Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Conferenza stampa Allegri pre Nantes: "Dobbiamo andare a Nantes con un buon vantaggio. Chiesa in crescita, Pogba valutabile giorno per giorno". Bremer: "Dobbiamo arrivare in fondo"

Post in rilievo

1 ora fa, davjuve ha scritto:

Come procede il recupero di Pogba?

"Questo non lo so. Facciamo un passo alla volta, speriamo di averlo il prima possibile. Paul va valutato un giorno alla volta".

'namo bene...

sta a dire ci vuole ancora tempo...

ci speravo tanto nel Polpo quest'anno....peccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Halo94 ha scritto:

Si è allenato con il gruppo 

Su instagram c'è pure il video dove corre e salta tranquillamente, chissà che bisogna ancora aspettare 

Con il Monza si é alzato dalla panca e si é preparato per entrare e, ero allo stadio, gli ho dato un occhio (tanto la partita non é che meritasse....) e sembrava stare bene e in forma.

Poi Allegri ha fatto altri cambi ma era in bilico per scendere in campo perché si era anche tolto la pettorina.

Quindi non é che sia un ex giocatore. Certo é di una fragilità disarmante se gli bastano allenamenti di minima intensità per sentire fastidi muscolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, con un buon vantaggio, e per accumulare vantaggio bisogna segnare, quindi attaccare, quindi essere propositivi. Lo saremo con te in panchina? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Halo94 ha scritto:

Si è allenato con il gruppo 

Su instagram c'è pure il video dove corre e salta tranquillamente, chissà che bisogna ancora aspettare 

Ma va', veramente? La pazienza pertanto è una virtù non indifferente in Allegher 😅

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Con il Monza si é alzato dalla panca e si é preparato per entrare e, ero allo stadio, gli ho dato un occhio (tanto la partita non é che meritasse....) e sembrava stare bene e in forma.

Poi Allegri ha fatto altri cambi ma era in bilico per scendere in campo perché si era anche tolto la pettorina.

Quindi non é che sia un ex giocatore. Certo é di una fragilità disarmante se gli bastano allenamenti di minima intensità per sentire fastidi muscolari.

occorre anche capire che soglia di sopportazione al dolore abbia, dato che fastidi muscolari dopo una operazione, ci sono e sono la normalità. Ho paura che la sua soglia sia molto bassa e che lui, caratterialmente, sia un pò ... bambacione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dudomax ha scritto:

occorre anche capire che soglia di sopportazione al dolore abbia, dato che fastidi muscolari dopo una operazione, ci sono e sono la normalità. Ho paura che la sua soglia sia molto bassa e che lui, caratterialmente, sia un pò ... bambacione

Potrebbe anche essere... E nessuno che gli dia una svegliata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pogba si deve allenare davvero per un mese col gruppo prima che allegri lo prenda seriamente in considerazione. per qualche minuto.

non é titolare, non é riserva, perché non gioca da 2 anni.

questa é la realtà, fratelli.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Con il Monza si é alzato dalla panca e si é preparato per entrare e, ero allo stadio, gli ho dato un occhio (tanto la partita non é che meritasse....) e sembrava stare bene e in forma.

Poi Allegri ha fatto altri cambi ma era in bilico per scendere in campo perché si era anche tolto la pettorina.

Quindi non é che sia un ex giocatore. Certo é di una fragilità disarmante se gli bastano allenamenti di minima intensità per sentire fastidi muscolari.

Dobbiamo vederlo in campo (se ci riusciamo) perché solo il campo può dire cosa sia Pogba oggi. La paura di vedere qualcosa di estremamente distante da quello che ricordo, onestamente io ce l'ho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Dobbiamo vederlo in campo (se ci riusciamo) perché solo il campo può dire cosa sia Pogba oggi. La paura di vedere qualcosa di estremamente distante da quello che ricordo, onestamente io ce l'ho

Mah, l'ho visto con lo United l'anno scorso.

E' sempre un gran bel giocatore, però non é pià il Pogba di 6 anni fa, quello no...gioca molto più da fermo, pur avendo maggiore visione di gioco.

Spero che quest'infortunio non abbia inciso ancora di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

pogba si deve allenare davvero per un mese col gruppo prima che allegri lo prenda seriamente in considerazione. per qualche minuto.

non é titolare, non é riserva, perché non gioca da 2 anni.

questa é la realtà, fratelli.

 

Dai stava entrando col monza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

2 pagine in 4 ore , neanche  prima di un'amichevole si era mai visto.:(

Purtroppo stanno uccidendo una passione 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

Su TS la riportano in maniera leggermente diversa... "È importante continuare a lavorare come stiamo lavorando, ognuno al servizio dell’altro, per risalire la classifica. Ripeto abbiamo fatto 46 punti, contando i due in più con la Salernitana, quindi 44". Mi toccherà vederla .ghgh 

É falso, non ha detto cosi.

ha detto 46 (secondo me era una frecciatina) e poi si é corretto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ivan91 ha scritto:

Dopo la figuraccia con il maccabi non ho tante speranze. 

speriamo non la prendano sottogamba, al di là delle nostre carenze sono anni che specialmente in europa gira tutto male, dalle decisioni arbitrali al prendere gol alla prima mezza occasione degli avversari..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, GGJOYA ha scritto:

É falso, non ha detto cosi.

ha detto 46 (secondo me era una frecciatina) e poi si é corretto

Si, infatti come ho detto sono andato a vederla. La frecciatina è palese...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.