Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa: "Fagioli maturo per la Juve. Nella vittoria di Nantes il centrocampista è stato tra i migliori bianconeri: 95% di passaggi riusciti. I numeri non mentono"

Post in rilievo

Senza moria di centrocampisti non avrebbe mai trovato spazio. Era un fantasma ad inizio stagione, quindi benedetta quella situazione, anche se sti ragazzi lo spazio lo dovrebbero trovare non solo quando rappresentano l'ultima scelta. Ci troviamo in casa un signor centrocampista. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Sono curioso di vedere dove giochera se ritorna Pogba

Se anche dovesse rientrare Pogba, quanto gli ci vorrà per trovare i ritmi e i minuti di una partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, gladiatorejuventino ha scritto:

Fagioli Locatelli Pogba  semplice carissimo fratello 

con Rabiot avresti quattro titolari per tre posti, come l'inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1 ora fa, re david ha scritto:

Senza moria di centrocampisti non avrebbe mai trovato spazio. Era un fantasma ad inizio stagione, quindi benedetta quella situazione, anche se sti ragazzi lo spazio lo dovrebbero trovare non solo quando rappresentano l'ultima scelta. Ci troviamo in casa un signor centrocampista. 

Coi giovani è così, vanno lasciati crescere , la nota positiva di questa stagione sono loro. 

 Anche Locatelli ha fatto un click all'insu' , oggi è un giocatore più importante rispetto alla scorsa stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si conferma che se metti a centrocampo 1 solo giocatore che sa dialogare (Locatelli)... quel giocatore farà schifo...

ma se gli metti vicino un altro giocatore che sa dialogare (Fagioli) tutti e due giocheranno bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va sempre ricordato che Fagioli ha iniziato a giocare perché gli altri erano tutti rotti ed era l’ultima alternativa dietro Miretti

 

è bene sempre specificarlo ad ogni apertura di topic su Fagioli, la gente non deve dimenticare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La più bella notizia (e forse l'unica) di questa stagione.

2 gol e 4 assist in poco più di 1000 minuti giocati, corre tanto, sa legare il gioco in tutte le zone del campo, sbaglia di rado la scelta e tecnicamente è un giocatore superiore alla media.

Incredibile averlo lasciato ai margini per 4 mesi (ci fosse stato Pogba disponibile avrei pure capito, ma per far giocare l'americano sovrappeso...)

L'ennesima dimostrazione che l'età conta fino a un certo punto, poi ovviamente bisogna dargli il tempo di maturare ma tra un paio di anni può diventare un grande giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È calato un po' ultimamente, ma è normalissimo per un ragazzo alle prime esperienze (con quello che è accaduto alla Juve poi...)

 

A Nantes ha dominato a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Sono curioso di vedere dove giochera se ritorna Pogba

A fine anno Rabiot saluta , se Pogba torna ad essere un giocatore di calcio prenderà il suo posto alla sinistra di Locatelli il prossimo anno e Fagioli resta dove sta perché è forte ,giovane e sta diventando fondamentale nei meccanismi della Juventus. 

Chi giocherà un po' di meno nel caso è Miretti ma neanche tanto perché non credo che Paul di colpo farà 50 partite all'anno.

I miei due euro bucati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Furino1968 ha scritto:

 

Coi giovani è così, vanno lasciati crescere , la nota positiva di questa stagione sono loro. 

 Anche Locatelli ha fatto un click all'insu' , oggi è un giocatore più importante rispetto alla scorsa stagione

Infatti, però non devono fare la cavolata in società di venderli poi, come hanno sempre fatto. Se vuoi costruire una squadra vincente e duratura senza svenarti, devi fare crescere chi hai ora. E per me bisogna puntare proprio sui vari Locatelli, Fagioli, Bremer, Miretti, Chiesa, Vlahovic, in primis. Tenerli tutti e sistemare la rosa è un conto, venderli e spendere a caso è un altro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Non sono d'accordo, come diceva il grande Altafini il pallone canta e il passaggio di Fagioli aveva i giri giusti.

... ed io, com'è giusto e doveroso che sia, pur non condividendolo, rispetto il tuo punto di vista .

 

Il grande Josè,  da sempre l'ho nel cuore, in particolar modo per quel gol che, indossando la maglia bianconera,

mise a segno il 6 Aprile del 1975 : Comunale di Torino,  JUVENTUS - NAPOLI match decisivo per lo scudetto - 

risultato finale - 2/1 - per i bianconeri - gol della vittoria messo a segno da Altafini a 2 minuti dalla fine del match - 

GODURIA IMMENSA - ERO SUGLI SPALTI - SETTORE " DISTINTI " - da quel giorno, per i partenopei, egli divenne

" Core 'ngrato "- 

 

.. però, c'è un però, anche i " Grandi Campioni " ( ed Altafini lo è stato " ) a volte stonano .. sia sul terreno di gioco .. 

sia al di fuori di esso .. sia per ciò che concerne l'ambito " cantare " in senso lato .. e per ciò che concerne tale

contesto, non ho dubbio alcuno che così sia, anche perchè, visto e considerato che da " illo tempore " sono in

possesso e custodisco con gran piacere questo disco ... .ehm 

 

JOSE ALTAFINI " JUVENTUS mia senhora" RARO 45 - MAI SUONATO! PERFETTO! CALCIO - Foto 1 di 1

 

... ti posso garantire ed assicurare che di " note stonate " ve ne sono a iosa ... .ghgh

 

 

Buona Domenica a te e famiglia, .salveStefano !

