Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Locketto

Toni Kroos: "Superlega? Non vedo l'ora, sarà spettacolare"

Post in rilievo

9 ore fa, gnatmm ha scritto:

A Torino dovrebbero interrogarsi sul fatto che AA è stato crocifisso per aver puntato sulla SL e Florentino...beh dice e fa il caiz che vuole.

 

Post scriptum: e i rigori glieli danno tutti e di più....

Il Real Madrid comanda il calcio. Gli sceicchi possono mettere tutti i soldi che vogliono ma il peso politico del Real Madrid è ineguagliabile.

Perez poi vabbè, UN DRAGO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 2/17/2023 at 2:23 PM, xtreme said:

In compenso ha fatto andare avanti le competizioni internazionali.

 

A Bergamo e Valencia ne sanno qualcosa.

Anche a Liverpool e a Madrid. Quella partita costò una 40ina di morti (non chiedermi come l'hanno calcolato, so che c'è stato uno di questi fantomatici "studi" dietro). 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, cicciostar73 ha scritto:

Una champions league dove altri decidono dove vanno i soldi!

e credi che il real barca e juve siano dei robin hood o semplicemente squadre alla canna che cercano di manipolare il tutto per guadagnare di più ?

La seconda. Ma io del campionato italiano ne ho piene le tasche per mille motivi. Quindi mamma dal cielo sta superlega 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DEDONE ha scritto:

Infatti la ricapitalizzazione alla jiuve di quasi un miliardo l'abbiamo fatta noi. 

400 milioni , e la spregiudicatezza della nostra dirigenza è sfociata nella superlega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, cicciostar73 ha scritto:

Una champions league dove altri decidono dove vanno i soldi!

e credi che il real barca e juve siano dei robin hood o semplicemente squadre alla canna che cercano di manipolare il tutto per guadagnare di più ?

Roboin Hood rubava ai ricchi per donare ai poveri. Queste sono aziende che hanno investito miliardi per rendere la CL lo spettacolo che tutti ci siamo goduti e gli sono tornate indietro le briciole.

Certo che vogliono guadagnare di più.Loro reggono la baracca e vogliono che la baracca produca denari per loro non per un Istituzione che sfrutta il loro spettacolo e poi li bacchetta ad ogni occasione, lasciandogli la fetta minore.

Il leggendario ladro gentiluomo inglese non c'entra un tubo secondo me.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, nomevisualizzato ha scritto:

Fiorentino perez miglior dirigente calcistico della storia di questo sport 

Senza ombra di dubbio.

🏆

32 minuti fa, marianox ha scritto:

Se iniziano ad esporsi i calciatori importanti direi che iniziano le danze..

E noi mandiamo De Sciglio a dire la sua!! Giochiamoci il Jolly !! Dopo Kroos il miTTico De Sciglio!!

:d

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, marianox ha scritto:

Roboin Hood rubava ai ricchi per donare ai poveri. Queste sono aziende che hanno investito miliardi per rendere la CL lo spettacolo che tutti ci siamo goduti e gli sono tornate indietro le briciole.

Certo che vogliono guadagnare di più.Loro reggono la baracca e vogliono che la baracca produca denari per loro non per un Istituzione che sfrutta il loro spettacolo e poi li bacchetta ad ogni occasione, lasciandogli la fetta minore.

Il leggendario ladro gentiluomo inglese non c'entra un tubo secondo me.

Le briciole?

ma su 3,25 miliardi di utili la uefa ne da 2,55 alle squadre , 300 milioni di solidarietà ed il resto costi organizzativi

la superlega voluta da certe società vuole incrementare i ricavi facendo giocare solo le grandi squadre più qualche new entry e gestire i soldi da distribuire sempre agli stessi e contrastare l’ascesa della premier 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, cicciostar73 ha scritto:

Le briciole?

ma su 3,25 miliardi di utili la uefa ne da 2,55 alle squadre , 300 milioni di solidarietà ed il resto costi organizzativi

la superlega voluta da certe società vuole incrementare i ricavi facendo giocare solo le grandi squadre più qualche new entry e gestire i soldi da distribuire sempre agli stessi e contrastare l’ascesa della premier 

Quale è la spartizione dei diritti attuale. Cioè di quei 2,55 miliardi di euro quanti sono gli introiti che entrano nelle casse di chi rende questa competizione la più importante al mondo? 

Quello di cui parli è vil vecchio accordo : quello che ha creato la spaccatura è la discussione sulla nuova gestione ,per intenderci dal 2025 che dovrebbe portare nelle casse 7 miliardi, è la divisione di questi 7 miliardi che ha generato la profonda spaccatura tra le 22 squadre...22 non 3 perché se non diamo i numeri come sono in realtà facciamo filosofia non fatti e nei fatti nessuno è ancora uscito dal progetto,da un punto di vista giuridico sono ancora tutti dentro.

Guarda io nonostante sia personalmente in guerra con la UEFA dall' Heysel, il primo giorno in cui fu annunciata dissi che era una gran cavolata per come era stata buttata lì ma che capivo le ragioni .

