Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sampdoria 4-2, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Faccio notare che sul palo preso da Dusan in occasione del rigore,Rabiot la spedisce fuori dal campo a porta vuota.

Era tutto tranne che semplice fare gol...una palla veloce di prima con il piede debole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Mah..

A me Rugani pare che stia facendo degnamente il suo ogni volta almeno da un paio di anni.

Oramai la sua ' sciagura' è solo un falso mito...

Concordo.

Il Bonucci di adesso poi è fuori forma totalmente, quindi non dovrebbe esserci dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davids ha scritto:

A Bonucci sono serviti Barzagli e Chiellini ai lati e Pirlo davanti alla difesa.

I primi due lo hanno passare per un difensore. il terzo gli ha permesso di spacciarsi come regista difensivo. 

Frate’ Di maria lo mette in porta e lui sbaglia sempre scelta.. Dai.


Sta facendo errori troppo “stupidi” calcisticamente parlando.. Per me ha qualche problema nella vita fuori

 

Bonni grazie a quel mental coach ne e’ uscito bene oltre ad aver avuto chiello e barzagli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, karbogha ha scritto:

Volevamo partite divertenti e giovani in campo.. Eccoci accontentati

Limitiamoci ai giovani in campo,partite divertenti,nel senso di giocare bene sono un’altra roba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ricordate Rabiot fino all'anno scorso? 

 

Vlahovic ha 23 anni e sta vivendo una stagione storta punto. Se spendi 80 mln per un giovane devi avere anche la pazienza di aspettarlo.

Io metto la mano sul fuoco che Dusan da noi o altrove diventerà un grande bomber 

Si è stato il migliore....e anche l'anno prima nell'ultima metà!Chi lo critica per 2 mezze stagioni storte...di pallone proprio non capisce granchè!Top 5 centrocampisti mondo...senza discussioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto molto della partita.  Primo tempo zero secondo qualcosa. 

 

Lo stop orientato di Soule a liberarsi dell avversario guardando subito verso la porta è la cosa più bella che ho visto.  Se questo ragazzo esplode ci farà divertire tanto. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Vorrei che rimanesse per anni solo per vedere scoppiare i fegati di certa gente 

Vero. C'è gente che scrive che gli si accorcia la vita.. t'immagini? Allegri è come la disinfestazione.

Daje.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, primavera ha scritto:

Criticare Rabiot in QUESTO MOMENTO fa un po' ridere ...

Vabbè chi e che ha criticato Rabiot stasera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prossime partite belle toste

 

Friburgo juve

Inter juve

Juve Verona

Juve inter   CI

Lazio juve

Sassuolo juve 

Juve napoli

Inter juve  CI

 

Con in mezzo l'EL se passiamo il turno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Alla fine Max è riuscito nel suo intento di far fare 10 gol a Rabiot

E lo perdiamo a parametro zero….ci ha fatto impazzire per anni e ora sboccia 😂😂🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è sembrato che il rigore sbagliato abbia sbloccato mentalmente Vlahovic.

Fino al rigore mi sembrava il pulcino impaurito degli ultimi mesi..quello che prova a fare il bravo studente che fa le sponde.

Dopo la rabbia per il rigore ha cominciato a calciare per sfondare la porta e a sprazzi ho rivisto la punta killer che mi piaceva da matti quando era alla Fiorentina.

Daje Dusan perdio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli grande partita. Può diventare fortissimo questo. Però c'è bisogno di Locatelli in questo centrocampo, con Barranachea lasciamo troppi spazi dietro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Allegri sempre un signore

Sta smerdando i ragazzi per i 2 gol del pareggio

 

Complimenti

sarà un topic conferenza bollente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Poteva essere una partita tranquillissima...peccato per quel minuto di black-out

non è stato un solo minuto...hanno avuto altre 3 nitide occasioni ..molto simili.

 

coi la nostra difesa a farfalle....solo la fortuna ci ha salvati in quelle 3 occasioni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Allegri sempre un signore

Sta smerdando i ragazzi per i 2 gol del pareggio

 

Complimenti

mamma mia che ossessione. lo avete smerdato sul live per 30 minuti per quei due gol. insomma é colpa solo sua, non di chi va in campo... che rovina.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, M4RK ha scritto:

Con ste squadrette basta avere un pò di confidence e la partita è in discesa, basterebbe vedere il Napoli adesso o quando noi vincevamo gli scudetti, giocatori avversari che si guardavano negli occhi tra di loro e svenivano dalla paura sbagliando qualsiasi cosa.

Il problema è che ormai non facciamo paura a nessuno. Anzi, ci facciamo paura da soli. Sta gente è tutta gente di nazionale. E al di la del gioco abbastanza ridicolo che il nostro allenatore ci propina io credo che sia soprattutto una questione di mentalità. Appena, come dici tu, recuperiamo selfconfidence e tranquillità inizia a girare meglio pure il pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FuriaCeka80 ha scritto:

Si è stato il migliore....e anche l'anno prima nell'ultima metà!Chi lo critica per 2 mezze stagioni storte...di pallone proprio non capisce granchè!Top 5 centrocampisti mondo...senza discussioni!

Si vabbeh....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attaccare oggi Vlahovic, dopo questa partita condita di impegno, palle andate a prendere a centrocampo, gol sfortunatamente sbagliati, un rigore sul palo, è da vili...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.