Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Friburgo - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

12 ore fa, francodimare ha scritto:

Voglio almeno le semifinali per dimenticare il Maccabi. Ce lo devono.

ma cosa ce ne facciamo di una semifinale di EL , quando in champions ce ne sono altre 3 ai quarti e credo che almeno una andra' in semifinale. O la si vince o e' fallimento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ventusjuve71 ha scritto:

ma cosa ce ne facciamo di una semifinale di EL , quando in champions ce ne sono altre 4 ai quarti e credo che almeno una andra' in semifinale. O la si vince o e' fallimento 

Vero, ma del resto in questo momento storico essere dove siamo (calcolando anche come giochiamo) è più che un lusso. La ruota gira, del resto ci sono "altri" che ora giustamente godono, ma che per TRENT'ANNI hanno alzato solo Coppe Italia e scudetti morali, quindi non lamentiamoci! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, saxon ha scritto:

E la mad.na piano con le promesse perché abbiamo alte possibilità di vincerla. 

Io al massimo prometterei di accendere una candela per la salute di max in chiesa ah ah 

Si, bonanotte.

Secondo me prendiamo la rumba con almeno due/tre delle possibili avversarie e con le altre non ce la portiamo sicuramente da casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica immagine che mi é rimasta della partita, é stato vedere in 10 contro 11 i tre  centrali bloccati dietro per marcare l'unico attaccante avversario, i due "tornanti" sulla loro linea e Locatelli a schermo in posizione bassissima. Gli abbiamo dato la possibilità di venire a prenderci alti e portare la parità numerica nel pressing.
Hanno sfiorato il pareggio, se ci fosse stato, sarebbe stato un inferno.
Una qualificazione che in quella situazione sarebbe dovuta essere sotto ghiaccio, portata in bilico fino alla fine.

Se la squadra non sia alza, se rimane tutta schiacciata dietro, se l'allenatore lamenta la mala gestione e gli errori nel trovare le linee di passaggio, a questo punto faccio fatica a capire da dove arrivi questo approccio. 
Non sono un cosiddetto "hater" di Allegri, anzi, spesso in passato l'ho difeso, però sentire le sue lamentele nel dopo partita mi fa venire il latte alle ginocchia.
Quali linee di passaggio avrebbero dovuto trovare? Quelle nella nostra area di rigore?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, tonicapez ha scritto:

Rabiot quest'anno sta facendo il Pogba....ma anche il Milinkovic Savic. E non lo dice nessuno. 

E perché non anche il Modric già che ci siamo .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la coppia Kean Vlahovic può funzionare, hanno bisogno di giocare più spesso insieme. Poi Kean può anche agire spostato sulla sinistra, quindi volendo potrebbero giocare anche insieme ad uno fra Di Maria e Chiesa. A me ieri Kean è piaciuto, ma gli manca sempre qualcosa per risultare decisivo. Giocando di più, può acquisire sicurezza e continuità. In più, il suo impiego giova a Vlahovic perché lo esenta da compiti come quello di fare salire la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Comunque la coppia Kean Vlahovic può funzionare, hanno bisogno di giocare più spesso insieme. Poi Kean può anche agire spostato sulla sinistra, quindi volendo potrebbero giocare anche insieme ad uno fra Di Maria e Chiesa. A me ieri Kean è piaciuto, ma gli manca sempre qualcosa per risultare decisivo. Giocando di più, può acquisire sicurezza e continuità. In più, il suo impiego giova a Vlahovic perché lo esenta da compiti come quello di fare salire la squadra

no dai sono incompatibili.

credo volontariamente non si siano mai scambiati la palla.

bella partita di Gatti ieri.

alla fine non mi lamento se, come penso, hanno giuocato con le marce ridotte pre Sfinter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pino47 ha scritto:

tu davvero pensi che lobotka sia piu' forte di fagioli, anguissa di rabiot?! osimenh lozano politano elmas etc valgono molto di piu' di Di Maria , Chiesta, Vlahovic , Kean e Milik?!

