Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sampdoria 4-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, actarus7 ha scritto:

Eh, solo sfortuna....certo .ghgh

Non segna mai nemmeno in casa con l ultima classifica.

 

Citami dopo la doppietta all inter.

Volentieri.

 

 

Non ho detto che è solo sfortuna

 

ho detto che deve crescere mentalmente 

ma ha 23 anni …. Scusa eh

 

poi chi segue il calcio sa che ci sono periodo in cui un attaccante non la butta mai dentro 

 

potrei farti una lunga lista 

 

me faccio uno di nome, ma forse sei troppo giovane per ricordarlo: serene iniziò a non segnare neanche a porta vuota, poi iniziò a segnare sempre, ricordo che una. Olga fece anche goal di * e non metaforicamente …. Uno tiro’ gli sbatte sul * e la palla andò in porta 

 

oggi dopo il rigore sbagliato ma in cui ha completamente spiazzato il portiere è il palo terna ancora…. Ha reagito benissimo e questo mi è piaciuto 

 

poi basta vedere lo stacco, il colpo di testa e la traversa 

 

ma sentire parlare di bidone mi ricordo i commenti su de light e le risate  ricordo anche quello che sta facendo al Bayern e l’incredibile salvataggio in Champion che ha del mostruoso 

 

comunque vedremo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ridicolo come sempre!!!

Mai che ha il coraggio di attaccare i veri colpevoli, perché è più facile attaccare i ragazzini...

Oggi le colpe sui gol sono tutte di Danilo, Bremer, De Sciglio e Bonucci, ma a quelli non dice niente ovviamente.

Ci sono colpe di squadra per quegli inquietanti 20 minuti, non starei troppo a guardare i singoli.

Ma lui è solito fare così...i giovani si possono "cazziare" gli altri meno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

A me interessa che ci ridiano i 15 fatti sul campo, quello è ciò che ci meritiamo, il resto purtroppo è andato come è andato.

Per me all'80% li ridanno - un braccio di ferro non si vince con una mossa, ma con pazienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Frignate di Stankovic in diretta

 

Adesso, Low ha scritto:

Stankovic che sta recriminando 

🗣 Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, a 'DAZN': "Contro una squadra che sul campo è seconda, abbiamo fatto veramente una buona partita".

📲 #JuveSamp
📍 @AroundJuventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

A me interessa che ci ridiano i 15 fatti sul campo, quello è ciò che ci meritiamo, il resto purtroppo è andato come è andato.

Si chiaro ….era giusto per dire che hanno di che mangiarsi le mani 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

ma che stai dicendo?
Vedi che ha detto che i ragazzini si spingono in avanti e i grandi li devono prendere per le orecchie e riportare indietro

Quale rosicone?
Sto solo riportando le sue parole, che trovo fuori luogo dopo una partita che comunque abbiamo vinto per 4-2

E comunque rispetta il pensiero degli altri.

Li ha riempiti di complimenti.

Non c'è peggior sordo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Adrien va assolutamente rinnovato. Impossibile trovare di meglio sul mercato 

Invece verrà mandato via per prendere il centrocampo del sassuolo in blocco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Adrien va assolutamente rinnovato. Impossibile trovare di meglio sul mercato 

Je li dai te 10mln anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Street Spirit ha scritto:

Ci sono colpe di squadra per quegli inquietanti 20 minuti, non starei troppo a guardare i singoli.

Ma lui è solito fare così...i giovani si possono "cazziare" gli altri meno.

 

Le colpe ovviamente sono sempre di squadra, ma sul secondo Danilo è imbarazzante.

Se lì sta attento e sull'uomo non segnano mai.

In quel caso l'errore individuale prevale su quello di squadra, ma lui kazzia i ragazzini. Vabbè 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Non sono d'accordo, l'altra sera aveva giocato molto male e si era detto. Stasera la sua prestazione è stata più che positiva. Peraltro il 2-0 di Rabiot nasce da un suo cross, dopo che pochi istanti prima aveva dato un pallone in verticale a Vlahovic sublime. Ripeto, per me molto bene. Poi che debba migliorare e crescere non ci piove.

Vorrei vedere anche io solo le cose positive...ma in alcuni frangenti si è lasciato trasportare dalle emozioni...io non ti parlo di cose tecniche...che Miretti abbia piede nessun dubbio, anzi , pecca un po' di cattiveria, a volte è troppo superficiale...ed è qst che ti permette di diventare un giocatore da Juve...i giovani oggi hanno fatto tutti bene e hanno fatto il loro sbagli ,altrimenti il primo tempo finiva 2 a 0...cmq man mano che faranno esperienza di sicuro miglioreranno... guardiamo il positivo, oggi abbiamo vinto senza di Maria Pogba chiesa milik Kean Alex Sandro una partita che all'inizio non avremmo vinto...di sicuro si sta migliorando, ma ancora è poco per il livello che deve raggiungere la Juve... Miretti fagioli vlahovic devono fare di più, perché possono dare di più e per farlo serve la testa, la tecnica già ce l'hanno e con l'esperienza migliorerà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mikivai73 ha scritto:

Evvai l’intertrista la butta sul goal da annullare…. Lo aspetto con i suoi ex.

🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬

preparano il campo per avere favori alla prossima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Si vabbeh è riferita alla esagerazione di dire traini top 5 al mondo.

Paragonare Rabiot a gente come Kroos o modric sinceramente mi sembra fuori luogo.

é un centrocampista anomalo....alto e tecnico(cosa rarissima)importante negli strappi e in interdizione...aveva un problema...non segnava....direi che quest'anno sta facendo ampiamente il suo....!Ho esagerato a dire top 5?ci può stare....sono opinioni...!Ma Rabiot è titolate nella nazionale più forte del mondo...un motivo ci sarà...e ormai non sono solo i tecnici che lo allenano a dimostrarlo ed esprimerlo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Però hanno fatto bene, Fagioli ha fatto un ottimo secondo tempo,“


Allecri parla male dei ciovaniiiihihihihihi

 

Non so se siete come gli interisti o napoletani ad inventarvi le cose e tutto perché la JUVENTUS HA VINTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Stankovic dovevano annullare il gol di Rabiot per un pallone che dalle immagini si vede solo da dietro

Si vede da dietro e non è la prospettiva giusta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

comunque su Vlahovic si sta alzando un polverone inutile, sospinto come sempre da una tifoseria di mummie decrepite che cadono nei tranelli dei media antijuventini 

Se giovedi ci fa passare con una doppieta vedi come tutti si dimenticano delle partite precedenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.