Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CdS: "La nuova Juventus: Calvo, Allegri, Pessotto e Manna le scelte di Elkann per dare continuità alla società bianconera"

Post in rilievo

serve una nuova proprieta' questi non capiscono un *, una sola cosa serve da anni, un ds esperto e non ne vogliono sapere di prenderlo, non ho piu'speranze per questa squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, effe1986 ha scritto:

Ma se non sappiamo neanche in che serie giocheremo il prossimo anno, ma che status societario dobbiamo fare? 

 

Molti di voi si dimenticano che se con il processo plusvalenze sul nulla ci hanno dato 15 punti, con i prossimi potrebbero mandarci in b per direttissima. 

Il fatto che non c'è alcuna programmazione mi fa già capire cosa si aspetta la società, io anche con un solo punto di penalizzazione o con un patteggiamento di qualsiasi tipo con il calcio ho chiuso, a meno che la non intendano difendersi in tutte le sedi possibili a livello universale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Il fatto che non c'è alcuna programmazione mi fa già capire cosa si aspetta la società, io anche con un solo punto di penalizzazione o con un patteggiamento di qualsiasi tipo con il calcio ho chiuso, a meno che la non intendano difendersi in tutte le sedi possibili a livello universale.

Sugli stipendi oggettivamente è stata fatta molta confusione. Quindi in un mondo equo ci spetterebbe qualche punto. 

In serie A è probabile che ci retrocedano... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, effe1986 ha scritto:

Sugli stipendi oggettivamente è stata fatta molta confusione. Quindi in un mondo equo ci spetterebbe qualche punto. 

In serie A è probabile che ci retrocedano... 

Questa è una tua opinione, di quale mondo equo parli perdonami. E' stata fatta confusione? Hai già stabilito che è stato commesso un reato? 

Quanti sarebbero questi punti? 3, 5, 7, 9? 12?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Azz .doh 

 

 

 

comunque il fondo si è toccato con Arrivabene. Ma sono impazziti a mettere in un ruolo così importante e delicato un disastro di manager come quello? Io non mi capacito come si sia potuto essere così sprovveduti. 

Il fatto che fosse stato il capo (e unico protettore) del giovine  Andrea Agnelli in Philip Morris può aver avuto forse un peso..?

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Questa è una tua opinione, di quale mondo equo parli perdonami. E' stata fatta confusione? Hai già stabilito che è stato commesso un reato? 

Quanti sarebbero questi punti? 3, 5, 7, 9? 12?

Sono stati fatti accordi con i calciatori senza depositare le scritture in lega? 

Se la risposta è si, abbiamo commesso una violazione oggettiva.

 

Ti riporto per semplicità la norma (articolo 31 comma 3 del Codice di Giustizia Sportiva):

 

Quoto

"La società che pattuisce con i propri tesserati o corrisponde loro compensi, premi o indennità in violazione delle disposizioni federali vigenti, è punita con l’ammenda da uno a tre volte l’ammontare illecitamente pattuito o corrisposto, cui può aggiungersi la penalizzazione di uno o più punti in classifica."

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manna all'U23 ha fatto un buon lavoro, con mezzi modesti.

In geenrale comunque sono solo spostamenti di gente che già ci lavora alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, effe1986 ha scritto:

Sono stati fatti accordi con i calciatori senza depositare le scritture in lega? 

Se la risposta è si, abbiamo commesso una violazione oggettiva.

 

Ti riporto per semplicità la norma (articolo 31 comma 3 del Codice di Giustizia Sportiva):

 

 

SE

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, effe1986 ha scritto:

Sono stati fatti accordi con i calciatori senza depositare le scritture in lega? 

Se la risposta è si, abbiamo commesso una violazione oggettiva.

 

Ti riporto per semplicità la norma (articolo 31 comma 3 del Codice di Giustizia Sportiva):

 

 

Non é stato corrisposto nessun compenso in violazione alle norme, anzi ne é stato corrisposto uno in meno rispetto agli accordi iniziali, per rinuncia dei calciatori in periodo covid.

Il problema é solo l'imputazione a bilancio.

P.S. Ma te non avevi detto che non ti saresti più interessato di calcio? Fossi in te terrei fede al proposito se si tratta solo di scrivere inesattezze...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Non é stato corrisposto nessun compenso in violazione alle norme, anzi ne é stato corrisposto uno in meno rispetto agli accordi iniziali, per rinuncia dei calciatori in periodo covid.

Il problema é solo l'imputazione a bilancio.

P.S. Ma te non avevi detto che non ti saresti più interessato di calcio? Fossi in te terrei fede al proposito se si tratta solo di scrivere inesattezze...

Guarda che anche i revisori deloitte hanno detto che quelle manovre erano dubbie... 

 

Cmq mi fido, mi aspetto di scavallare questo processo con un'ammenda al massimo.... 

 

Seguo il forum e le vicende, ma saranno pure * miei di quello che faccio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Lo so, ma averne uno sarebbe già tanta roba

Perdonami ma se a te serve un macellaio perché vuoi assumere uno che sfiletta le orate? 

Poi ci lamentiamo perché prendono solo ali e nessun terzino? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, stirner ha scritto:

Il fatto che fosse stato il capo (e unico protettore) del giovine  Andrea Agnelli in Philip Morris può aver avuto forse un peso..?

ehhhh....

 

30 minuti fa, garrison ha scritto:

Manna all'U23 ha fatto un buon lavoro, con mezzi modesti.

In geenrale comunque sono solo spostamenti di gente che già ci lavora alla Juve.

