Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Friburgo 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Vi ricordo che siamo in una stagione in cui i 3 cardini del progetto sono:

- un giocatore rotto fino a ieri (Chiesa) 

- uno che bazzica tra il JMedical e Moira Orfei (Pogba)

- un giocatore tremendamente sopravvalutato che non ha neanche l'intelligenza di mettersi in discussione e cercare di lavorare sodo per colmare le sue enormi lacune (Vlahovic).

A questo si aggiungono 15 punti di penalizzazione (senza i quali sei secondo).

Dovete solo ringraziare Allegri che con la sua calma e gestione che tanto odiate ha trovato un minimo senso logico a una squadra che rischiava di sbandare, tra l'altro senza l'appoggio della società, della proprietà e del treatro a caro prezzo chiamato Allianz Stadium.

 

Per farvi capire il contesto, a Roma piangono un giorno si e l'altro pure, a Milano pensano già ai festeggiamenti per la Coppa Campioni e a Napoli è gia capodanno per lo scudetto.

 

Prima di sparare a zero su acciuga mettetevi nei suoi panni, che io personalmente avrei già mandato a fanciulio tutti da Gennaio

 

  • Mi Piace 3
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mamer ha scritto:

Però neanche i tuoi commenti aiutano eh 
Abbiamo capito che gli altri sono in malafede e tu nel giusto

fratello abbiamo vinto e giocato solo noi.

non c'é bisogno di valutare il giusto.

é lì, chi scrive altro é un po' pazzo, che vuoi che ti dica. davvero pretendi di discutere di allegri stasera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MassiPace73 ha scritto:

nel senso che sono tutti giochisti. 

insomma quello che chiamano il calcio moderno, devi convincere e avere mentalità, fare tanti gol. se fosse finita 4 a 3 tutti questi avrebbero detto "bella partita, leggeri ma propositivi".   tutte ste cose che prescindono dal fatto che non sai stoppare un pallone lì davanti, purtroppo, e che se non ti copri le perdi tutte.

Ma infatti sono allibita. Si parte sempre dal presupposto che l'avversario non esista e che devi fare tutto te, compreso gioco spumeggiante, gol a secchiate, nessuno che si infortuna. L'oasi perfetta. Allora i tifosi del PSG che dovrebbero dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

eppure su Vlahovic avrebbe appena detto una cosa scomoda che sicuramente non piacerebbe all'allenatore, una cosa che diciamo/pensiamo in molti, centinaia, migliaia, ma evidentemente siamo tutti pazzi, anzi, come si è sdoganato stasera, siamo tanti BM che non capiscono niente

Quando si tratta di andare contro la Juve cosa c'è di scomodo? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinocomasco ha scritto:

Per me un anti juventino non può sedere sulla nostra panchina, poi che qualcuno lo abbia accettato solo in chiave anti Allegri è un altro paio di maniche

Per me invece è inaccettabile farsi andare bene lo schifo che è la juve attuale solo perché si deve difendere un personaggio che ci sta simpatico 

Ma sono punti di vista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Con te non basterebbe nemmeno un disegno.

Domani piove.... è colpa di Allegri

Prova smentendo quello che ho detto,invece di scrivere banalità solo per giustificare Allegri. 
Da quando è tornato gli infortuni sono aumentati. Portami dati che mi smentiscono.

Siamo il club con più assenze per infortunio. Portami dati che mi smentiscono.

Siamo il club con i tempi di recupero post infortunio più lunghi. Portami dati che mi smentiscono.

Chi li allena?Di chi è lo staff tecnico che si occupa di sti ragazzi? 
Ma ovviamente meglio scrivere “ecco perché non lo fa giocare a Chiesa”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Quello a cui abbiamo assistito dal 60esimo in poi è stato tremendo,diciamo anche umiliante,difendere in questa maniera un vantaggio striminzito contro una squadra decisamente inferiore,togliendo l'unica punta giocando tutti dietro con soli difensori e centrocampisti,raccapricciante 

 

Una società seria chiede scusa,rimborsa gli spettatori e caccia l'allenatore senza neppure un comunicato 

Ok, grazie

 

Ci si vede nel post di Juve-Samp a rosica di nuovo su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

eppure su Vlahovic avrebbe appena detto una cosa scomoda che sicuramente non piacerebbe all'allenatore, una cosa che diciamo/pensiamo in molti, centinaia, migliaia, ma evidentemente siamo tutti pazzi, anzi, come si è sdoganato stasera, siamo tanti BM che non capiscono niente

Puoi decide se ADP capisce di calcio o meno, io ovviamente credo di si.

Ma dire che quello che dice ADP è Vangelo perché era nostra bandiera sul campo è una bestemmia, chiedetegli quanti scudetti abbiamo vinto, ad esempio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

c'é una feroce ideologia , fratello.

non penso nessuno di questi abbia mai giocato, quindi si bevono tutto...

Non lo so se hanno mai calciato un pallone ma io se pur non gioco da molto mi ricordo ancora come si calcia in porta o palleggia etc...e non sono mai stato un professionista fa questo dalla mattina alla sera...sarò strano io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DarkKnight ha scritto:

Vi ricordo che siamo in una stagione in cui i 3 cardini del progetto sono:

- un giocatore rotto fino a ieri (Chiesa) 

- un pagliaccio che bazzica tra il JMedical e Moira Orfei (Pogba)

- un giocatore tremendamente sopravvalutato che non ha neanche l'intelligenza di mettersi in discussione e cercare di lavorare sodo per colmare le sue enormi lacune (Vlahovic).

