Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Friburgo - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

A Napoli, cioè scusate, in Germania, l'hanno presa bene .asd 

 

 

Dopo il ko di Torino per 1-0, il Friburgo cade anche in casa 2-0 contro la Juventus e saluta agli ottavi di finale l'Europa League. Il tecnico Christian Streich parla in conferenza stampa dopo la partita davanti alla stampa presente.

 

Che gara è stata?
"Ho riflettuto a lungo su come giocare e posso dire che l'abbiamo fatto nel modo giusto. Davanti abbiamo giocato bene, loro hanno fatto un paio di contropiedi pericolosi. Poi c'è stato il rigore, il rosso e la gara è stata dura da affrontare. Abbiamo però continuato a giocare e non so che sarebbe successo se avessimo segnato l'1-1. Poi c'è stato il retropassaggio di Locatelli per Szczesny, non so perché non sia stato fischiato... E' difficile da accettare ma lo facciamo. Però faccio i complimenti alla Juventus per il passaggio di turno".

 

La Juventus è stata favorita dall'arbitro a suo avviso per il suo status di big?
"Non voglio discutere di una punizione o di un fallo laterale, a volte le situazioni ci stanno. Quello che non capisco è che se una squadra subisce falli viene svantaggiata, perché quella avversaria manda via il pallone? Perché si mettono davanti al pallone? E' successo almeno 40 volte. Non puoi farlo, non puoi fare ostruzione. Bisogna lasciare la palla dopo un fallo, non capisco perché non venga sanzionato questo comportamento. Sono basito. Se la prendi con le mani dopo un fallo, devi prendere il giallo. Sono basito: dopo questo comportamento dei giocatori della Juventus, è stato dato un giallo solo dopo 83', a cosa ci serve? Se lo facciamo noi, veniamo sanzionati e ammoniti subito".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Si ma li devi allenarti per giocare in quella maniera, i difensori che potrebbero farlo li abbiamo anche togliendo Bonucci. Noi difendiamo quasi al livello del dischetto del rigore. 

Non è più possibile nel calcio moderno una cosa del genere, devi sempre fare 80 metri di campo per risalire.

allora...

 

 

se tu guardi bene..quando l'avversario sbaglia e ci consegna palla...la riperdiamo entro un nano secondo perché il successivo passaggio e quasi sempre errato..e se anche fosse giusto c'è il ricevente che la stoppa a 3 metri e la riperdiamo in due  nanosecondi.

 

 

ora tu immagina queste mille  situazioni oscene a cui assistiamo ogni partita.. con la difesa alta ...cioè come minimo ci fanno 5 gol a partita....ma proprio chiunque.

 

Allegri lo sa....li allena tutti i giorni....ma lo vediamo anche noi....cioè dai oggi in superiorità numerica non riuscivamo a uscire nonostante i tanti errori dei tedeschi.. ...sempre palle a casaccio... sbagliate....mal controllate ...perdite di tempo di gioco.

 

non abbiamo giocatori mentalmente portati a fare un gioco aggressivo in avanti....e anche l'allenatore non è portato a questo tipo di gioco.

 

un mix micidiale.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, rens73 ha scritto:

Ma che * di problema avete. Sminuite le vittorie della vostra squadra, rompete sempre il * per allegri, vi lamentate in continuazione, ma che vita di * avete se arrivate a questo punto dopo un passaggio del turno? 

Perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jimmyw ha scritto:

Ottimo primo tempo.

 

Secondo di controllo (pure troppo sefz )

 

Zero infortuni, turnover e gol di Fede @@

 

 

Che si vuole di più.

 

 

P.S. le nostre 2/3 traverse a partita non mancano mai eh bah

 

Siamo a 12 pali nelle ultime 6 partite, penso qualcosa di unico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Abigale ha scritto:

A Napoli, cioè scusate, in Germania, l'hanno presa bene .asd 

 

 

Dopo il ko di Torino per 1-0, il Friburgo cade anche in casa 2-0 contro la Juventus e saluta agli ottavi di finale l'Europa League. Il tecnico Christian Streich parla in conferenza stampa dopo la partita davanti alla stampa presente.