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

8 hours ago, gianmarco86 said:

Bravissimo, diventerà un grande centrocampista. 

Con un grande allenatore si. 

 

Lo voglio piu agressivo e poi che tira di piu. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Fagiolino 🤍🖤 il super goal di Angel è anche merito suo 

3 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Va sempre ricordato che Fagioli ha iniziato a giocare perché gli altri erano tutti rotti ed era l’ultima alternativa dietro Miretti

 

è bene sempre specificarlo ad ogni apertura di topic su Fagioli, la gente non deve dimenticare 

Verissimo. Di sicuro Allegri non ha meriti nella sua crescita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Callaghan ha scritto:

Se anche dovesse rientrare Pogba, quanto gli ci vorrà per trovare i ritmi e i minuti di una partita?

Ciò che resta di sta stagione, più metà della prossima 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Va sempre ricordato che Fagioli ha iniziato a giocare perché gli altri erano tutti rotti ed era l’ultima alternativa dietro Miretti

 

è bene sempre specificarlo ad ogni apertura di topic su Fagioli, la gente non deve dimenticare 

Un allegri aut potevi metterlo...

Potresti sentirti male sennò 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... ed io, com'è giusto e doveroso che sia, pur non condividendolo, rispetto il tuo punto di vista .

 

Il grande Josè,  da sempre l'ho nel cuore, in particolar modo per quel gol che, indossando la maglia bianconera,

mise a segno il 6 Aprile del 1975 : Comunale di Torino,  JUVENTUS - NAPOLI match decisivo per lo scudetto - 

risultato finale - 2/1 - per i bianconeri - gol della vittoria messo a segno da Altafini a 2 minuti dalla fine del match - 

GODURIA IMMENSA - ERO SUGLI SPALTI - SETTORE " DISTINTI " - da quel giorno, per i partenopei, egli divenne

" Core 'ngrato "- 

 

.. però, c'è un però, anche i " Grandi Campioni " ( ed Altafini lo è stato " ) a volte stonano .. sia sul terreno di gioco .. 

sia al di fuori di esso .. sia per ciò che concerne l'ambito " cantare " in senso lato .. e per ciò che concerne tale

contesto, non ho dubbio alcuno che così sia, anche perchè, visto e considerato che da " illo tempore " sono in

possesso e custodisco con gran piacere questo disco ... .ehm 

 

JOSE ALTAFINI " JUVENTUS mia senhora" RARO 45 - MAI SUONATO! PERFETTO! CALCIO - Foto 1 di 1

 

... ti posso garantire ed assicurare che di " stonate " ve ne sono a iosa ... .ghgh

 

 

Buona Domenica a te e famiglia, .salveStefano !

 

 

Eccezzionale  ami(s)ci!!!!!🤣🤣

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

E pensare che un allenatore che viene sempre accusato di essere incompetente di Fagioli ne parlava bene quando non era ancora maggiorenne...

Quello che l’ha trattato come ultima riserva fino a quando non si è rotto tutto il centrocampo? 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Avesse un Pirlo vicino a lui diventerebbe un centrocampista alla Modric. Questo ragazzo ha tecnica e classe da vendere. Tempo fa scrivevo che nelle movenze, classe per come tocca la palla e testa sempre alta, mi ricordava Rivera. È il talento più cristallino che abbiamo prodotto dal dopo Marchisio ed Allegri fa bene a gestirlo con bastone e carota perché lo stimola a dare di più e crescere ancora.

Peccato non abbia imparato a giocare davanti la difesa,magari in 2-3 anni ci saremmo ritrovati il nuovo  Bonucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Miretti non lo considero, non è roba da Juve. Fagioli è di tutt'altro livello

È ancora giovanissimo.

Però c'è una cosa di lui che non mi piace per niente, non ha coraggio nè personalità.

Senza quelli non andrà da nessuna parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, gladiatorejuventino ha scritto:

Fagioli Locatelli Pogba  semplice carissimo fratello 

si, anche scambiandosi di posto i due all'esterno , anche durante la partita 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Coyote74 ha scritto:

Bravo che ti sei fermato, altrimenti sarebbe potuta essere una confessione di colpevolezza. Occhio a quello che scrivete.

No per carità. Noi possiamo vendere SOLO se ci perdiamo. Altrimenti scatta l’indagine. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Va sempre ricordato che Fagioli ha iniziato a giocare perché gli altri erano tutti rotti ed era l’ultima alternativa dietro Miretti

 

è bene sempre specificarlo ad ogni apertura di topic su Fagioli, la gente non deve dimenticare 

Allora non dimentichiamo pure che se non ci facevano retrocedere nel 2006  anche Marchisio probabilmente non lo avremmo mai visto.  Fagioli comunque faceva parte della rosa anche a luglio tanto è vero che nella tournee americana Allegri lo aveva già testato.  Quindi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.