lobotka è più forte di fagioli

anguissa più o meno come rabiot, ma quest'anno rabiot segna quindi sta andando meglio rabiot

osimenh è di un altro livello rispetto a questo vlahovic, è proprio un'altra categoria

lozano è spesso un panchinaro ed meglio di soule. di  chiesa no, ma chiesa non ha mai giocato ed è ancora disponibile a tratti

raspadori è più forte di kean

simeone è forse meno forte di milik, ma non si infortuna

kara è più decisivo di di maria, pur essendo meno forte

zielinski è meglio di miretti

ndombele è come locatelli.

di lorenzo è di un altro livello rispetto a tutti i terzini che non abbiamo.

kim sta giocando meglio di bremer

e via così, per tutta la rosa

sono quasi tutti più forti o molto più forti dei nostri.

non sono loro fenomeni, sono i nostri che non sono di livello.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, battlehymn ha scritto:

Dicevamo 😂

 

10 ore fa, Teo9 ha scritto:

Voglia considerarla come le tue previsioni sul processo al coni

 

10 ore fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Eliminato l' Arsenal... Comunque non sottovaluterei lo Sporting.... 

 

10 ore fa, tiger man ha scritto:

L hai gufati😄😄😄😄

 

 

10 ore fa, CHICCO68 ha scritto:

Sicuro 

 

10 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

bella figura di 💩 

🤣🤣🤣

 

10 ore fa, tiger man ha scritto:

Che sono passati 😃

Gne gne non l ha messo?

E chi sei il mago di Segrate?

Ovviamente gufavo ragazzi .ghgh peccato che oggi beccheremo il manchester che vincerà la coppa .fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, huntroll said:

Su chiesa punta sto con allegri al 10000 percento. 

 

Calcia troppo bene per starsene bloccato in fascia, è la reincarnazione di tevez.

Chiesa è u  esterno d'attacco, come il tanto osannato Kvara del Napoli. Solo che Allegri non la farà mai giocare nel suo ruolo naturale, dove sarebbe devastante almeno quanto Kvara, perchè non copre e "vede il campo in discesa".

Risultato, Chiesa benino e limitato, Kvara sembra da pallone d'oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria meritata.

 

A mio avviso i fatti dimostrano ancora una volta che il regolamento va cambiato.

 

Non puoi giocare con un uomo in meno tutto quel tempo.

 

Il fallo di mano da regolamento dice che è rigore ed è giusto così.

 

Ma non puoi giocare con un uomo in meno per una roba così.

 

Io proporrei ad esempio una sanzione limitata, es. rigore, espulsione del giocatore, squadra in 10 per 15 minuti ma poi possibilità di tornare in 11 contro 11 con un giocatore proveniente dalla panchina.

 

Così le partite diventano troppo sbilanciate.

 

Ritengo il regolamento troppo penalizzante.

 

Non può un episodio, nemmeno volontario tra le altre cose (anche se il rigore è sacrosanto) compromettere tutto il resto della partita.

 

A me ieri andava anche bene, anzi benissimo.

 

Ma è tutto bello finché capita a qualcun altro...

 

Quando capiterà a noi, giocare con l'uomo in meno, 9 volte su 10 sarà una agonia, sarà come aspettare una morte lenta.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlBenitoStirpeNel06IoC'ero ha scritto:

Kim, Di lorenzo, Kara, Simeone, Raspadori tutti giocatori che con un vero allenatore non giocherebbero MAI nella Juve. Tutti giocatori valorizzati da Spalletti. I relativi giocatori bianconeri che i quali tu hai fatto il confronto sono giocatori sviliti dal Timoroso Toscano. Questo è il mio, soggettivo, parere.

è il tuo parere ma non corrisponde ai fatti.

nella juve, la metà di quelli che ho citato so ragazzini. e l'altra metà sono troppo vecchi o infortunati.

chi devi svilire? soule? fagioli? miretti? locatelli? kean? 

questi non giocherebbero DA NESSUNA PARTE.

o forse svilire paredes, un ex calciatore?

o pogba in tribuna? 

o chiesa mai disponibile?

chi catzo sta svilendo?

vlahovic? il fenomenale vlahovic? 

dai su, c'è un limite a tutto. basta odio senza senso.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ogni modo con Fabietto nostro, Kvara e forse Kim venivano a Torino.

 

Paratici andava tenuto.

 

Il vero errore è stato a monte, ovvero chiedere a Paratici di fare, assieme a Nedved, il lavoro di Marotta.

