Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sampdoria 4-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, MassiPace73 ha scritto:

é scontato ma critichi lo stesso.

siamo secondi.

ormai avete il fegato a pezzi e sputare veleni pure se vincessimo 6 a 3.

spiace per voi ma siete uno spettacolo indecente e insopportabile.

dire che siamo allo sbando tatticamente è avere il fegato a pezzi? 

lo spettacolo indecente lo date voi che difendete questo strazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Riccardo Proteri ha scritto:

+3 sull Inter in una stagione DISASTROSA. 
 

Grazie ragazzi e grazie Max. 
 

Un Beso carinõ a chi tifa contro 

44 gol in campionato anche 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona vittoria, contano i 3 punti e va bene, ma gioco sempre mediocre.

 

Peccato avere questa settimana con due partite importanti di giovedì e domenica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furino1968 ha scritto:

Comunque a parte i problemi con quei delinquenti della FIGC e l'inopinata eliminazione in CL  non sta andando male la stagione. 

 

Il problema FIGC non deve essere un alibi a maggior ragione ora che è ormai certa la restituzione del maltolto. A parte la figuraccia col Napoli, ciò che è venuta a mancare è stata la prima parte di stagione con un campionato giocato in maniera mediocre ed un uscita dalla champions avvenuta in maniera umiliante. Da gennaio in poi il rendimento stagionale è oggettivamente migliorato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

se voi mi dite che Vlahovic alla fiore era forte...allora ha due problemi

 

 

1. il gioco di Allegri che inibisce un po' tutti gli avanti.

 

2. il peso dei 90 milioni

 

 

sto ragazzo non regge questa pressione.

 

 

 

a me a vederlo solo alla Juve ...mi sembra scarso.....ma mi fido di voi 

 

Alla fiorentina era forte...anche io nel mio paese so forte, poi scendo in città e non so nessuno...il gioco di Allegri a me sembra che giocatori come Tévez Higuain di Maria non gli ha inibiti, pensa anche rabiot oggi segna più di vlahovic..si deve dare una svegliata 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

A Friburgo bisogna andare con Danilo, Rugani e Gatti e farsi il segno della croce ,persino De Sciglio da terzo centrale da più sicurezze, oppure pensare di giocarsela a 4, non possiamo regalare nuovamente un uomo in difesa agli avversari 

spero Che per vremer non sia niente... ma sicuramente mi dispiace ma con bonucci siamo troppo vulnerabili e non possiamo permettercelo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

é scontato ma critichi lo stesso.

siamo secondi.

ormai avete il fegato a pezzi e sputate veleni pure se vincessimo 6 a 3.

spiace per voi ma siete uno spettacolo indecente e insopportabile, nel live e nei commenti.

dovrebbe restare allegri per dieci anni perché di tifosi così la juve non sa che farsene.

Vorrei che rimanesse per anni solo per vedere scoppiare i fegati di certa gente 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, M4RK ha scritto:

Altro partitone di Fagioli, rinnovare per 15 anni.

 

Vlahovic abbastanza sfigato, bisogna sostenerlo.

Fagioli mostruoso, sontuoso, lo adoro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Comunque il passaggio sbagliato nel contropiede 5 contro 2 grida ancora vendetta (e non e la prima volta, per esempio nel occassione di Fagioli contro la Roma la scorsa settimana, dove era recuperato al ultimo, ha portato troppo la palla e sbagliato il tempo del passaggio)

Tanti ultimi passaggi sempre sbagliati nelle ultime partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michael Laudrup ha scritto:

Vorrei che rimanesse per anni solo per vedere scoppiare i fegati di certa gente 

che imbarazzo tifano solo contro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Se bremer si è rotto in Germania si rischia di giocare con Rugani e Bonucci

Rugani bene stasera ha chiuso un'azione con un colpo di testa volante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Bonucci è un ex-giocatore,lo capiscono oppure no?Uscito lui,la Samp non ha più attaccato.

Si Bonucci stasera è stato pessimo.

Ma non è che la squadra avversaria attacca o meno per il DC che ha davanti eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel primo tempo per venti minuti ci hanno letteralmente urinato in testa.

Fisicamente piu che altro.

Poi abbiamo deciso che potevamo cominciare a ragionare che la juve tra le due eravamo noi e si è visto tutto. Loro hanno cominciato ad avere paura pure di avere il pallone tra i piedi mentre al primo tempo facevano tunnel, tacchi e rabone, e noi abbiamo cominciato ad essere aggressivi precisi e cazzuti.

Il risultato è tutto li.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Pessima formazione iniziale, brutto calo di attenzione sui due goal, bonucci palesemente inadeguato e ci metto anche De sciglio che poi sulla sinistra si è leggermente ripreso ma si faceva saltare anche da rincon.

 

Ci sono delle note positive:

Kostic continua a sfornare assist

Fagioli fa delle ottime giocate (credo abbia fatto due assist?)

Rabiot ormai è un centrocampista di livello internazionale, recupera palla, ribalta l azione, si inserisce e segna. Avesse anche tirato nel primo tempo dopo quel recupero avrebbe sfondato la porta.

L allenatore ha capito i propri errori ed ha tolto bonucci.

 

Vlahovic nettamente migliorato nel secondo tempo ma non è sereno ed è anche sfortunato. Palo sul rigore e traversa sul goal del 4 a 2 più un paio di occasioni salvate dalla samp. Deve giocare più tranquillo, ovviamente se giochiamo come nel primo tempo diventa impossibile ma se già hai cuadrado e kostic a sfornare cross il discorso cambia.

Il palo sul rigore trema ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Spiace per Dušan, non l'ho ovviamente vista ma mi han detto che si è sbattuto ed è stato sfortunato. Al primo goal che farà si sbloccherà anche di testa.

Si è sbattuto, ma ha fatto ancora tanti troppi errori

Il rigore.. Rigore perfetto, portiere spiazzato, ma palo pieno

 

Cioe’ è mentalmente fuori ma anche la fortuna per lui non sta girando per niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic ha già fatto vedere che è un attaccante di grande prospettiva, ma in questo momento non c'è in primis con la testa. Non è tranquillo, e non è la prima volta nella storia del calcio che si vedono grandi attaccanti attraversare momenti simili. Alcuni di voi se ne liberebbero troppo a cuor leggero, il tutto per prendere l'Holjund della situazione. Calma e stiamo uniti con le nostre stelle, perché chi ci vuole male, è lì, pronto a criticare, a dire che è un bidone e a spingerlo lontano. Facevano lo stesso con de Ligt, e ora tutti a dire che è un fenomeno. Non fate il loro gioco. Criticate, perché è giusto farlo, ma sempre con equilibrio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.