certamente se quelli sononi nomi del futuro, siamo rovinati. Mio personalissimo parere. Insomma, la mia prima reazione è stata: cazz.! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Azz .doh 

 

 

 

comunque il fondo si è toccato con Arrivabene. Ma sono impazziti a mettere in un ruolo così importante e delicato un disastro di manager come quello? Io non mi capacito come si sia potuto essere così sprovveduti.

Ti ho sempre detto che spero un giorno decidano di cedere la società.Degli Elkann non ne posso più...

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

In effetti, potrebbe anche essere tutta letteratura. 

Direi letteratura speranzosa. Mi fido solo di ciò che scrive Agresti per il resto, fosse attendibile  la cosa, spero solo che siano traghettatori verso una dirigenza con un DS da Juve.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..niente da fare è più forte di loro gli elkann nn riescono anzi non vogliono mai mettere uomini di calcio nel gestire la juve l'ultimo è stato marotta fatto fuori perchè poi oscurava la luce divina degli agnelli.prima poi moggi fatto fuori come un criminale si stava prendendo la juve...i tifosi la juve stessa nn si merita gli elkann via dalla juve prima di subito se no sarà troppo tardi poi per venirne fuori 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Lo so che al momento è cosi ma è dura abituarsi alla mediocrità 

Negli ultimi anni abbiamo assistito tutti al Ridimensionamento, al di là delle sentenze.Se pensi che prima del covid si comprava per vincere la Champions e adesso mettono un tetto ingaggi a 7 milioni. Che non è assolutamente in linea con i parametri delle big europee. Al di là delle sentenze ,ma il cambio di rotta è evidente.Se prima si puntava ad essere tra i migliori 5 club in Europa ,ora ci   basta essere tra le prime 4 in Italia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Ti ho sempre detto che spero un giorno decidano di cedere la società.Degli Elkann non ne posso più...

Non bisogna credere a tutto quello che si legge. Come ha giustamente osservato RogerWaters è pensabile che decidano l’assetto societario definitivo prima della conclusione delle vicende di giustizia sportiva? Ovviamente no. Se non sai cosa succede non vai a progettare per il futuro. Detto fuori dai denti, non vai a prendere Giuntoli se per un paio d’anni stai fuori dalle coppe. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Credo anche io che finché non saranno finite queste storie extra campo sarà quasi impossibile programmare il futuro 

Queste caxxate si stanno ridimensionando giorno dopo giorno.La procura questa volta ne uscirà molto male.In quanto a Chinè farà la fine di Pecoraro.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Chi mette i soldi ha il diritto di scegliere chi vuole.Peggio di Paratici sicuramente non potranno fare...

Arrivabene e Cherubini. Molto peggio di Paratici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.