Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa: "Fagioli maturo per la Juve. Nella vittoria di Nantes il centrocampista è stato tra i migliori bianconeri: 95% di passaggi riusciti. I numeri non mentono"

Post in rilievo

7 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Va sempre ricordato che Fagioli ha iniziato a giocare perché gli altri erano tutti rotti ed era l’ultima alternativa dietro Miretti

 

è bene sempre specificarlo ad ogni apertura di topic su Fagioli, la gente non deve dimenticare 

era destinato a salutarci a gennaio

4 ore fa, Nord est ha scritto:

Grande Fagiolino 🤍🖤 il super goal di Angel è anche merito suo 

Verissimo. Di sicuro Allegri non ha meriti nella sua crescita. 

con allegri quasi nessuno migliora... vedi dusan milik zakaria...apppena arrivati 4-5 partite di faville poi quando anno dovuto rispettare , snaturandosi, le direttive di acciuga... anno iniziato a peggiorare e non migliorare per nulla...dimmi un giocatore uno che con allegri è esploso o migliorato sensibilmente.

3 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

E pensare che un allenatore che viene sempre accusato di essere incompetente di Fagioli ne parlava bene quando non era ancora maggiorenne...

verissimo questo , ma fagioli a gennaio sarebbe stato destinato in prestito altrove, e ha trovato spazio solo come ultima scelta grazie ai molti infortuni

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Low ha scritto:

verissimo questo , ma fagioli a gennaio sarebbe stato destinato in prestito altrove, e ha trovato spazio solo come ultima scelta grazie ai molti infortuni

Questo perchè? Te lo sei chiesto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

Questo perchè? Te lo sei chiesto?

 eno dimmelo tu :D... perchè cera paredes mckenny e altri pseudo cokki di acciuga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

Questo perchè? Te lo sei chiesto?

Perché per Allegri la mezzala deve essere 1 e 90, possibilmente coi polmoni d'acciaio. Infatti dopo Lecce ha detto che per lui Fagioli poteva fare SOLO ( sì l'ha sottolineato urlandolo .ghgh ) davanti alla difesa. Salvo poi farlo giocare solo da mezzala, dicendo che era rimasto sorpreso dalla resistenza nelle gambe.  Praticamente sembrava che l'avessero acquistato a Ottobre e che Allegri non lo conoscesse .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Peccato non abbia imparato a giocare davanti la difesa,magari in 2-3 anni ci saremmo ritrovati il nuovo  Bonucci.

Non ho capito il senso di ciò che hai scritto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Non ho capito il senso di ciò che hai scritto. 

Era riferito a l’ultima frase. Stai fresco se ci vedi i meriti di Allegri in Fagioli,anzi con un modo più offensivo di giocare,un centrocampo più votato al pressing e con un baricentro più alto Fagioli ma anche altri farebbero molto meglio. Il Vate del Caciucco fino al giorno prima di Lecce,quando gli chiedevano dello scarso utilizzo di Fagioli,usava per scusa il fatto che dovesse ancora imparare a giocare davanti alla difesa. Voleva trasformarlo in un Tiago Motta,un Van Bomel o un Casemiro,giocatori di ben altra struttura fisica. È solo l’assenza prolungata di Pogba ha consentito a Fagioli di poter trovare spazio e giocare dove è nato per farlo,da mezzala.

p.s. Se dovesse tornare Pogba,spero che ogni tanto a Fagioli venisse concesso anche di giocare al posto di Rabiot sul lato sinistro,dove può mettere più in mostra le sue doti balistiche. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Peppe Juve46 ha scritto:

Era riferito a l’ultima frase. Stai fresco se ci vedi i meriti di Allegri in Fagioli,anzi con un modo più offensivo di giocare,un centrocampo più votato al pressing e con un baricentro più alto Fagioli ma anche altri farebbero molto meglio. Il Vate del Caciucco fino al giorno prima di Lecce,quando gli chiedevano dello scarso utilizzo di Fagioli,usava per scusa il fatto che dovesse ancora imparare a giocare davanti alla difesa. Voleva trasformarlo in un Tiago Motta,un Van Bomel o un Casemiro,giocatori di ben altra struttura fisica. È solo l’assenza prolungata di Pogba ha consentito a Fagioli di poter trovare spazio e giocare dove è nato per farlo,da mezzala.

p.s. Se dovesse tornare Pogba,spero che ogni tanto a Fagioli venisse concesso anche di giocare al posto di Rabiot sul lato sinistro,dove può mettere più in mostra le sue doti balistiche. 

Non ho detto che è merito di Allegri se Fagioli sia diventato quello che è in campo, anzi, il suo merito è minimo. Fagioli, la svolta l'ha avuta con la Cremonese in b. Ho solo scritto che lo sta gestendo bene dal punto di vista mentale, cioè, bastone e carota. Un allenatore, quando ha in rosa un calciatore giovane importante, non deve fargli solo elogi ma fargli tenere un basso profilo. La penso così 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Era riferito a l’ultima frase. Stai fresco se ci vedi i meriti di Allegri in Fagioli,anzi con un modo più offensivo di giocare,un centrocampo più votato al pressing e con un baricentro più alto Fagioli ma anche altri farebbero molto meglio. Il Vate del Caciucco fino al giorno prima di Lecce,quando gli chiedevano dello scarso utilizzo di Fagioli,usava per scusa il fatto che dovesse ancora imparare a giocare davanti alla difesa. Voleva trasformarlo in un Tiago Motta,un Van Bomel o un Casemiro,giocatori di ben altra struttura fisica. È solo l’assenza prolungata di Pogba ha consentito a Fagioli di poter trovare spazio e giocare dove è nato per farlo,da mezzala.

p.s. Se dovesse tornare Pogba,spero che ogni tanto a Fagioli venisse concesso anche di giocare al posto di Rabiot sul lato sinistro,dove può mettere più in mostra le sue doti balistiche. 

Lo sai cosa ti dico il prossimo anno darei il benservito a pogba e farei giocare   Frattesi    Locatelli   Fagioli riserve  Uno  L ' Americano e zakaria  Rovella  Miretti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Non ho detto che è merito di Allegri se Fagioli sia diventato quello che è in campo, anzi, il suo merito è minimo. Fagioli, la svolta l'ha avuta con la Cremonese in b. Ho solo scritto che lo sta gestendo bene dal punto di vista mentale, cioè, bastone e carota. Un allenatore, quando ha in rosa un calciatore giovane importante, non deve fargli solo elogi ma fargli tenere un basso profilo. La penso così 

Ma per bastone e carota cosa intendi allora? Non mi sembra che Fagioli sia richiamato in particolare modo durante le partite e da dopo Lecce mi sembra che solo 2 volte non è partito tra i titolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Peppe Juve46 said:

Ma per bastone e carota cosa intendi allora? Non mi sembra che Fagioli sia richiamato in particolare modo durante le partite e da dopo Lecce mi sembra che solo 2 volte non è partito tra i titolari.

Avranno finito le carote 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massacrato in estate solo per aver chiesto un minimo di considerazione, messo in campo solo perchè gli altri centrocampisti erano infortunati.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.