 

Che gara è stata?
"Ho riflettuto a lungo su come giocare e posso dire che l'abbiamo fatto nel modo giusto. Davanti abbiamo giocato bene, loro hanno fatto un paio di contropiedi pericolosi. Poi c'è stato il rigore, il rosso e la gara è stata dura da affrontare. Abbiamo però continuato a giocare e non so che sarebbe successo se avessimo segnato l'1-1. Poi c'è stato il retropassaggio di Locatelli per Szczesny, non so perché non sia stato fischiato... E' difficile da accettare ma lo facciamo. Però faccio i complimenti alla Juventus per il passaggio di turno".

 

La Juventus è stata favorita dall'arbitro a suo avviso per il suo status di big?
"Non voglio discutere di una punizione o di un fallo laterale, a volte le situazioni ci stanno. Quello che non capisco è che se una squadra subisce falli viene svantaggiata, perché quella avversaria manda via il pallone? Perché si mettono davanti al pallone? E' successo almeno 40 volte. Non puoi farlo, non puoi fare ostruzione. Bisogna lasciare la palla dopo un fallo, non capisco perché non venga sanzionato questo comportamento. Sono basito. Se la prendi con le mani dopo un fallo, devi prendere il giallo. Sono basito: dopo questo comportamento dei giocatori della Juventus, è stato dato un giallo solo dopo 83', a cosa ci serve? Se lo facciamo noi, veniamo sanzionati e ammoniti subito".

C'era fallo da ultimo uomo si vlahovic per altro con giocatore già ammonito e sarebbe cmq stato secondo giallo 

Ha la faccia come il ciulo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Geralt di Rivia ha scritto:

Ok, allora cambio il pensiero in questo:

 

nonostante sia molto felice per la vittoria della Juve, nonostante ritenga che Allegri sia perfetto per traghettarci in questo mare di melma, ritengo che un tifoso della Juve, abbia il diritto di aspettarsi qualche emozione in più dal punto di vista del gioco è purtroppo, anche stasera mi sono annoiato 😅

Oggi contava passare il turno, evitare nuovi infortuni e risparmiarsi per l'Inda che affronteremo con 2 giorni di riposo in meno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MassiPace73 ha scritto:

non gliene importa un fico secco della Juve, fratello.

qua sono tutti spettatori, brontoloni, viziati e molto spesso con poca competenza. o per dirla meglio, quanto meno con la stessa di noi che tifiamo. però loro scrivono cosa si dovrebbe fare, in tutte le occasioni, per fare tanti gol e vincere tutto.

che ci vuoi fare. dicono di essere tristi, ma a me mettono Allegria.

Io sono abbonato da 30 anni allo stadio, per la Juve litigo, piango, goisco e scandisce la mia settimana.

Ma se mi fa schifo il calcio proposto dall'allenatore lo dico, senza dover essere tacciato di non essere juventino o altro.

Stasera ho esultato come un pazzo e sono felice che siamo ai quarti, ma ciò non esclude che lo spettacolo visto non mi sia piaciuto.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zalayeta ha scritto:

Siamo a 12 pali nelle ultime 6 partite, penso qualcosa di unico

Colpa di Allegri che depotenzia i giocatori che fanno errori di mira🤷🏻🤷🏻🤷🏻😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Gatti l’anno scorso nella difesa a 3 del frosinone ha giocato sempre nei 3 di mezzo.. l’anno prossimo sarà pronto perché ha tutto per diventare un ottimo difensore

Stasera ha fatto benissimo. 