Un metodo che si è rivelato vincente .sisi 

 

più realistico pensare, come ha ipotizzato qualcuno, che prima di istituire il board definitivo si voglia capire dove giocheremo l'anno prossimo e con quali obiettivi. Troppa incertezza al momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Azz .doh 

 

 

 

comunque il fondo si è toccato con Arrivabene. Ma sono impazziti a mettere in un ruolo così importante e delicato un disastro di manager come quello? Io non mi capacito come si sia potuto essere così sprovveduti. E si che di industria ed imprenditoria ne capiscono a Torino. Evidentemente l’asset Juventus non era una priorità.

Arrivabene era stato messo lì solo per tagliare i costi e sistemare i conti perchè già si era consapevoli del disastro combinato da chi c'era prima. Perchè ricprdiamoci che i problemi veri li ha creati chi c'era prima, questi adesso saranno pure inadeguati, ma stanno raccogliendo le macerie.

Comunque trovo improbabile che a giugno non arrivi un DS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, garrison ha scritto:

Non é stato corrisposto nessun compenso in violazione alle norme, anzi ne é stato corrisposto uno in meno rispetto agli accordi iniziali, per rinuncia dei calciatori in periodo covid.

Il problema é solo l'imputazione a bilancio.

P.S. Ma te non avevi detto che non ti saresti più interessato di calcio? Fossi in te terrei fede al proposito se si tratta solo di scrivere inesattezze...

Che per la giustizia sportiva, in un mondo normale e in presenza dei requisiti di iscrizione, dovrebbe valere al massimo un'ammenda. Ma qui già si parla di -20 .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, effe1986 ha scritto:

Sugli stipendi oggettivamente è stata fatta molta confusione. Quindi in un mondo equo ci spetterebbe qualche punto. 

In serie A è probabile che ci retrocedano... 

No, non scherziamo, la norma prevede un'ammenda e eventualmente una penalizzazione. Se la società era comunque a posto con i requisiti per l'iscrizione, al massimo dovrebbero sanzionarci con un'ammenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

 

 

più realistico pensare, come ha ipotizzato qualcuno, che prima di istituire il board definitivo si voglia capire dove giocheremo l'anno prossimo e con quali obiettivi. Troppa incertezza al momento.

Per quanto possa valere, in un'intervista Scanavino aveva parlato di fase 1 e fase 2. Probabilmente la fase 1 consiste nel mandare avanti la baracca con risorse interne. Scavallati gli attuali problemi si ragionerà su un nuovo assetto dell'area sportiva.

Personalmente resto dell'idea che in un club calcistico non si possa prescindere da dirigenti di primissimo livello che abbiano una visione calcistica del club. Togliere competenze calcistiche ad un club il cui core business è il calcio è altamente antieconomico come gli ultimi anni di gestione scriteriata hanno abbondantemente attestato 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna notizia ufficiale, l'intera dirigenza della Juventus messa fuori gioco dalla Figc e via le critiche alla società per un articolo che poteva scrivere chiunque.

 

Poi non dite che non vi tirate la sfiga da soli.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Arrivabene era stato messo lì solo per tagliare i costi e sistemare i conti perchè già si era consapevoli del disastro combinato da chi c'era prima. Perchè ricprdiamoci che i problemi veri li ha creati chi c'era prima, questi adesso saranno pure inadeguati, ma stanno raccogliendo le macerie.

Abbia pazienza, è una tesi ridicola. Innanzitutto perché Arrivabene non ha alcuna competenza in materia economica. E poi cosa ha tagliato? Me lo spieghi?

Pogba è in assoluto lo stipendio più alto della rosa, Paredes sta al secondo posto con Rabiot e Vlahovic, Di Maria ha uno stipendio comunque importante.

 

Qui quelli che hanno stipendi bassi sono Raspadori, Oshimen, Kvarashkelia (prende meno di Fagioli e Gatti che sono gli stipendi più bassi alla Juventus), non parliamo di Lobotka e Anguissa. La rosa del Napoli costa in cifre lorde meno della metà di quella della Juventus. Se la guardi in prospettiva con Arrivabene i costi sono pure lievitati (Vlahovic e Bremer sono comunque al top alla Juventus), non in cifre assolute (già il fatto di vendere Ronaldo e De Ligt e non rinnovare Dybala...) ma se paragonato alla concorrenza. Il calo lo volete vedere voi, ma qui gli unici che tagliano i costi sono quelli che vinceranno lo scudetto. E su. Guardiamo la realtà così com'è senza romanzare troppo, tanto Arrivabene i suoi milioni di stipendio comunque li ha portati a casa.

 

4 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Per quanto possa valere, in un'intervista Scanavino aveva parlato di fase 1 e fase 2. Probabilmente la fase 1 consiste nel mandare avanti la baracca con risorse interne. Scavallati gli attuali problemi si ragionerà su un nuovo assetto dell'area sportiva.

Personalmente resto dell'idea che in un club calcistico non si possa prescindere da dirigenti di primissimo livello che abbiano una visione calcistica del club. Togliere competenze calcistiche ad un club il cui core business è il calcio è altamente antieconomico come gli ultimi anni di gestione scriteriata hanno abbondantemente attestato 

Sfondi una porta aperta .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, effe1986 ha scritto:

Guarda che anche i revisori deloitte hanno detto che quelle manovre erano dubbie... 

 

Cmq mi fido, mi aspetto di scavallare questo processo con un'ammenda al massimo.... 

 

Seguo il forum e le vicende, ma saranno pure * miei di quello che faccio? 

Invece non bisogna fidarsi, perché inventarsi la slealtà sportiva o sostenere che comunque il bilancio era "alterato" é un attimo, tanto "la carta porta tutto".

E' ovio che puoi fare qiuello che * vuoi, però mi sembra un comportamento altamente incoerente e penso sia legititmo farlo notare.

Mi sembra che tu voglia fare molto la vittima ed il calcio lo segui eccome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.