Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Friburgo - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

Guardate che la mentalità e il modo di stare in campo le trasmette chi allena

Poi è ovvio che quando ci sono limiti tecnici un allenatore può fare ben poco

Ma la tara è sempre la stessa

I nostri giocatori ormai sono abituati ad affrontare tutte le partite allo stesso modo

Massimo risultato con il minimo sforzo

Contro avversari così modesti, e in superiorità numerica, avremmo dovuto passeggiare

Ma la tara è sempre la stessa 

Io ormai guardo solo gli higlight, perché il copione ormai è talmente scontato, che succede come guardi una ciofeca di film

Ti addormenti davanti alla TV 

La tara? Ma l'hai visto Vlahovic? Che stava per sbagliare pure il rigore? Allegri gli ha fatto segno di stare tranquillo e lui ha tirato centrale, ma menonale, altrimenti avrebbe preso un'altro palo o traversa. Cose da pazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Scontato che beccheremo l'arsenal con saka che esulterà in faccia a Bonucci mimando una bella mangiata di pastasciutta

Voglia considerarla come le tue previsioni sul processo al coni

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Vabbè lo Sporting non è una brutta squadra,ma alla fine passano loro

Passano facile

Eliminato l' Arsenal... Comunque non sottovaluterei lo Sporting.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Eliminato l' Arsenal... Comunque non sottovaluterei lo Sporting.... 

Va bene ok…ma l’Arsenal fuori è meglio va…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Sarò strano ma tra arsenal e sporting quelli che temo di più in un ipotetico quarto sono i portoghesi

Che sono passati 😃

10 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Mourinho ci lancia frecciate nel frattempo, sta **** d’uomo

 

”se una squadra esce dalla Champions deve andare a casa, noi siamo in questa coppa dall’inizio” il sunto 

Gne gne non l ha messo?

14 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Vabbè lo Sporting non è una brutta squadra,ma alla fine passano loro

Passano facile

E chi sei il mago di Segrate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Va bene ok…ma l’Arsenal fuori è meglio va…

Certamente. Dico solo che noi saremmo capaci di uscire pure contro lo Sporting. Per questo non festeggierei troppo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una superiorità tecnica e tattica mai in discussione portano la Juventus ad una vittoria senza particolari patemi d'animo.

Ottima Juve.

.fuma

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Scontato che beccheremo l'arsenal con saka che esulterà in faccia a Bonucci mimando una bella mangiata di pastasciutta

bella figura di 💩 

🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Certamente. Dico solo che noi saremmo capaci di uscire pure contro lo Sporting. Per questo non festeggierei troppo... 

vabbè ma qui dentro secondo molti si usciva pure col Friburgo… io spero anche se non ci credo di poter affrontare i prossimi turni con almeno buona parte dei migliori… rientrerà anche Milik si spera…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Mourinho ci lancia frecciate nel frattempo, sta **** d’uomo

 

”se una squadra esce dalla Champions deve andare a casa, noi siamo in questa coppa dall’inizio” il sunto 

questo è proprio uno sfigato scemo ossessionato .sisi 

 

MERDIGNO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

Guardate che la mentalità e il modo di stare in campo le trasmette chi allena

Poi è ovvio che quando ci sono limiti tecnici un allenatore può fare ben poco

Ma la tara è sempre la stessa

I nostri giocatori ormai sono abituati ad affrontare tutte le partite allo stesso modo

Massimo risultato con il minimo sforzo

Contro avversari così modesti, e in superiorità numerica, avremmo dovuto passeggiare

Ma la tara è sempre la stessa 

Io ormai guardo solo gli higlights, perché il copione ormai è talmente scontato, che succede come quando guardi una ciofeca di film

Ti addormenti davanti alla TV 

Se non hai orchestrali puoi  suonare in una balera 

Non vuol dire che i nostri non siano forti ma hanno tutti le stesse caratteristiche di contropiedisti in ampi spazi negli spazi ristretti quando bisogna costruire non sono capaci. Lo stesso rabiot, che è il nostro migliore centrocampista, fa strappi impressionanti ma da fermo si perde 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

non chiedevo a te, parlavo alle persone capaci di fare un ragionamento,  torna alla Playstation o come si chiama a Napoli 

azzo ti sei offeso...mi dispiace

 

caro mio, visto presumo diversamente da me tu ti ritenga una mente cogitante e razionale, e visto che citi Napoli, perchè invece non ti guardi una partita, una a caso, del sopracitato Napoli ( ma potrebbe essere una qualsiasi squadra del globo terraqueo )e non fai caso a gente che sa dove stare in campo, sa cosa vuol dire fare sovrapposizioni, organizzare una tattica d'attacco etc..

 

tu davvero pensi che lobotka sia piu' forte di fagioli, anguissa di rabiot?! osimenh lozano politano elmas etc valgono molto di piu' di Di Maria , Chiesta, Vlahovic , Kean e Milik?!

 

no perchè qui per giustificare l'ingiustificabile si vuole far passare il messaggio che son tutti delle * a parte il vate...

 

detto questo per la prima volta in vita mia ti segnalo perchè sei offensivo e maleducato

 

 

 

 

  • Mi Piace 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.