Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Locketto

Toni Kroos: "Superlega? Non vedo l'ora, sarà spettacolare"

Post in rilievo

https://as.com/futbol/champions/kroos-creo-que-veremos-la-superliga-n/

 

Lo dice nel suo podcast ufficiale.

 

p.s.: nel frattempo, As parla di Barçagate e spara a zero, Marca spara, Mundo Deportivo minimizza (ma in un articolo paventa un intervento della FIFA), Sport fa finta di niente e preferisce parlare del nuovo fidanzato della figlia di Guardiola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Se la Superlega prenderà piede questa cosa non avverrà mai. Per carità... per quanto mi interessi poco delle nazionali, specialmente quella della Figc, farei salti di gioia... ma non avverrà mai. Sarebbe la fine di Europei e Mondiali.

Beh un mondiale o europeo giocato da gente che gioca nel Fulham e nel Lecce (con tutto il rispetto) ti assicuro che darebbe il colpo di grazia all'UEFA/FIFA.
Credo che un giocatore sia più interessato a giocare in una Superlega dove guadagnerebbe paradossalmente ancora di più, sia in termini di immagine che economici, piuttosto che un mondiale che si svolge in Iraq, per non dimenticarci delle grandissime partite dell'irreprensibile torneo della Nations League.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Beh un mondiale o europeo giocato da gente che gioca nel Fulham e nel Lecce (con tutto il rispetto) ti assicuro che darebbe il colpo di grazia all'UEFA/FIFA.
Credo che un giocatore sia più interessato a giocare in una Superlega dove guadagnerebbe paradossalmente ancora di più, sia in termini di immagine che economici, piuttosto che un mondiale che si svolge in Iraq, per non dimenticarci delle grandissime partite dell'irreprensibile torneo della Nations League.

Quindi stai dicendo esattamente quello che ho detto io... sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, apsulo ha scritto:

Comprati un orologio Kroos. La superlega e' affossata dalla politica che e' foraggiata ad ampie mani da Uefa e Fifa.

La superlega verrà fatta. Se non oggi, domani. Come per nba o come per il basket europeo. 

Il percorso è già tracciato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Superlega è la risposta del calcio vero ai petroldollari degli sciecchi qatarioti sponda PSG che hanno toccato l'apice col mondiale invernale farlocco ed il cui testimonial è messi che alza la coppa con la vestaglia. Vediamo se e quando rimarrà solo PSG quale manifestazione attrarra' più soldi e giocatori 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Quindi stai dicendo esattamente quello che ho detto io... sefz 

Io penso che un giocatore giovane o comunque di una caratura importante voglia partecipare alla Superlega piuttosto che a un mondiale e l'idea della Superlega non mi sembra cosi tanto realizzabile.
Se non erro mi pare di capire che secondo te la Superlega è un utopia giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Nella peggiore delle ipotesi sarà il nostro male minore !!!

 

 

.juve

 

 

Per come giochiamo ho la vaga sensazione che non ci vorranno 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxxo74 ha scritto:

i calciatori che aderiranno alla superlega (cioè che giocano in squadre che partecipano alla superlega) sicuramente non potranno partecipare alle competizioni delle nazionali (gli europei sono tornei UEFA ... i mondiali fifa di cui la UEFA è affiliata)... bisogna capire quanti saranno disposti a questa rinuncia.

Quasi tutti per una semplice ragione...i club pagano, le nazionali no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Io penso che un giocatore giovane o comunque di una caratura importante voglia partecipare alla Superlega piuttosto che a un mondiale e l'idea della Superlega non mi sembra cosi tanto realizzabile.
Se non erro mi pare di capire che secondo te la Superlega è un utopia giusto?

No, ritengo la SuperLega l'unica opzione possibile. Il post era per dire che se la SuperLega prenderà piede, come penso e spero, ritengo impossibile che UEFA e FIFA vieteranno la partecipazione dei calciatori partecipanti alla SL a Europei e Mondiali. Sarebbe la fine di entrambi, Europei e Mondiali, se venissero a mancare i campioni.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

No, ritengo la SuperLega l'unica opzione possibile. Il post era per dire che se la SuperLega prenderà piede, come penso e spero, ritengo impossibile che UEFA e FIFA vieteranno la partecipazione dei calciatori partecipanti alla SL a Europei e Mondiali. Sarebbe la fine di entrambi, Europei e Mondiali, se venissero a mancare i campioni.

Allora si, siamo sulla stessa onda .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Campo Combi ha scritto:

prima di esultare voglio sapere quali altre squadre italiane parteciperanno

 

Già non riesco a digerire che probabilmente salveremmo le chiappe ai prescritti (economicamente messi peggio di tutti), ma il mio incubo peggiore sarebbe ritrovarmi i Pulcinella con il loro esercito di chiagniefotti al seguito. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

No, ritengo la SuperLega l'unica opzione possibile. Il post era per dire che se la SuperLega prenderà piede, come penso e spero, ritengo impossibile che UEFA e FIFA vieteranno la partecipazione dei calciatori partecipanti alla SL a Europei e Mondiali. Sarebbe la fine di entrambi, Europei e Mondiali, se venissero a mancare i campioni.

Quella è solo una minaccia fatta per evitare la nascita della superlega. Quando sarà inevitabile io penso che la uefa non potrà fare niente di niente che non sia automaticamente autolesionistico

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventino milanese ha scritto:

 

Già non riesco a digerire che probabilmente salveremmo le chiappe ai prescritti (economicamente messi peggio di tutti), ma il mio incubo peggiore sarebbe ritrovarmi i Pulcinella con il loro seguito di chiagniefotti al seguito. 

Che poi sono dapertutto... ritrovarsi Ciro Esposito e Gennaro Gargiulo ai vertici di A22 Sports è un attimo...

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxxo74 ha scritto:

i calciatori che aderiranno alla superlega (cioè che giocano in squadre che partecipano alla superlega) sicuramente non potranno partecipare alle competizioni delle nazionali (gli europei sono tornei UEFA ... i mondiali fifa di cui la UEFA è affiliata)... bisogna capire quanti saranno disposti a questa rinuncia.

Si metteranno d'accordo

Sai che bei mondiali , i migliori giocano 15 squadre a dire tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxxo74 ha scritto:

i calciatori che aderiranno alla superlega (cioè che giocano in squadre che partecipano alla superlega) sicuramente non potranno partecipare alle competizioni delle nazionali (gli europei sono tornei UEFA ... i mondiali fifa di cui la UEFA è affiliata)... bisogna capire quanti saranno disposti a questa rinuncia.

Succederà per un anno .

Poi mafiuefa e mafifa molleranno .

Come il Cio e i professionisti alle olimpiadi. 

Ma molto prima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, juventino milanese ha scritto:

 

Già non riesco a digerire che probabilmente salveremmo le chiappe ai prescritti (economicamente messi peggio di tutti), ma il mio incubo peggiore sarebbe ritrovarmi i Pulcinella con il loro seguito di chiagniefotti al seguito. 

Si ma non potrebbero fare come loro solito e non presentarsi a piacimento senza conseguenze sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.