Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Conferenza stampa Allegri pre Nantes: "Dobbiamo andare a Nantes con un buon vantaggio. Chiesa in crescita, Pogba valutabile giorno per giorno". Bremer: "Dobbiamo arrivare in fondo"

Post in rilievo

Quoto

Massimiliano Allegri e Gleison Bremer hanno parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Nantes. TuttoJuve.com ha seguito l'evento in diretta:
 

Inizia a parlare Gleison Bremer
 

Con quale ambizioni vi affacciate all'Europa League?

"È una partita importante, dobbiamo arrivare fino in fondo. Un passo alla volta a partire da domani".
 

Ti trovi meglio a 3?

"lo scorso anno ho giocato sempre a 3, ma sono a disposizione del mister se dovessimo passare a 4".
 

Ci fai un bilancio della tua stagione?

"Positivo. Ho fatto qualche brutta partita, soprattutto Napoli e Monza, ma questo è un momento di crescita. Prossimo anno sarà importante".

Volete riscattare la delusione della Champions League?

"Vogliamo essere sempre positivi e dare il nostro massimo".
 

Hai avuto qualche problema prima di Napoli e Monza?

"Non mi piace cercare alibi, ho fatto male. Cinque anni fa nessuno mi conosceva, lo scorso anno sono stato il miglior difensore questa è la mia forza".
 

Dove ti sta migliorando maggiormente mister Allegri?

"Lo scorso anno giocavamo a uomo adesso sto migliorando nel lavoro di reparto difendendo a zona".
 

Inizia a parlare Massimiliano Allegri
 

Recupera qualcuno per domani?

"Domani recupereremo Cuadrado, Bonucci sarà convocato. Tutti disponibili tranne Pogba e Kaio Jorge".
 

Vede una Juve più motivata?

"Il fatto di essere usciti dalla Champions ci ha lasciato con l'amaro in bocca e molto arrabbiati. Sappiamo che non sarà semplice e il Nantes viene da una sola sconfitta nelle ultime 10 partite. Domani dobbiamo mettere le basi per andare a Nantes con un buon vantaggio".

 

Hai paura che l'impegno del giovedì possa far perdere energie?

"L'Europa ci dà la possibilità di riempire il calendario. Dobbiamo esser bravi a riempire l'Europa League per giocare più partite possibili".
 

Come procede il recupero di Pogba?

"Questo non lo so. Facciamo un passo alla volta, speriamo di averlo il prima possibile. Paul va valutato un giorno alla volta".
 

Molti allenatori si sono lamentati nel giocare di giovedì?

"Si affronta come quando in Champions giochi prima di mercoledì e poi di sabato. Abbiamo una rosa importante e i 5 cambi mi daranno una mano, se li indovino".
 

Quanto è importante non pensare ai -15 punti di penalità?

"L'Europa League conta perchè più partite hai e meno ti alleni. Noi facciamo questo lavoro per giocare le grandi sfide, perchè in allenamento non ci sono le sfide. Non pensiamo più al -15 la squadra è stata brava a reagire. Bisogna avere un obiettivo, ma la certezza è che la squadra ha fatto 44 punti".
 

Quanto manca a Chiesa per essere al top?

"Già il fatto che abbia recuperato da domenica è un segnale di quanto stia crescendo fisicamente".
 

Cosa si aspetta dai tifosi domani?

"Anche con la Fiorentina ci sono stati vicini. Da quando ci hanno tolti i punti si sono compattati e di questo sono molto contento".
 

Siete favoriti?

"Non so se siamo favoriti, ma il Nantes è una buona squadra. Voglio dare un grande abbraccio al giocatore che ha perso la figlia".

Allegri: "Voglio fare un grande in bocca al lupo alla Next Gen per la semifinale di questa sera".

    tuttojuve.com

    • Mi Piace 3

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

    Vincere con almeno 2 gol di scarto in casa, altrimenti in Francia la vedo difficile per questa Juve, anche contro il Nantes

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    13 minuti fa, davjuve ha scritto:

    Tutti disponibili tranne Pogba e Kaio Jorge".

    Milik e Miretti ? Ne perde un paio a conferenza.

    Non mollare Max, rimani lucido.

     

    • Mi Piace 1
    • Haha 2

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

    Domani dovremmo cercare di chiudere già la qualificazione per fare un ritorno più "tranquillo" a che se con sta juve.. tranquillo non è proprio il termine più adatto

    Adesso, wmontero ha scritto:

    Ha detto 46 punti in prima battuta .

     

    E fa bene a rimarcarlo sempre

    • Mi Piace 1

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    12 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

    La omologhiamo solo quando dirà che "domani è una partita difficile e dovremo essere bravi tecnicamente".

    "il nant è na squadra fisiha ma anche tecniha, ci dobbiamo mettere al loro livello"

    • Haha 1

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    8 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

    Beh, Pogba non lo abbiamo ancora visto, ma almeno c'è chiarezza... .fuma

     

    #chilhavisto

    Sulla Gazzetta hanno detto si è allenato a parte

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

    Su TS la riportano in maniera leggermente diversa... "È importante continuare a lavorare come stiamo lavorando, ognuno al servizio dell’altro, per risalire la classifica. Ripeto abbiamo fatto 46 punti, contando i due in più con la Salernitana, quindi 44". Mi toccherà vederla .ghgh 

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

    serve urgentemente un difensore centrale da affiancare a bremer , non ne abbiamo un altro decente , incredibile , solo mezzi giocatori o bolliti ... gatti rugani e bonucci , ma che roba è 

    • Mi Piace 1

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    5 minuti fa, PirrO ha scritto:

    serve urgentemente un difensore centrale da affiancare a bremer , non ne abbiamo un altro decente , p incredibile , solo mezzi giocatori o bolliti ... gatti rugani e bonucci , ma che roba è 

    la priorità dovrà essere un centrale di difesa mancino di piede..... poi a seconda del modulo base e sperando arrivi un allenatore in panchina, almeno un esterno destro a tutta fascia o un'ala a sostituire DiMaria

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    24 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

    Beh, Pogba non lo abbiamo ancora visto, ma almeno c'è chiarezza... .fuma

     

    #chilhavisto

    Si è allenato con il gruppo 

    Su instagram c'è pure il video dove corre e salta tranquillamente, chissà che bisogna ancora aspettare 

    • Grazie 1

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    9 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

    la priorità dovrà essere un centrale di difesa mancino di piede..... poi a seconda del modulo base e sperando arrivi un allenatore in panchina, almeno un esterno destro a tutta fascia o un'ala a sostituire DiMaria

    ne servono due ahimè 

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    54 minuti fa, gide76 ha scritto:

    Questi han fatto * a spruzzo sino alla sosta, arriviamo noi e viaggiano come le prime

    Ma andassero a fc 😅

    Contro di noi pure i cadaveri si risvegliano

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    1 ora fa, LibeLibeccio ha scritto:

    La omologhiamo solo quando dirà che "domani è una partita difficile e dovremo essere bravi tecnicamente"

    ..e " ci vorrà molta pazienza"

    • Haha 1

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

    Crea un account o accedi per lasciare un commento

    Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

    Crea un account

    Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

    Registra un nuovo account

    Accedi Subito

    Sei già registrato? Accedi da qui.

    Accedi Adesso

    ×

    Informazione Importante

    Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.