Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Locketto

Toni Kroos: "Superlega? Non vedo l'ora, sarà spettacolare"

Post in rilievo

2 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Capisco il tuo discorso ma la Next Gen? Le Women? Primavera e altre giovanili? "Organizzeranno un torneo che rimpiazzi le leghe nazionali" dici tu, magari aggiungo io, ma per spostare tutto servirebbero tempi biblici.

Si prenderanno il tempo che serve,anche se sono molto titubante sul fatto che alla fine la UEFA metta in pratica le sue minacce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minutes ago, actarus7 said:

Stanchi di umiliare Maccabi e Nantes vogliamo Real e Barca.

Preparati Toni, ci pensa Max.

Si,appunto.

Andiamo ad esportare ai massimi livelli il nostro calcio fantasmagorico e vincente .

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Si prenderanno il tempo che serve,anche se sono molto titubante sul fatto che alla fine la UEFA metta in pratica le sue minacce.

La superlega femminile è prevista anche nel documento contratto fondativo della Superlega. Letto quando degli spagnoli fecero uscire alcune pagine del documento.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Campo Combi ha scritto:

cosi' si diceva, spero fosse un fake

Sono le fake news lanciati dagli stessi tifosi nabuletani che nella loro mente bacata ritengono la loro squadra alla stregua di Real e Barcellona vivendo di mania di protagonismo...ma addirittura valgono meno della Stella Rossa o dell'Olympiacos...ho detto tutto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Si prenderanno il tempo che serve,anche se sono molto titubante sul fatto che alla fine la UEFA metta in pratica le sue minacce.

Anche io, del resto la sentenza del tribunale di Madrid non è da sottovalutare. Per me l'unica possibile via sarebbe un percorso a step:

1 - SL subito, con squadre ancora nei campionati nazionali e fuori dalle competizioni UEFA;

2 - Lavorare su tornei che rimpiazzino le leghe nazionali a tutti i livelli;

3 - Botta finale, fuori da tutte le istituzioni attuali e via a un nuovo ecosistema gestito dai club tramite A22 Sports.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, todienomore ha scritto:

Probabilmente la SL prima o poi si farà, ma non credo che Toni Kroos (33 anni) riuscirà a giocarci.

Come no...partirà nel 2025 la SL....ormai è tutto pronto...e Kroos avrà 35 anni...potrà giocare benissimo almeno 2/3 anni in SL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Sono le fake news lanciati dagli stessi tifosi nabuletani che nella loro mente bacata ritengono la loro squadra alla stregua di Real e Barcellona vivendo di mania di protagonismo...ma addirittura valgono meno della Stella Rossa o dell'Olympiacos...ho detto tutto.

l avevo letta su qualche quotidiano, mica vado a informarmi sui forum di quei topi di fogna :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Sono le fake news lanciati dagli stessi tifosi nabuletani che nella loro mente bacata ritengono la loro squadra alla stregua di Real e Barcellona vivendo di mania di protagonismo...ma addirittura valgono meno della Stella Rossa o dell'Olympiacos...ho detto tutto.

La voce nasce dall'Aurelione in persona. Ricordo che qualche giorno dopo l'annuncio disse col suo solito sorriso che gli avevano proposto di far entrare il Napoli nella SL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

i calciatori che aderiranno alla superlega (cioè che giocano in squadre che partecipano alla superlega) sicuramente non potranno partecipare alle competizioni delle nazionali (gli europei sono tornei UEFA ... i mondiali fifa di cui la UEFA è affiliata)... bisogna capire quanti saranno disposti a questa rinuncia.

peggio per i tornei  senza le stelle mondiali del calcio.... diventeranno qualcosa alla stregua delle Olimpiadi....... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

i calciatori che aderiranno alla superlega (cioè che giocano in squadre che partecipano alla superlega) sicuramente non potranno partecipare alle competizioni delle nazionali (gli europei sono tornei UEFA ... i mondiali fifa di cui la UEFA è affiliata)... bisogna capire quanti saranno disposti a questa rinuncia.