Pensare che la Superlega sia l'idea di società alla canna del gas che cercano di salvarsi è superficiale secondo me.

Poi rispetto l'opinione di tutti. L'unica cosa mi ha spinto a rispondere età il paragone con il leggendario fuorilegge che mi sembrava un tantino forzato.

 

Se ti fa piacere la mia casella è sempre a disposizione per discutere di argomenti interessanti come questo.

Buona domenica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, cicciostar73 ha scritto:

400 milioni , e la spregiudicatezza della nostra dirigenza è sfociata nella superlega

400+700. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/2/2023 Alle 09:36, andreabeppeprato82 ha scritto:

Sicuramente meglio di adesso, dove stanno provando a cancellarci dalla serie A con accuse farlocche alla luce del sole senza farsi nessun problema e il presidente della UEFA ha la bava alla bocca e non perde occasione per darci contro.

nel 2006 c'era la superlega?....nell'inchiesta medicine c'era la superlega?....nell'inchiesta ultras c'era la superlega?....nell'inchiesta Suarez c'era la superlega?

 

vedi....se ci fosse un complotto con un mandante preciso(Ceferin?) la situazione sarebbe ben più rosea di quella che è al momento perchè o ci si accorda o lo si fa fuori e le cose migliorerebbero...

il problema invece a parer mio è ben più grave....qua si parla di un degrado diffuso in tutte le istituzioni italiane e in gran parte dei media di gente finita li non si sa come (infatti noti parentele strane)....senza un briciolo di professionalità e che mettono al primo posto la loro fede calcistica, il loro livore, la loro invidia, la loro gelosia.....a giudicare da quello che abbiamo appreso un 90% sono persone di origini campane/romane

 

questo è un fenomeno ben più difficile da combattere rispetto ad un avversario come potrebbe essere Caferin.....è troppo difficile estirpare questo marciume perchè diffuso a tutti i livelli....la società Juventus lo ha lasciato crescere nel corso degli anni senza mai curarsene e oggi a parer mio siamo giunti ad un punto di non ritorno

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, marianox ha scritto:

Quale è la spartizione dei diritti attuale. Cioè di quei 2,55 miliardi di euro quanti sono gli introiti che entrano nelle casse di chi rende questa competizione la più importante al mondo? 

Quello di cui parli è vil vecchio accordo : quello che ha creato la spaccatura è la discussione sulla nuova gestione ,per intenderci dal 2025 che dovrebbe portare nelle casse 7 miliardi, è la divisione di questi 7 miliardi che ha generato la profonda spaccatura tra le 22 squadre...22 non 3 perché se non diamo i numeri come sono in realtà facciamo filosofia non fatti e nei fatti nessuno è ancora uscito dal progetto,da un punto di vista giuridico sono ancora tutti dentro.

Guarda io nonostante sia personalmente in guerra con la UEFA dall' Heysel, il primo giorno in cui fu annunciata dissi che era una gran cavolata per come era stata buttata lì ma che capivo le ragioni .

Pensare che la Superlega sia l'idea di società alla canna del gas che cercano di salvarsi è superficiale secondo me.

Poi rispetto l'opinione di tutti. L'unica cosa mi ha spinto a rispondere età il paragone con il leggendario fuorilegge che mi sembrava un tantino forzato.

 

Se ti fa piacere la mia casella è sempre a disposizione per discutere di argomenti interessanti come questo.

Buona domenica 

Io a base della superlega vedo la lotta delle spagnole contro là premier , e contro le società stato arabe che in modo sleale aggirano il FairPlay con sponsorizzazioni gonfiate , sono barca e real i motori della superlega , alle altre può piacere il

progetto ma non si ucciderebbero o rischierebbero molto come le spagnole.

in tutto questo sono confuso con la nostra esposizione in prima linea , e dopo tutte le magagne che vengono fuori sulla nostra discutibile gestione societaria degli ultimi anni il nostro accanimento sulla superlega  non mi piace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/2/2023 Alle 15:13, Maxxo74 ha scritto:

i calciatori che aderiranno alla superlega (cioè che giocano in squadre che partecipano alla superlega) sicuramente non potranno partecipare alle competizioni delle nazionali (gli europei sono tornei UEFA ... i mondiali fifa di cui la UEFA è affiliata)... bisogna capire quanti saranno disposti a questa rinuncia.

Perché dovrebbero essere radiati?

Perché fanno ciò per cui sono pagati?

Mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, cicciostar73 ha scritto:

Le briciole?

ma su 3,25 miliardi di utili la uefa ne da 2,55 alle squadre , 300 milioni di solidarietà ed il resto costi organizzativi

la superlega voluta da certe società vuole incrementare i ricavi facendo giocare solo le grandi squadre più qualche new entry e gestire i soldi da distribuire sempre agli stessi e contrastare l’ascesa della premier 

Mi sembra giusto! Mio il rischio, mie le scelte commerciali, mia la scelta del formato, miei i guadagni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, phoenix ha scritto:

Chi sarebbe?

Scommetto che intende uno che per iniziali ha AA... bah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.