E poi mi piace come esce palla al piede ricorda molto Chiellini da questo punto di vista 

È uno che carica 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, tiger man said:

C'era fallo da ultimo uomo si vlahovic per altro con giocatore già ammonito e sarebbe cmq stato secondo giallo 

Ha la faccia come il ciulo

C'era rigore netto su Cuadrado dopo 10min

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Se Allegri riesce a lavorare su Gatti per farlo crescere come ha fatto su Locatelli, Fagioli, Moretti,Soulé, Iling avremo risolto un grosso problema.

Non per fare paragoni ma chiellini alla sua età a volte giocava peggio.... secondo ma ha le qualità per migliorare, certo passare dalla d alla b alla juve non è facile

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dopo aver visto all'opera il Friburgo non mi dispiacerebbe pescare un'altra tedesca, magari il Leverkusen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Topic di troll o con gente che dovrebbe andare dallo psicanalista 

 

Ormai questo forum sta diventando tossico. Veramente incredibile. Non si parla di calcio, ma solo di Allegri

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PR20 ha scritto:

C'era rigore netto su Cuadrado dopo 10min

Poteva non darlo ma il fallo era netto

 

3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Non per fare paragoni ma chiellini alla sua età a volte giocava peggio.... secondo ma ha le qualità per migliorare, certo passare dalla d alla b alla juve non è facile

Concordo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Comunque dopo aver visto all'opera il Friburgo non mi dispiacerebbe pescare un'altra tedesca, magari il Leverkusen.

Davanti so forti forti.. Dietro ballano di brutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Io sono abbonato da 30 anni allo stadio, per la Juve litigo, piango, goisco e scandisce la mia settimana.

Ma se mi fa schifo il calcio proposto dall'allenatore lo dico, senza dover essere tacciato di non essere juventino o altro.

Stasera ho esultato come un pazzo e sono felice che siamo ai quarti, ma ciò non esclude che lo spettacolo visto non mi sia piaciuto.

hai esultato come un pazzo?

beh, lo nascondi bene. tutti voi del live, siete dei maestri nel camuffarlo.

qui invece sinceramente io comincio a godere della vostra sofferenza calcistica.

perché ho capito che non siete dalla parte di questa squadra. altro che catzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, O' Rei David ha scritto:

Ormai questo forum sta diventando tossico. Veramente incredibile. Non si parla di calcio, ma solo di Allegri

C'è gente che è ormai nel personaggio 

Per loro dire lo avevo detto vale più della Juve 

Il loro obiettivo è vedere fuori allegri 

Ho visto Juve ben peggiori nella mia vita ma mai tanta demenzialità 

Detto da uno che non ha lesinato critiche ad allegri 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Se Allegri riesce a lavorare su Gatti per farlo crescere come ha fatto su Locatelli, Fagioli, Moretti,Soulé, Iling avremo risolto un grosso problema.

allegri al massimo può far crescere il nipote

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MassiPace73 ha scritto:

hai esultato come un pazzo?

beh, lo nascondi bene. tutti voi del live, siete dei maestri nel camuffarlo.

qui invece sinceramente io comincio a godere della vostra sofferenza calcistica.

perché ho capito che non siete dalla parte di questa squadra. altro che catzate.

Si vabbè dai ok...

La verità è che voi siete più tifosi di Allegri che della Juve e difendete l'indifendibile.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Si vabbè dai ok...

La verità è che voi siete più tifosi di Allegri che della Juve e difendete l'indifendibile.

 

tipo una vittoria per 2 a 0 e un passaggio del turno, poi tu la chiami come ti pare.

soffrite in pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riusciamo a gestire un pallone che sia uno nemmeno in superiorità numerica.bene per il passaggio del turno ma giocando così Arsenal o united ci fanno male...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno smesso di giocare dopo il primo tempo. Comunque partita tranquilla e risultato mai in discussione. Molto bene Rabiot, Fagioli, Danilo e Gatti. Gli altri bene. Anche Dusan mi è piaciuto nel primo tempo. Penso che la testa era pure ai prescritti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi sto fatto che i giornalisti italiani pompano Grifo


Rega.. Ma questo può fa anche 100 gol, ma è un pippone

Quindi Mancio convocalo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.