Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Friburgo - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

10 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

Felice di cosa? Di una squadra che gioca un tempo con un uomo in più e si fa dominare e varie volte addirittura schiacciare. Vedi tra un po' vado a fare colazione al bar, dove mi sono sempre difeso fieramente dal vari ladri, compratori di arbitri e partite, ma mi vergogno quando invece mi dicono; siete dei cagones paurosi. Hanno ragione, Il Vate è inutile che faccia l'incazzato, il comportamento della squadra è il frutto del suo pensiero a lungo instillato.

ho detto che dovrebbe COMUNQUE essere felice di un 2-0 (meritato) fuori casa in Europa.

Fatte salve certe situazioni di campo che tutti abbiamo visto, perché nessuno ha il prosciutto davanti agli occhi.

Io sono più contento oggi che dopo aver perso IMMERITATAMENTE a Roma dove non avevamo nemmeno fatto malissimo 

7 ore fa, onekiddu ha scritto:

 

 

 

 

 

 

Ovviamente gufavo ragazzi .ghgh peccato che oggi beccheremo il manchester che vincerà la coppa .fuma

scusa... 😀👍

peró non sarà il Manchester, ma lo Sporting è una bella rogna 😕

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

mi vergogno quando invece mi dicono; siete dei cagones paurosi

e perché? se ci credi a ste robe non sta cosi bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lokom ha scritto:

Basterebbe guardare come metteva la squadra in campo nella prima parte. Rabiot esterno di centrocampo non ce lo siamo inventati noi ma lui, McKennie quinto nel 3-5-2. Fagioli, che penso sia l'unica nota lieta in due anni, è apparso per puro caso in quel di lecce dopo che Locatelli dette forfait all'ultimo minuto. Oggi sentivo su Juventibus che ha messo 97% di formazioni diverse (in pratica cambia sempre qualcuno). 

 

Al napoli giocano 13/14 giocatori al massimo. 

 

Possiamo parlare anche della preparazione, di alcune affermazioni in conferenza stampa ecc..

La differenza è evidente.

Magari è un anno enormemente performante per il Napoli?

Puó darsi, ma stanno facendo molto bene sotto tanti punti di vista.

 

La cosa che ci differenzia da loro (ma da tante altre squadre) è il nostro essere mono-passo.

Noi andiamo tutta la stagione a quella velocità; non mi è mai capitato di dire “minchià, a questi gli abbiamo fatto il mazzo a tarallo”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

e perché? se ci credi a ste robe non sta cosi bene. 

Ci credo perché lo vedo in campo. ma i giocatori sono semplicemente vittime di quello che abbiamo in panca...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, MassiPace73 ha scritto:

lobotka è più forte di fagioli

anguissa più o meno come rabiot, ma quest'anno rabiot segna quindi sta andando meglio rabiot

osimenh è di un altro livello rispetto a questo vlahovic, è proprio un'altra categoria

lozano è spesso un panchinaro ed meglio di soule. di  chiesa no, ma chiesa non ha mai giocato ed è ancora disponibile a tratti

raspadori è più forte di kean

simeone è forse meno forte di milik, ma non si infortuna

kara è più decisivo di di maria, pur essendo meno forte

zielinski è meglio di miretti

ndombele è come locatelli.

di lorenzo è di un altro livello rispetto a tutti i terzini che non abbiamo.

kim sta giocando meglio di bremer

e via così, per tutta la rosa

sono quasi tutti più forti o molto più forti dei nostri.

non sono loro fenomeni, sono i nostri che non sono di livello.

 

 

dai non puoi affermare cio', il Napoli a parte Kvara l'anno scorso boccheggiava ed aveva gli stessi giocatori.

 

hanno cominciato a girare e vanno tutti a 1000 e giocano un calcio meraviglioso ( lo dico da amante del calcio ) ma i nostri rendono la meta del loro potenziale.

 

ripeto, possono essere pareri, ma gli ingaggi confermano che i nostri hanno curriculum molto piu' importanti di quelli dei giocatori del Napoli.

 

lobotka ragazzi ha 28 anni ed ha giocato nel celta e nel nordjelland, non scherziamo

 

ricordi la Juve di Lippi?!andavamo a mille ed avevamo porrini, di livio, Torricelli, ravanelli, tacchinardi etc etc , non fenomeni ma con ritmo ed un allenatore alle spalle

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Chi mi sta via via deludendo, rispetto alle aspettative in base a quanto aveva fatto vedere al suo debutto, è Illing Junior: dalla determinazione e grinta delle prime apparizioni, con discese e dribbling uno su uno; ora solo passaggi indietro e fesserie di testa come a Friburgo ove ha rischiato il rosso stupidamente…

Forse la responsabilità è anche e soprattutto di Allegri che di fatto lo fa giocare terzino e non ne sfrutta ed esalta minimamente l’estro e le capacità offensive…

