Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Rabiot post Sampdoria: "Gol? In alcuni momenti devo prendermi la responsabilità e fare da solo. Lasciare stadio che mi porta bene? Per il momento non penso a niente, poi vedremo"

Post in rilievo

sono controcorrente, lo so che quest'anno e nell'ultima parte della scorsa stagione è stato il migliore centrocampista della Juve.

 

NON LO RINNOVEREI

 

I soldi di ingaggio e un cartellino li investo su giovani o giocatori in rampa di lancio. 

 

Ci vuole un DS capace di scovarli.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

A parte che ne ha fatti 7 ma in ogni caso la questione rimane. 

Oggi si mettono sul piedistallo giocatori mediocri o discreti per magnificare chissà che prestazioni, quando in una squadra costruita per vincere non giocherebbero titolari praticamente mai. 

Qui, in generale, si contano i gol e basta..se un giocatore fa schifo ma segna ci si dimentica subito la pessima prestazione.

 

7 in campionato 2 in champions. almeno contare, almeno.  per il resto non puoi non mettermi di buonumore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

sono controcorrente, lo so che quest'anno e nell'ultima parte della scorsa stagione è stato il migliore centrocampista della Juve.

 

NON LO RINNOVEREI

 

I soldi di ingaggio e un cartellino li investo su giovani o giocatori in rampa di lancio. 

 

Ci vuole un DS capace di scovarli.

Idem, ha fatto il suo ora può andare

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E facile dire di lasciarlo andare.

Ma dove lo prendiamo gratis un'altro centrocampista affermato come Rabiot che vuole un ingaggio inferiore a quello che prende lui?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, aussiefan said:

E facile dire di lasciarlo andare.

Ma dove lo prendiamo gratis un'altro centrocampista affermato come Rabiot che vuole un ingaggio inferiore a quello che prende lui?

Qui ci si sta creando un falso problema che è quello dell'ingaggio.

Il discorso da fare è semplice: quanto ti deve costare annualmente un centrocampista di questo livello?

Se, per dire, compri un Miilinkovic per 40 milioni e gli fai 4 anni di contratto a 5 annui ti costa praticamente 20 milioni all'anno. 

Se a Rabiot lo rinnovi per 4 anni a 7 milioni all'anno dando a Mamma Veronique 20 milioni  di commissioni, Rabiot ti costa 15 milioni all'anno. 

La differenza è che sulle cifre di SMS mi sono tenuto basso e su quelle del rinnovo di Rabiot ho largheggiato. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/3/2023 Alle 23:25, bianconero92 ha scritto:

GOAT.

E' riuscito nell'impossibile, ovvero nel riuscire a farmi anche pensare che quando andrà via a fine stagione mi dispiacerà.

GOAT ? Sai cosa vuol dire GOAT ? Dai non scriviamo cose da manicomio per piacere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Antojuve66 said:

Qui ci si sta creando un falso problema che è quello dell'ingaggio.

Il discorso da fare è semplice: quanto ti deve costare annualmente un centrocampista di questo livello?

Se, per dire, compri un Miilinkovic per 40 milioni e gli fai 4 anni di contratto a 5 annui ti costa praticamente 20 milioni all'anno. 

Se a Rabiot lo rinnovi per 4 anni a 7 milioni all'anno dando a Mamma Veronique 20 milioni  di commissioni, Rabiot ti costa 15 milioni all'anno. 

La differenza è che sulle cifre di SMS mi sono tenuto basso e su quelle del rinnovo di Rabiot ho largheggiato. 

Ed in ogni caso, se devo rimpiazzare Rabiot con Milinkovic, preferisco tenermi il francese. Ma tu vallo a spiegare a quelli che vogliono Rabiot via!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Dio perdona tu no! Scusa la battuta ma ci stava bene. Poi non dirlo a me. Sino ad inizio 2022, c'ho fuso il rosario di mia nonna per le bestemmie.

Perdonare si, ma dimenticare no. Un indolente resta un indolente,  Rabiot le bestemmie, da quante me ne ha fatte tirare, me ne ha anche fatte inventare di nuove perche' quelle che conoscevo non mi bastavano piu'

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/3/2023 Alle 07:48, emmepi54 ha scritto:

È dall'inizio del 2022 che Rabiot è in crescita di rendimento e continuità. Sino a quel periodo,  imprecavo solo a sentirlo nominare. Attualmente è il migliore in squadra per rendimento e continuità, immune agli infortuni, non si stanca mai di correre e lo fa come un cavallo. Credo che le squadre meno adatte a lui siano quelle dove i passaggi di prima o a due tocchi siano un obbligo. Si trova bene con Allegri ma anche con Deschamps, due allenatori non proprio moderni. Perderlo, sarebbe un guaio perché, oltretutto, ci servono terzini, un centrale di difesa al posto di Bonucci, uno che sostituisca Cuadrado etc. 

E non dimentichiamoci che, per i guai che stiamo vivendo, con assedio Figc, non potremmo fare una campagna acquisti in tranquillità, sino a che non si saprà dove giocheremo la prossima stagione. Su questo ho molta fiducia ed ottimismo ma il problema esiste e va risolto.

Ti saluto

Appunto, teniamolo uno buono!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, lou 65 ha scritto:

7 in campionato 2 in champions. almeno contare, almeno.  per il resto non puoi non mettermi di buonumore.

Ha segnato qualche gol e allora tutto ok..del contesto tattico e di come giocano sul campo non ve ne frega più nulla.

A me voi non mettete di buonumore..anzi al contrario..molta tristezza. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

Ha segnato qualche gol e allora tutto ok..del contesto tattico e di come giocano sul campo non ve ne frega più nulla.

A me voi non mettete di buonumore..anzi al contrario..molta tristezza. 

 

amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tre anni è stato mediocre. E l'anno della Coppa del Mondo si è svegliato. E per fortuna è anche l'anno della fine del suo contratto e può brillare agli occhi delle squadre BPL. 

 

Ha anche detto che voleva giocare in Inghilterra, ma non aveva una squadra preferita. È motivato dal denaro. Non lo piangerò  mai, anche se ha una grande stagion 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/3/2023 Alle 06:31, aussiefan ha scritto:

Ed in ogni caso, se devo rimpiazzare Rabiot con Milinkovic, preferisco tenermi il francese. Ma tu vallo a spiegare a quelli che vogliono Rabiot via!

Mi devono spiegare tante cose partendo dalla pretese di Lotito, che ha stampato in testa sempre le tre cifre, all',esperienza enorme del serbo in Europa e alle sue fantastiche prestazioni, alla sua impronta psicologica nel voler rimanere in una squadra senza storia né futuro...

 

Ma per favore andate a nascondervi che sono anni che andate avanti con la cantilena del serbo.

 

 

Nn so se Rabiot rimarrà, ma nel forum soprattutto nell'angolo abbondano i criticoni...

Per ridurre i costi avevo indicato in passato e in estate 

Cahlanouglu

Acerbi 

 

 Che giocano nn sono costati niente e sono tra le prime 8 in Europa 

 

 

Se va via il francese proveranno per Kanté

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato ci abbia messo 3 anni per fare il salto di qualità.

Però questo deve far riflettere e aumentare l'insistenza sui giovani nonostante i primi 2/3 anni facciano fatica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.