Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Friburgo

Post in rilievo

1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

te non mi sembri contento .nono 

Chiesa più basso di Sandro, non ricordarmelo per favore

A me di fare crociate ogni volta conteo allegri o chi per lui sempre e comunque per qualsiasi cosa non mi interessa.... so solo che noi tifosi seguiamo le antipatie o meno, quando non sappiamo niente di quello che effettivamente succede durante gli allenamenti e i percorsi di riabilitazione dei singoli giocatori... noi sappiamo minimizzare e trovare mille congetture... questo a prescindere da qualsiasi allenatore... se ad uno piace allegri dice una cosa a favore viceversa ne dice un'altra contro e così con tutti gli allentori... che poi è anche normale e soggettivo che una persona possa piacere o meno però.. sembrano piu crociate diciamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman3 ha scritto:

Che alla curva non freghi niente della squadra mi pare ormai ovvio.

Sai la DIGOS cone ci rimane male senza cori 🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️

Per arrivare a questa decisione ci deve essere qualcosa dietro che noi non sappiamo, perché ultimamente un po' di tifo c'era 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Non cantare stasera è decisamente tafazziano...

Come Pogba non convocato, quando c'è da martellarsi le palle da soli, siamo i numeri uno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ArturoFCML93 said:

era davanti quando non rientrava, non era davanti quando era dietro, permettimi ma un conto è coprire da esterno del tridente un altro da quinto di difesa nel 5311, per tornare in attacco devi farti le galoppate per 90 metri poi ci credo che non recupera se rischia di stirarsi 

ho capito, ma scusa quando giocavamo con Vialli ravanelli e del Piero tornavano? Si. E fra Chiesa Di Maria e Vlahovic mi sembra che quello che ha piu gamba ed è piu utile partendo piu basso sia lui. Non si puo giocare con 3 alti tutta la partita. Poi ti dico vai a rivedere gli heat maps, la maggior parte del tempo era alto eccome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Persino Del Piero fa fatica a commentare la formazione imbarazzante. 

poi ha aggiustato dicendo che indipendentemente dai nomi l'input è quello di vincere quindi sarà una Juve aggressiva .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Persino Del Piero fa fatica a commentare la formazione imbarazzante. 

ma se è il solito 3-5-2 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

poi ha aggiustato dicendo che indipendentemente dai nomi l'input è quello di vincere quindi sarà una Juve aggressiva .sisi 

e tu come fai a saperlo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Persino Del Piero fa fatica a commentare la formazione imbarazzante. 

Ma ha ragione. Giochi in casa e non hai nemmeno l'assillo di non dover subire il gol in casa che non vale più doppio.

Hai Chiesa e Di Maria, e schierali dietro Vlahovic e non cagarti sempre sotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, unicocredo ha scritto:

Deprimente lo stadio mezzo vuoto. 

Ma cosa dici.. quaai pieno. Comunque Sociedad e Friburgo stesso sponsor,  speriamo almeno stesso risultato. Quindi fanno il live su più  campi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M4RK ha scritto:

Come Pogba non convocato, quando c'è da martellarsi le palle da soli, siamo i numeri uno.

Io su quello sono abbastanza d'accordo però 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, .......................... ha scritto:

tai veramente cercando di giustificarli? Per favore , abbiamo una curva di mentecatti

Non sto giustificando proprio nessuno. Se stanno in silenzio non vedo dove sia il danno, seguendo il tuo ragionamento le tribune e la nord danneggiano da anni la Juventus. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Abbiamo oggi una partita importante, domenica ne abbiamo un'altra molto importante, essendo fuori Milik, la partita si può anche decidere nel secondo tempo, quindi ho preferito portare Chiesa in panchina e averlo a disposizione anche domenica in maniera completa visto che lui quelle che ha volte che ha giocato una partita e mezza di seguito dopo si è fermato"

 

La temibile Samp penultima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pappagone ha scritto:

il grande Vate fa sempre questo,cioè si conserva i migliori per qualche cambio.Invece credo sarebbe opportuno partire con i più forti.

Condivido...si parte con i titolari per far capire subito chi comanda in campo e per indirizzare la partita

poi lo vediamo sempre...gli ultimi 20-25 minuti ,il gioco è sempre fermo con sostituzioni a ripetizione- giocatori che si buttano per terra fingendosi morti...insomma,perdite di tempo continue che non consentono di giocare

abbiam visto anche con la roma...entrano i migliori...ma stavano con le mani ai fianchi ad aspettare ogni volta che riprendesse il gioco

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daniele B. ha scritto:

ho capito, ma scusa quando giocavamo con Vialli ravanelli e del Piero tornavano? Si. E fra Chiesa Di Maria e Vlahovic mi sembra che quello che ha piu gamba ed è piu utile partendo piu basso sia lui. Non si puo giocare con 3 alti tutta la partita. Poi ti dico vai a rivedere gli heat maps, la maggior parte del tempo era alto eccome.

le fantomatiche heat map non raccontano tutta la verità, io sto parlando di momenti, se vedo Chiesa che da quinto di difesa deve accelerare per 90 metri perché al tempo stesso la sua indole è quella di un attaccante permetti che mi preoccupo per più probabili acciacchi muscolari, già che il nostro staff non gode di una buona nomea in merito? E ripeto, è diverso coprire da quinto di difesa e da attaccante esterno, hai mai visto Ronaldo terzino? Tutti rientrano a coprire, è il come, la gestione, che da noi è sbagliata, Chiesa quinto di difesa è oggettivamente fuori ruolo, e non mi si venga a tirare fuori che anche alla Fiorentina stava a centrocampo e bla bla bla, lo stesso Chiesa nell'ultimo anno ha più volte dichiarato che la sua posizione ideale è attaccante esterno sinistro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, unicocredo ha scritto:

Deprimente lo stadio mezzo vuoto. 

Ma come? Ho passato 3 ore in coda alla biglietteria che mi sono invecchiato male.. Pensavo li avessero bruciato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Io su quello sono abbastanza d'accordo però 

Potevano scegliere di dare una multa salata, danneggiarsi da soli è da stupidi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fabiotrb ha scritto:

Ma cosa dici.. quaai pieno. Comunque Sociedad e Friburgo stesso sponsor,  speriamo almeno stesso risultato. Quindi fanno il live su più  campi?

È pieno, ma pieno davvero.

 

Certa gente parla per dar fiato alla bocca

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

Potevano scegliere di dare una multa salata, danneggiarsi da soli è da stupidi.

Ma tanto quanto ti avrebbe fatto 15 minuti? 

Adesso, Teo9 ha scritto:

È pieno, ma pieno davvero.

 

Certa gente parla per dar fiato alla bocca

Ah ecco mi pareva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.