Da quello che si capisce invece non potranno essere discriminati. A meno che non partecipino ad un europeo per nazionali alternativo a quello uefa. Il discrimine è la concorrenza, se fai la SL ovviamente ti escludo dalla ucl, ma se non sei un concorrente non possono escluderti.

55 minuti fa, omar10 ha scritto:

Si,appunto.

Andiamo ad esportare ai massimi livelli il nostro calcio fantasmagorico e vincente .

Restiamo allora in questa landa desolata. Mi sembra che qui si indichi la luna e ci si ostini a guardare il dito.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Guarda che il dubbio è già stato dipanato dall'avvocato della CGUE che oltre a dichiarare che la UEFA non ha il monopolio e che può estromettere dalle sue competizioni i club aderenti alla SL ...allo stesso tempo i club possono far nascere una nuova competizione.

Beh, quello è un parere non vincolante, aspettiamo la sentenza. Se verrà confermato che a parte l’estromissione, confermeranno che la UEFA non potrà sanzionare economicamente o mettere il veto alla SL né vedremo delle belle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Campo Combi ha scritto:

Che una squadra con i trofei del napule faccia parte di una SL , con la sua storia di serie B, di decenni senza vincere niente etc mi sembrerebbe un po strano però mi aspetto di tutto

Un applauso ad AA per avere tempo fa Invitato il suo caro amico depezzentis alla SL 

L'ultimo comunicato di A22 parla di una lega aperta a cui ti qualifichi in base al piazzamento in campionato. In sostanza una CL gestita da A22

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Small Anchovy ha scritto:

Capisco il tuo discorso ma la Next Gen? Le Women? Primavera e altre giovanili? "Organizzeranno un torneo che rimpiazzi le leghe nazionali" dici tu, magari aggiungo io, ma per spostare tutto servirebbero tempi biblici.

A22 ha già detto che è interessata al calcio femminile .

E sui giovani un torneo simil Youth League lo fai senza grossi problemi .

I problemi li ha chi esclude le squadre SL 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

i calciatori che aderiranno alla superlega (cioè che giocano in squadre che partecipano alla superlega) sicuramente non potranno partecipare alle competizioni delle nazionali (gli europei sono tornei UEFA ... i mondiali fifa di cui la UEFA è affiliata)... bisogna capire quanti saranno disposti a questa rinuncia.

mi sembra che il tribunale di madrid sia stato chiaro,nessuno puo minacciare o vietare di giocare le competizioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cristiano"Re Mida"Ronaldo ha scritto:

E le scuse ad Andrea Agnelli saranno dovute.

Per molti passerà da pagliaccio a visionario.

AA è stato un visionario per definizione, anche se non partisse la SL. Hanno solo giocato male le loro prime mosse. Ma anche qui, dubito non fossero coscienti delle reazioni UEFA… forse un po’ meno di quella del caro Boris.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gruppo ha scritto:

L'ultimo comunicato di A22 parla di una lega aperta a cui ti qualifichi in base al piazzamento in campionato. In sostanza una CL gestita da A22

Non proprio . Ha detto che si terrà conto dei campionati nazionali. 

Magari se i campionati vengono vinti da chi non è già in SL o non supera certe fasi di SL etc. 

Tipo Euro lega di Basket. 

Ma più aperta .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

Se la Superlega prenderà piede questa cosa non avverrà mai. Per carità... per quanto mi interessi poco delle nazionali, specialmente quella della Figc, farei salti di gioia... ma non avverrà mai. Sarebbe la fine di Europei e Mondiali.

A meno che non permettano un doppio tesseramento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

i calciatori che aderiranno alla superlega (cioè che giocano in squadre che partecipano alla superlega) sicuramente non potranno partecipare alle competizioni delle nazionali (gli europei sono tornei UEFA ... i mondiali fifa di cui la UEFA è affiliata)... bisogna capire quanti saranno disposti a questa rinuncia.

Questa è una cosa che non potranno mai fare perchè contro l'etica della sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le squadre che si sono voltate paghino la penale o finiscano nel tritacarne

 

 

anzi, paghino la penale che noi abbiamo un ferguson da strapagare per anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.