Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Allegri pre Spezia-Juventus: "Domani giocano Kean e Rugani, Chiesa è stanco e sarà out"

Post in rilievo

18 minuti fa, liam ha scritto:

Chiesa è stanco, e ci credo ha gestito due ruoli di cui uno non gli compete.

Habemus Mandzukic 2.0

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ufobianconero ha scritto:

Dopo l'1-0 abbiamo rallentato il gioco e la circolazione della palla è stata molto lenta e non siamo stati più convinti a fare il secondo gol cosa che andava cercata con maggiore insistenza. 

Oh e menomale che lo ha ammesso pure lui, perché giovedì i suoi adepti qua dentro insultavano a destra e a manca distribuendo patenti parlando di malafede e partita impostata in maniera perfetta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ufobianconero ha scritto:

Perché ci sono stati recenti sfoghi, vive un momento di nervosismo e perché?

"Non assolutamente sono nervoso,

Sull orlo di una crisi, evidente, nervosismo che sta trasmettendo alla squadra.

Anche comprensibile vista la situazione, ma pessimo segnale.

1 ora fa, ufobianconero ha scritto:

Chiesa non sarà disponibile perché era molto stanco

Ma guarda un po'.

Massacrato e costretto a fare il terzino nel peggiore dei moduli. Incredibile.

Il problema di Chiesa è l allenatore, l unico problema. Sveglia.

1 ora fa, ufobianconero ha scritto:

Conto lo Spezia sarà difficile, in un campo difficile

Spezia, Monza, Maccabi, Nantes....

Cosa può cambiare fino a che la squadra sarà castrata dalla mentalità e dal modulo provinciale e rinunciatario del tecnico ?

Non prendiamoci in giro, dai.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, YUMA ha scritto:

Ma Dusan è in panca? Kean non lo sopporto proprio

Per Allegri e' fortissimo..  sefz

Qualcuno vorrebbe fargli fare il dirigente,che Dio ce ne scampi! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Su questo sono d'accordo, per me può farsi questa mezza stagione (quasi inutile) di rodaggio. Ma ho dubbi sul fatto di schierarlo titolare giovedì, soprattutto se deve uscire Kostic che oggi sembra più incisivo.

La logica direbbe che in un 5-3-2 come il nostro deve essere Kostic il titolare , se poi si passa al 4-3-3 allora Chiesa tutta la vita , ma metterlo a fare il tornante a tutta fascia è solo un umiliazione per il ragazzo, non capisco dove sia scritto che debba imparare la fase difensiva a prescindere snaturandosi… Robben e Ribery nel Bayern rientravano ? Mane e Salah al Liverpool? Bale e Ronaldo al Real ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, battlehymn ha scritto:

Chiesa viene da un anno di inattività ragazzi..non gli si può chiedere tutto e subito,anche perché il rischio infortuni è dietro l'angolo..sarà titolare dove conta,giovedì.

Vero, però se lo fai correre fino in difesa è ovvio che si stanca .uhm

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Sull orlo di una crisi, evidente, nervosismo che sta trasmettendo alla squadra.

Anche comprensibile vista la situazione, ma pessimo segnale.

Ha cercato di rimanere calmo dall'inizio dell'anno, cominciato male con l'infortunio di Pogba e continuato peggio con il -15, poi ha sbroccato. In ogni caso, quando manda a quel paese quelli di Sky è sempre una goduria sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora rugani de sciglio...ma possibile che in 10 anni non sia uscito fuori niente dal settore giovanile?a che cosa serve avere le squadre giovanili?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che non me ne frega niente della discussione per me inutile ed oziosa, vorrei capire da quelli che accusano Allegri di aver fatto correre troppo Chiesa se hanno dati oggettivi che si basano su quanto debba correre un'ala e quanto invece corra Chiesa e magari se le heatmaps confermano le tesi implicite su una copertura eccessiva di campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente molti di voi sanno che a me Allegri non piace. Non mi piaceva già dai tempi in cui allenava il Milan. 

Però gli ho sempre riconosciuto che è riuscito a registrare al meglio la Juve di Conte, infatti nel 2015 ci ha portati in finale.

E l'ha rifatto nel 2017.

Ha vinto 5 scudetti e questo gli va riconosciuto. 

 

Ciò che gli contesto a morte è il difensivismo, quella incredibile e inossidabile voglia di difendere quando invece li vorrei vedere attaccare. E con il Lens mi ha fatto sbroccare davvero, la vista di Chiesa che difenda sulla nostra bandierina. 

Queste cose mi mandano al manicomio, mi fanno dare di matto. 

 

Detto questo però, vorrei anche dire che in questo discorso del corto muso, ha ragione Allegri. 

Lui parlava della vittoria del campionato. Vinci per 1 punto o per 200, conta sempre per una vittoria. 

 

Poi alcuni, anche maliziosamente, hanno trasportato questo discorso sulle vittorie per 1-0.

Le famose vittorie di horto muso. 

 

È anche vero però, che lui sembra non prodogarsi perché la situazione cambi. Il fatto di schierare il migliore dei mostri (con Di Maria) come terzino a tutta fascia, il rimproverarlo continuamente perché non torna a difendere, non è un buon modo perché tutti noi comprendiamo che non vuoi vincere 1-0. 

Catzo, metti i giocatori al loro posto, gioca con il 3-4-3 quando li hai freschi e non al 70' o l'80' ed hai la fregola di segnare. Se indietreggiano, comincia a sgridarli dalla panchina, minaccia di sostituirli, mettine fuori qualcuno per una o due partite, vedi come gli altri si danno una regolata. 

 

Ma se tu continui a gridare halma halma halma schieri gli attaccanti in difesa e parli di corto muso, non è che aiuti gli altri a pensarla diversamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, pp34 said:

Ancora rugani de sciglio...ma possibile che in 10 anni non sia uscito fuori niente dal settore giovanile?a che cosa serve avere le squadre giovanili?

Serve a tirare fuori i Miretti e i Fagioli, i Soule e gli Illing. Per il momento come difensori di qualche rilievo abbiamo De Winter ma è ancora acerbo e un progetto di campioncino come Hjsen. Se per te è poco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto cose esatte.. fa giocare male la squadra pur da quello che dice volendo un tipo di gioco diverso,  il corto muso è la solita sbagliata interpretazione giornalistica usata quando fa comodo in positivo  e in negativo.....nessuno allenatore vuole vincere 1 a 0, anche allegri che fa della difesa la cosa più importante.... se non ci saranno trofei nemmeno in questa stagione con tante cocenti delusioni tra l'altro, be il destino è segnato a che se cambiare un allenatore con quel contratto e pagarne praticamente due, non è scontato nella nostra situzione... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Chiesa è stanco...di Allegri.

L'impressione è che l'abbia mandato a quel paese.

 

Possibile. Mai visto uno talmente stanco che non può manco sedersi in panchina.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un atleta professionista che sinstanca dopo 90 minuti e non riesce a riprendersi dopo 2 giorni per farne altri 90, perché certa cose capitano solo da noi ? In questo momento fatichiamo con chiunque, non esiste il turn over, ci servono tutti i campioni anche contro lo spezia sennò finisce come col monza, sarà cosi finché avremo in panchina allegri lo svalutatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.