Peccato in quanto per il giocatore questi sono gli anni fondamentali per la carriera, e forse meriterebbe una “scuola” più adeguata, piuttosto che il continuo “calma calma” del Mister, che a sua volta fa i salti mortali con una formazione continuamente da cambiare causa infortuni od altro…

Ha bisogno di trovare più spazio , le qualità le ha 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Andiamo bene o male.., non è questo il punto, sto solo dicendo che per me questo giovane ha grande potenzialità per cui meriterebbe altro, nel senso che ora aggregato alla prima squadra nella NG non gioca più, ed in prima squadra fa solo brevi spezzoni e per di più fuori ruolo…

Tutto qui…

 

 

Appunto, e ti sta deludendo lui? O chi non lo fa giocare pur avendo grandi potenzialità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, FreddieM ha scritto:

Gioca troppo poco. Non entra mai in ritmo. 

E' un ragazzino di 19 anni (che 20 li compie a novembre....).

Semplicemente é fuori di testa chi pensa di giuidicarlo per dei brevi spezzoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/3/2023 Alle 16:11, pascki ha scritto:

Riusciamo a rinunciare a giocare a calcio anche se siamo in superiorità numerica. Questa squadra è talmente disabituata che non sa che farsene con il pallone tra i piedi. Che poi, sentire dire da Allegri che non abbiamo giocatori di possesso fa abbastanza ridere. Significa che in 20 anni di carriera da allenatore non ne ha mai avuti perchè le sue squadre hanno sempre giocato così. Incredibile. 

 

91sc5Bxvf4L._SS500_.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, pino47 ha scritto:

dai non puoi affermare cio', il Napoli a parte Kvara l'anno scorso boccheggiava ed aveva gli stessi giocatori.

 

hanno cominciato a girare e vanno tutti a 1000 e giocano un calcio meraviglioso ( lo dico da amante del calcio ) ma i nostri rendono la meta del loro potenziale.

 

ripeto, possono essere pareri, ma gli ingaggi confermano che i nostri hanno curriculum molto piu' importanti di quelli dei giocatori del Napoli.

 

lobotka ragazzi ha 28 anni ed ha giocato nel celta e nel nordjelland, non scherziamo

 

ricordi la Juve di Lippi?!andavamo a mille ed avevamo porrini, di livio, Torricelli, ravanelli, tacchinardi etc etc , non fenomeni ma con ritmo ed un allenatore alle spalle

 

 

 

Ancora con i paragoni con i giocatori che aveva lippi? Qll che hai nominato non si accostano nemmeno a qll che hai ora...lo volete capire che in quel periodo la serie A era il campionato di arrivo e quei giocatori erano qll che dominavano il campionato più difficile e bello del mondo? Poi scusami, lippi è stata una creazione della Juve, e la Juve che lo ha reso grande e non viceversa, Lippi negli anni precedenti allenava Napoli Atalanta carrarese...i giocatori che avevamo al suo primo anno erano vincitori di coppe UEFA palloni d'oro in più si aggiunsero Deschamps ( coppa campioni con il Marsiglia)Paulo Sousa , ci fu l'esplosione di del Piero che era al suo secondo anno alla Juve... l'allenatore è importante, ma senza i giocatori non vai da nessuna parte...stiamo inserendo fagioli Miretti barrenachea soule illing gatti che sono alle prime esperienze e giocatori come Bremer vlahovic e Locatelli che sono ai primi anni con la Juve( che è diversa da Torino fiorentina e Sassuolo)... volete dargli tempo? Qll del napoli giocano insieme da molto più tempo e hanno molta più esperienza di qll che ti ho citato, in più ti non hai potuto mettere in campo la prima parte Pogba di Maria e chiesa, secondo me le cose con qst 3 erano diverse... secondo te no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 hours ago, pino47 said:

dai non puoi affermare cio', il Napoli a parte Kvara l'anno scorso boccheggiava ed aveva gli stessi giocatori.

 

hanno cominciato a girare e vanno tutti a 1000 e giocano un calcio meraviglioso ( lo dico da amante del calcio ) ma i nostri rendono la meta del loro potenziale.

 

ripeto, possono essere pareri, ma gli ingaggi confermano che i nostri hanno curriculum molto piu' importanti di quelli dei giocatori del Napoli.

 

lobotka ragazzi ha 28 anni ed ha giocato nel celta e nel nordjelland, non scherziamo

 

ricordi la Juve di Lippi?!andavamo a mille ed avevamo porrini, di livio, Torricelli, ravanelli, tacchinardi etc etc , non fenomeni ma con ritmo ed un allenatore alle spalle

 

 

 

Di Livio, Torricelli e Ravanelli erano fortissimi, lasciamo perdere. Avrebbero giocato in tutte le squadre top d'Europa, forse tranne real e barca, perché storicamente cercano altre caratteristiche nei giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.