A questo si aggiungono 15 punti di penalizzazione (senza i quali sei secondo).

Dovete solo ringraziare Allegri che con la sua calma e gestione che tanto odiate ha trovato un minimo senso logico a una squadra che rischiava di sbandare, tra l'altro senza l'appoggio della società, della proprietà e del treatro a caro prezzo chiamato Allianz Stadium.

 

Per farvi capire il contesto, a Roma piangono un giorno si e l'altro pure, a Milano pensano già ai festeggiamenti per la Coppa Campioni e a Napoli è gia capodanno per lo scudetto.

 

Prima di sparare a zero su acciuga mettetevi nei suoi panni, che io personalmente avrei già mandato a fanciulio tutti da Gennaio

 

Loro si mettono nei panni di Guardiola

Vuoi mettere dall' alto dei loro successi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

eppure su Vlahovic avrebbe appena detto una cosa scomoda che sicuramente non piacerebbe all'allenatore, una cosa che diciamo/pensiamo in molti, centinaia, migliaia, ma evidentemente siamo tutti pazzi, anzi, come si è sdoganato stasera, siamo tanti BM che non capiscono niente

Del piero può dire quello che vuole.

 

E’ un tifoso come noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Si è smarcato in area in mezzo a tre giocatori 

 

Vattelo a rivedere, Vlahovic attrae due difensori (uno lo marca, l'altro si avvicina alla sua zona), Di Maria "semplicemente" si inserisce diritto per dritto davanti al terzino che non lo segue bene, quando parte il cross Di Maria è praticamente da solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

Per me invece è inaccettabile farsi andare bene lo schifo che è la juve attuale solo perché si deve difendere un personaggio che ci sta simpatico 

Ma sono punti di vista 

Non ho mai detto che abbiamo gioco emozionante, dico solo che con altri allenatori saremmo naufragati.

Avrei voluto vedere il fuggitivo quanto sarebbe restato, ad esempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Quando si tratta di andare contro la Juve cosa c'è di scomodo? 

 

Non ce la posso fare, ma se in quegli studi è pieno di lecchini che tirano la gonnella ad Allegri, talmente abituato bene che quando qualcuno va fuori dal coro si inalbera e pianta un caso di Stato .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ma che roba è?  Il senso della misura ti manca completamente 

Sono talmente certi che falliamo che ogni vittoria li manda in crisi 

 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Si è smarcato in area in mezzo a tre giocatori 

 

Ma chi di Maria? Si è inserito nello spazio creato dall’errore dei due centrali che sono andati entrambi su vlahovic 

Si vede chiaramente 

Cose che succedono quando porti più di un uomo nell’area di rigore avversaria… 

 

Se vi volete divertire, o deprimere in realtà, fate il conto di quante volte portiamo 2 o più uomini in area avversaria (piazzati esclusi) e quante volte invece c’è solo vlahovic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

Lo stai giudicando dopo quasi due anni under Allegri, non sopravvive nessun giocatore 

Sotto Allegri I campioni rimangono campioni.

Senza andare tanto indietro di anni, Di Maria è sempre Di Maria.

Ma continuate con questa minkiata se vi fa stare bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

fratello abbiamo vinto e giocato solo noi.

non c'é bisogno di valutare il giusto.

é lì, chi scrive altro é un po' pazzo, che vuoi che ti dica. davvero pretendi di discutere di allegri stasera?

Se non c'è niente da discutere nessuno ti obbliga a scrivere, perché ripetere tot volte "gli altri sono in malafede eh, fanno ridere" non rende la discussione sana, la rende ancora più immatura 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Del Piero in malafede, l'ho già letta .sisi 

Beh..però..l'equilibrista del piero, amico di tutti che non si sbilancia mai per piacere a tutti

poteva dichiarare che vlahovic ha difficoltà a stoppare, che combina poco etc...?.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

Non ce la posso fare, ma se in quegli studi è pieno di lecchini che tirano la gonnella ad Allegri, talmente abituato bene che quando qualcuno va fuori dal coro si inalbera e pianta un caso di Stato .ghgh

Lecchini di allegri?  

Avete una disperazione totale della realtà 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Infatti dimaria in mezzo a due tre ha segnato....... 

Essere una ex bandiera non è mica essere mose 

Parlasse della truffa che ci stanno facendo con le penalizzazione di quello non parla la bandiera

Di Maria ha segnato perché il suo se le portato via Vlahovic per la cronaca...a parte che è un fenomeno,essere al livello di screditare Del Piero per difendere il NON gioco del Vate e abbastanza vergognoso direi...anche perché Alex di competenza ne ha da vendere sulla questione...ne ha sollevati e decisi di trofei,non è un pinco pallino che scrive in un forum...siete bravi a voler sviare la critica spostando l'attenzione su altro che non c'entra una fava...ma non basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma facendo molto memo ha vinto 2-0.

Teniamoci questa vittoria e pensiamo a preservare forze mentali e fisiche per il ritorno.

Mi è piaciuto l'ingresso di Kean. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.