Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sampdoria 4-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, eli2000 ha scritto:

Pazzesco. Chiedere la bandierina con l ultima un classifica a 3' dalla fine.... Imparassero un po' tutti a disobbedire. Dusan sfortunato, passerà 

Kostic è uno cazzuto, anche in conferenza pre Friburgo quando Allegri diceva di fare un passo alla volta lui è andato dritto dicendo che l’obiettivo deve essere vincere l’Europa League , forse ha capito più lui cosa è la Juve da chi ci sta da 10 anni 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Turellone78 said:

Devo ancora capire se ho sofferto di più a non vedere la partita o a leggere il live...

Meglio soffrire per la partita che leggere il live. Se no imprechi due volte, invece di una.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmyw ha scritto:

Soule è entrato bene.

 

L'avrei messo MOLTO prima per un Miretti un'altra volta impalpabile

È stato uno dei migliori stasera.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per Vlahovic ma mi fa piacere che abbia segnato Soule e che si sia deciso di attaccare anche negli ultimi 2 minuti piuttosto che ridursi a perdere tempo contro la Sampdoria. 

Rabiot è sempre più importante per questa squadra. Cuadrado dimostra magari di non essere più quello degli anni migliori ma di averne ancora. 

Le prossime due partite saranno importantissime per la nostra stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Capisco

 

ormai è lo sport nazionale

 

si è mosso tanto

 

il goal gli è mancato solo per sfortuna 

 

basta vedere il tiro deviato che andava in porta 

 

il palo sul rigore calciato benissimo e con portiere spiazzato

 

lo stacco e la traversa finale 

 

ma finirà questo periodo 

 

è poi vi cito uno a uno 

Il secondo tempo ha giocato bene dopo lo scempio del primo dove sembrava un brugo epocale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allucinante giocare senza l unica seconda punta a disposizione ( molto talentuosa tra le altre cose) per giocare con un 361 contro l ultima in casa.

 

Allucinante.

 

Comunque i ragazzi stanno migliorando molto, Fagioli già un campioncino, Miretti in ripresa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo complicati la vita.

Rugani > Bonucci

Cuadrado > Thesciglio

Mi sono piaciuti i giovani, qualità e giocano in verticale, chi li allena?

Ma mettetelo al posto di Allegri x favore, SUBITO!

Dusan, stai sereno che arriva il tuo turno, oggi meglio che col Friburgo.

Kostic da clonare.

Forza ragazzi!!!!

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero che gli gira anche male a Dusan.

Gli entrassero un paio di gol secondo me inizierebbe a giocare più leggero di testa.

Se poi volessimo aiutarli mettendo una seconda punta ad aiutarlo magari sarebbe anche meglio

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pessima formazione iniziale, brutto calo di attenzione sui due goal, bonucci palesemente inadeguato e ci metto anche De sciglio che poi sulla sinistra si è leggermente ripreso ma si faceva saltare anche da rincon.

 

Ci sono delle note positive:

Kostic continua a sfornare assist

Fagioli fa delle ottime giocate (credo abbia fatto due assist?)

Rabiot ormai è un centrocampista di livello internazionale, recupera palla, ribalta l azione, si inserisce e segna. Avesse anche tirato nel primo tempo dopo quel recupero avrebbe sfondato la porta.

L allenatore ha capito i propri errori ed ha tolto bonucci.

 

Vlahovic nettamente migliorato nel secondo tempo ma non è sereno ed è anche sfortunato. Palo sul rigore e traversa sul goal del 4 a 2 più un paio di occasioni salvate dalla samp. Deve giocare più tranquillo, ovviamente se giochiamo come nel primo tempo diventa impossibile ma se già hai cuadrado e kostic a sfornare cross il discorso cambia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Road to Redemption ha scritto:

Soulè mi sembra migliorato fisicamente 

Però deve mettere un pò di gamba, lo vedo sempre tirare mozzarelle, ben piazzate ma troppo lente.  Bel talento però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furia Ceca1985 ha scritto:

Vlahovic è la giusta punizione a tutti quei soloni che quando avevamo un mostro come Higuain ne contestavano l'acquisto.adesso vedete la differenza tra un fenomeno e un bluff.

Furia ogni tuo post è uno spettacolo. Mi da speranza che ci sia qualcuno che mastica ancora un po di pallone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DarkKnight ha scritto:

Vorrei che gli antiallegriani mi spiegassero come mai con altre gestioni Rabiot lo volevamo defenestrare, mentre con Acciuga sembra un giocatore di pallone.

E se per favore qualche psicologo bravo si offra per fare terapia a Dusan depresso per l'anti calcio del diavolo Allegri.

Anche perché la terapia attuale è un po costosetta...... 90 milioni di euro e spicci

Per un Rabiot che rende con Allegri, ci sono almeno 5 giocatori che non rendono con lui..basti vedere Chiesa che con Pirlo era un'ira di Dio e ora è depotenziato. Idem Kukusexy che aveva fatto un'ottima stagione e con Allegri veniva messo un po' ovunque...

 

Rabiot probabilmente sta rendendo così tanto perché sta cercando il miglior offerente...brutta da dirlo, ma è così... è sempre stato forte, ma giocava sempre in ciabatte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ho detto all’ingresso di Mattia soule: Soule deve giocare titolare e adesso o fa assist o segna

 

E’ PRONTO!

Cosi come Fagioli, ma quanto cazzzo di personalità ha? diventerà un top player molto presto

Filippo Kostic è stupendo.

 

Per dusan mi dispiace molto.. Fisicamente c’è ma mentalmente continua a non esserci

 

SIAMO A +3 dall’inter.

 

bene cosi.

Miretti nel primo tempo giocatore di livello superiore. Contro l'ultima in classifica ovviamente eh, giusto chiarirlo, ma la classe ce n'è anche da quelle parti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con il ritorno di rovella al posto del metrosexual argentino il centrocmapo è completo se rabiot viene rinnovato.

a quel punto investire tutto su un terzino e su un altro giocatore di fantasia

soule come dissi è un gioctore che puo crescere molto...

locatelli è un giocatore che da tantissima sostanza al centrocampo

fagioli ...ha il piglio del leader in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robbie75 ha scritto:

squadra allo sbando tatticamente.

dusan che fa tenerezza, povero. 

ora Friburgo e merdeka per una settimana da cuori forti.

tifo in sciopero.

 

what else

che abbiamo vinto 4 a 2?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, karbogha ha scritto:

Volevamo partite divertenti e giovani in campo.. Eccoci accontentati

Non vi è stato nulla di divertente nel primo tempo, semmai comico. E i giovani non c'entrano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.