Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BLACKEAGLE

Nasce la birra bianconera si chiama "Juventus Beer"

Post in rilievo

8 ore fa, art75 ha scritto:

Una lager, proprio lo stile di birra che non mi piace. Mai na gioia proprio, quest'anno 

E' la birra piu' venduta ;) come tipologia

 

Birra fredda della Juve, frittata di cipolle e rutto libero!

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà la sola ed unica birra che comprerò per casa, ovviamente sprovvista di bicchieri perchè chi viene dovrà per forza baciare la lattina

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bell'accordo con uno dei 6 birrifici tedeschi ammessi all'Oktoberfest pareva brutto...??..Non si poteva fare..??...Immaginate:....il Bayern con la Paulaner e noi con l'Augustiner, per me il top assoluto a livello di lager artigianali....visibilità pazzesca....Ultima edizione: 8 milioni di visitatori...Ci si poteva legare anche a marchi di abbigliamento tipico bavarese...Per le 2 settimane della festa ci si veste di tutto punto: Dirndl per le donne....Lederhosen per gli uomini...scarpe...gilet....

Magari....sarebbe stato bellissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è dato sapere quale sarà il guadagno societario in tutto ciò?

Tipo: il produttore ha pagato una cifra per utilizzare il marchio "Juventus"? Quanto ha pagato?

Così, solo per curiosità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sergio ha scritto:

Ma è dato sapere quale sarà il guadagno societario in tutto ciò?

Tipo: il produttore ha pagato una cifra per utilizzare il marchio "Juventus"? Quanto ha pagato?

Così, solo per curiosità.

ottima domanda

1 minuto fa, Pisogiallorosso ha scritto:

magari...io colleziono lattine di birra (aperte)

le bottiglie no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, michele.i said:

 

le bottiglie no?

no solo lattine, è semplice conservarle mentre le bottiglie molto più difficile

considera che tra birre e bevande gassate (che non colleziono più ormai da 20 anni) ne ho circa un migliaio

dal 1977 circa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

no solo lattine, è semplice conservarle mentre le bottiglie molto più difficile

considera che tra birre e bevande gassate (che non colleziono più ormai da 20 anni) ne ho circa un migliaio

dal 1977 circa

eh la *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Non mi piace la birra

 

sembra la mia solita lamentela, ma effettivamente non mi piace la birra uhuh 

aggiungici un pò di acqua brillante o gazzosa.  Prooova.😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, RAEL ha scritto:

Un bell'accordo con uno dei 6 birrifici tedeschi ammessi all'Oktoberfest pareva brutto...??..Non si poteva fare..??...Immaginate:....il Bayern con la Paulaner e noi con l'Augustiner, per me il top assoluto a livello di lager artigianali....visibilità pazzesca....Ultima edizione: 8 milioni di visitatori...Ci si poteva legare anche a marchi di abbigliamento tipico bavarese...Per le 2 settimane della festa ci si veste di tutto punto: Dirndl per le donne....Lederhosen per gli uomini...scarpe...gilet....

Magari....sarebbe stato bellissimo.

Si e i bavaresi te lo lasciavano fare. Accontentiamoci per adesso e speriamo sia bevibile (io sono molto , ma molto esigente in fatto di birra, ma quando si tratta della JUventus....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, juve51 ha scritto:

aggiungici un pò di acqua brillante o gazzosa.  Prooova.😁

Preferisco 1000 volte un bicchiere di vino buono. Non è che non mi piaccia la birra, ma se posso scegliere, vino tutta la vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra azzeccata come scelta visto il periodo, d'altronde da ubriachi anche il calcio preistorico ed i mercati dilettantistici diventano tutti bellissimi. Scherzi a parte, la birra non mi fa impazzire ma se non costerà troppo allora proverò ad assaggiarla, magari proprio durante una partita contro lo Spezia di turno per riuscire a rimanere sveglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apprezzo l'ironia ma facendo per un attimo i seri va elogiato il voler diffondere il brand Juve in tutte le forme possibili.

Ecco perché non c'entriamo nulla in questo circo di pezzenti

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sarà bevibile e non avrà prezzi fuori dal mercato sarò sicuramente un buon consumatore 🍻

Per quanto riguarda il nome sarebbe stato ottimale J beer, così come tutte le altre cose che abbiamo realizzato. Non vedo sensato invece dare un nome completamente diverso come hanno proposto molti, in quanto uno degli obiettivi, oltre al profitto, dev’essere proprio quello di promuovere il marchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.