 

Un po' come chiedere a un centravanti che la butta dentro di cominciare a fare l'esterno a tutto campo.

 

Quando metti (o lasci) le persone nel posto che le competono, ovvero dove hanno dimostrato di essere capaci, certi casotti non saltano fuori.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, onekiddu ha scritto:

 

 

 

 

 

 

Ovviamente gufavo ragazzi .ghgh peccato che oggi beccheremo il manchester che vincerà la coppa .fuma

Il gne gne era riferito a mou cmq 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, xtreme ha scritto:

Ad ogni modo con Fabietto nostro, Kvara e forse Kim venivano a Torino.

 

Paratici andava tenuto.

 

Il vero errore è stato a monte, ovvero chiedere a Paratici di fare, assieme a Nedved, il lavoro di Marotta.

 

Un po' come chiedere a un centravanti che la butta dentro di cominciare a fare l'esterno a tutto campo.

 

Quando metti (o lasci) le persone nel posto che le competono, ovvero dove hanno dimostrato di essere capaci, certi casotti non saltano fuori.

 

 

 

ma mi sembra che kwara era stato attenzionato quando paratici era ancora alla Juve ma poi non se ne fece nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

ma mi sembra che kwara era stato attenzionato quando paratici era ancora alla Juve ma poi non se ne fece nulla

Non è che era attenzionato.

C'era un preaccordo per portarlo alla Juventus nella prima sessione utile, ma non c'è stato il tempo materiale.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AlBenitoStirpeNel06IoC'ero ha scritto:

Kim, Di lorenzo, Kara, Simeone, Raspadori tutti giocatori che con un vero allenatore non giocherebbero MAI nella Juve. Tutti giocatori valorizzati da Spalletti. I relativi giocatori bianconeri con i quali tu hai fatto il confronto sono giocatori sviliti dal Timoroso Toscano. Questo è il mio, soggettivo, parere.

Questo è il pensiero della maggior parte della tifoseria. Poi ci sono quelli che lavorano all’ufficio rilascio patenti di tifo,che lavorano h24 che vengono a contestare l’evidenza con offese e nessun dato a supporto di Allegri.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vista allo stadio. Partita sempre in controllo, senza dilapidare troppe energie. 

Alcune note sono Rabiot, che visto dal vivo sembra davvero avere un passo diverso. Positivo Gatti ieri, l'ho pesantemente criticato, secondo me è un medio giocatore ma se ci mette impegno può dire la sua.

Una nota a parte Kean, davvero fastidioso visto dal vivo, in più occasioni Danilo e Locatelli l'hanno ripreso anche platealmente perchè si disinteressava completamente die compiti assegnati. E nonostante sia stato ripreso anche dalla panchina, se ne fregava. Credo sia anche mal sopportato dallo spogliatoio per questo suo atteggiamento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tiger man ha scritto:

Il gne gne era riferito a mou cmq 😁

No tranquillo,avevo visto,ho sbagliato e ho quotato il tuo messaggio intero e non solo le parole riferite a me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, AlBenitoStirpeNel06IoC'ero ha scritto:

Kim, Di lorenzo, Kara, Simeone, Raspadori tutti giocatori che con un vero allenatore non giocherebbero MAI nella Juve. Tutti giocatori valorizzati da Spalletti. I relativi giocatori bianconeri con i quali tu hai fatto il confronto sono giocatori sviliti dal Timoroso Toscano. Questo è il mio, soggettivo, parere.

Kim Di lorenzo e kwara per me giocherebbero eccome, il georgiano sembra proprio un campione. Simeone e raspadori non sono titolari neanche da loro. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

ma mi sembra che kwara era stato attenzionato quando paratici era ancora alla Juve ma poi non se ne fece nulla

Credo che fossero mesi (troppi mesi) che avevano detto a Paratici di non prendere più iniziative. 

 

Ed in quei mesi il Napoli ha avuto tempo per inserirsi. E con il prezzo calato del 60%, dubito che la Juve se lo sarebbe lasciato scappare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlBenitoStirpeNel06IoC'ero ha scritto:

Kwara sì, volevo scrivere Ndombele

ma perchè ndombele ha giocato? credo non abbiano nessuna intenzione neanche di riscattarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.